Annuncio pubblico

ATTENZIONE: Si informano tutti gli associati di Scientology in buoni termini con la Chiesa, che da qualche tempo opera in Italia un gruppetto di squirrel. Hanno un solo “auditor” SP declared. I certificati che vanta non esistono e l’addestramento che dice di avere non ha alcun valore. Si tratta di un ex auditor che era stato fermato dall’audire anni fa e dichiarato “auditor pericoloso” perché commetteva ripetitivamente out tech enormi sui suoi pc (per chi volesse saperne di più, la sua dichiarazione di “auditor pericoloso” può essere richiesta per lettura nell’ufficio di HCO delle Chiese).

Per dare un esempio del livello osceno di alterazione della tech che ora sta commettendo, basti pensare che, oltre ad “audire” senza avere a disposizione i folder dei preclear, sembra che recentemente abbia “riabilitato un Clear” via Skype!

Questo annuncio viene fatto a beneficio di chi potrebbe farsi ingannare dalle menzogne di questi psicotici che, dopo aver restimolato e turbato le persone che riescono a contattare, offrono il loro cosiddetto auditing per profitto personale, causando danni gravissimi a chi si sottopone alle loro pratiche squirrel.

La Chiesa di Scientology o i Field Auditor standard, non potranno certamente garantire di essere in grado di riparare i danni che costoro possono causare.

Aggiornamento del 26 aprile 2011: Come detto sopra, questi squirrel hanno un solo “auditor”. L’altro è stato cacciato dal gruppo squirrel recentemente perché… era troppo squirrel.


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
1

Commenti

Ritratto di domenico

sapevo che la radioattività avesse un certo livello di fusione molecolare, ma questo lo supera alla grande