Benvenuti

Nell’HCO Bullettin del 10 maggio 1958 “INDIZI DEL SUCCESSO”, Ron scriveva quanto segue:

«Ogni qualvolta noi stiamo veramente vincendo, gli squirrel iniziano ad urlare. Si può riconoscere quando una persona è uno squirrel. Urla o crea problemi solo quando noi vinciamo.
Un successo spettacolare può quadruplicare il numero di lamentele.
Alle persone che si lamentano dite: “Vieni da noi, diventa Clear”.
Altrimenti lasciate perdere.
Per comprendere uno squirrel, considerate la reazione di una persona che non potrebbe percorrere il quinto stadio di Aiuto “In che modo un’altra persona potrebbe aiutare un’altra persona”. Un pensiero del genere fa dare di volta il cervello a certi individui.
Questi sono gli squirrel. Non possono vedere altre persone aiutare altre persone senza diventare dei forsennati.
Non c’è niente di personale nell’avere squirrel. Anche gli eroi possono avere i pidocchi».

L. RON HUBBARD

Forse avete saputo che recentemente un pugno di sfaccendati e squirrel, alcuni già dichiarati, hanno fatto comunella con degli SP statunitensi e hanno stretto qualche alleanza con oppositori storici di Ron e di Scientology e ora ululano alla luna i loro dispiaceri.

Bene! Significa che stiamo vincendo. Per limitare comunque la turbolenza che questi psicotici normalmente creano, verranno fornite volta per volta informazioni, documenti e riferimenti di Ron per ampio uso e conoscenza.

Il nostro scopo non è riabilitare gli SP o far rinsavire pazzi, squirrel e psicotici. A quello ci penserà qualcun altro.

Inoltre, costoro sono ben più sotto al livello minimo entro il quale possa aver luogo un pensiero razionale e una comunicazione costruttiva. Ci sono però individui non completamente compromessi e che conservano ancora un livello di onestà residua che gli può permettere di ravvedersi.

Perciò, oltre allo scopo primario di fornire informazioni agli Scientologist in buoni rapporti con la Chiesa, ci prefiggiamo di dare aiuto alle persone turbate da questi squirrel, affinchè abbiano  modo di riflettere e prendere decisioni basate su dati corretti, piuttosto che su menzogne.

Per ora, questo è l’intero scopo di questo blog. Non è un mezzo per far conoscere Scientology, né un posto virtuale dove discutere di altro, se non fornire le informazioni corrette sulla vera natura di questi squirrel e psicotici.

Lo Scientologist o l’utente occasionale che cerchi informazioni su cos’è Scientology e le sue attività, dovrebbe visitare i siti ufficiali della Chiesa di Scientology che sono disponibili in goni pagina di questo blog, sul fondo a destra alla vove “Blogroll”.

Articoli e contributi scritti dagli utenti sono benvenuti e saranno pubblicati a discrezione dei gestori, purchè in linea con gli scopi del blog. Gli utenti possono aggiungere commenti ai vari articoli. Questi saranno moderati e pubblicati se coerenti con gli argomenti pubblicati.

Buona lettura.

Etica e Verità


© 2013 CNSI. Tutti diritti riservati. Un grato riconoscimento viene dato alla L. Ron Hubbard Library per aver permesso la riproduzione di scritti tratti dalle opere di L. Ron Hubbard protette da copyright. E' vietata la riproduzione non autorizzata.

Scientology, Dianetics, OT, Flag, HCO, LRH, L. Ron Hubbard, Standard Tech, Freewinds, il simbolo di OT, sono marchi d’impresa e di servizio di proprietà del Religious Technology Center e vengono usati con il suo permesso. I servizi relativi alla filosofia religiosa Scientology sono prestati in tutto il mondo esclusivamente dai licenziatari della Chiesa di Scientology Internazionale con il permesso del Religious Technology Center, detentore dei marchi SCIENTOLOGY e DIANETICS.


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
5

Commenti

Ritratto di Antonella Passero

Bellissimo il nuovo sito di Etica e Verita'

Antonella

Ritratto di Marcello Celasco

questo sito è stupefacente!!!!!

Ritratto di Thomas

Wow continuate a mettere le newsletter dell'AO!

Ritratto di Thomas

Si può istituire un sistema di notifica per quando avete nuovi articoli? Tipo che mi arriva via email oltre che per facebook?

Ritratto di Etica e Verità

Certo. In fondo alla homepage troverai l'icona dei sistema feed. Selezionala e segui le istruzioni.
Davide