Buon Natale 2013

Natale 2013

Il 2013 è stato un anno incredibile, intenso e ricco di traguardi raggiunti a dispetto di mille e mille ostacoli. Quali altri gruppi possono affermarlo in questo mondo sconvolto?

Chi ha vissuto questi dodici mesi rimanendo fedele agli scopi di Scientology e leale all’impegno comune di creare una civiltà e una cultura migliori, conosce gli enormi progressi fatti senza bisogno di elencarli.

Costoro condividono l’orgoglio e godono della soddisfazione di aver partecipato. Profeti del domani, meritevoli di un grande futuro guadagnato con i propri sforzi profusi con amore incrollabile.

E allora Buon Natale a tutti, anche a chi non sa o non vuol sapere. Ma soprattutto Buon Natale a chi ha operato per renderlo migliore, con l’obiettivo in mente che il futuro riservi una vita migliore per un numero sempre più grande di individui.

«Nelle nostre mani risiede il potere di ridare all’uomo la sua autodeterminazione e tutto ciò che di buono trova in sé: la sua onestà, integrità e l’emozione profonda di essere davvero d’aiuto agli altri.

A tutti voi auguro di cuore un Buon Natale e un nuovo anno splendente e propizio.»

L. Ron Hubbard

Pubblicato in: