Menu principale
Articoli recenti
Argomenti del forum attivi
- Ignoranza e noia
- Se li conosci li eviti
- Estate fantastica
- Consiglierei di...
- Lawrence Wright e il libro delle menzogne
- Risultati vs critiche
- Messaggio da Laura
- Essere le dinamiche
- Gruppi di facciata
- Tutto il resto è noia
- Ancora Clear e OT
- La banda dei fallitologi
- La dottoressa criticona
- 2013: Buon Compleanno Ron
- Ugo, ahi ahi che fastidio gli dai
- Scopo dell'entheta
- Governo e organizzazione
- Squirrel incoerenti alla deriva
- Piovono OT
- Si levan le voci
Che ragazza meravigliosa
Che ragazza meravigliosa Samantha! L'ho vista più di un anno fa e mi aveva impressionato il suo cambiamento. E' molto reale quello che ha scritto nel suo successo, difatti mi aveva colpito perchè, nel contesto in cui ci trovavamo, appunto più di un anno fa, si distingueva per il fatto che "era presente", la potevi chiaramente percepire in tutto il suo splendore e il suo amore! Una roba strepitosa Davide, raramente ho incontrato una persona così "presente".
Bravo Roberto!
Bravo Roberto!
So quel che hai fatto in questi anni ed è incredibile l'abilità e la perseveranza che hai dimostrato.
Un grande davvero.
Successi su successi,altro
Successi su successi,altro che bao bao micio micio......
Qui tra un po' quei tre pazzoidi non ci ricordiamo neanche piu' che siano esistiti.
Grande Roberto!
Lo conosco personalmente a Torino, davvero un grande, il suo successo tira proprio su di tono ma già solo a livello mest ha cambiato viso, sembra ringiovanito :)
Altro che chiacchiere...
Questi sono i veri risultati di valore, altro che chiacchiere.
Conosco personalmente Roberto e lo ho visto qualche tempo fa, mentre era ancora in mezzo al livello.
Il successo che racconta è bellissimo, ma ad esso si aggiunge la constatazione dell'enorme cambiamento che chi lo ha conosciuto in precedenza può riscontrare.
Sembra più giovane, irradia pace e serenità, non si può che essere felici per lui per quello che ha conseguito.
Questi sono i veri risultati, queste sono le ragioni che motivano migliaia di membri dello staff e della Sea Org onesti e leali a far funzionare le attività ufficiali di Scientology.
Queste sono le cose che gli squirrel probabilmente non pensano più di poter ottenere a causa dei propri atti criminali commessi contro le nostre attività, atti che li hanno portati a doversene estraniare e a ricorrere a dei vaghi surrogati della tech mentre si dibattono in quel mare di controversie ed entheta che loro stessi hanno creato.
I successi presentati in questo articolo, e le altre migliaia di successi che vengono attestati giornalmente nelle organizzazioni di tutto il mondo, sono ciò che le persone oneste continuano ad ottenere giorno dopo giorno.
Grazie, Davide, per questo messaggio theta; che sia di ispirazione per tanti altri e li inciti a percorrere rapidamente il solo, unico, vero Ponte verso la Libertà Totale.
Bellissimi successi entrambi
Bellissimi successi entrambi.
Ormai è un escalation inarrestabile, non ho mai sentito di così tanti OT 7 e 8 che attestano a flusso continuo. Tra l'altro ne conosco un bel po' di questi e devo dire che sono davvero esseri speciali.
Bravi!!!
Davanti a questi risultati
Davanti a questi risultati i flebili e ridicoli tentativi degli squirrel e dei vari beccamorti sono proprio patetici. Fallimenti preannunciati come sempre.
DOMENICO E' SEMPRE DOMENICO!
Aggiungiamo un carico da dodici, nei giorni scorsi anche il Sup di anatomia di Milano Org
DOMENICO CALIFANO


HA ATTESTATO OT 8 !!!
Sembra quasi un ripetersi, ma
Sembra quasi un ripetersi, ma è un bel ripetersi nei complimenti per questi grandi esseri......!!!!
e gli squirell? Urlano!
complimenti ancora a tutti quanti!!!!! :))))
Più che urlare, gli squirrel RAGLIANO
Più che urlare, gli squirrel RAGLIANO, dagli asini che sono.
Dai Minelli litigano su cosa è confidenziale e cosa no e galoppano sui disaccordi con Stefano Scarpantibus che piange in diretta e Silvia Chiari ex Odini che gli da del bullo. Dai Lugfli sono in disaccordo sull'entheta che ha fatto Paul Haggis alla TV americaGna dimenticando che l'entheta l'ha scatenato il loro ratto senior e il suo tirapiedi Mike Rinco. Lugli sulla CaccadeniaAsinoc8 scopre i Scientology Journal dimostrando che non ha mai studiato una cippa e che è, appunto, un ignorante a 5 stelle superior. Rathbun si lamenta di Lawrence Wright dicendo che il suo libro è una zuppa riscaldata e quello della Raitman un pezzo di muffa.
Insomma, un branco di somari raglianti che non vanno da nessuna parte.
Lasciamoli ragliare e facciamo
Lasciamoli ragliare e facciamo il punto dei recenti risultati.
A quanto ci riferisce il mitico Enrico Marchesini tramite un comune amico,
la scorsa settimana ben
SEI ITALIANI HANNO ATTESTATO L'OT 8 !!!
Fabio Zaniboni
Mirco Visponetti
Gaetana Ciulla
Domenico Califano
Alessio Segu
Isabella Seman
Alla faccia degli squirrel, delle sifonette, dei giornalistai, della crisi e di chi da retta ai pettegolezzi!!!
HO BACIATO UNO PSICHIATRA :)))
Differenziazione, quella meravigliosa qualità che tutto dipana e a tutto rende giustizia...
Oggi sono andata con due genitori e un bimbetto da un grande luminare italiano di neuropsichiatria infantile, è docente in una rinomata università, è stato primario in un ospedale per tanti anni, stimato dal Dottor Cestari ed ha 40 anni di esperienza. In realtà non c'era nessun bisogno di questa visita, però a volte le situazioni si mettono in modo tale che certe azioni diventano necessarie. Mi sono esposta fin troppo per tutelare questo bimbo, è da quando è nato che ha la psichiatria insana alle calcagna, prima volevano fargli ingurgitare antiepilettici senza nessuna motivazione valida, poi qualcuno ha cominciato a dare indicazioni ai genitori su un ritardo cognitivo di una certa portata che io sinceramente non riesco a riscontrare. Lui è lui, con i suoi pregi e i suoi difetti, è vero che non parla ancora, ma fino ai tre anni non si può parlare di anomalie, in fondo anche il linguaggio ha un suo sviluppo fisiologico. Ma niente da fare, le nuove leve di stampo psichiatrico pretendono di avere tanti robottini che si sviluppano tutti uguali e in modo pappagallesco. Al bimbo piacciono le luci? Non va mica bene. Al bimbo piacciono gli oggetti che rotolano? Non va mica bene. Il bimbo fa delle smorfie? Non va mica bene. E via così. E fu così che il mondo dell'infanzia ebbe un incremento pazzesco di bimbi diagnosticati autistici. Vergognoso e preoccupante.
Ma torniamo al mio amico neuropsichiatra infantile...che Uomo!!! Appena siamo entrati ho notato come, senza farsi accorgere, ha osservato il bambino e notato alcuni particolari, dopodichè ha tratto già le sue conclusioni. Poi ha scoltato i genitori ed ho trovato strepitoso il TR4 con cui smontava tutte le originazioni su ipotetiche anomalie del bimbo, ha notato dei particolari sul mondo interiore del bimbo, gli stessi che avevo notato io, che solo una persona sensibile e rispettosa dei bimbi può notare. Le cose che ha detto a tutela del diritto dei bimbi ad essere lasciati crescere in pace hanno smontato tutte le teorie new age per cui i bimbi devono essere presi da subito e rimpinzati con psicomotricità e balle varie. Ad un certo punto se ne è uscito con una frase bellissima:" Un bambino sano non guarisce mai". Questo medico, da vent'anni dirige un'attività onlus che combatte le classificazioni che emarginano i bambini con problemi di ordine neurologico-psichiatrico. I genitori volavano quando siamo usciti ed io non stavo nella pelle, perchè finalmente un'autorità ha messo fine a un ciclo allucinante, inoltre avere ragione su un caso così mi fa enorme piacere, oltre che farmi prendere punti. Quanto ho dovuto tenere duro in questa situazione, per parare i colpi di indicazioni scellerate da parte di personaggi "esperti" dalla dubbia professionalità e umanità.
Ho chiesto a questo medico, che insegna ai futuri neuropsichiatri all'università, cosa ne pensa delle ottuse classificazioni psichiatriche e dei psicofarmaci ai bambini e mi ha risposto che è tutto un fatto di soldi portato avanti da degli scellerati.
Insomma Davide, ad un certo punto questo medico ha detto qualcosa di talmente profondo e spirituale che non ho saputo trattenermi e gli ho detto: "Dottore, io devo darle un bacio!" e lui mi ha risposto :"e allora me lo dia!"
Questo per dire che ci sono persone nel mondo della psichiatria come il Dottor Antonucci e questo Dottore, che meritano di essere differenziati dal mondo della psichiatria insana. Questi sono grandi uomini.
...che la pioggia
...che la pioggia continuiiiii!!!!!!!
Stupendissimi!
Stupendissimi!
Braviii !!!!!!! C'è proprio
Braviii !!!!!!! C'è proprio bisogno di queste piogge.
Vorrei seguirvi di più,
Vorrei seguirvi di più, siete saggi e simpatici, qualita' non sempre presenti insieme. Complimenti! Ottimo esempio di 3d.
Non sono una veterana in quanto non c'ero quando scn ha preso piede in italia, e non ho visto chiudere le org. ma daquando sono salita a bordo nel 96 non ho mai smesso di cercare la mia strada, mi sono applicata per fare della mia vita e di quella delle persone intorno a me un'avventura di valore, aiutando prima nello staff e poi in wise e con applied scholastics quei bimbi erroneamente perseguitati da false diagnosi. Insomma nel mio piccolo ho visto cambiare e migliorare via via le capacità e la fiducia ed oggi la certezza di poter aiutare mi fa sognare ad occhi aperti.
Ho potuto addestrarmi e conoscere il pensiero di LRH abbastanza da non farmi sfiorare dalle serpi indipendentiste e apprezzo enormemente il lavoro che fate. E come Solo not's auditor voglio dare un riconoscimento a questo gruppo che mai si stanca di lottare contro l'entheta.
Ancora grazie per quello che fate.
Ema
Grazie a te Emanuela che sei
Grazie a te Emanuela che sei su solo Nots......
E credo che i "ragazzi" della redazione apprezzino molto quello che hai scritto
Ciao!!
Appreezzatissimo direi
Apprezzatissimo direi.
), per le belle parole.
Grazie Emanuela, anche da parte del resto della redazione (ben 3 totali
E benvenuta. Quando hai un secondo tra le sessione e i mille impegni, fallo un salto a trovarci.
Ciao Ema, complimenti!
Ciao Ema, complimenti!
Mi raccomando: 5 o 6 session al giorno eh.
Scusate se è poco, ma a Flag dal 13 marzo 2012 ad oggi hanno attestato 80 OT 7 !!!
E una marea di altri OT hanno iniziato ad audirsi su Solo NOTs mentre quelli che hanno attestato il 7 hanno finito anche OT 8.
Se avete visto una nuvoletta di polvere in fondo al cortile dietro la concimaia, era uno squirrel in fuga. HAHAHA

PS: Anvedio non escludere dalla redazione gli aiutanti/ricercatori esterni.
Dici a me? Non credo
Mmmmmm, mi sa che Emanuela, non pensava a me quando parlava di "saggi e simpatici".


Marooo, una vera pioggia di OT!!!
Marooo, una vera pioggia di OT!!!
Credo che sia il più alto chge mai di tutti i tempi.
Fantastico!ì
E Avanti così!!!!
E Avanti così!!!!




E giusto giusto per non
E giusto giusto per non essere di meno, prossimamente qui ci sarà la mia foto e quella del mio moroso......
Punto!!!!!
Un thetan ottiene solo cio' che postula no? E allora postulo questo!
Bel postulato Antonella!
Bel postulato Antonella!
Tienilo lì e lavoraci che di certo sta già accadendo.
Sono uno più ridicolo dell'altro!
Ciao ragazzi
Scusate se è un po' che non mi faccio sentire ma sono stato fuori città per qualche settimana.
Vi porto una cartolina del mio viaggio, i miei amici del condominio mi hanno parlato di Eliana Alaimo e della sua doppia identità come "Pablo" nel blog del "Lugliologo". Fra l'altro ho provato a vedere e c'è perfino un commento dove Eliana firmandosi come Pablo scrive al femminile. Ma vi rendete conto? Questi qui non sono neanche capaci di raccontare le bugie, c'hanno il nasone che si allunga talmente tanto che gli finisce in mezzo ai denti. Ha ragione Leonida a definirli cerebrolesi.
Anzi l'identità era tripla, perchè commentava anche come "Elide" oltre che "Eliana" e "Pablo". Insomma, pur di sputare melma facevano gli straordinari. Fra l'altro qualcuno sa che fine ha fatto? M'immagino già il prossimo commento, "ero tropp o impegnata" a fare questo e quest'altro e blablablablabla...
Elianaaaaaaa, hai finito di andare in giro nelle Org a fare avance e gli occhi dolci agli exec che lavorano, falle ai tuoi amici squirrel adesso che tanto il tuo nuovo compagno mica lo viene a sapere! Ahahahahahahaha
Kitt
Bel colpo Kitt!!!
Another one bite the dust!
Grazie Kitt.
Ho aggiunto il nome al solito articolo "Squirrel, se li conosci li eviti", così chi deve sapere sa.
Niente di nuovo sotto il sole
Soliti sotterfugi, bugie, trucchetti per apparire ciò che non si è.
E pensare che erano Scientologist...
No, che dico? La Eliana Halaminozozzo una Scientologist?!? Ma quando mai? Finta era e finta continua ad essere.
Certo che a volte dovremmo essere meno buonisti e buttar fuori sta gente a pedate fin dal primo problema che causano.
Eliana Alaimo???
Roba da non credere.
Me la ricordo quando era venuta a Brescia in estate del 2007... mamma mia... è proprio piombata in basso tanto come condizione. Non la invidio proprio per niente, buttare a mare tutto quel potenziale di addestramento, prestigio come staff della Freewinds, una famiglia più che rispettabile... mah. Contenta lei...
Va be', ci consoleremo con il nostro prossimo clear che è sulla linea del CCRD... ;-)
Ciao a tutti da
Leonessa
PS. Non commento più tanto ma ci sono sempre, eh...
Commedia
E 'l duca a me, tappandosi lo naso:
"Guarda colà gli squirrel e gli apostàti
giacere nella farda senza forma
ché non si vede, manco con gli occhiali,
dove comincian loro e dove quella..."
Grande Ugo!
MI-TI-CO !!!