Menu principale
Articoli recenti
Argomenti del forum attivi
- Ignoranza e noia
- Se li conosci li eviti
- Estate fantastica
- Consiglierei di...
- Lawrence Wright e il libro delle menzogne
- Risultati vs critiche
- Messaggio da Laura
- Essere le dinamiche
- Gruppi di facciata
- Tutto il resto è noia
- Ancora Clear e OT
- La banda dei fallitologi
- La dottoressa criticona
- 2013: Buon Compleanno Ron
- Ugo, ahi ahi che fastidio gli dai
- Scopo dell'entheta
- Governo e organizzazione
- Squirrel incoerenti alla deriva
- Piovono OT
- Si levan le voci
Che bravi!!!!
Che bravi!!!!
Wow!
Grandioso... Auditor, veramente grandioso.
La tua storia è commovente e immagino che fra una riga e l'altra si nascondano milioni di esperienze e di storie trasversali...
Hai dato un esempio emblematico di come uno Scientologist (un vero Scientologist) non "aspetta che la Tech risolva i suoi problemi", ma mette in pratica la Tech con la tenacia, senso etico, voglia di creare e con tanto élan vital. Insomma, è così che si vince e si fanno vincere le persone attorno a sé.
Ed è così che creiamo una società migliore!
La mia ammirazione infinita a Ron.
Ciao a tutti da
Leonessa
Leonessa, è stato veramente
Leonessa, è stato veramente un massacro
, quando ci vediamo ti racconto le storie trasversali, a Davide le ho già raccontate e vedo che respira ancora, quindi male non gli ha fatto.
Hai presente Leonessa quanto è bello non solo salvare la propria famiglia, ma renderla qualcosa che ti piace vivere appieno; a me sembra un sogno, mai avrei pensato di riuscirci. La famiglia ha un valore immenso, i figli non sono mai disposti, neanche quando hanno 50anni, ad avere due genitori sconnessi, che si detestano o ancora peggio che invalidano la creazione che aveva permesso loro di avere quei figli.
Però mi sono sbagliata, in realtà non è questa la mia vittoria più bella, che senza Scientology non avrei mai ottenuto ed è proprio una certezza matematica che non l'avrei ottenuta...la mia vittoria più bella riguarda la terza dinamica, te la racconto la prossima puntata
Le "storie! come queste
Le "storie! come queste valgono più di una massima...grazie!
Bellissima la tua storia
Bellissima la tua storia cara Auditor… anche perchè conoscendovi è proprio cosi che vi vedo…due grandi, forti, splendidi esseri che si affrontano, confrontano….
Mi piace leggere molto le storie di successo, soprattutto in questo periodo storico dove vedi che la società ha perso i valori morali su più dinamiche.
Vorrei leggere più spesso questo genere di storie, di successi…ma credo che per far questo dobbiamo focalizzare di più sui guadagni che abbiamo avuto, che potremo avere e sull’aiuto che dobbiamo dare.
Se penso a come eravamo io e mio marito, mi sorprendo ancora di quello che abbiamo raggiunto…
Il nostro rapporto è diventato più stabile e razionale, godo di più i miei figli e soprattutto sono felice della famiglia che ho.
La tech fa miracoli, ed è proprio questo che vorrei leggere…i miracoli!!!
Forse (senza forse), se leggiamo più storie di successo, potremo essere stimolati a creare altre storie di successo… tu cosa ne pensi??
Con affetto Graziella
Ciao Graziella, hai proprio
Ciao Graziella, hai proprio ragione. Se parliamo delle storie di successo, potremmo essere più stimolati a crearne delle altre, con l'applicazione della Tech ovviamente.
Antonino Del Grosso, ti mando un grande bacio! Sei proprio un gran tipo
Vae Victis
I gladiatori, di fronte nell'arena, sanno molto bene le cose che il pubblico, seduto in tribuna, non può neanche immaginare.
Vae Victis
Auditor tu sei sempre uno
Auditor tu sei sempre uno spettacolo!!!
Sei forte perchè racconti le cose in una maniera......ganza! E si capisce benissimo il messaggio :)
Brava ciccia, continua così!
Ciao Tonhl, senti questa...7
Ciao Tonhl, senti questa...7 anni fa ho conosciuto un piastrellista, bravissimo ragazzo, aveva lavorato talmente bene che oltre a pagarlo gli ho regalato il "Manuale di Scientology" e il corso "alti e bassi", questo perchè si stava curando di leucemia e quindi un pochetto PTS lo era; si era sposato qualche anno prima, con l'infermiera che l'aveva curato, quando gli avevano fatto il trapianto di midollo. Quindi sarebbero più di dieci anni di matrimonio. Poi non l'ho più sentito e stamattina è passato a salutarmi, mi ha detto che tre anni fa hanno avuto un figlio e due mesi fa si sono separati. Da quello che mi ha detto non c'erano problemi eclatanti, hanno deciso di comune accordo per la separazione. Dimmi te se si può fare un figlio dopo tanti anni di vita in comune e separarsi col figlio ancora poppante. Che società allo sfascio! Comunque gli ho consigliato di pensarci bene, perchè niente sa di buono quanto far vincere la propria famiglia e i propri figli.
Visto come rosicano gli squirrel?
Visto come rosicano gli squirrel?
Minchielli è "passato per caso da Padova" e ha fatto il servizio fotogreafico furtivo. HAHAHA
Mica si è messo a fotografare dalla angolature dove si vede bene la villa. Ma va! Ha fatto le foto prese alla nerchia di canide, rubate tra guardrail e finestrino o girando attorno alla rotornda o piazzandosi dall'altra parte dell'incrocio davanti al McDonald. HAHAHA che pirla!
Falla vedere com'è veramente Cecco. Che furfante!
Venite all'event squirrellotti, voi e i vostri avversari rathbuniani. Venite che e sventolate la manina così vi troviamo meglio. Ditelo anche a quel minc...one di Fallazio Tidu e al suo pullman vuoto. Venite che velo riempiamo noi il pullman. Vi lasciamo sul prato bliu e tumefatti dal primo all'ultimo!
Avvisate anche quelli del FantaLugli. Quelli che hanno il pallottoliere senza batteria e che hanno visto 3.000 persone a Saint Hill.
Quattro gatti senza alcun seguito. Più diventiamo forti, più rosicano. HEHEHE
Giusto Leo, che vengano.
Giusto Leo, che vengano.
E tu che mi leggi (tu sai chi sei) non farti intortare dalle storie false e dalle descrizioni da idiota degli squirrel. Guarda con i tuoi occhi e ottieni i dati corretti. Quelli non sono amici e mentono, degradano e criticano solo per danneggiare.
Cerchiamo di distinguere amici e nemici.
Davide
Giusto "TU SAI CHI SEI"
Esatto TU SAI CHI SEI, cosa vai a dare retta a quella gentaglia, continua a leggere Davide che ti fa tanto bene, guarda che è un ragazzo meraviglioso sul serio, ha solo un carattere di m....a, ma quello dipende dagli studi ingegneristici che ha fatto
aahaha Leonida
aahaha Leonida
Che vengano pure!
Noi si viene un 150 persone da Firenze, c'è anche qualche calciante ed ex-calciante in costume, se vengono davvero si può fare una partitina.... tanto in 35 ettari avoglia a giocare :)
ahahahahah Minchiello passava
ahahahahah Minchiello passava per caso per Padova.
Ridicolo!
Minchiello era un disfattista sulle Org ideali insieme ai suoi compari e adesso che ne e' stata fatta una gli girano le palline perche' ha torto?
Ma chi se ne frega di quello che scrivono questi qua, l'Org E' STATA FATTA, FATTA, FATTA e questo e' innegabile, se poi a lui non piace (tutta invidia) non sono fatti suoi.
Tanto lui non entra quindi bella o brutta che gli frega?
Anche quella di Roma e' brutta vero?
Con quella fantastica entrata...... e parco e cappella...
dai dai invidiosi
Angeli
Auditor, tu sai come son fatti gli angeli.
E brava Auditoressa!!
E brava Auditoressa!!

Che bello rileggerti...
Come sempre, i tuoi scritti sono delle piccole perle che illuminano le giornate!
Come stai? come stà la creatura? tuo marito? e Clelia?
Bel pezzo Auditor
Molto bello e saggio.
Brutta cosa opporsi ad un sogno che si condivideva, una vera trappola.
Ciao ragazzi, vi ho pensato
Ciao ragazzi, vi ho pensato tanto, è che anche gli auditor lavorano
Ehilà :-)
Sempre belli e toccanti i tuoi articoli.
Chi non capisce queste cose fa "l'indipendente" o il diversamente scientologist.
Da un certo punto di vista chi si oppone contribuisce al power.
Le illusioni e la realtà
E' talmente morta la Chiesa che oggi pomeriggio a Padova non c'era spazio neanche per girarsi. Per fare spazio a tutti han dovuto montare un tendone nel prato che tiene 800 posti.
Ben detto Auditor, come dice Ron
Ben detto Auditor, come dice Ron:
"questa è la via che porta in basso: abbandono, contrattacco, rifiuto, eccetera".
La strada che stanno percorrendo è quella. Noi dobbiamo stare attenti e rimanere fuori da quello stato mentale e operativo. Occuparsene va bene, ma non come rifiuto e contrattacco.
Fantastico Auditoressa.ora
Fantastico Auditoressa.ora piu che mai bisogna darsi da fare.Spero che in molti leggono questo
tuo saggio scritto e abbiano una realizzazione,anche voi indipendenti.
Ungrande abbraccio a te e a tutti quelli che si danno da fare.
Ora Davide mi devi dare
Ora Davide mi devi dare riconoscimento
ho fatto tornare il Duca di Brianza, quindi mi sa che il mio messaggio è quello giusto
. Adesso Duca ti racconto una bella storia: dicevo all'inizio del post che non ho bilanciato bene la forza e l'intelligenza e mi sono ritrovata attorcigliata attorno un palo...però ormai posso affermare definitivamente che farlo a volte può salvare vite umane...Era successo che tre mesi fa due persone che seguivo dalla nascita della loro figlia, 10 anni fa, si sono azzuffate e una ha denunciato l'altro, mossa oscena considerando il fatto che il tipo non è assolutamente manesco. Insomma io sempre in mezzo a questi due divorziati a fare da arbitro sul ring e intanto passano gli anni e io non riesco a tutelare in nessun modo questa mia bambina amatissima. Tutto è partito dal fatto che ieri c'era la prima comunione della bambina e tre mesi fa la mamma si è rifiutata di fare la festa con tutti i parenti e questa povera bambina doveva avere due feste separate. Allora io ho persino pensato di fare la festa a casa mia, pur di riuscire a farle avere la festa con tutti i parenti. Niente da fare, è venuto fuori il putiferio e alla fine si sono azzuffati. Io ho preso posizione contro questa testona di mamma ed era una posizione molto ardua, ma mi è venuta così. le ho mandato delle comm molto "cattive" e lei si è restimolata brutalmente. Io sono rimasta ferma nella mia posizione anche se sapevo che lei faceva il putiferio in giro e intanto stavo attorcigliata attorno il palo
. Notti insonni a pensare a quel gioiello di bambina. Venerdì mi sono azzardata a fare visita alla bimba, a casa del padre per portarle il regalo di prima comunione, che trasmetteva un messaggio theta molto preciso. Quando mi ha visto ha detto timidamente "Lella" io le ho chiesto se era tanto arrabbiata con me e lei mi ha detto un pò. L'ho trovata sopraffatta dalla situazione dei due deficienti. Allora le ho chiesto se voleva che ci abbracciassimo ed ha detto sì e siamo state abbracciate a lungo. Poi ha aperto i regali ed era estasiata, più che altro dalla lettera che le avevo scritto, si percepiva il suo bisogno di amore. Poi abbiamo parlato, lei mi ha spiegato che era giusto aver denunciato il padre e non capiva perchè io lo proteggevo. Mi ha detto di non preoccuparmi, che lei è grande e si arrangia da sola e che non vuole i genitori assieme in pubblico, perchè si sente in difficoltà per quello che potrebbero combinare. Le ho spiegato la mia posizione e le ho detto cosa dire alla madre, soprattutto le ho detto che lei ha il diritto di essere una bambina e di non essere fomentata sul padre che è bravo. Mi ha detto che avrebbe trasmesso alla madre che io in realtà tifo per tutti e tre, ma soprattutto per la madre, che vinca la sua ossessione sul padre. Il padre sconfitto mi ha detto che è sicuro di perdere la figlia tra qualche anno.
Poi ieri ero triste a pensare a lei in chiesa, sempre in difficoltà perchè non sa mai come potrebbe andare con quei due...ieri sera il padre mi ha chiamato al settimo cielo e mi ha detto che la madre in chiesa gli è andata incontro, l'ha baciato e abbracciato e gli ha detto che è disposta a iniziare a passare qualche momento assieme, visto che la figlia non ha mai passato un solo momento, con i genitori d'accordo e che sicuramente la cresima la faranno assieme. Questo è un vero miracolo, tutto le cose "cattive" che le ho detto, lei le ha elaborate e finalmente è riuscita a fare quello che in dieci anni non sono riuscita a farle fare in nessun modo:
innalzarsi al di sopra del bank per il bene di sua figlia. E' una delle mie vittorie più belle e mi scoccia parecchio aver passato giorni tutta restimolata a pensare che avevo fallito e forse ero stata troppo irruenta
Sapevo di amare quella bambina, ma quando l'ho rivista ho capito che il mio per lei è proprio amore vero. Piaciuta?
E Brava Auditoressa!!
E Brava Auditoressa!!
Vedo che è tutto ok, bene bene sono felice per te e per gli altri! :)
I POSTULATI FUNZIONANO,
I POSTULATI FUNZIONANO, NONOSTANTE TUTTO E TUTTI..!
sono proprio felice!!
Brava Auditor, sono proprio felice del successo che hai avuto!!!
Bellissima Storia.
Il 5 per 1000 al Narconon
Dona il tuo 5 per 1000 alle associazioni Narconon
per postulare un futuro senza droghe, OGGI.
Grazie.
COMUNITA' NARCONON IL FALCO. CODICE FISCALE 99331030785
COMUNITA' NARCONON ASTORE . CODICE FISCALE 01285790414
COMUNITA' NARCONON ALFIERE. CODICE FISCALE 92077650288
COMUNITA' NARCONON IL PIEMONTE. CODICE FISCALE 92057420058
COOPERATIVA NARCONON MARCHE. CODICE FISCALE 10522330017
COMUNITA' NARCONON ALBATROS. CODICE FISCALE 98022390789
Io per quest'anno ho già dato
Io per quest'anno ho già dato il 5 per mille al CCDU, ma me lo segno per il prossimo anno, almeno ho più scelta!