Teste da tazza

religioso pensieroso

«Definizione di individuo: qualcuno che opera in coordinazione con se stesso 24 ore al giorno, Questo è un individuo. Un organismo che è infelice, aberrato, è un organismo che sta operando 24 ore al giorno con scopi contrastanti a se stesso.»

L. Ron Hubbard
(Dizionario di Dianetics e Scientology)

Corre l'anno 1513 e gli Indipendugli italiani e internazionali hanno trovato un nuovo credo: la riforma luterana. Il “verbo” è partito dall'alto, da Marty Rathbun in persona che viene presentato su alcuni media come un nuovo Martin Lutero mentre al tempo stesso dice di credere al buddismo Zen.

La confusione è naturalmente di casa nella mente di quest'uomo, però il nuovo “verbo” scende dalle valli del bresciano e tocca i predicatori locali che non perdono tempo e iniziano subito la loro professione di fede nei confronti del loro nuovo “profeta”.

indipendologo post

La cosa si fa interessante, il discorso si sposta sul piano teologico, l'ottava dinamica! E scomodiamo persino papa Leone X, mica giusto il mago Otelma come i concorrenti de La Reception (vedi Silvia Akkusada, la vendetta).

E' giunto il momento di documentarci, perciò andiamo a vedere l'articolo di Wikipedia come ci cons