Quando finisce un amore, così com’è finito il mio

A bolivar, irrimediabilmente.

(Assumere 3 volte al giorno e conservare gelosamente nel cassetto del comodino. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di uno stile di vita sano, onesto ed equilibrato. Tenere il prodotto fuori dalla portata degli insani, in caso di eruzioni cutanee, consultare HCO).

angelo azzurro

«Vi chiedo lealtà e cooperazione e vi chiedo di tanto in tanto anche tolleranza e pazienza.
Sono onesto e sincero. Io ho bisogno del vostro aiuto, voi avete bisogno del mio, ma più di ogni altro, l'uomo ha bisogno del nostro aiuto, poiché al giorno d'oggi siamo l'unica squadra esistente sulla faccia della Terra, che sia anche solo vagamente in grado di tirarlo fuori dal fango per metterlo su una strada verso il destino.»

L. Ron Hubbard

(28 Aprile 1953 - Newsletter per gli associati)

Bolivar!!! Adesso siediti su quella seggiola, stavolta ascoltami senza interrompere. E’ tanto tempo che volevo dirtelo. Vivere assieme a te, è stato inutile, tutto senza allegria, senza una lacrima.

Adesso so chi sei e non ci soffro più, e se verrai di là, Morcic te lo dimostrerà.

E questa volta tu, te lo ricorderai… E’ tanto tempo che volevo dirtelo:

«Vedrete che tutti coloro che ricevono dei motivatori e cercano di servirsene come atti overt, arrivano alla conclusione “io sono lui”, e finiscono col co-identificarsi con l’intera razza umana. Pensano di essere tutti, raccolgono i facsimili di tutti e ricevono restimolazioni d’ogni sorta. In realtà non raccolgono i facsimili di nessuno; questa è un’attività molto speciale. Potete arraffare un facsimile di qualcuno, ma in effetti non arraffate affatto il suo facsimile: fate una fotografia del suo facsimile, oppure lo spingete attraverso il suo facsimile. Non prendete il suo facsimile; questa è una cosa diversa. Per questo, quando un individuo ha molti motivatori che ha cercato di usare come atti overt, alla fine arriva alla conclusione che lui e il resto dell’umanità sono la stessa persona. In altre parole, la sua individualità viene soffocata.»

L. Ron Hubbard
(Conferenza 25 Giugno 1952 “Atti overt, motivatori e DED”)

Là, al centro del silenzio, si sente solo il cuore, che batte piano, sperso, ma arriva in tutto l’universo ed io seduto e attento, sono fermo là…al centro del silenzio, sospeso là…

Sincerità, questo è il nome che vorrei dare a te.

Sincerità, questo è il nome che vorrei io da te.

Sincerità, solo questo mi rimane per te…

Però ora te lo dico, perché è tanto tempo che volevo dirtelo:

«C’è una regola generale da seguire… si tratta semplicemente di una regola generale, elastica, approssimativa da seguire: per qualsiasi cosa non vada nel preclear, il preclear ha egli stesso in primo luogo trovato da ridire su quella in altri esseri umani, o messo altri esseri umani dalla parte del torto per via di tale cosa. Qualsiasi cosa che scoprite non andare in un preclear, lui ha in primo luogo messo altri esseri umani dalla parte del torto per via di tale cosa. Qualsiasi cosa.»

L. Ron Hubbard
(Conferenza  25 Giugno 1952 “Atti overt, motivatori e DED”)

Poesia, poesia, sembra che non ci sia, poi ti prende per mano e ti porta lontano, con lei.

E non sei più il bambino che giocava coi sassi, scopri di essere un uomo. E tutto questo è poesia.

Poesia, poesia, sembra che non ci sia, poi la senti una notte, mentre piange nel buio, per te.

Le dovresti parlare, ma non sai cosa dire, però adesso siediti su quella seggiola, stavolta ascoltami, senza interrompere. E’ tanto tempo che volevo dirtelo:

«Questo sforzo comincia qui in cima, viene verso di lui… questo è prima sulla traccia: questo è il motivatore e questo, naturalmente, è contrario alla sua sopravvivenza, essendo un pesante controsforzo. Quando arriva, lui dice :”No, no, no, no, non devi entrare”. Cerca di opporglisi e di impedirgli di entrare, ma quello entra comunque e lui crea dei facsimili del controsforzo che entra, di se stesso che lo ferma e della propria incapacità di fermarlo. Crea un facsimile dell’intera sequenza dell’entrata di questo controsforzo verso di lui.»

L. Ron Hubbard
(Conferenza  25 Giugno 1952 “Atti overt, motivatori e DED”)

Beh insomma ecco, sappi che ho compreso e ti auguro di trovare il modo. Te lo auguro veramente, non sto scherzando Bolivar.

Lo so che ti sembra impossibile, ma io non ti avrei mai invalidato come tu hai invalidato te stesso, perché anche se non ti è reale, io a te ci tengo e non necessariamente penso che sei un pirla. Non necessariamente. Naturalmente  penso, sostenuta da Policy di LRH, che attualmente sei altamente distruttivo.

Ciò non toglie, che se mai vorrai, potrai risalire la china, anche se ora ti senti gagliardo, ma ne dovrai fare proprio tanta di strada per riprendere il tuo gruppo, che nel frattempo è andato avanti. Con o senza di te. Magari sarà un modo per dimostrare a te stesso chi sei veramente, potresti avere delle sorprese.

Con Affetto

Tua sorella Manuela

Pubblicato in: 
16

Commenti

Ritratto di MORCIC

Cè canzone Croata che dice: mio compagno di Belgrado, tu mi incontrerai e non mi riconoscerai, ti lascio che tu mi spari per primo però non mi colpirai. Ti lascio primo colpo, secondo te lo perdono e terzo mi falisce però io non miro e pregherò al Dio che ti posso fallire però ti colpirò lo stesso. Finirò piangere per te, occhi te li chiudo e sono stato triste perchè ho perso compagno.

Ritratto di massimo franceschini

Bella, argomentata, toccante.......

Ritratto di Tonhl

Che dire.... toccante, divertente, ficcante e soprattuto....diretta!

Brava a chiudnque l'abbia scritta!! Laughing

Ritratto di Anvedio

Già chissà chi l'ha scritta: sCocciante? LaughingLaughing

Ritratto di Antonello Fanti

HAHAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughing E la SIAE che dice?
Bolivar, datti 'na regolata altrimenti ti canta anche le canzoni del festival di CASTROcaro!
Anto 

Ritratto di Truthraider

Io tifo per manuella, mi sa che riuscirà a fare arrivare un raggio di sole nel cuore del suo germano scocciantato....

Ritratto di Leonida

Altro che tifo, qui ci vuole il vaccino del colera.
Adesso Michielli e consorte si illudono di aver attestato OT V... in twin e auditi da Tidu.
Madonna come sono ridotti! Bullivar e combriccola devono essere talmente incasinati come case che neache con l'idraulico liquido li sgorghi ormai.
Condoglianze.
Leo 

Ritratto di Public Leale

AHAHAHAH conosco minchiellino come le mie tasche, la disonestà santa subito in confronto, il bradipo di suo padre è un tontolone che si beve qualunque cosa povero uomo. FORZA BRESCIA!

Ritratto di Truthraider

Mmmm....ma un auditor di REVISIONE lo hanno??? Cry

Ritratto di Tonhl

Si, la Re-visione del film che si son fatti sti pecorology... eheheh

Oramai brugli per un verso,  e minchielli per l'altro oltre ad essersi coperti di ridicolo milioni di volte, stanno iniziando ad attaccarsi anche tre di loro....Gia in 2 non fanno una squadra di calcio....povere pecore...!

Ritratto di Motoperpetuo

REVISIONE? Questi non li vuole neanche lo sfasciacarrozze, altro che revisione. Laughing
Prova a pensare al fatto che nemmeno il CCRD lo potresti fare fuori da un'Org, e questi pretenderebbero di fare OT 5 in chissa quale garage (vero Minchiello?), per di più auditi da un dangerous auditor come Pasticciazio Tidu usando i materiali rimasticati da squirrel e superveduti Paolo Fanculetti.
Il tutto col 'pretesto che quel cattivone di Miscavige non gli ha cambiato il pannolino in tempo.
Sono talmente OT che causamo meno effetti del mio gatto quando miagola perché vuole il kit e kat. Patetici.

Ritratto di Giovanni Semplici

Bella, toccante, diretta e anche divertente. Brava Manuela! Molto bello anche il commento di Morcic: inesorabilmente autentico.

Ritratto di Sergio-08

Articolo stile "chi ha orecchie per intendere intenda, il resto nella roulotte".
Temo che la roulotte dei roditori sarà sovraffollata e la tenda vuota. Smile

Ehi Giovanni, quando ci fai fare altre quattro risate? Laughing
Sergio 

Ritratto di Auditor

Davide, devo scriverti qualcosa riguardo l'efficacia delle condizioni di etica del passato applicate appropriatamente. Le stanno risalendo due "indipendenti", che mi hanno cercato loro e si sono messi a cantare, vedessi che artisti, una voce melodiosissima, da commuoversiSmile

Ritratto di Tonhl

E ìcchè dicano costoro? Sealed

Ritratto di Streghetta

Brava...! Scusami per lo scoppio ritardato ma il tempo in questo periodo mi sta stretto....questo articolo merita veramente attenzione, dovremmo soffermarsi un attimo e meditare. Ci sono molti consigli utili nei riferimenti di Ron. Se imparassimo ad applicare anche solo i/milionesimo saremmo alle stelle invece il mondo è ormai alla frutta...ma che dico dalle stelle alle ...stalle. Avanti sempre e w gli Auditorrrrrrrrrr!!!Cool