Dopo il pettine le buone notizie
«Se ognuno di noi si dirige verso stati di efficienza superiori, tutti insieme potremmo esercitare una pressione sufficiente, per mettere a posto le cose.»
L. Ron Hubbard
(I tempi devono cambiare)
Abbiamo pensato che dopo gli articoli della serie “I nodi vengono al pettine” vi avrebbe fatto piacere qualche buona notizia.
La prima è un successo:
Fabrizio Z. ha attestato
Nuovo OT VII Causa sulla vita
Ciao a tutti! Credo che non ci siano parole per esprimere la mia felicità sento una calma ed un ARC per le persone come non ho mai provato prima.
Tutto intorno a me è così splendente e spazioso da non lasciare la possibilità ai pensieri di poterci entrare dentro.
Sono arrivato qui qualche anno fa con mia moglie Sonia ed abbiamo fatto in un’unica volta da Clear ad OT VII e la nostra vita non è stata più la stessa.
Mia moglie 3 mesi fa ha attestato OT VII ed OT VIII, ed ora grazie anche al mio aiuto, è entrata staff nell’ufficio del DSA di Milano org.
Io ho finito OT VII e domani parto per la Nave e vado a fare OT VIII.
Il nostro percorso è stato fantastico. Session dopo session, settimana dopo settimana, la nostra vita cambiava radicalmente, e c’era sempre più stabilità.
Posso dire che ogni barriera o difficoltà è stata maneggiata con 4-6 session ogni giorno. E le statistiche del mio lavoro sono passate dal più alto che mai al doppio del più alto che mai e poi fino al triplo quest’anno!
Quindi la crisi non esiste!
Ogni pensiero o circostanza che non desideravo lo portavo in session con me fino a farlo sparire. E vi dico una cosa con certezza: non c’è nulla, e dico NULLA che su questo Livello non possa essere maneggiata.
Ho portato l’Hubbard College di Milano nel centro della città in un posto molto upstat. E nonostante le barriere e l’ostruzione ricevuta, è stato accettato e ora rispettato con molta gente non Scientologist che applica i dati di LRH.
Tutta la mia famiglia è in Scientology e sono tutti sul Ponte. Ogni persona a me vicina è quasi impossibile che non faccia Scientology. Ho creato estetica nel mio spazio così da fare buona PR per LRH e Scientology. Su questo Livello, con l’applicazione della tech PTS/SP, sono riuscito a creare e mantenere uno spazio sicuro.
Venire qui a Flag e stare nella Base nei 6 month check mi è stato di grande aiuto, perchè l’ambiente ed ogni terminale mi ha aiutato e sostenuto.
Un doveroso riconoscimento va a i miei FSM, ed al C/S, al D of P, ed al mio auditor. Siete immensi. Ringrazio tutti i Sea Org member, senza di voi non potremmo farcela.
Voglio ringraziare la mia splendida moglie Sonia con la quale ho condiviso questo esperienza bellissima dei Livelli OT. Ti amo tanto!
Infinita ammirazione per mio figlio Davide che da 5 anni è in Sea Org, al quale auguro di andare presto su OT VII e di fare carriera in questo magnifico gruppo.
Al nostro Capitano “Italiano” dico grazie per tutto l’affetto e la sua posizione nello spazio, è stato determinante.
Grazie di cuore a COB ed RTC per come opera: voi siete la purezza di Scientology. Voi siete i veri professionisti, siete il nostro dato stabile.
E per concludere, dico a te, Mr. Hubbard, che sei il più grande umanitario completo in tutto: Tu sei l’assoluto. Tu sei la Vita. Tu sei le dinamiche.
Grazie Mr Hubbard!
Fabrizio
Complimenti Fabrizio, a te a alla tua bellissima famiglia!
Dopo questa fantastica notizia diamo un’occhiata al “pettine”. Negli articoli “Ancora nodi al pettine col Narconon – parte prima" e “seconda” , vi abbiamo parlato del bieco tentativo, orchestrato da gente senza scrupoli, di far chiudere il Narconon Piemonte mettendo in pericolo la vita dei ragazzi che si stanno riabilitando dalla droga.
Ecco cosa stavano cercando di impedire.
La storia di Lucia
«Tu pensi di poter gestire la cocaina, ma non è così... Avevo cominciato per scherzo, facevo sport e non credevo mai di cadere nelle trappola della droga.
Per fortuna ho trovato chi ha saputo aiutarmi a ritornare la persona che ero, con la forza e la voglia di svegliarmi al mattino e dire: "Questa è Lucia e voglio portarla avanti così!"»
Lucia, 22 anni, si è fatta aiutare dal Narconon Piemonte e in pochi mesi ha risolto un problema che le rovinava la vita.
Ora aiuta altri ragazzi a uscire dalla droga e ha raccontato la sua storia alla RAI..
Brava Lucia e grande stima per il Narconon Piemonte e per tutti i Narconon. È logico che politici senza scrupoli, psichiatri, individui intolleranti e squirrel non vi possano sopportare, aiutate “troppo” e date risultati.
Etica e verità
Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.
Commenti
bravissimi a tutti!!!!!
Sopprattutto a L.RON HUBBARD
Complimenti, davvero un bell'articolo. mi piace la serie dei nodi che vengono al pettine. evvai Fabbbbbbrizzzio auguri! Complimenti per il tuo attest! Quando ti vedo ti abbbbraccio (con 5 B ovviamente).
Ciao! T
Mitico Zamp! Grande!!!!
Ml, D
Grazie ragazzi per QUESTA boccata di...OSSIGENO!!!!!
Grande Fabrizio!!!
E' sempre una grandissima notizia quando qualcuno attesta OT7....per davvero!
Tra l'altro....colgo l'occasione (visto che non si fanno Clear, OT, blah blah, pecore, belate pure davanti allo specchio e seppellitevi, fate prima) per dire che 2 giorni fà:
STEFANIA CAPASSO HA ATTESTATO NUOVO OT8 !!
Presidentessa del comitato OT del CC di Firenze, Scientologa Fiorentina (e tifa Viola quindi è un plus! ahahaha) di vecchia data, ed essere superlativo....beh che dire...complimentissimi a lei!!!
E cambiando discorso, complimenti anche a Lucia, che ha avuto la forza di "passare attraverso" alla droga grazie al Narconon!
Chiudendo un messaggio per gli Anti-Scientologist (quindi i vari SP, gli squirrel finti amici di Ron, ecc. ecc.): Non mettetevi di mezzo tra l'uomo e la sua libertà, tutto quello che otterrete è la vostra audistruzione....
Tohnl, hai la tastiere con l'Invio bloccato o è colpa del parkinson?
Boh io scrivo pari pari senza gli invii!
Sarà qualche UFO (o UFE se femmine) che si è intromesso?
Bellissimo!
Hai ragione Tonhl: non mettetevi in mezzo tra l'uomo e la sua libertà.
Complimenti Fabrizio
Complimenti Lucia
ARC Anto
Questi sono gli articoli migliori! Tanto theta, successi e testimonianze di come Scientology possa essere applicata nella vita...
Beh, anche quelli della serie "I nodi vengono al pettine" secondo me non sono secondi a nessun altro articolo. Bisogna confrontare il male per debellarlo, così come un auditor affronta il bank e l'ethics officer affronta l'out ethics.
Se ci si dedica solo a contemplare le cose theta senza mai affrontare energicamente la soppressione non si rimuovono gli ostacoli che impediscono il clearing.
Fabri
Ho visto che adesso i rattodipendenti si stanno preparando per prendere una bella nasata con l'IRS. Il rattopantegana li ha già coinvolti nell'ennesima "strategia" fallimentare che gli costerà un'altra delusione cocente, se non peggio.
Quegli ignoranti di Gay-brandy, Anitra Brandy, Jo Bertuccia, Camillo Benzina e compagnia cantando, non sanno niente della vicenda IRS-Scientology e si affidano ai suggerimenti strrratttegici al loro badrone che, guarda caso, era proprio quello che aveva sbagliato e complicato tutto con l'IRS.
Scrivete, scrivete, e mi raccomando mettete nome, cognome e indirizzo completo che serviranno di sicuro.
Che branco di dilettanti falliti.
Leo
Stavo leggendo articoli indietro. Ricapitolo:
FBI tentato di aizzare = fallito
Petizione alla Casa Bianca = fallito
Cause di Headley e il ragazzino = fallito
Debbie Cook = fallito
Adesso IRS Va bene, vediamo se il Lutero riesce a riformare, sì sì se fossi una sua seguace ci crederei sicuramente.
Attendo con ansia il responso.
Complimenti ai boys dell'articolo per le loro vittorie.
Questi "furbi" non hanno nemmeno pensato che con il Freedom Of Informations Act (FOIA) in america hai accesso a tutti gli atti pubblici e che noi, in virtù del settlement fatto con l'IRS, abbiamo accesso a tutte le questioni che riguardano questa pratica, incluse le scempiaggini che i rathbuniani scrivono.
Tra l'altro è proprio vero che Rathbun e Rinder avevano incasinato tutta la situazione con l'IRS e Miscavige è dovuto intervenire per metterla sotto controllo e risolverla.
Rathbun ha tendenze suicide perché, come ha già fatto con la Casa Bianca, l'FBI e il Department of Justice, ha la tendenza e causar loro problemi e poi a diffamarli quando lo mandano a stendere. Ora lo sta facendo anche con l'IRS. Il bello è che trascina con sè i suoi servi che, come i lemming, corrono entusiasti verso il baratro. Condoglianze anticipate.
Ilario
Ilario,se mi permetti a parte questi particolari tuoi chiarificatori e corretti da sapere,sono anni che sta promettendo che prende la Chiesa,che fa arrestare il COB RTC ecc ecc.
Onestamente io non so come ci si possa fidare ancora, gli anni passano i bimbi crescono le mamme imbiancano, i rattidipendenti si disperdono e vanno su altre vie ecc ecc.
La risposta di Headley a Ortega, le sue azioni, i commenti di Jason Beghe con la Bugiardini ecc ecc, fanno notare che la fiducia sta andando quell'attimo in frantumi.
"Meno male che Cruise ha divorziato" se no da Lugli non si mangiava.
Vero Marc Headley?
Non è fiducia, sono mutual out ruds.
Oreste
Oreste aggiungo agli out ruds: illusioni,non confronto,speranze e necessita' di soldi.
Auguri ai prodi lemming.
Ieri sera ho visto il telefilm Law and Order,parlava di una giornalista del Village Voice coinvolta con prostituti maschili e assassina.
Complimenti Tony Ortica,il tuo giornale ha un'ottima fama negli USA.
Ovviamente i fatti non erano inerenti a fatti realmente accaduti,ma l'ha tirata te l'hanno data.
Altre notizie stellari ragazzi. Un paio di ore fa il mitico
GABRIELE SEGALLA
HA ATTESTATO NUOVO OT 8 VERITA' RIVELATA !!!!
Festa grande: Fabrizio OT 7, Stefania e Gabriele OT 8!!!


Altro che i livelli Ikea in scatola di montaggio degli "ODITOR" rathbufacchinettiduiani addestrati alla radio elettra.
Davide
WOW!!! Il grande Segalla, bravo bravo bravo.
Due OT 8 in famiglia "is mei che uan".
Come dicevano i mangiamerda? "Nella Chiesa non è possibile salire sul ponte". Certo, per salire sul ponte di Brooklin devi uscire dalla Chiesa di New York, girare a sinistra e proseguire per 4 chilometri.
Ma andate a pelare i cactus senza guanti!
Anto