Menu principale
Articoli recenti
Argomenti del forum attivi
- Ignoranza e noia
- Se li conosci li eviti
- Estate fantastica
- Consiglierei di...
- Lawrence Wright e il libro delle menzogne
- Risultati vs critiche
- Messaggio da Laura
- Essere le dinamiche
- Gruppi di facciata
- Tutto il resto è noia
- Ancora Clear e OT
- La banda dei fallitologi
- La dottoressa criticona
- 2013: Buon Compleanno Ron
- Ugo, ahi ahi che fastidio gli dai
- Scopo dell'entheta
- Governo e organizzazione
- Squirrel incoerenti alla deriva
- Piovono OT
- Si levan le voci
Grande notizia!
È vero, i nodi vengono sempre al pettine, per cui a certe persone converrebbe cambiare shampoo... o coiffeur. Chi ha orecchie intenda (prima che il coiffeur gliele tagli).
Ortega ha c...ato sulle
Ortega ha c...ato sulle ortighe.
Ahi, ahi, ahi... che dolor, segnor...
HAHAHA Ugo sei una sagoma
HAHAHA Ugo sei una sagoma.
Io ti nominerei ministro della cultura e dello spettacolo.
Evvai pecore belanti,
Evvai pecore belanti, ignoranti e criminali.....
Come farete ora senza il pedoprono supporto del vostro carissimo amico landotreppalle ortega??
Sara' dura eh??
Bravi i nostri "salvatori" di Scientology.... Bella gente!! O scrivetelo sul blog come mai e' stato cacciato via........
Bugiardi criminali....
Cmq, come si dice in questi casi: e uno.....!
Risultato formidabile. Una
Risultato formidabile. Una grande notizia che mette nella giusta prospettiva questo personaggio e tutti i suoi compagni di merende!
Fin troppo prevedibile. Le
Fin troppo prevedibile. Le bugie e il sensazionalismo possono funzionare all'inizio ma poi l'evidenza dell'inconsistenza emerge da sola e precipita rovinosamente sull'autore. E' stato il caso di Numa, lo e' per Ortega e lo sara' per quel fumoso , fazioso e presupponente Zucconi.
Niente male davvero!
Caspita, se la notizia è fondata c'è proprio di che essere soddisfatti.
Lo staff delle Org di Scientology lavora incessantemente per creare un mondo migliore, per innalzare lo standard etico della società e per rendere le persone più tolleranti degli altri e più felici, e intanto questi criminali oltre a sputarci addosso incentivano dei business fondati sulla restimolazione e sull'immoralità. Perchè fra una "donnina allegra" e l'altra, chi ci va di mezzo sono famiglie e figli.
Be', se davvero è stato licenziato... niente male davvero!
Che lo scriva Ortega il suo libro spazzatura anti-Scientology, tanto si sa già di che pasta è fatto.
Ciao a tutti (e buona Domenica) da
Leonessa
HAHAHAHAHA Tony Ortica
Ci ha sbattuto la faccia finalmente quel pornografo impenitente!
500 luridi articoli pieni di falsità e di fiele ed ecco la fine che si merita l'autore. Altro che libro, carta igienica dovrebbero farne. E Rathbun e gli ImbrLugli li pubblicizzavano dato che sono della stessa pasta.
Nel fango uno dopo l'altro, questo è quello che si meritano e faranno quella fine senza dubbio. Avanti il prossimo!
Mi piace questa notizia anche
Mi piace questa notizia anche se devo dire che prima o poi qualcosa del genere era prevedibile che accadesse.
Questo Ortega, che lavora da 17 anni contro Scientology e che è amico degli squirrel, mi ricorda un'altra personcina tanto a modo che abbiamo in Italia e che da 15 anni (un pò meno di Ortega) si occupa della stessa causa con una persistenza ... che vita monotona però!
E poi è amica degli squirrel, traduce per loro, si accompagna alle loro tavolate...
Ebbene si, anche noi abbiamo il nostro Ortega nazionale, la Dottoressa Simonetta Po. In Italia non ci facciamo mancare niente!
E se prima o poi facesse la stessa fine di Ortega?
Sifonetta Popò
Non so che fine farà la Sifonetta Popò, di sicuro non bella, perché chi passa la vita a commettere schifezze come fa lei, cercando di sporcare tutto quel che riguarda Scientology, non può che fare una fine grama. D'altra parte il destino è già stato crudele con lei ben prima dell'epilogo. Che vita senza gioie e senza felicità che deve vivere. Una vita di astio e rancori, sotterfugi e ripicche. Anni a litigare perfino con le persone della sua razza di forcaioli. Il morale, lo sappiamo, dipende dalla produzione, come pensi possa vivere una che non ha prodotto nulla nella sua vita se non discordie e un sito letamaio pieno di mezze verità, di entneta generalizzato, di "informazioni" a senso unico e di critriche inutili e cavillose?
Talvota è divertente vedere quanto si affanna a cercare il pelo nell'uovo, a costrruire le discrepanze in tutto quel che viene detto, scritto o fatto, anche dove non ci sono, il tutto per poter dar torto a Scientology a tutti i costi. Lo fa ormai da 15 anni, come dici tu, e il metodo è sempre lo stesso, ovvio e prevedibile: negare o ignorare ogni cosa positiva, evidenziare cose negative o presunte tali, fabbricare storie negative o importarle da altri siti, libri e giornali di vari paesi e generalizzare il tutto ad arte. Che animo nobile, eh? Che persona "utile".
Vedi ad esempio l'ultimo post sul suo GNUSgroup FIRS dove fa le pulci a E&V e a Leonida su cavolate che, nella loro pochezza, danno l'idea di quanto minuscolo sia il suo universo di carabattole. Inizia dandoci praticamente degli idioti, estendendo idealmente il "complimento" a tutto il mondo scientologico (generaliuzzazione? Ma va...), perché secondo lei solo nel 2012 abbiamo scoperto l'estenza dei forum. Ovviamente questa affermazione esce da quei 4 neuroni consumati che albergano di malavoglia nel suo esausto cerebro. Poco importa se gente come Anvedio e Davide (e anch'io) smanettavano sulle BBS via modem già negli anni '80, quando la Sifonetta ancora non distingueva un PC da una macchina da scrivere, ma d'altra parte lei non ha bisogno di informarsi per verificare le sue incrollabili certezze.
Ma la critica principale di Sifonetta a Leonida è che quest'ultimo ha sonoramente scorbacchiato in un suo commento Armando Comincini, i Lugli di cui è tirapiedi, la Karen de la Corriera e il Rattobum. E chiosa: "non si rendono conto delle contraddizioni in cui cadono? Non si rendono conto che vengono letti anche da persone che sanno coordinare l'emisfero destro del cervello con quello sinistro? Che basta leggerli per comprendere qual e' il VERO prodotto di Scientology?".
Che giochi scemi per bambini idioti! Crede davvero che la gente sia così idiota come vorrebbe che fosse? Nessuna contraddizione, nessun problema coi "prodotti" di Scientology. Innanzi tutto Comincini è fuori da Scientology da anni e anni e non è mai stato una cima, né uno scientologist degno, quindi non è certo un prodotto di Scientology, bensì, come dice Leonida, un cerebroscarso perenne. Quando ai Lugli NON "portarono Scientology in Italia" come scorrettamente scrive Sifonetta e come falsamente scrivono loro. Erano e sono dei lazzaroni e delle zavorre, dei parassiti che hanno saputo barcamenarsi e tenersi a galla per anni fingendo di essere Scientologist. Anzi, molti scientologist li malsopportavano e nessuno li osannava affatto: ovviamente si spera sempre che anche un gaglioffo cambi e migliori, d'altra parte, perfino ad una come Sifonetta era stata data una possibilità e guarda come ha ricambiato.
Quanto a De la Cerniere, il fatto che sia stata addestrata da L. Ron Hubbard è una sua dichiarazione ma, guarda un po', non è propriamente vera. Diciamo che ha studiato quando c'era LRH (cosa accaduta a molti), il che non la rende un essere speciale, ma una persona che ha avuto l'occasione di fare scelte migliori invece che trasformarsi nella megera che è ora, ma le ha sprecate tutte. Lo stesso vale per Rathbun il Ratto: anche nel suo caso lo dice solo lui che era il numero due, ma concediamogli che era salito in alto. Beh è caduto in basso e si comporta da criminale, quindi? Non certo perché Scientology l'ha reso così.
Dice che questi sono i prodotti di Scientology. Beh, si vede proprio che la Sifonetta di Scientology ci ha capito poco. Tanto meno dell'etica. Dovrebbe specchiarsi e chiedersi come mai lei che ha ammesso di aver avuto dei risultati dall'auditing ha deciso di metterti a fare la "furba" col suo sito spazzatuta. Semplice, non c'è nessun procedimento di Scientology, per quanto potente e funzionale, che possa dare risultati con un antisociale o ad una persona che preferisce restare aggrappata ai propri comportamenti immorali ed out ethics, magari camuffandoli per anni e facendo sudare inutilmente la gente onesta che li vuole aiutare. Nulla da fare, è solo questione di tempo e prima o poi crollano nel loro fango.
Non è questione di "prodotti di Scientology", ma di quanto un individuo voglia onestamente usare la conoscenza e i metodi funzionali di Scientology per diventare una persona migliore, piuttosto che rimanere attaccata al ciarpane out ethics di una vita che vuole migliorare solo a parole.
Se non altro Tony Ortica è un delinquente alla luce del sole, nessuna possibilità di equivoco, appare ed è un poco di buono. Ma la Sifonetta si dà le arie di persona per bene, di individuo equilibrato e razionale, si è perfino procurata il "pezzo di carta" per rafforzare questa immagine. In realtà è un sepolcro imbiancato che copre malamente un'anima in putrefazione.
Simonetta Po
Complimenti hai descritto la Po benissimo, è veramente di una pochezza allucinante e se si guardasse allo specchio lo scoprirebbe molto bene.Per me è un niente assoluto e queste gatte morte sono le peggiori in assoluto.
Facciata benpensante con dietro di quei crimini da far rabbrividire la pelle.
Guardati che prodotto che sei tu mia cara: uno zero assoluto.
Auguri, il conto arriva anche per te.
Senti senti che ti fa la Scimmionetta Po :-D
Grazie per la segnalazione Moto, non lo sapevo.
Eeeeh già, la lingua batta dove il dente duole. Non è la prima volta che la Scimmionetta critica i miei commenti (e quelli di Auditor). il che non mi lusinga affatto. Si vede che le pizzico qualche corda, qualche nervo scoperto.
Interessante che la "signora" abbia avuto l'impulso di scrivere riguardo i miei commenti su Armandillo, ImbrLugli, De la Cerniere e Rattopuzzola. Chissà adesso cosa scriverà a seguito del mio commento su Ortica che ho definito (e confermo) "pornografo impenitente"?
Vuol far credere che quel che le preme è evidenziare le presunte contraddizioni, in realtà la infastidisce che bastoniamo i suoi affini. E che diamine, come ci permettiamo di infangare delle persone così dabbene?
Dovremmo star zitti, noi vittime elette, come gli agnelli allo sgozzo, altro che permetterci di offendere coloro che sono "onestamente" impegnati a diffamare con impegno e coscienza!
Questa ipocrita arriva perfino a scrivere sul suo sito-letamaio e sui suoi vari blog che è contro il plagio e che non è d'accordo con gli anti-sette che seminano allarmismo inutile! Come se lei non facesse altro da tre lustri. Certo, c'è una differenza tra lei e quei fetenti forcaioli dell'ARIS, GRIS, CESAP, FAVIS, FECRIS e compagnia cantando: loro diffamano senza particolari artefizi, lei invece diffama scientificamente. Ma sono della stessa identica specie.
Come disse un noto giurista (riferendosi ad un'altra categoria): "sono come i maiali, ne picchi uno e strillano tutti".
Questa qui se non esistesse la dovremmo fabbricare. E' un perfetto esempio da mostrare in pubblico. Davide, quand'è che fai una bella serie di articoli su questa quadrumane?
HAHAHAHAHAHA





Noooo ma che dici Leonida....
Noooo ma che dici Leonida....
La stellina pòpò manifesta semplicemente il fenomeno della "Mancanza di massa" (e ci credo gli manca, ma che l'hai vista...?)
Ora poi gli hanno pure cacciato il suo landotreppalle ortega,e gli "annunci" che le interessavano non sà più dove leggerli...
Và capita la bruttina, stellina, cattivina, bugiardina pòpòpòpòpò. Brutta come la morte andata a male e acida come il sangue di Alien....e chi ce la fà a "coprirla"??
Stellina, quando arriverà per te ci vedremo all'uscita dell'aula di giustizia, poi le risate ce le facciamo noi e non te e la maria arpia bugiardini...cara stellina....quanto mi divertirò...oddio quanto mi divertirò...
Te intanto continua a roderti il fegato e a scrivere bugie e falsità, tanto ci credi solo te e quei delinquenti criminali e bugiardi della tua risma (e i due disadattati che scrivono sul tuo gnusgrup), vai vai, che bella vita che vivi...
Roditi, roditi, e pensa a quella persona vestita di nero che ti leggerà tante cosine belline e tante cosine di cui dovrai rispondere.....pensaci bene....pensaci, pensaci.....
Noi nel frattempo rendiamo questo pianeta, un posto migliore


Tra nn molto
Stai sintonizzato Leo, non passerà molto.
C'è un po' di roba il lavorazione, sia su di lei che su altri amichetti.
Davide
Io vorrei tanto che venissero
Io vorrei tanto che venissero pubblicate le sue foto reali,non quelle dove lei indossa la parrucca ed e' appena uscita dall'estetista,ma foto tipo quella a tavola con i Minchielli,csoi' si vede bene che brutta che e' sia dentro che fuori
Antipatia a vista per questa provo,mi ricorda Suor Eleonora,una suora su cui ho fatto il PTS HAND era di 1.1 da paura,come la PO
Ortica mi sa che si è punto da solo....
ottima notizia, ho letto la notizia sul sito consigliato, la cosa comica, una fra le tante, è che dice che è uscito per "scrivere" un libro, cosa curiosa visto che sarà un collage dell'entheta che ha pubblicato in questi anni...che ci vuole a "scrivere" così? Il tempo gli servirà magari a mettere le congiunzioni!
Altro flop di bumbum... quello che tocca stò tipo si trasforma in ...mmmm....a voi la scelta.
Altra nota comica è la vena "editoriale" che sembra prendere (improvvisamente?) molti di questi tipetti, ma perché non mettono on-line le statistiche delle vendite delle loro ciofeche....se li limitassero a scrivere (senza virgolette) i loro O/W farebbero un gran bene all'umanità ed...a loro stessi in primis...
Dubbio amletico: dovremo forse aspettarci una "fatica" editoriale anche dalla coppia più bella del mondo dei due sfondatori italiani? Romolo e Roma per i meno addentro alle cronache di sarchiaponia...
Il fatto di scrivere il libro
Il fatto di scrivere il libro e' un pessimo indicatore, perchè significa che gli sono state chiuse le altre linee di comm.
E' molto più reale che sia stato licenziato perché di sicuro come Editore creava piu' danno ed aveva piu' comm lines. Va bene che è un criminale ma non penso che si sia tagliato le p...e da solo così.
Alla fine tutti loro scriveranno un libro:
Sifonetta Po (Tony Ortega non è un prodotto di Scientology, e' un criminale naturale, senza bisogno d'altro), quando vinceremo la causa legale contro di lei e dovrà chiudere il suo sito orrendo e dovrà pagare i danni, scrivera' un libro; Marty Rathbun,Mike Rinder, i Lugli, la Karen della Corriera ecc ecc.
Sarà l'unico modo per dire le loro stronzate perchè nessun giornale, nessuna tv, nessun sito internet publlicherà le loro minchiate, essendo terminali non credibili.
Praticamente la Bugiardini ne è un'esempio!!!!!
Ciofeche
Sì sì sì Truthraider, ciofeche è proprio la definizione corretta per certi obrobri. Cosa vuoi, ormai la "valenza vincente" è cantante, ballerina, attore, scrittore eccetera e questo pianeta è diventato un mondo di "artisti". Lavorare niente. Mi sa che è per quello che la pensione non la prenderà più nessuno.
WOW!!! Che Botta !!! Beh dai
WOW!!! Che Botta !!! Beh dai era prevedibile visto la quantità di Overt, crimini ecc... commessi da questo essere ormai DB. Era solo una questione di tempo... un thetan poi si pull-in azioni di giustizia se da solo non diventa onesto.
Vedrete stessa cosa finirà per gli Imbrugli che si fanno tanto fighetti andando di qua e di là, non producendo nulla di vitale per Scientlogy e per la società... idem per i Ratttbbuummm clan.
Lo dice anche Ron, Amprinistics lo spiega molto bene !!
Della serie, ma perché qualcuno non si guarda allo specchio...
"...Inizia dandoci praticamente degli idioti...", io non mi offendo, visto il pulpito dal quale proviene il "commento" lo prendo come un complimento...come sappiamo i commenti vengono sempre ignorati, quanto ci sarebbe da dire...
oh Motoperpetuo
Quando fai così Motoperpetuo, mi piaci troppo! E' meglio che traduca per la signora Po: beh intanto la ragazzina vittima di bullismo, oggi era proprio raggiante, sembra che le "armi" della Tech di Ron Hubbard sulla condizione PTS-SP siano magiche! Naturalmente, come vede "armi" è fra virgolette, quindi non si tratta di armi vere, quelle che usano i soldati in guerra. No no no. Facciamo un esempio: se io voglio convincere Davide su qualcosa su cui non "ci sente" (fra virgolette, badi bene che non è sordo), devo "armarmi", ma non con delle armi vere, signora Po. No no no, uso delle "armi" poetiche, diciamo così! Per esempio l'altro giorno gli ho scritto una specie di "poesia" e lui è stato molto contento
. Ecco questa è un' "arma" che uso con Davide. Capisce? Magari provi a farsi qualche esempio. Poi sul fatto che se "qualcuno non qualifica è giusto tagliare la comm, ma senza portare rancore", può contarci che è proprio così. Ci mancherebbe altro che uno dovesse essere amico di certi energumeni! Ma le sembra, signora Po? E' come se lei fosse costretta a comunicare con me e Leonida, mamma mia che brutta roba! Non glielo augurerei mai
Mi stia bene signora Po, le auguro che la vita non le presenti mai il conto.
TONY
Eh Tony, Tony, Tony, mio caro Ortega, sapessi quanto mi dispiace che sei stato licenziato, guarda tantissimo ma veramente tantissimo (praticamente per niente proprio).
Tra due anni ti troveremo a fare il barbone sotto i Ponti di New York, invita la Sifonetta che andreste d'amore e d'accordo. Ti procuro l'indirizzo!!!
ahahahahahahah Dio li fa e poi li accoppia!!!!!
ULTIMISSIME!
ULTIMISSIME!
A NEW YORK, IERI, E' STATO CONSEGNATO A TONY ORTICA IL SIMBOLO ETERNO DELL'AMICIZIA TRA I POPOLI SQUIRREL: IL SALAME DI MONTISOLA. RINGRAZIANDO COMMOSSO, ORTICA HA DETTO CHE ORA SA, FINALMENTE, COS'E' L'AMICIZIA 1.1 E CHE HA TROVATO UN POSTO CALDO DOVE INSERIRE IL PREZIOSO SALUME.
Altro materiale per Trivella
Ugo anche questo commento sarebbe degno di Trivella 3000.
Si vede che a New York c'è una succursale del condiminio dei minchiellofori se assegnato il premio "salame di Montisola". E' il loro argomenti tecnico più frequente.
Grande Scoooop...
Dopo il libro con i suoi 465 articoli, Ortica girerà un film con i suoi milioni di annunci porno. Già deciso il titolo: SPERMINATOR!
Tra gli attori protagonisti cè la navigata Amy Scobee, il grande Pierre Ethier, l'esperto in turismo sessuale Mark Fisher e tutto il casting elencato nell'articolo http://www.eticaeverita.org/la-corte-dei-miracoli-di-marty-rathbun-e-mik....
Alla regia, ovviamente, Marty Rathbun.
Alla "critica" Simonetta Po (in effetti non sa fare altro).
Il film sarà prodotto dalla "Falli Menti Productions srl" di Maria Pia Gardini, nota icona di Cinecittà.
Notizie infondate dicono che è in corso un accapigliamento tra l'Arenata e la Kusada per il ruolo di (bzzz... crkkk... bzz) spiacenti, la trasmissione via cavo è disturbata, forniremo dettagli appena possibile.
In una dichiarazione congiunta di produttrice, critica e regista è emerso che, per essere più trendy, sarà in assoluto la prima pellicola biologica. (Dal Garzanti: che concerne materiale organico; esempio: fossa biologica).
Stay Tuned...
Esilarante Fede
HAHAHAHAHAHA






Ma allora sei un artista anche tu Fede. Un pezzo degno di Trivella 3000!
Monaco, scusa il ritardo nel
Monaco, scusa il ritardo nel rispondere, ma ho fatto un tour de france... ehm, un tour de force e ti leggo solo ora.
Grazie dell'artista
Con personaggi e situazioni simili, fare dell'ironia è piuttosto facile. Si potrebbe dire che prestano il fianco, o, rimanendo in tema, che prestano il culo
Hell, they even fired the receptionist. Have you ever tried to call there!
Here are the names:
Alexis Weinerman Multi Media Account Executive
Andy Kropa Contributor
Anira Guzman Advertising Operations Manager
Averie Timm Editorial Intern
Camille Dodero Staff Writer
Cary Conover Contributor
Catherine Fehre Editorial Intern
Chad Griffith Contributor
Cherry Roldan Staff Accountant
Christa Dwyer Ryan Associate Publisher
Christina Ng Accounting Supervisor
Clint Gillenwater Multi Media Account Executive
Eli Epstein Editorial Intern
Erica Martin Editorial Intern
Esther Zuckerman Editorial Intern
Eudie Pak Senior Associate Editor
Francesca Stabile Web Editor
Francis Davis Contributor
Gary Westby Multi Media Account Executive
Harry Siegel Staff Writer
Howard Huang Contributor
J. Hoberman Staff Writer
Jakob Dorof Editorial Intern
Jason March DOTD Advertising Associate Manager
Jen Doll Staff Writer
Jimmy Ansourian Multi Media Account Executive
Johnie Kendrick Systems Analyst
Lauren Shockey Staff Writer
Louise Finnell Multi Media Account Executive
M. Wartella Contributor
Melissa Borrack Multi Media Account Executive
Michael Wessner Multi Media Account Executive
Michael Young Multi Media Account Executive
Michelle Hayden-Marsan Receptionist
Neidra Wilson Multi Media Account Executive
Olivia Cho Editorial Intern
Rebecca Flint Marx Staff Writer
Rosie Gray Staff Writer
Sharyn Jackson Associate Editor
Stacey Anderson Senior Associate Editor
Stephanie Phillips Editorial Administrative Assistant
Steven Thrasher Staff Writer
Tricia Callahan Editorial Intern
Victoria Bekiempis Staff Writer
Virginia Sandelli Staff
Ward Harkavy Senior Editor
Ward Sutton Contributor
Willie Davis Contributor
Zoe So Editorial Fellow
Confuscious say he who sells child sex ads will himself get bit in the ass.
_________________________________________________________
Solo quell'idiota di Rathbun e soci stanno appicciccati a questo fallimento chiamato INFERNO, COMPLIMENTI!!!!!
ASPETTO CON ANSIA
Aspetto con ansia notizie su INSIDE Tampa Bay, INSIDE BBC, INSIDE CNN, INSIDE CASA PO, INSIDE CASE ANTISETTE, INSIDE casa MURDOCK, ecc ecc, e allora scopriamo cosa c'è lì dentro, mamma santa viene fuori di tutto e di più.
Tutto quello di cui loro accusano Scientology è quello che c'è in casa loro, se non di peggio, visto l'incredibile traffico umano del Village Voice, chissà gli altri. Mah!!!!!
Una cricca di criminali pedofili, trafficanti umani, ecc ecc.
E questo non lo dice Scientology!!!!
Dice Confucio:
Dice Confucio:
chi il porno con bambini vendera',
nel suo immondo deretan morso verrà.