Menu principale
Articoli recenti
Argomenti del forum attivi
- Ignoranza e noia
- Se li conosci li eviti
- Estate fantastica
- Consiglierei di...
- Lawrence Wright e il libro delle menzogne
- Risultati vs critiche
- Messaggio da Laura
- Essere le dinamiche
- Gruppi di facciata
- Tutto il resto è noia
- Ancora Clear e OT
- La banda dei fallitologi
- La dottoressa criticona
- 2013: Buon Compleanno Ron
- Ugo, ahi ahi che fastidio gli dai
- Scopo dell'entheta
- Governo e organizzazione
- Squirrel incoerenti alla deriva
- Piovono OT
- Si levan le voci
che schifo!!!!
Che schifo!!!!
Il bello che altri giornalai alterano queste mail.
Fanno proprio schifo perche' sono pettegolezzi senza senso e illogici da spavento
Ma evidentemente hanno paura.
che buontemponi!
Ma questi elementi non hanno niente di più creativo di cui occuparsi? Ciao Davide, sempre bravissimo tu. Sono un pò assente...pensavo di avere un periodo più tranquillo e invece ho un sacco di cose da fare. Ti avevo promesso un articolo vero?E' che non mi ricordo più cosa volevo scrivere
tu ricordi?
Evvai!!!!
Cacchio, sto Jeffrey Riffe è un schiacciasassi
Così si fa, mazzate sulle gengive a questi pennivendoli!
Picchia come un fabbro ferraio
E' vero, è una macchina da guerra senza peli sulla lingua.
Hai letto dove scrive al dirigente di Vanity Fair:
"Solo perché non pensa di essere una persona intollerante non significa che non lo sia. Intolleranza e ignoranza vanno mano nella mano e lei è senza dubbio e volutamente ignorante riguardo le credenze vere di Scientology e le attività delle sue Chiese."
Questo si chiama parlare. E vale per i giornalisti criminali, per i loro complici squirrel e per le varie Scimmionette Po. Andate affancucciolo!
Vanity Fair, altro giornale
Vanity Fair, altro giornale utile come un fungo alle p...e!
Ottima risposta da parte della Chiesa, non le mandiamo a dire noi, le diciamo e pese.
E siccome è la verità, o sbugiardateci se vi riesce!
Come ha detto giustamente Davide:
"Ma i debiti sono segnati sul libro dei conti e li spunteremo uno dopo l’altro strada facendo."
Brugli, pòpò, mariaarpia (spero non crepi prima), numa, piccini, ecc. ecc. ecc. ecc. leggete e duplicate.
e anche tutti gli altri
E anche tutti gli altri ripetitori Grazie!!!!!!
Voglio 500 Org Ideali fatte coi loro soldi!!!!
Articolo eccezionale
Pura verità Davide!
Ricordo gli anni tra l'85 e buona parte degli anni 90. Quelli sì che erano tempi duri. Nel periodo 86/87 poi, sembrava una guerra. Eravamo sempre pronti con la spada sguainata per combattere oppositori ben più tosti. Con l'entheta sui giornali di ben altra portata. Era davvero vincere o morire.
Se paragono le put...ate che pubblicano oggi, istigate da questi perocorai di squirrel, a quel che abbiamo affrontato e superato in precedenza, mi viene da ridergli in faccia.
Sono d'accordo con la linea orgogliosa e senza compromessi di queste lettere. Questo è il giusto approccio: agli SP si dice BASTA! Senza se e senza ma.
Abbiamo altro da fare che star qui a perder tempo con questi dementi e con quei bambini viziati, lazzaroni e petulanti degli squirrel.
HAHAHA Bella batosta
Quando ce vò ce vò, ecche cavolo.
E' ovvio che è sempre il Rattopuzzola che fomenta dietro le quinte. La Nazanin Boniadi era parte del gruppetto già da un bel po'. Qualcuno gli avrà presentato la giornalastra e hanno imbastito la storia.
Puoi giocarci il piffero che è andata più o meno così:
Rattobum: "Cara Maureen ce l'ho io una tipa che può darti la storiaccia per Svanity Forc, basta che tu prendi accordi con i tuoi capi".
Orth: "Per quello non c'è problema, gli dico che ho delle fonti attendibili. Ma tu devi farle dire qualcosa di appetibile e trovare testimoni accomodanti che confermano".
Rattobum: "Certo, le facciamo dire che Tom l'ha insidiata (no questa non regge, la tipa è fin troppo facile). Oppure che le ha fatto qualche torto assieme a Miscavige. Tipo che l'ha selezionata come moglie, Tom le ha dato corda e poi l'ha mollata e lei ci ha sofferto molto, fino a finire dallo psicanalista. Tra l'altro è vero che lei va dallo strizzacervelli tra una session e l'altra che le do. Con una madre come la sua è inevitabile. Che ne dici Mike?"
Rinder: "Beh, ora che è ancora calda la storia della Holmes la storia della selezione sarebbe perfetta. Potremmo anche dire che lei era la miglior candidata come futura moglie Tom, ma che Miscavige non era d'accordo e che Tom ha obbedito. Miscavige si è imposto come un dittatore, ha maltrattato Nazanin, eccetera".
Orth: "Buona l'idea, mi sembra un'ottima storia. Ma la tipa ci sta a sostenere la parte?"
Rattobum: "Non ti preoccupare, quando le dirò che potrà apparire su Svanity e sui media internazionali, verrà di corsa senza mutande e le facciamo dire quel che vogliamo".
Rinder: "Sì, poi possiamo sempre usare Haggis per avvalorare la storia, così anche lui si fa un po' di pubblicità sui media, visto che è a corto di denaro".
Orth: "Sì, Haggis va bene perché è anche lui del mondo dello spettacolo. Ma bisogna stare attenti perché la chiesa non starà ferma e se mettono la Naz sotto torchio finisce che la cosa ci scoppia in faccia. A me la tipa non sembra molto tosta".
Rattobum: "Non c'è problema, poco prima dell'uscita dell'articolo la facciamo sparire per un po'. Glielo chiedo a Tiziano Lugli che non può rifiutarmi nulla. La mettiamo da qualche parte fuori dai piedi dove nessun avvocato, investigatore o giornalista la potrò trovare, finché la faccenda non è andata in porto".
Orth: "Uhmm, potrebbe funzionare, però io avrei bisogno di un paio di altre fonti. Qualcuno che può dire che conosce i fatti e li conferma. Haggis può dire che ha parlato con lei, ma servirebbe qualcuno che possa dire di aver visto le cose accadere di persona".
Rattobum: "Ce l'ho io chi fa per noi e che ha bisogno di grano come dell'aria: Marc Headley! Deve pagare 43.000 dollari alla Chiesa per i processi persi e non sa dove sbattere la testa. Svanity gli paga questa somma da fondi neri per gli informatori e io camuffo dicendo che faccio una colletta sul blog. Magari tiro su davvero qualcosa, che non fa male. Stai certa che se prometti a Headley quella somma (pensa: poi me ne faccio dare una fetta), così riesce a pagare quel debito delle spese processuali e togliersi gli avvocati della chiesa dal collo, sarà disposto a testimoniare tutto quello che vogliamo".
Rinder: "E' importante però che tutti i nomi rimangano riservati finché sarà troppo tardi per fermare l'articolo".
Orth: "Questo è facile. La chiesa la contatterò all'ultimo minuto come al solito e non avranno tempo di fare niente. Gli dirò che ho sentito tanta gente e non gli darò i nomi".
Rattobum: "Sì, ma non sottovalutiamoli perché potrebbero far causa, oppure ottenere un'ingiunzione dal tribunale. Bisogna che gli capiti tutto all'improvviso come una sorpresa".
Orth: "So io come fare. Intanto elaboriamo bene la storia da far raccontare alla tipa. Deve essere credibile, qualcosa che faccia scalpore ma che non sia facile da smentire. Non avendo nomi nè dettagli, la chiesa potrà solo dire 'non è vero niente' e potrà solo arrabattarsi finché Svanity non esce in edicola".
Rinder: "Mi piace. Poi io e te Marty possiamo sempre dire che succedeva anche quando eravamo ancora nella Chiesa. I nostri galoppini e i vari cloni lo confermeranno sui blog e tutti i media seguiranno a ruota".
Rattobum: "Bene, così promuovo anche il mio libro e ci faccio qualche altro soldo che non guasta".
Orth: "Ok, ragazzi, mettiamoci al lavoro e rifiniamo la storia, che poi dobbiamo contattare Haggis, Headley e gli altri che ci servono. Quindi io devo mettermi a scrivere".
Rat&Rin: (allunisono) "Sì, dai bello, ottimo. Stavolta li facciamo neri".
E fu così che la verità rathbuniana sulla vicenda di Nazanin Boniadi, finta selezionata fallita come moglie di Tom vide la luce su Svanity Forc.
Geniale
E' andata certamente così.
Grande Moto! ahahahah
Grande Moto! ahahahah
Bellissima analisi :)
Stesso copione
Stesso copione con quelli del St Peterburg. E' chiaramente spiegato nel Rundown della Menzogne.
Stai certo che è successo anche con gli altri articoli.
Insomma non hanno più niente di valido da dire e montano le trappoline mediatiche basate su fesserie e bugie.
Figuracce meschine
Non si rendono conto che fanno la figura dei pettegoli. I giornalisti ci sono abituati perché sono lontani nei secoli i tempi in cui un giornalista era considerato una persona seria: da un pagliaccio ti aspetti che faccia pagliacciate. Ma anche tutti quelli coinvolti fanno proprio la figura dei cioccolatai.
Posso confermare
Posso confermare e provarlo documenti alla mano che è successo così con ognuno di questi giornali scandalistici.
Piccini aveva mandato a Milano Org domande assurde e oltraggiose DOPO che aveva concordato l'articolo con i Lugli e DOPO averlo scritto.
Pinotti ha fatto lo stesso per Sette: ha mandato le solite domande da faccia da schiaffi DOPO aver scritto l'articolo concordato con la Po.
Tutto uguale, monotonamente, stupidamente, criminalmente uguale.
Bene,siccome che anche noi
Bene,siccome che anche noi dobbiamo comprare un po' di cose che ci servono per l'espansioone della Big Church direi che e' il caso di metterli tutti in tribunale e farci pagare i danni.
Ma questi non hanno altre storie oltre i Principi d'iNGHILTERRA, CRUISE HOLMES ????
Per esempio parlare di tutti i figli che vengono portati via ai genitori ingiustamente?
No non e' mica roba seria quella.
Certo che quando penso che i giornali hanno preso 116 milioni dei nostri soldi per pagare queste cazzate, vien voglia di andare da Monti e farseli restituire da loro i soldi, altro che dai pensionati.
Si ma anche lui fa parte della cricca nonno Rockfeller figuriamoci.
Ma la l'arrogante, bugiarda,
Ma la l'arrogante, bugiarda, brutta dentro (e fuori), odiosa, bugiarda della sifonetta pòpò, invece di scrivere bugie su Scientology, perchè non si occupa di fare cose molto più utili, tipo volontariato,i levare un pò di siringhe dai parchi, aiutare le persone bisognose, fare prevenzione nelle scuole, pulire in terra, buttarsi dal 20imo piano?
Io dico sarebbe dimolto meglio...!!!
Scherzi?
Aiutare gli altri? Ma per chi l'hai presa? Per una persona sociale? HAHAHAHAHA




Se scoprisse che il suicidio è utile per sopprimere altri lo commetterebbe.
Grazie per il vostro lavoro
Grazie per il vostro lavoro! Che le persone sappiano cosa c'è, sempre, dietro un articolo discriminatorio, non è cosa sbagliata!