4 dicembre

Forum: 
38
Ritratto di Ugo Ferrando

...ma solo conati per la "ragione politica" del complotto svelato che GRIDA GIUSTIZIA.

Ritratto di Luciano

Ugo, quella frase di Violante ha fatto anche a me lo stesso effetto: vomito.
La quarta carica dello stato che afferma alle telecamere che un movimento (lui lo chiama setta) debba essere messo al bando, gli sia proibito di operare in Italia per ragioni politiche, è veramente scandaloso.

Era il vice presidente della Camera dei Deputati di TUTTI GLI ITALIANI!!! Doveva essere rispettoso della Costituzione, la prima legge dello Stato invece predicava pubblicamente queste cose contro di noi. E prendeva lo stipendio grazie alle nostre tasse mentre lo faceva!

Vergogna!

Ritratto di Tonhl

Mamma mia che storia......così approfonditamente non la conoscevo neanche io!

Che delinquenti vergognosi che sono questi infimi personaggi... ma che fine hanno fatto? Credo qualcuno sia anche morto (età, malanni) ma altri sicuramente sono in vita, che fanno adesso?

Certo, a pensare cosa è successo nel passato, alle battaglie vinte, viene da ridere pensado alla stellina e a quei 4 disadattati che la seguono... poveracci...

Come alle pecore che gridano alla vittoria per ogni minchiata che il testa a ginocchio dice e alla quale loro credono ciecamente....anche loro, poveracci...

E tutto questo è potuto accadere grazie a chi ha confrontato il male a quel tempo....che Eroi che sono stati!!

Il sole non tramonta mai su Scientology!! Laughing

Ritratto di Ilario

Alcuni ci hanno lasciato è vero, ma la maggior parte sono ancora in giro a fare danni.

Violante continua a coniugare il participio presente del verbo violare e continua a odiarci carinamente da lontano.
Malatesta è in pensione; la Silvia Sukkiada ha cercato di metterlo in contatto con la Maria Bugia Gardini, ma la cosa non ha avuto seguito sebbene fossero due cinghiali molto simili.
Dino Michieletto (altro cinghiale) è in pensione, ma qualche giorno fa ha partecipato ad una conferenza "contro le sette" organizzata dal GRIS di Treviso (Bisetto) e non si è fatto sfuggire l'occasione per fare un paio di battute entheta su Scientology.
La Mulliri fa l'immacolata a Roma, credo come GIP (Giudice delle Indagini Preliminari) presso il tribunale.
Il procuratore Pietro Forno fa il Procuratore Capo a Milano e si occupa di "fasce deboli" (lascio immaginare a voi cosa significhi) e recentemente ha rilasciato un'ampia intervista entheta su Scientology pubblicata dalla rivista Sette (che coincidenza) del Corriere della Sera. La scimmia non ha perso il vizio.
Luciano Faraon fa ancora finta di fare l'avvocato a Spinea (Venezia) collezionando condanne, azioni disciplinari e denunce varie; da qualche anno non si occupa di "sette". Comunque quelli dell'ARIS Veneto (di cui Faraon faceva parte; ora sono ben 3 o 4) continuano a spargere idiozie e, come parte di un forum di associazioni antisette, sono diventati addirittura referenti del Ministero dell'Interno.

Siccome non ne hanno mai azzeccata una hanno la credibilità di un ladro che si dice galantuomo, ma non sono scomparsi, navigano sotto il pelo dell'acqua.

Ritratto di CONTESSA

Che schifo questo ciclo, ma è buono conoscerlo per bene.
E siamo ancora qua più grandi di prima.

Ritratto di Massimo

Sapevo ben poco di questa vicenda. Quando me ne hanno parlato l'ho considerata un po' come "materiale di background", interessante, ma non mi coinvolgeva più di tanto.

Ho visto il video tre volte. E' un condensato di notizie e documenti incredibili. Le affermazioni dei personaggi intervistati mi hanno lasciato esterefatto. I documenti della loro tresca mi hanno fatto incz...re come una bestia.

Non ci sono parole per ringraziare chi ha "fatto andar bene le cose" in tempi così duri. E grazie a Eitca e Verità che ci fa conoscere anche questa realtà.

Ritratto di Nicola Lorini

Una storia fantastica. E' giusto che sia in evidenza asssieme agloi artoli sulla preistoria d'Italia, perché questa è la nostra storia. Grazie per averla raccontata e grazie a chi la fatta!

Ritratto di Tommaso R.

E' incredibile quante battaglie si son dovute combattere per il semplice diritto di esistere e praticare ciò in cui si crede. Incredibilo anche l'arroganza e la disonestà di chi ordisce queste trame per violare questo diritto basilare.
Io c'ero, ma sono passati così tanti anni che rivedere quelle cose è stato un vero flash. Smile 

Ritratto di Auditor

Io non c'ero proprio Davide, ero tutta presa dal mio bimbetto piccino, ero tanto giovinetta e stavo lì a guardarmelo incantata mentre dormiva, quindi anche se leggevo parecchio i giornali, non ne ho mai sentito parlare, secondo me non duplicavo nulla dei giornali, divoravo libri tipo "il mio bambino" e tutto ciò che non contribuiva a questo, veniva spazzato viaLaughing.

Comunque storia triste e tristi energumeni.

Ritratto di Sergio-08

E' triste come un engram mentre lo stai percorrendo, ma tutto finisce con una risata. Rimane il fatto che gli engram bisogna audirli per giungere agli EP, e questo era un grosso engram di terza dinamica. Fortuna che l'auditor di terza c'era e ha fatto il suo lavoro egregiamente. Laughing

Ritratto di Il Paolo

E non solo l'auditor, c'erano anche il Senior Sec Checker, il de-PTSer e dei bravi Ethics Officer di terza dinamica. E se non ci fossero stati forse ora non saremmo qui a raccontarcela e ad andare sul Ponte. Alla fine, nonostante i soverchianti mezzi e risorse infinite, gli SP se lo sono presi tutti nel blippo. Laughing

Ritratto di Giulio M.

Più guardo questo video più mi rendo conto che la libertà di professare Scientology non è scontata. E' frutto di duro lavoro, di battaglie vinte e ostacoli superati. A volte sembra che sia tutto semplice e a portata di mano, qualcosa di cui si ha diritto a prescindere, come un vasetto di cioccolata che è sempre stato disponibile sullo scaffale.

Questa storia mi fa capire che se oggi posso praticare Scientology, oltre a ringraziare (sempre) Ron per averla sviluppata, bisogna ringraziare un bel po' di persone che hanno tenuto duro e combattuto per far sì che Scientology continuasse ad essere disponibile.

So che è ben poca cosa, ma grazie.

Ritratto di Leonida

Non era per niente scontato Giulio, era tutto a prezzo pieno con tanto di sovrattassa e mora. La nostra libertà in Italia ce la siamo guadagnata a caro prezzo, nessuno sconto. Laughing

Io ho fatto la mia parte al tempo, ma non era nulla confronto a quelli che erano in prima linea, che fronteggiavano la soppressione, che erano alla sbarra in tribunale o sono finiti "in galera senza passare dal via" (come si dice giocando a Monopoli).

Se avesse prevalso il piano violantesco di mettere Scientology al bando, oggi dovremmo andare tutti all'estero per studiare o andare in session. Altro che Org Avanzata, Org Ideali, Field Auditor, Golden Age of Tech o altro.

Ritratto di Motoperpetuo

Se penso a quei mocciosi piagnucolanti degli squirrel che hanno preferito ascoltare le menzogne di RAthbun perché era "troppo impegnativo" proseguire il cammino con la Chiesa...

Qualcuno di loro doveva sperimentare il quinto raggio di San Vittore così si schiantava all'epoca e si levava dalle blippe già allora. C'è gente che ha dato l'anima, la libertà, tutto per garantire l'esistenza di questa strada, loro si lamentano perchè la "minestra non è calda a sufficienza" e pretendono di fare ciò che vogliono con Scientology senza pagare il conto.

Fuori dai maroni, indecenti voltagabbana. Scientology non è un diritto per chi si comporta in modo così indegno!

Ritratto di Antonello Fanti

A pensarci oggi mi vengono i brividi. Oltre 120 processi contemporaneamente al mega-processo di Milano e tutte le Org e  i Narconon da ricostruire! I problemi di oggi sono bruscolini.

Ritratto di Tonhl

Violante, Mulliri, Malatesta ecc. ecc. ecc. e chi vi supporta e vi ha supportato, siete dei #@ç%@*^#@ ed  #@@#@@^ç^.
Vorrei proprio che vi incontrassero i padri dei ragazzi del narconon morti all'epoca per colpa vostra...
Fatemelo ridire: siete dei #@ç%@*^#@ e #@@#@@^ç^!!!

Ritratto di Anvedio

Spiacente Tonhl, ma certe parole, anche se verissime, è meglio evitarle, anche per il tuo bene. Smile

Ritratto di Tonhl

Peccato.... ma secondo me gli fischiano le orecchie uguale!!! :)

Ritratto di Etica e Verità

Già, 120 processi, il mega processo milanese, tutte le sedi sigillate, tutti i materiali, meter, PC folder e archivi requisiti, i conti correnti e tutti i soldi in cassa sequestrati, entheta quotidiano su giornali e televisioni nazionali, gli executive principali delle Org e Narconon sotto processo e 38 di loro in cercere. Agli imputati sono state perquisite anche le case private e sequestrate dei beni.

Se cercavi di prendere in affitto un locale per riaprire un Org o una Mission la trattativa falliva la maggior parte delle volte perchè, chissà come mai, al proprietario dell'immobile arrivava dell'entheta. Ogni volta che si cercava di riaprire un Narconon in un posto, puntualmente arrivava un'informativa dal Tribunale di Milano diretta al Sindaco e ai carabinieri del luogo e ti facevano sloggiare con la forza pubblica causando ulteriore stampa negativa.

E mentre tutto questo avveniva, da qualche parte d'Italia c'era sempre un'udienza fissata per qualche processo, con avvocati da pagare, imputati da salvare, ulteriori sequestri da evitare.

Nella libera e democratica Italia l'inquisizione esisteva ancora, praticata da individui e associazioni antisette sostenuti da magistrati, giornalisti e politici intolleranti.

Abbiamo vinto. Certo, abbiamo avuto danni e perdite lungo la strada, ma il solo fatto che siamo ancora qui, più grandi, più stabili e più forti, significa che abbiamo vinto la maggior parte delle battaglie e, alla fine, anche la guerra.

Ma non crediate che sia molto diverso ora, solo perché abbiamo superato gli ostacoli e siamo giunti fin quì. Un po' la coscienza civile sta cambiando, anche grazie alle nostre battaglie, ma la mentalità discriminante di fondo esiste ancora. Gruppi e individui intolleranti sono ancora attivi. Fortunatamente il mondo della cultura sta cambiando.

Gli squirrel che fraternizzano con le Sifonette, con gente dell'ARIS o con i giornalisti senza scrupoli, stanno contribuendo a soffiare sulla brace dell'intolleranza che arde ancora sotto la cenere.

Fiorire e prosperare è la via corretta, a questo deve andare la maggior parte dell'energia. Ma una parte delle forze e delle risorse va spesa obbligatoriamente per garantire i diritti di pensiero, espressione e religione per tutti. E' il prezzo della libertà.

Ritratto di Nick

Un meraviglioso lavoro di ricerca. Una storia che non ho mai saputo completamente fino ad oggi. Mi sento di ringraziare tutti quegli eroi che si sono fatti il carcere perchè "colpevoli" di portare avanti le proprie idee e la propria religione in Italia e di ringraziare tutti quelli che quella battaglia l'hanno combattuta per vincere e per far si che oggi in Italia si possa avere Scientology e le Organizzazioni. Questo video mi ha dato la massa definitiva su cosa sia veramente il prezzo della libertà.

Ritratto di Salvo

Strepitoso!
Che storia appassionante. Beh, ora che è passata lo posso dire, magari all'epoca era allucinante. Adesso è intrigante e mi inorgoglisce come Scientologist. Non ci ha regalato niente nessuno eh?

Ritratto di Oreste Saccani

A quanto pare nessun regalo. Tutto guadagnato nel modo duro. Per questo mi sembrano ancora più meschini quei lazzaroni che si lamementano per motivi futuli e si bevono per comodità le bugie di Rathbun. Che pena.

Ritratto di Gino Cerutti

A questo punto spero che non ci sia solo questo articolo commemorativo, ma che ci sia un seguito della storia. Sappiamo che è finita bene, ma sono estremamente curioso di conoscere i dettagli del seguito. Ditemi che ci saranno. Cool

Ritratto di Anvedio

Indovina!
Ti abbiamo mai deluso? Laughing

Ritratto di Gino Cerutti

Beh, in effetti no.
Ma avete un'idea dei tempi? Spero non quelli elefantiaci della giustizia italiana. Smile
Chiedo scusa, ma sono parecchio curioso. Tra l'altro questi dati rispondono a molte domande inespresse o alle quali non avevo avuto risposta. 

Ritratto di Tonhl

Grande Anvedio!
Dai che siamo curiosi!!!! LaughingLaughingLaughing

Ritratto di aldo guarienti

Ringrazio per aver fatto rivivere questi ricordi, sono fiero di aver contribuito all'esistenza di SCN nell'area di Brescia in quei momenti difficili, un ringraziamento particolare all'amico Gabriele Segalla che ha vissuto direttamente quei momenti nelle aule dei tribunali milanesi. Aldo Guarienti.

Ritratto di Ilario

Piccola/grande buona notizia in tempo reale:

OGGI E' STATO FATTO IL ROGITO PER IL MEGA-BUILDING IDEALE DI MILANO ORG !!!

Ulteriori fantasmagorici dettagli a breve.

Ritratto di Giuseppe Accaro

EVVAI! GRANDE MILANO!

Ciccia ciccia, io so qual èèèè. E' 'na bomba. Solo un aggettivo: impressionanente! Laughing

Ritratto di Edoardo Mortara

E intanto a Milano Org è una processione di staff che vanno sui livelli OT. Laughing

Alla faccia degli squirrel e dei forcaioli che appaiono nel video. Che vadano a fare i fanghi nelle sabbie mobili!

Ritratto di Tonhl

Bella Palla!!!!

Ritratto di Leonida

Ehi Tonhl, la Sifonetta dice che ti ha identificato!!!
HAHAHAHAHAHAHALaughingLaughingLaughing

Ma dove vive quella casalingua? Lo sanno anche i ciotoli chi è Tonhl !!!
Dio che masnada di schiacciabrufoli...

Ritratto di Tonhl

Davvero?? che ha imparato ad usare Google?....... Fresche l'ova...!! ahahahah ....e son dù anni che si sà...........E si và di nullaaaaaa........!!

Se poi usasse google anche per altre cose..... scoprirebbe un mondo! Laughing

Stellina, ora che mi hai "identificato", ti prego, non mandarmi ribullo,od uno degli altri due utenti del tuo gnusgrup che spruzza amore da tutti i post.....  che se mi prendono a pugni poi io essendo Scientologist non mi sò difendere, e quindi poi mi faccio la bua e sono tanto scontento........me lo prometti che non me li mandi stellina.....si? Laughing

Grazie della News Leonida, stanotte dormirò preoccupato (come a militare!!) ahahahah

Ritratto di Ilario

Tonhl non fare scherzi da prete!
Guarda che se questi poi vanno davvero a beccare il povero Fran-cesso, quello li tratta male. Laughing

Ritratto di Tonhl

E' vero, hai Ragione Ilario.....niente scherzi, non è nemmeno carnevale!

E meglio che lo avverta io "Fran-cesso"....che se  vanno davvero da lui, altro che trattarli male......Laughing

Ritratto di Fabrizio Maselli

HAHAHAHA Se vanno a infastidire il Tola tornano tumefatti! LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Truthraider

Ich bin ein Tonhler...

PS: tanto la superbona è laureata e capisce!  

Ritratto di Anvedio

Tonhl, fidandosi delle idiozie dell'Artista berlinese, ha "scoperto" che sei Francesco. Eh già, ora sì che hanno capito tutto. Laughing