Benjamin – al diavolo gli squirrel

Forum: 
30
Ritratto di Sergio-08

Bravo Benjamin! Man mano che la gente legge gli articoli di EV, lo spazio degli squirrel si riduce sempre di più perché aumentano le persone consapevoli e informate. Alla fine rimarranno barricati nel loro pollaio virtuale. Laughing

Ritratto di contessa

Bravissimo,per esserci passato attraverso.Gli sp restimolano con i loro "dati",ma gli Scientologist veri applicano la tech su se' stessi e si maneggiano

Ritratto di Oreste Saccani

Ottimo Benj! Hai fatto bene a mandarli a stendere.

Forti i Rabarbari. Laughing

Ritratto di antonella

Questo ragazzo non qualifica assolutamente per gli squirrel e' troppo theta e bravo....

Che diamo le perle ai porci?

Ritratto di Ayla

Confermo, è un ragazzo d'oro, artista fino all'ultima goccia di sangue...e di spirito! Laughing

Ritratto di Auditor

Hai ragione AntonellaLaughing E' per questo che io è te stiamo con Davide, perchè siamo delle perleLaughing

Ritratto di antonella

Io non mi sento proprio una perla,mi sento una che ha capito che SCN funziona e che non c'e' nessun'altra soluzione!!!!

Quindi perche' buttarla via al vento?

Ritratto di Graziella

Cari Davide e Auditor, leggendo le cose che scrivete assieme ai vostri punti di vista, mi avete illuminata riguardo a una scelta sbagliata che avevo fatto.

Nella libertà di scelta che mi avevi lasciato (Auditor), ho capito che l'etica è molto importante. Si può sbagliare, l'importante è avere la consapevolezza di avere sbaliato e ricominciare in una nuova unità di tempo.

ho capito di quanto sia importante essere una squadra....perchè infine, la nostra meta, è una meta comune, raggiungere la libertà nostra e degli uomini di buona volontà.,

ho ancora tanto lavoro da fare, ma sono convinta che con delle persone come voi questo lavoro non è più tanto arduo, perchè avete sempre le parole giuste al momento giusto.

Grazie ancora!!!

con affetto Graziella.

Ritratto di Etica e Verità

Grazie a te per la testimonianza.
Far parte di una squadra costruttiva è di sicuro utile, ma la cosa determinante è diventare sempre più competente e addestrata. Stai facendo qualche corso?
Davide 

Ritratto di Auditor

Smile Metti lì le paure...e le ritroverai.

Metti lì le cose belle...e le ritroveraiSmile

Ritratto di Ugo Ferrando

Siamo esposti alla rinominazione commerciale delle cose. Nel campo delle droghe, per esempio, la cocaina diventa "un aiutino", la marijauna diventa "una sostanza ludica", l'LSD "un'esperienza psichedelica", eccetera... Si cambia il significato per sminuire la pericolosità dell'elemento in questione e poterlo vendere (spacciare) senza che incuta paura.

Bravi Benjamin e Graziella per non esservi fatti fregare dal Bifidus Indipendentis Cacariorum!

Ritratto di Tonhl

Bravo Benjamin!
Bella Prova! :)
Tra l'altro Artista figlio di Artisti e persone altamente impegnate in SCN.
Bravo! Laughing

Ritratto di Auditor

Ugo, cambiando discorso...hai visto il video di quel bambino di dieci anni portato via a forza fuori da scuola dalla polizia, per toglierlo alla madre e affidarlo al padre? Pazzesco! Sempre peggio sta andando a livello di restimolazione generale.

Gli ultimi giorni ho chiesto ad alcune imprese edili un preventivo per fare un lavoro neanche tanto impegnativo. Roba che in altri tempi sarebbe stato messo in coda. Non ti dico l'impegno che ci mettono.  Oh Ugo, la preoccupazione di quegli sguardi mi fa stringere il cuore, è una PTSness di una certa portata quella causata dalla "crisi". Stasera ero così contenta di dire a uno che gli assegnavo il lavoro, almeno tanto quanto mi è dispiaciuto non assegnarlo agli altri due che avevo interpellato. Che dispiacere che le cose stiano andando in questo modo; ancora di più mi dispiace che gente che potrebbe fare qualcosa a livello di squadra, si ritrovi a combattere il bersaglio sbagliato.

Ma tu Siess, invece di continuare imperterrito a sparare cavolate infantili e fare il santone, non sarebbe meglio che ti metti una mano sulla coscienza e cerchi di mettere a posto le cose con quello che era stato il tuo gruppo, che tanto con quel condominio diroccato non vai da nessuna parte? Che senso ha quello che hai fatto negli ultimi trent'anni? va beh Davide, stavo parlando da sola.

Ritratto di Dante Sirtoli

L'ho visto quel servizio del bambino sequestrato dalla polizia. E' una cosa oscena!
Oggi i volontari del CCDU erano a San Giuovanni Tadino (Chieti) per una conferenza stampa contro la coperativa "Lilium" dove si commentono abusi psichiatrici su minori col denaro dei contribuenti.

Sapete come si sono difesi dalle accuse VERE anzichè affrontare l'argomento nel merito? Hanno pagato delle ragazze, delle hostess che non sapevano nulla, per distribuire ai giornalisti dei pacchettini contenenti materiali entneta su Scientology. Quelli della coperativa non si sono fatti neanche vedere.

I materiali erano proveneinti dal sito della Schifosetta Po e altra merda presa da internet e dalle stampa. Li hanno distribuiti per deviare il discorso su Scientology, anzichè sui loro abusi. Per "dimostrare che dietro il CCDU c'è Scientology".

Disonesti e ipocriti (come la Po), dato che il CCDU/CCHR ha SEMPRE dichiarato apertamentre fin dall'inizio di essere stato fondato dalla Chiesa e da Szazs.

Ma come? Gli spargiletame come la Po e amichetti non dicevano che sono gli scientologist che evitano i discorsi nel merito e che "attaccano gli attaccanti". Ehy, la mente criminale.

Ritratto di Tonhl

La scimunetta pòpò, fù stellina (ora sei troppo bruttina davvero, non sei più stellina!) stà cercando di ritardare l'inevitabile....che in quanto tale arriverà....

Vero bruttina pòpò....? Sai di cosa parliamo no..? si che lo sai..... e non lo sappiamo solo te e noi.......vero? Laughing

 

Ritratto di Tonhl

Ah, scimunetta, sappi che se una cosa simile accadesse ad un bambino in zona Firenze, e tu facessi una cosa del genere......che ti salvi la maria arpia da laggiù..... 

Sai come si dice....Ai genitori non toccare i figli...e lo dice anche la legge......understand? Good.

Ritratto di CONTESSA

Beh,la Lilium insieme alla Schifonetta Po ecc hanno trovato un diversivo,ma questo non togliera' le accuse a suo carico.

Diciamo che almeno come nemici sono quell'attimo piu' bravi dei nostri squirrel che si occupano dei tacchi alti di suri cruise.

Davide,mettilo sul libro dei conti anche questo perche' i nodi arrivano o se arrivano,per tutti.

Ritratto di LORENZ_61

Grande, sei uno di noi, non conviene manco replicare, ciao

Ritratto di Nino

Ciao a tutti, vi leggo spesso e voglio complimentarmi per l'ottimo lavoro di informazione che fate ed avete fatto finora.

Oggi ho saputo che il signor Kociss e il duo Lui&lei sono stati invitati all'opening della nuova sede della mia org di Padova. Ovviamente l'equivoco l'ha causato il fatto che questi cuor di coniglio non dicono apertamente da che parte stanno.

Visto che il signor Kociss in passato ha scritto che ho ancora conficcate le siringhe nella testa, sono molto contento di sapere della loro partecipazione, cosi potranno raccontarmi di persona tutte queste belle cose, anche perché conosco molto bene, sia lui che la coppia di Lui&Lei. Aspetto con ansia questi coraggiosi leoni da tastiera. Dopo non sarà più necessario che si nascondano dietro uno pseudonimo.

Per tutti tutti coloro che vogliono veramente salvaguardare Scientology da questi poco di buono, vi invito all'apertura della nuova org ideale di Padova. E' questo che fara' rosicare i fantastici quattro gatti degli squirrel. Non sarannao mai capaci di raggiungere un simile standard, ma solo nascondersi in loculi-ufficio o appartamenti con sfratto.

Complimenti a voi di E&V per il lavoro che fate, siete dei veri scientologist dedicati.

Ciao, Nino Scandamarro

Ritratto di Leonida

HAHAHAHA Nino, lascia che vengano. Laughing
Lascia che gli squirrel-indipendenti-disaffezionati-lamentatori-gnègnègnè vengano a noi. La rete elettronica di pirla-detector sarà in piena attività quel giorno, ma ti garantisco che li becco prima io e, qui lo dico e qui lo confermo, li butto fuori io a pedate e poi li faccio correre. CHE VENGANO!

Ritratto di Motoperpetuo

Figo! Lasciatene uno anche a me!
Come minimo voglio Artista, l'uomo senza estetica. Vi prego lasciatemelo! Laughing

HAHAHAHAHHAA Daje agli spandiletame. Dai che è la volta buona che pagano po' di fatture. 

Ritratto di contessa

Bene bene bravo NINO!!!!!!

E farli confrontare quell'attimo il Kociss e Lui e Lei,cosi' poi fanno la loro dichiarazione di dipendenza dal ratto e vincono come premio l'SP declered.

Aspettiamo con ansia

Ritratto di antonella

Io voglio sapere chi sono nome e cognomi veri.

 

Ritratto di Ugo Ferrando

Ciao Nino.

Se hai bisogno di una mano (o di un piede) fammelo sapere.

Ritratto di Auditor

Ciao Nino, forse ti conoscoCool e volevo farti sapere che oggi ho fatto una donazione per Padova anche se non è strettamente la mia Org. In questo momento credo che tutti dovrebbero fare un piccolo sforzo, anche piccolissimo, per chiudere questo ciclo. L'Org è veramente bellissima e a parte che sarebbe la "casa dei miei sogni", tanto di cappello per essere riusciti a portare a termine un'impresa di tale portata. Forse mi hai sentito nominare qualche voltaLaughingessendo io abbastanza "gna gna imbizzarrito", ma stavolta devo dire che è veramente una grande impresa!!! Mamma mia quanto è bella quell'Org! Non c'è riconoscimento che tenga, per tutti quegli staff che hanno persistito!!! E tu Kociss-Alberto, mettiti una mano sulla coscienza, non penso che tu sia cattivo, penso che ti farebbe tanto bene leggere, duplicare e applicare i miei "articoli". Scusa, ma ti sei fatto infinocchiare dalle allucinazioni di qualche psicotico ed un giorno te ne renderai conto. Non siamo tutti deficienti e ti posso assicurare che io non lo sono.

A proposito di quel bambino Padovano che è stato malmenato fuori da scuola dalla polizia, dal padre e dallo psichiatra bastardo... volevo far sapere che mi sto occupando di una ragazza di 18 anni, a cui lo psichiatra aveva prescritto di disconnettere dalla madre (brava madre) e ora tutta la famiglia, compreso il padre si stringe attorno questa ragazza per salvarla. Così è messa la nostra società.

Kociss, una mano sul cuore; se non hai altre motivazioni, fallo per un povero auditor, che ha sempre cercato di essere di sollievo alla società in cui vivi e che ormai sta andando in aceto. Io conto anche su di te. E tu?

Ritratto di Nino

Ciao a tutti e vi aspetto all'opening di Padova, resterete scioccati per la bellezza della nuova org ideale.

Per i buffoni e pochi di buono dei rattomani abbiamo adibito l'area dei rifiuti.

Ciao Nino

PS Come faccio a non ricordarmi di te, Auditor, e di quanto sei in gamba.

Ritratto di Tonhl

Eeheeheh ma secondo voi verranno davvero?

Sono solo degli omuncoletti leoni da tastiera, chiaccherano e basta.

Se davvero venissero sarebbe un grandissimo divertimento....ma proprio grande.... :)

Dai pecorology.....da Firenze veniamo in tanti, e dai quattro colorati quartieri di Firenze....(se leggete un pò di storia capite cosa intendo...) .....venite..... almeno ci conosciamo di persona... Laughing

Ritratto di Ayla

Ciao Benjamin,

ho letto solo ora la tua storia. Io ti sono amica ma, non avendoti visto per un pò, non avevo idea di quello che stavi passando.

Complimenti, hai avuto il coraggio di passare attraverso ad una tempesta non indifferente, bravissimo!

Spero di rivederti presto, se hai bisogno di qualcosa, sai che ci sono.

Con affetto,
Ilaria Smile

Ritratto di Anvedio

Ciao e benvenuta. Continua a leggerci. Wink

Ritratto di Ayla

Ciao Anvedio, ti ringrazio molto.. .ma è da parecchio che vi leggo, magari ogni tanto cambio pseudonimo, così per divertimento...anzi qui conosco parecchie persone...toscane e non. Cool

Ti ho messo su mistero? Scherzo dai...
Con ARC,
Ilaria
Auditor, nipote di auditor e figlia di grandi veterani...Wink