Bilancio e Futuro

Forum: 
24
Ritratto di Auditor

Caro Davide, volevo dirti che mi è piaciuto molto il tuo articolo e volevo far sapere a tutti quanti, che io sto trovando sempre meno difficoltà a far accettare alla gente l'aiuto di Scientology, una cosa strepitosa, molto nuova. Diciamo che il risultato che ho ottenuto io dal circo "indipendente" e detrattori vari, è stato un livello di confronto totalmente nuovo, neanche sto lì a spiegare o giustificare con chi mi chiede delucidazioni. Faccio più presto a fargli sperimentare la funzionalità. Non so spiegarti, ma proprio non me ne frega più niente, a differenza dell'inizio, quando il ciclo di Tidu mi aveva fatto un pò soffrire. E insomma, caro Davide io stravedo per te, per tutto quello che hai fatto per me. Sarebbe stato un vero peccato se mi fossi ritirata nei miei appartamenti, tristemente nobile. Con affetto. Tua macchina da guerraLaughing

Ritratto di Etica e Verità

E' vero, sarebbe stato un vero peccato. Diciamo che chi sa fare i punti 7, 8, 9 e 10 di mantenere Scientology in funzione è un vero peccato se non lo fa. In effetti questa è in sistesi l'attività di questo sito, almeno per quanto riguarda il contrastare in via informatica le infamie di squirrel e anti-Scientology vari.
Davide 

Ritratto di Armando

Hai fatto bene Davide a quotare la policy "Attacchi a Scientology". Più volte quel blippardo di Rathbun e i suoi leccapiedi italiani hanno scritto che le difficoltà e gli attacchi che ha ricevuto la Chiesa sono causati da errori interni.

Certo errori interni ne sono stati fatti, chi non ne fa? Anzi, se proprio dobbiamo parlare di errori interni, parliamo delle cavolate fatte quando erano a bordo da Rasthbun, Rinder, Scoobe, DeVocth e degli altri scalzacani della loro banda.

Ma, al di là di questo, come dice Ron, “Quando presentate un’immagine di libertà, tutti coloro che opprimono la libertà tendono ad attaccare. Di conseguenza gli attacchi, qualunque sia la motivazione su cui si basano, sono inevitabili”.

Quindi, questi succhiamentine, se davvero credono a Ron (il che è falso) farebbero bene a tacere su questo punto, perché quando facciamo il nostro dovere, COME DICE RON"gli attacchi, qualunque sia la motivazione su cui si basano, sono inevitabili”.

Questa è la verità! E di attacchi pretestuosi, basati su motivazioni false, ce ne sono statiu a bizzeffe! Ma noi li abbiamo superati e "il sole non tramota mai su Scientology".

Armandino 

Ritratto di Antonella

Io c'ero il 4 dicembre 1986 e penso che sia stato il giorno piu' irreale della mia vita.

Cosa vogliono questi poliziotti da noi?

Me lo ricordo come ieri quando gli ho detto scusi io devo entrare li' e lui diceva non si puo' ed io dicevo si figuri se non penso entrare nella mia Chiesa e lui non si puo' non si puo',e io impossibile,alche' si e' molto arrabbiato.

Ho sperimentato tanta irrealta' a riguardo.Poi come tutti gli staff siamo stati auditi a riguardo e  siamo ripartiti alla grande.

Incredibile attacco,assurdo e senza senso,sopprattutto per alcuni di noi.

So solo che passato e' e nel passato resta.

Con le battaglie combattute per avere la nostra liberta' sara' ben difficile che tre squirrel vogliosi di avere soldi senza lavorare distruggano Scientology,anzi e' IMPOSSIBILE distruggere Scientology perche' gli scientologist saranno sempre li' in prima fila per difendere quello che hanno di piu' caro.

Grazie LRH

Ritratto di Alberto "magher"

C'ero anch'io in quell'ormai lontano 1986. E c'ero anche quando nell'88 sono arrivati gli arresti. La Mulliri (Giudice Istruttore) voleva decapitare Scientology in Italia. La furbastra aveva inquisito e poi carcerato tutti gli executive delle Org, Mission e Narconon e anche i componenti chiave dei consigli di amministrazione.

Moltissimi di loro non erano coinvoilti nei fatti che lei considerava illegali, ma ha inquisito quegli imputati con due scuse: 1) gli autori materiali non erano rintracciabili (fandonie) e i dirigenti "non potevano non sapere".

Un'astrusità giuridica che viola l'articolo 27 dlela costituzione, il base al quale "la responsabilità penale è personale", e che in seguito hanno usato le toghe rosse del pool mani pulite per abbattere la classe politica dell'epoca.

La nostra vittoria su questa teoria incostituzionale di stampo fascista è stata poi usata da avvocati per ristabilire la legalità in certi processi che erano assurdi, non ultimi gli avvocati di Berlusconi.

Ritratto di Ilario

Quel processo era un'infamia studiato a tavolino.
Di 42 persone che erano considerate truffate dal Narconon nemmeno una aveva idea di cosa stesse accadendo. Alcuni si sono messi a piangere quando hanno spauto che dalle loro dichiarazioni raccolte più o meno con l'inganno erano finite in tribunale. Il dottor Vaccario del Servizio Tossicodipendenze di Modena aveva organizzato la raccolta di deposizioni per conto della Mulliri e aveva preparato un meeting a Modena col giudice per questo scopo. La famigerata associazione ARIS (attiva opra in Toscana) aveva raccolto "denunce" da dei genitori prospettandogli guadagni favolosi ma senza spiegargli quali sarebbero statre le conseguenze. Le cosiddette denunce erano fatte btutte con lo stampino e redatte dall'avvocato Faraon dell'ARIS (pregiudicato e in seguito sospeso dall'ordine). Molti di queste presunte parti leser si sono poi ritirate dal processo e, all'inizio del processo, ben 21 delle parti civili non sono state ammesse dai giusdici. In seguito si scopri che l'ARIS aveva preso accordi privati con "l'onorevole" Violante (già presidente della commissione Anti Mafia e allora Presidente della Camera dei Deputati) per finanziare le spese legali del processo contro Scientology e Narconon.

Un processo farsa che si è risolto con assoluzioni di massa, anche se la Sifonetta Po, annaquando i fatti, cerca di far capire che ci sono state una marea di condanne e ce la siamo cavato solo per le prescrizioni e amnistie. Stupidaggini in malafede.

La verità è che la teoria accusatoria è crollata miseramente, sebbene la Mulliri avesse trovato giudici d'appello della sua stessa risma da forcaiola che hanno rovesciato le sentenza di assoluzione di primo e hanno disatteso le seguenti censure dlela Cassazione. Ma alla fine hanno dovuto ingoiare il rospo e assolvere gli imputati anche dall'associazione per delinquere.

Ritratto di contessa

Scusa Ilario,ma questa Sifonetta Po che e' antipatica da spavento ha in mano gli atti del processo?

Se si e li ha letti la si puo' denunciare per calunnia,se non e li ha letti la si puo' denunciare per calunnia.

Quando viene messa al suo posto anche sto tipa che francamente si presenta tutto in modo falso e poi' la vedi in fotografia pare una suora mancata?

Ritratto di Ilario

Li ha eccome. Glieli aggiustati e analizzati un avvocato di Perugia che scriveva sul suo newsgroup e che si firmava Floridi (vero nome Riccardo Figorilli), fratello di un public che aveva una bella PTSness.

La "signora" sta bene attenta ad evitare frasi che possano esserre considerate calunniose. Le sue menzogne sono sottili e studiate in modo malignamente scaltro, quanto basta per evitare denunce ma diffamare comunque.

Ma, non preoccuparti, i nodi vengono sempre al pettime.

Ritratto di contessa

Meno male perche' questa e' ora che vada in pensione.

Il pettine se serve ce l'ho anche io da regalare

Ritratto di Leonessa

Spero vivamente che i nodi vengano al pettine.

Da dentro l'Org si vedono chiaramente i danni che fanno questi seminatori di zizzania professionisti: manipolano l'informazione per creare scompiglio. Lo so io quante sono le liti familiari che dobbiamo poi ricomporre, quanta violenza verbale (è violenza anche quella!) si deve sopportare, quanti turbamenti fra colleghi di lavoro capitano di qua e di là, ecc.

Terroristi sono, altro che. Suora mancata la Sifonetta Popò? Non credo proprio. Ci sarebbe da chiederle di parlare un po' delle attività nascoste e completamente immorali che porta avanti all'insaputa delle persone attorno a lei.

E soprattutto ci sarebbe da chiederle di rendere conto dei disastri che scatena fra i suoi concittadini. Per cosa, poi? Per pavoneggiarsi e farsi acclamare da quattro o cinque perditempo commentatori di forum o da qualche spettatore a una conferenza "contro le sette". Bah, che vita da cani. Anzi, peggio: almeno i cani una qualche funzione la svolgono.

Il bello sapete qual è? Che tutto il loro chiacchierare, tutte le loro accuse assurde di chissà quali cose orribili, si squagliano come neve al sole: mi riferisco a quando si dissemina o si parla con persone non di Scientology. Arrivano con cose assurde lette da qualche parte, ma basta farli ragionare un attimo (la gente mica è stupida) per fargli distogliere l'attenzione da certe scemenze e non doverne parlare neanche più.

Quindi alla fine basta fare come dice Ron e continuare a comunicare, e tutti 'sti robot da implant falliscono miseramente.

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Knight Rider

o anche peggio. Doveva essere di quel periodo la famosa lettera "le compiego" con cui l'ARIS mandava al disonorevole Violante il conto da pagare (con soldi dei contribuenti) per supportare il processo a Scientology.

E pensare che li abbiamo fritti tutti quanti in padella, 'sti mafiosi.

Kitt

Ritratto di Anvedio

Sì, proprio quella. Eccola qua:

Ed ecco il piano finanziario "compiegato":

Ritratto di Tonhl

Che gente di m..........a
Che gente di m..........a
Che gente di m..........a
Che gente di m..........a 

Ma come mai non le incontro mai di persone stì soggetti qua....??
Mi fanno di un inc...zzz....ree!!
Vabbè via, hanno fatto al fine che meritavano (non tutti ancora, ma presto)
Stellina, arriva anche per te.....dont worry....

Ritratto di Auditor

Ciao Tonhl, la gente di m.....a esiste, fa parte del gioco. La soluzione è addestrarsi e fare prodotti di qualità. La gente di m.....a nulla può, contro un prodotto di qualità. Non so tu, ma io ero parecchio motivata riguardo questa situazione "indipendenza", avevo proprio lanciato una grossa fune, a cui al limite qualcuno poteva aggrapparsi. Mica per niente, solo perchè c'è un modo razionale di occuparsi delle proprie dinamiche. Ma da un pò di tempo sono andata overrun, che si scannino fra loro e mi auguro veramente che certa gente non sia mai più riaccolta nel gruppo, per magari dirgli pure "bravo". Bravo un cazzo!!!Non ci sono giustificazioni che tengano. Un conto è scagliarsi contro qualcuno di insano, un altro conto è scagliarsi contro un gruppo formato per buona parte da persone di buona volontà, di cui una parte molto intelligente, per esempio vedi sempre, sempre, sempre il mio ingegnere aerospaziale strepitoso!

Ritratto di Leonessa

Sante parole, Auditor.

Capisco benissimo Tonhl quando si infiamma in questo modo. Non è mica piacevole scoprire che già 25 anni fa i politicanti erano così compromessi con realtà da "sottobosco" come un'associazione antireligiosa auto definita "come la mafia" (a proposito, Anvedio, ricordo bene o no?)

Però l'unica vera soluzione a lung termine è continuare a impegnarsi e a dedicarsi come facciamo tu, Tonhl, io e tutti gli altri che sono a bordoe continuano a sostenere i postulati di Ron e tramutarli in realtà ogni giorno.

Scommetto che quando avremo aperto tutte e 11 le Org Ideali italiane, avranno ancora più da ridire... e che cacchio, lasciamole starnazzare le oche, no?

Ahahaha!

Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di antonella

Altro che da ridire ci saranno una marea di nuovi attacchi.
Che stai scherzando Leonessa...
Non sara' mica a caso che questa gente se ne esce proprio quando ci stiamo espandendo.

Ritratto di Tonhl

Davide.... 10+!!

Grande Articolo e grande evoluzione...!
Bella anche la storia, è vero non tutti la conoscono..... e se le belanti pecore forse la "leggessero" magari, sempre forse "capirebbero" qualcosa....

Ritratto di Etica e Verità

Auditor, ho spostato il tuo commento riguardo il "siess" (Facchinetti) nella corretta sezione del blog: › Squirrel › Squirrel auditing e training › Out Tech.

Davide

Ritratto di Rosi

sono incuriosita dal fotografo americano menzionato nell'articolo che 40 anni fa era in italia e disseminava. mi dite qualcosa?

grazie ciao

Ritratto di Ilario

Ciao Rosi e benvenuta.
Era Ray O' Connor, fotografo dell'ambiente della moda, tutt'ora public del Celebrity Center International.

Ritratto di Auditor

Lettera aperta a Streghetta.

Cara Streghetta, lo so che gli ultimi mesi sono stata poco presente, ma l'esubero di lavoro che ho avuto, è stato veramente esuberante e spudorato; vedrai che se a noi due le cose vanno così a gonfie vele, c'è un motivo molto specifico. Visto che questo articolo si intitola "Bilancio e futuro", volevo renderti partecipe di dove sono arrivata. Noi due abbiamo fatto un percorso assieme, riguardo la terza dinamica, molto intenso e sinceramente anche molto bello. Nessuno ha potuto condividere questo percorso e questo è il motivo per cui mi sento legata a te in modo molto speciale. Siamo diverse noi due, parecchio diverse; la terza dinamica la viviamo in modo decisamente diverso. Questo è il motivo per cui mi sento di darti un pubblico riconoscimento, per la cura che ti sei presa di questa terza dinamica. Potevi anche fare spallucce, come tanti altri, e il fatto che invece ti sei presa la briga di prenderti cura, fa di te una persona di spessore e sinceramente di gran lunga più di valore di parecchi "amici" onnipresenti. Prendersi cura non significa battere le manine pedissequamente, senza sapere cosa si sta facendo o dove si sta andando. Prendersi cura, significa essere disposti a guardare, trarre conclusioni ed agire. Ed è quello che noi due abbiamo fatto. Non abbiamo guardato in faccia a nessuno e ci siamo concesse il lusso di mettere in moto quei quattro neuroni di cui siamo munite; di mettere in discussione qualsiasi cosa, di non avere paura di perdere alcunchè. Il premio che abbiamo ricevuto in cambio è di grande valore: conoscere di conoscenza propria la scena, e sapere cosa si deve fare per migliorarla. Noi non abbiamo più dubbi, domande, gnagna, disaccordi, critiche, natter e cavolate varie. Noi abbiamo la stima corretta della situazione il cui si trova la nostra società e sappiamo che introvertirsi nel gnagna di terza dinamica è distruttivo e sintomo di essere degli omuncoli che non vedono al di là del proprio naso. Mi sei piaciuta tanto oggi, magari non te ne sei accorta, ma traspariva dalle tue parole, riguardo quelle due persone con cui ha parlato, una maturità tutta nuova, per quello che riguarda la terza dinamica e questo mi fa molto felice. Sappi che io sono totalmente allineata in modo molto più consapevole e maturo di quanto lo sia mai stata in precedenza, a questa terza dinamica, che amo di un amore sano e vero. E' un cambiamento recente, a cui sono arrivata anche grazie all'interazione con Davide, che è una persona molto sana. Non siamo neppure compatibili io e Davide, eppure il suo piglio e la sua presenza etica, che anche molti altri del gruppo posseggono, mi ha permesso di dare un vero taglio netto al passato ed agire nel presente con consapevolezza e responsabilità.

Ecco, volevo ringraziarti per tutte le ore in cui parlavo, parlavo, parlavo, parlavo, parlavo....e tu sei stata ad ascoltarmi. Ti ringrazio tanto, anche se so che da tutto quel parlare un sacco di confusione se ne è fluita via. Per entrambe.

Ti voglio tanto bene!

Ritratto di streghetta

Auditor,

GRAZIE. Grazie per ciò che mi hai scritto, per l'ottima sintonia che abbiamo creato. Ti ringrazio per ciò che stai facendo per questa terza dinamica! Il tuo lavoro è fondamentale in questo momento storico.

Il nostro è stato un percorso che ci ha portate davvero in alto...forse non sappiamo ancora definire quanto. Sono sinceramente e profondamente cambiata...forse ciò che hai colto oggi è la nuova posizione nello spazio che ho assunto e la libertà che vivo attorno a me. Sono davvero felice di averti ascoltata, di aver fatto un percorso così intenso al tuo fianco. Abbiamo spazzato via tantissima carica, tantissime incertezze e la via ora è più pulita e sgombera. Quindi avanti tutta e teniamoci in com.

Un caldo abbraccio
Streghetta

Ritratto di Auditor

Non capisco come si deve fare per commentare l'ultimo articolo, niente volevo dire che il signor Segalla è proprio tanto figo!

Ritratto di Etica e Verità

Più esattamente quì: Pisa: Viaggio alla scoperta dell'anima.
Quando hai scritto il commento il link non c'era ancora.
Davide