Buon 2013

Forum: 
60
Ritratto di Oreste Saccani

Che lo sappiano o meno stiamo tenendo per tutti la fiaccola ben alta sopra il fango per ogni essere, anche per quelli che il fango lo tirano. Buon 2013 a tutti noi, soprattutto.

Ritratto di Leonida

Grazie e auguri anche a voi, ma solo a voi e a noi. Non me la sento di augurare buon anno a aquirrel, sifognette, giornalai e SP. A loro auguro un anno fallimentare e catastrofico, e sarebbe un bell'augurio, perché alla fine trarrebbero anche loro smettendo di fare i blipponi.

Incredibili le cose che sono successe e che continuano ad accadere qui, dalla parte dove si costruisce e si crea. Al di là delle chiacchiere, qui si parla di risultati, di Clear, di OT che attestano, di Org Ideali, di tossicodipendenti salvati, di scuole aperte in Ghana, eccetera eccetera eccetera.

Di che parlano e di cosa si occupano invece i rathbunini (piccoli seguaci del Rathbun), i mayolini (piccoli adepti di Mayo), i sifognetti (amici della Sifognetta), i bugiardini (eredi della Maria Arpia) e i pennivendoli (giornalisti senza scrupoli)? Di niente, proprio nulla, zero, vuoto pneumatico. Niente di costruttivo.

Osservate bene, cosa producono? Chiacchiere, pettegolezzi, critiche maligne, malvagità. Nient'altro.

Perciò, auguri a noi per un favoloso 2013 e un bel vaffa con fallimenti multipli (come al solito) al gruppetto di roditori e blipponi vari. Laughing

Ritratto di Fabrizio Maselli

Auguri a tutti noi!!!
E a tutta la gente sana del mondo, che è tanta, miliardi, e sono tutti migliori dei sacchetti di nulla pieni di niente di cui parla Leonida (ben detto Leo Wink).
E' per la gente onesta che operiamo e ci facciamo un blippo tanto. I bucaioli di cui ha scritto Leo sono ormai fuori dai tutti i giochi, tranne quelli aberrati.
Perciò, tanti auguri a noi e al resto del mondo sano o sanabile.  

Ritratto di Auditor

Caro il mio Davide, non ti libererai mai più di me. Te lo ricordi vero che sei il mio FSM? Vedrai cosa ti combino nel 2013:))) Due anni fa ho detto a Ilario "Speriamo che riescano a farmi incazzare a sufficienza", questo perchè in passato, quando si riusciva a farmi incazzare a sufficienza, sviluppavo cavalli vapore e facevo cose che normalmente non mi venivano. Insomma ero lì due anni fa, che mi sentivo una barchetta un pò incagliata. Naturalmente non sarei mai stata a rischio "indipendenza", questa è proprio una certezza, però sarei potuta diventare un pò inattiva. Quindi ho fatto il mio percorso, mettendo in  discussione tutto e tutti, per prima me stessa e mi ritrovo ora, ad aver ampliato il mio raggio d'azione ed in questo periodo mi ritrovo effettivamente a causare prodotti per tre Org. Come ho già detto la mia certezza e il mio amore nei confronti della Chiesa di Scientology si è rafforzato a dismisura. Ho rivitalizzato e rinvigorito qualunque scopo si fosse un pò affievolito. Sicuramente c'è qualcosa che i voltagabbana non sanno: da qualche anno, appena prima dello start dell'"Indipendenza", è iniziato un cambiamento che è profondo, talmente radicale che si fatica ad averne percezione. E' molto lento, ma radicale. Teniamo sempre presente che per tanti anni hanno potuto fare il bello e cattivo tempo, persone come Rathbun e Rinder, che per loro stessa ammissione ed evidenze, di sano avevano molto poco. Di sicuro non si sarebbe dovuto lasciar operare una persona come Rathbun, che ha maltrattato gli staff all'inverosimile, ma ormai si tratta di passato. Per me personalmente, è una grande gioia vedere questo radicale cambiamento, che si avvicina al mio modo di operare e che è contemplato dai dati base sul funzionamento della vita, che Ron ci ha presentato in tutte le salse. Insomma, per quello che ho osservato io, che vado sempre a verificare di persona, negli ultimi anni si è fatto un grande lavoro per sradicare le applicazioni scorrette e i dati falsi che le permettevano. Bellissimo!

Poi vorrei dire una cosa Davide e tu me la devi lasciare dire: al condominio e soprattutto a Tidu vorrei dire che, anche se vi è sembrato che avessi un compito nei vostri confronti, non è così. Bolivar non rientra nel mio universo, quindi se l'ho tirato in ballo spesso, era solo nel tentativo di smuovere le acque e ne ho preso uno a caso. Non ho neanche mai avuto l'intenzione di ottenere un cambiamento di punto di vista a favore della mia-vostra terza dinamica. Era proprio per voi e il vostro futuro, anche tu Tidu dove vai a parare? Ti rendi conto? Ma tu hai un'idea di come ti saresti sentito, se avessi persistito ed avessi vinto sulle tue e altrui aberrazioni di terza dinamica? Guarda che te lo sta dicendo una "testa calda", mica una pecorella. Anni fa il C/O I HELP mi ha detto affranto: "Se solo tu non avessi quel brutto carattere ti amerebbero tutti....". Povero anche lui, doveva barcamenarsi tra quello che al momento era il suo miglior field auditor e tutti quelli che mi detestavano. Un anno dovevo essere premiata, ma non si poteva perchè avevo troppe diatribe in corso con vari personaggi ah ah ah. Adesso, tutto ciò per cui ho combattuto lo posso dire molto tranquillamente e nessuno trova da ridire. E se qualcuno mi detesta, non trova nessun flusso dalla mia parte nei suoi confronti e quindi mi può detestare molto liberamente, io gli passo sopra la testa come un' aquila e continuo il mio volo indisturbata. Capisci Tidu, che la strada che hai preso porta alle piccole dimensioni? Tu e tutti i tuoi adepti, siete otto dinamiche, ma la dinamica su cui avete investito di più è la terza, che avete tanto amato. Che senso ha quello che avete fatto? Cos'è, una scorciatoia verso la libertà? Non ci sono scorciatoie, c'è il duro lavoro che porta ad innalzare la propria responsabilità ad un punto tale che sei responsabile sia degli sforzi che dei controsforzi. E quando lo sei, puoi pure cancellare dal tuo vocabolario il termine "controsforzo".

Insomma, io non saprei cosa augurarvi, ma ricordate che, come dice qualcuno, non ricordo chi :

"Non siamo esseri umani che stanno cercando una dimensione spirituale, ma siamo esseri spirituali che stanno cercando una dimensione umana".

Buon Anno!

Ritratto di Leonida

HAHAHA Lella, la Sifognetta ti fa le pulci. Laughing

Puoi sempre contare su un SP per travisare i dati e TENTARE di turbare con le sue interpretazioni malevole di ogni cosa che scrivi. Credi a me, mandala a cagliare e tieni sempre conto che un SP fruga in tutto quel che dici alla ricerca di letame, e se non lo trova ce lo aggiunge.

Tra l'altro è di una stupidità sosprendente e continua a fare ipotesi strampalate. Ora tu sei Antonella, così come Tohnl era Francesco. Ma allora è proprio stupida stupida, non solo stupida. Laughing

Poi ste faccia da deretano flaccido scrive: "quello che vedo succedere nelle org"; ma quando mai è stata in un'Org dopo l'unità d'Italia? Rognosetta per "vedere" bisogna esserci, mentre tu raramente esci dalla tua fogna e se ti avvicini ad un'Org ti cacciano a perdate. Cosa puoi mai vedere? Al limite puoi sentire le storiacce alterate dei tuoi amici trasfughi tipo brainless Ernestino Mentuccia o Giaga-vorrei-esser-Maschio, gente degna della tua corte dei miracoli.

E aggiunge: "e anche da ci(ò) che scrivono i tuoi colleghi Davide, Tonhl, Leonida, Ugo, Anvedio ecc. Che tanto 'brave persone' non mi paiono". Certo certo, è lei la brava persona. Nel suo mondo di veleni e gossip le persone non si giudicano da quel che FANNO, ovvio, ma da quel che scrivono e lei è così taaaanto brava e taaanto buona il quel che scrive.

Se le persone si giudicassero dalle azioni e dai risultati lei sarebbe sempre eliminata dalla gara fin dalle selezioni iniziali: non fa mai nulla e da solo frutti marci come risultati.

Leggi bene Sifognetta, gli auguri ci sono nei commenti, ma per la gente onesta e decente, categorie alle quali non appartieni di sicuro.

Lella, devi considerare che, quando scrivi in buona fede delle cose che sono sacrosante, l'SP (leggasi Simonetta Po, e non c'è dubbio alcuno che lo sia al 100% con tanto di certificato su carta gialla) le altera e le reintrerpreta, aggiunge conclusioni solo sue, elimina qualsiasi dettaglio costruttivo e cita fuori dal contesto per invalidare, SEMPRE e SOLO invalidare.

Dar da mangiare ai porci di questo tipo danneggia anche la gente onesta, per questo, il non tener conto degli effetti e delle conseguenze di come questa gente può usare disonestamente ciò che scrivi da potere a questi esseri senza dignità nè onore.

Buon anno alla gente onesta. Catastrofi di tutti i tipi agli SP (sigla che guarda caso coincide con le iniziali della Schifosetta). Laughing

Ritratto di Monaco+

Lasciatela sguazzare nel suo letame e non datele corda.
E tu Lella dovresti tenere a mente che non stai scrivendo sul giornalino dei piccoli e, come dice Leo, devi considerare che ci sono SP come questa oscenità ambulante che sono sempre pronti a travisare ciò che scrivi per usarlo contro quelle persone che vorresti aiutare.

D'accordo, è tutta aria fritta e la Sifognetta vale come il 2 di coppe quando briscola è spade, ma è inutile comunque dar da mangiare ai porci.

Tra l'altro, poco prima di Natale ho saputo che la s(')ignora ha almeno in paio di causette penali in giro per lo stivale. Mi informerò meglio così sapremo per chi fare il tifo. Hai visto mai che cominci a pagare il conto. Wink

Ritratto di Etica e Verità

Ok ragazzi argomento chiuso.
La Po scrive le sue stupidaggini come al solito, lasciatela nella sua brodaglia.
Monaco, mandami qualche dettaglio via email sulle cause che menzioni.

Buon anno e vedetevi l'event, a quello si che vale la pena dedicare un po' di tempo. Laughing

Ritratto di Monaco+

D'accordo, appena rientro ti scrivo i dettagli.
Cmq, una è quella di Modena (che penso sia meglio lasciare perdere e che si scannino tra loro), l'altra ne so ancora poco ma ne parlano su un blog di cui ti passerò il link.

Ritratto di Auditor

Leonida, lasciala fare. Ognuno ha le sue abilità, io ho le mie e vedo che sono ancora molto funzionante, a detta della signora. Se tu mi conoscessiLaughingdiresti che sono stata brava. Hai presente Ugo Ferrando? Molto peggioLaughingdi una dolce e ingenua tenerezza disarmanteSmile. Dai, arrivare a dire che il degrado della città di Padova è da imputare alla mancata opera dell'org, ha del demenziale. Mi dà proprio l'impressione che a lei di tutti i gravi problemi che la nostra società si trova a dover affrontare, non gliene freghi proprio niente. Sai cosa penso Leonida? Che la signora stia drammatizzando e che vorrebbe una dimostrazione che siamo perfetti per poter dire che SCN funziona. Ma chi è stato quel deficiente che le ha messo in testa una baggianata del genere? O è un'auto -malcomprensione?

No, lei sa che funziona, per questo la DEVE distruggere.
E' solo un SP. Hai presente? Aiutare gli altri, giammai! Le persone migliorano: pericolo! Quancosa migliora la gente: distruggerla!
Osserva le sue azioni, è evidente. 

Ritratto di Auditor

Mah, secondo me è tutto un circuito, non la vedo una cosa seria. Ci vorrebbe un impatto che le spaccasse il circuito. Peccato per lei, adesso chissà come si deve dar da fare per dare addosso a Padova Org. Le persone non cambiano signora Po? Le persone cambiano eccome, ma non solo cambiano, le persone migliorano a vista d'occhio, hanno un potenziale infinito a cui attingere. Questo vale per qualunque persona non sia fissata in una grossa soppressione del passato remoto, nel qual caso si ritrova, probabilmente suo malgrado, a dover recitare una valenza soppressiva in cui soffre di sentimenti malevoli nei confronti del genere umano che le fanno aggrovigliare le budella al pensiero che diventino forte, sano e felice. Se a suo avviso non è il suo caso, si dia una bella regolata, visto che la terra che ha sotto i piedi le ha già dato dimostrazione di non essere così ferma e stabile.

Ritratto di Auditor

Comunque Davide, siccome son stata associata ad almeno tre nominativi di field auditor italiani che non c'entrano, compresa Antonella, lascia che dica alla signora Po che di nascita mi chiamo Isabel e sono, sempre di nascita, svizzero-tedesca. Potrei dirle che ho 46 anni, ma se mi vede non ci crede, allora le dirò che ne ho 33. Il consorte quando esagero mi chiama Crucca e non gli si può dare torto, d'altra parte il dna è quello. Così evitiamo equivoci e di mettere in mezzo gente che non c'entra. Gradirei signora Po, visto che mi adora, che non si permetta più di denigrare gratuitamente la mia religione. Almeno ci provi, ho capito che è un SP, però insomma dai, un pò di contegnoUndecided

Lella, non illuderti, questa denigrerà Scientology fino all'ultimo respiro.
Per inciso, nel 2007 la sssssignora è andata a spargere letame anche nel paese dei tuoi avi. E' la sua missione nella vita (se la si può chiamare vita)
Se poi pensi che a Verona trentanni fa le hanno anche alleggerito il bank con un life repair... Secondo me, quando si è accorta che funzionava davvero è scappata a gambe levate.
Lasciala perdere. 

Ritratto di Auditor

Va beh, cavoli suoi. Non la conosco Davide e conosco poco la sua storia, magari tu sei più informato. In ogni caso resto del mio parere che in confronto alla defunta Pia, lascia il tempo che trova. Ci vuole coraggio per star lì a leggere tutte quelle elucubrazioni, non mi risulta che siamo in un mondo di coraggiosi. Quei quattro che c'erano in giro hanno saputo da che parte andare: Ilario,Ugo, Monaco, Leonida, Anvedio, Motoperpetuo eccetera eccetera eccetera.

Ritratto di Monaco+

E quel besugo di Steve, al secolo Stefano Mangini?

Uno che non ha capito una mazzetta di Scientology e che a fatto blow da Milano (ma è di Genova) ventanni fa.
Scrive sul newsgroup-letamaio della Sifognetta, ma come Steve (o Stefano) ha scritto più volte anche sul fognablog degli imbrLugli. Poi ci bea con le sue perle di idiozia anche dal bidoncino della spazzatura dove scriveva la Gardini gestito da Elricchio Costantini.

Li cercano proprio col lanternino gli scarti. Gente che scrive atteggiandosi da esperti infusi di conoscenza suprema, ma che sono passati per Scientology come meteore puzzolenti e hanno fallito sonoramente.

Voltagabbana e punto.

Ritratto di Anvedio

Buono a sapersi. Lo aggiungo alla lista di "Squirrel chi sono" così sta in compagnia dei suoi simili. Laughing
Certo che la già pessima qualità peggiora sempre di più...

Ritratto di Nicola Lorini

Difficile compatirli visto quel che fanno, ma sono proprio dei poveracci profondamente ignoranti e disturbati.

Bellissimo l'event di fine anno, altro che bubbole. Smile
Buon 2013 a todos.

Ritratto di Sergio-08

Buon anno a tutti belli e brutti, tranne che a .... sì sì sì proprio loro. Laughing
Ciao bbbelli, parto tra pochissimo per i festeggiamenti di rito e vi lascio questo:

Ritratto di Armando

Bella Sergio. Abba 1980, qualche mese fa, circa 380. Laughing
Auguri alla gente di buona volontà, soprattutto a quelli con la S e il doppio triangolo. Ma anche a tutti quelli che "vorrebbero che altri avesserro una vita migliore", senza PR e con i fatti.
E, senza ipocrisia, agli antisociali un bel 2013 catastrofico.
Se invece vedono la luce, bè, bentornati dall'infermo, questa è la zappa. Laughing

Ritratto di ANTONELLA

Auguri a tutti gli Scientologist di buona volonta'!!!!!

Ritratto di Ugo Ferrando

Ci vediamo nel 2013..!

Ritratto di Tonhl

Tantissimi auguri a tutta la banda!!!

Mi raccomando, un mangiate troppo stasera....

Alle pecore, stelline, giornalai, ecc. ecc. ecc. vari, auguro di ripigliarsi...... si ripigliarsi a schiaffi....e magari desistere da quel triste e gramo gioco che stanno giocando....

Noi saremo sempre qui, e qui ci troverete, nei secoldi fedeli...! (Boia l'arma dei carabinieri! eheeh)

Buon Anno a tuttiiiii e a tutteeee!! Smile

Ritratto di Motoperpetuo

Toh chi si vede, quel latitante di Tohnl. Laughing
Cos'è, t'ha spaventato qualcosa che sei sparito?

Buon anno branco di pazzoidi. Noi si comincia il festeggiamento alla faccia di chi si sa.
Auguriiiiii 

Ritratto di Tonhl

Si guarda... Ho  paura, paura seria, che vadano Da "fran-cesso"  a rompergli le scatole, che lui un conosce, prima pettina loro, e poi pettina me....!  Heheh

no no, niente latitanza, ma taaaanto lavoro in questi giorni.....!!! :))

ma chi mi smuove a me?? :))))

Ritratto di Ilario

Per il 2013 possiate tutti procedere come schegge sul vostro Bridge verso le più alte vette. Wink

Ritratto di Emiliano (o' pazz)

E da lassù tendere la mano a tutta la brava gente, mentre si sputazza 'ncapa agli squirrel e ai loro compari. Laughing

Ritratto di Antonello Fanti

Ci siamo quasi ragazzi. Auguri!
Gente, il video dell'event di fine anno è una cosa mozzafiato!
Ma dove vanno quei quattro cani spelacchiati che ululano alla luna?
Non c'è stroria per loro, è tutta nostra.

Ora vado che comincia il cenone. Laughing 

Ritratto di Monaco+

La formula è chiara, chiarissima e il cammino tracciato.
Lella, dovevi sentirlo: "date un'occhiata allo stato del mondo...". Ti sarebbe piaciuto, specialmente quando ha parlato di auditor del campo e di Milano. Laughing

Sti blippardi degli squirrel non hanno capito una cippa di quel che sta succedendo.

Vai col 2013!!! Laughing

Ritratto di Auditor

Immagino Monaco, ma a dire la verità non ho mai detto che non mi piaceLaughing, ormai piace persino al condominioLaughingLaughingtra un pò diranno che è una vittima.

Davide, ora mi devi lasciar dire quello che penso, tanto lo scriverò anche al COB: ho una grande esperienza nel campo, non sono di quelli che lo fanno per sbarcare il lunario o che molti anni fa (ora non so) si mettevano all'angolo dell'Org, sperando che passasse qualche Pc per loro, da strappare all'Org. Questo molti anni fa aveva creato una reputazione non tanto edificante ad alcuni field auditor, è roba di molto tempo fa che non esiste più, ma che qualche tarma tiene ancora lì, come una delle giustificazioni per cui poverino è diventato un traditore voltagabbana. Anzi, sto proprio spiazzando uno staff di Padova, il quale rimane perplesso quando gli dico di qualche public che vorrebbe venire in seduta con me e si inventa persino di stare fuori due anni, pur di ottenere ciò...e quando gli dico che non intendo audire queste persone perchè è giusto vadano all'Org, lo vedo che rimane un pò perplessoLaughingLaughingLaughingC'è un modo corretto di essere uno Scientologist e il primo punto è fare gli interessi della persona che stai aiutando e tenere sempre ben presente Ron Hubbard , tutto il resto non deve esistere neanche come considerazione.

Le Org ci sono e dobbiamo spingere e aiutare perchè diventino sempre più standard, felici e produttive. Per ottenere questo ci vogliono sicuramente staff addestrati e rinfrancati a livello di caso, l'ambiente deve essere come è ora l'Org di Padova, al limite ci accontentiamo anche di qualcosa di meno, ma Padova Org va proprio benissimoLaughingLaughingLaughing

Resta il mondo, che è all'esterno dell'Org...mi fanno ridere quei quattro scalcagnati che esultano se hanno l'idea che l'Org è vuota. Se fosse vuota non sarebbe responsabilità dell'Org, o almeno non solo. Vorrei proprio vedere, quante persone nuove di zecca sono riusciti ad illuminare riguardo Scientology, vorrei proprio vedere! Si sono messi, gli squirrel, dietro l'angolo a raccattare i Pc delle Org. Proprio come tanti anni fa, faceva qualche scalcagnato "field auditor", che usava la Tech per sbarcare il lunario. Non funziona così...Puoi vivere benissimo con l'attività di auditor, ma non deve mai neanche lontanamente passarti per la testa che lo fai per soldi o per sbarcare il lunario.

Detto questo, resta il mondo che è là fuori e tu gli potresti anche portare l'acqua con le orecchie, ma non ti darebbe retta, non perchè il COB è brutto cattivo o perchè Scientology è un pochetto malvista; semplicemente perchè il mondo là fuori è sfatto! Proprio sfatto! Talmente tanto che fa la fila per avere l'ultimo modello Iphone da 700 euro, non importa se non ha la minima idea di come farà tra una settimana ad avere i soldi per la rata dell'auto o per l'affitto. E' talmente sfatto che va in banca a chiedere un prestito e molto spesso il direttore gli deve spiegare con carta e penna che con tutti gli altri prestitini che ha fatto -a volte per puttanate tipo il viaggio da qualche parte, che deve essere fatto per forza, non importa se non ci sono i soldi- non riuscirà a far fronte a questa nuova rata. E' talmente sfatto che va in estasi ogni volta che sente il gangnam style e questa è l'evidenza che oramai siamo in un mondo glee. E cosa pretendiamo, che un mondo glee dia retta a un volantino o a una mano tesa in modo sincero e appassionato? Non lo farà, mi dispiace non lo farà!

Quindi, senza dilungarmi troppo, a questo punto mi sa che il gruppo si dovrà arrendere e volgere lo sguardo ai public, al fine di rendere una cospicua parte di essi dei personaggi addestrati e disposti ad applicare la Tech là fuori. Non per "disseminare", cosa vuoi disseminare in un mondo glee che va in estasi ogni volta che parte lo stacchetto di gangnam style...per cercare di sollevare da terra questi meravigliosi esseri sfatti, finchè sono in grado di stare seduti in una sedia ed accettare "questa è la seduta". Lo devi fare a casa loro, con i loro tempi, con i loro mezzi, ci vuole una pazienza enorme, ma ciò che ne trai in quanto auditor è immenso.

Poi per carità, ci sono anche quelli che verranno all'Org con le loro gambe, ma pochi sono in grado, maledettamente pochi. Questo è il motivo per cui ci vogliono per forza tanti field auditor. Intendevo questo quando dicevo che nulla potrà sostituire ciò.

Insomma Signor Miscavige, io ti voglio tanto bene e per il nuovo anno mi piacerebbe tanto che mi fai un regalo: scusa eh, ma tu che sei il capo non li potresti obbligare?LaughingMagari a te potrebbero anche dare retta e andare finalmente in classe in massa, non per studiare fine a se stesso - e su questo punto si potrebbero scrivere un paio di libri - ma per diventare degli auditor effettivi che audiscono, rinfrancano, salvano, rendono vincente questo nostro mondo glee. Abbasso il gangnam style!

Buon Anno!

Ritratto di Ugo Speroni

Qualcosa mi dice che non hai ancora visto l'event di fine anno. Smile
Ti piacerà.

Ritratto di Auditor

Sì Ugo, non l'ho visto, ma lo vedrò tra qualche giorno. Qualcosa mi dice, che un pò di thetan si sono definitivamente rotti le palle e hanno generato un'energia positiva individuale al di là della normale operatività, che poi diventa collettiva.

Buon Anno Ugo!

Ritratto di Anvedio

Auguri e buona visione. Smile

Ritratto di Emanuele Minardi

Incredibile come riescano a mettere in ogni fotogramma un sacco di estetica, emozioni, eleganza. In un minuto esprimono cose che richiederebbero ore di spiegazioni. Magico. Laughing

Buon 2013 a tutti.

Ritratto di Luca Esposito

Me lo sono guardato già 5 volte in varie lingue. Questo è professionismo e arte. Bravissimi.
Lo sto mandando via con gli auguri di inizio anno. Smile

Ritratto di Salvo

Un grande e prospero 2013 per tutti noi che continuiamo a darci da fare per un mondo migliore e continuiamo e continuiamo e continuiamo e continuiamo e continuiamo e continuiamo e continuiamo e continuiamo e continuiamo e continuiamo ... Laughing

Ritratto di Auditor

Auguri a Te Salvo! Sarà che ci viene naturale continuareLaughing

Ritratto di Truthraider

e persone di buona volontà! CoolSmile

Per me l'anno appena trascorso è stato pieno di vittorie con la risoluzione di un tentativo di soppressione enorme sventato alla grande... non è stato semplice, ma grazie alla a-p-p-l-i-c-a-z-i-o-n-e (e qui corro il rischio di far sbavare i sarchiaponi, affini e loro simpatizzanti, ma rischio!) dei Fondamenti, tecnologia PTS-SP, Serie dei Dati e altro ho raggiunto una vittoria "impossibile", quindi, parafrasando: "yes, we can"!

In  questa evoluzione personale sono state aiutate (aiutate, non bruscolini) una ventina di altre persone (avrò il dato ufficiale a fine mese) e aperti diversi cicli di disseminazione (alla faccia delle poiane internetiste...)

Una delle cose che mi facevano più ridere è che quando verificavo le caratteristiche antisociali del "personaggio" in oggetto, persone che non  sapevano nulla di Scn mi descrivevano quasi parola per parola le caratteristiche!

Io davvero auguro per queest'anno solare a tutti (!) vittorie come questa.... Sento davvero che questo sia il mio migliore augurio e postulato positivo per noi stessi come individui, come terza dinamica e come quarta dinamica...

Ritratto di Auditor

Vediamo se duplica.

La frase: " Non siamo esseri umani alla ricerca di un’esperienza spirituale, ma esseri spirituali alla ricerca di un’esperienza umana." Non l'ha detta Ron Hubbard! L'ha detta Pippo Franco qualche anno faLaughingLaughing è che mi piaceva...avevo scritto "come disse qualcuno, non ricordo chi...", ma sembra che Ron Hubbard sia considerato l'originatore di qualunque frase intelligente.

Porca miseria signora Po, lo vede come va a finire se si continua ad emanare un unico flusso in un'unica direzione? Un pò il flusso, un pò il circuito, un pò la menopausa, si sembra davvero delle vecchie zitelle rimbambite, non sembra anche a lei?

Dice Ron Hubbard, quell'Essere strepitoso e troppo intelligente:

"La misura in cui un flusso è bloccato dipende da due fattori: il periodo di tempo durante il quale il flusso è stato usato o durante il quale è continuato, e la quantità d'inturbolazione che è stata introdotta nel flusso da una sorgente esterna o interna". LRH (Conf ottobre 1952 Flussi)

Ritratto di Leonida

HAHAHAHA La Schifosetta! LaughingLaughingLaughing
Ma quanto le rode!!!
Tra ieri e oggi, per vivisezionare quello che scriviamo e sputare il suo veleno deve aver lavorato a tempo pieno.
Moooolto intelligenti le cose che scrive, sì sì intelligenti come le scritte nei cessi degli autogrill, stesso livello e stesso ambiente. Una via di mezzo tra le perle (perle? Caccole) di saggezza (saggezza? Salkatzo) di Ribollito60 e i commenti a 16 giri di Ernestino Mentuccia.

Sì sì, ci ha fatto scatenare la Sifognetta, come no. Ho passato tutta la giornata ad arrovellarmi su cosa dire, come no. Chissà se dormirò stanotte? HAHAHAHA Laughing

Non si preoccupi s'ignora Po, lascia che la gente ci giudichi. Non sei contenta? Ecco, se sei contenta, goditi la senzazione e va a ca.. ntare.

Aggiungi anche queste arroganti e indecenti parole alla tua disamina, così hai qualcosa da fare.

Ritratto di Antonello Fanti

Che vita grama 'sti poveracci. Li tiene insieme il "sacro" fuoco dei loro overt.
Frizzante il nuovo anno. Mangini è il primo, vediamo qual è il prossimo. Wink 

Ritratto di Auditor

Ma dico io, come si fa a non comprendere al volo il livello di Leonida? Non è che vengono a tutti, le battute di Leonida. Mi sembra chiaro che per simulare collera-antagonismo come fa lui, uno deve essere in forma e su toni alti. Signora Po, "s' ignora" mi sembra proprio bello. A me non sarebbe venuto in mente, e a lei? In effetti "S'ignora" le si addice, per tenere in piedi un forum 10 anni, dove ci son scritte per lo più cervellotiche elucubrazioni mentali, ci si deve proprio ignorare. E pensare che sono convinta che se volesse si potrebbe occupare di qualcosa di più creativo, mi dispiace davvero. Davide, tu non avrai mica in mente di tenere attivo il sito 10 anni, vero???

Ritratto di Monaco+

Non vale Lella/Antonella/Elisa, l'avevo scritta prima io, ecco uffa!
Era nella frase "Tra l'altro, poco prima di Natale ho saputo che la s(')ignora ha almeno in paio di causette penali in giro per lo stivale. Mi informerò meglio così sapremo per chi fare il tifo. Hai visto mai che cominci a pagare il conto"

(Frignò l'infante, pulendosi il moccio con dorso della mano; tanto siamo tutti evasi dall'asilo secondo la casaLingua di Carpi). Laughing

Ritratto di Leonida

Cosa vuoi mai che capisca, la s'ignora è immersa nella serietà delle sue battaglie insensate.

L'umorismo ha a che vedere con la capacità di osservare e vedere gli out points. La capacità di osservare è proporzionale al tone level, oltre che all'IQ. A quel livello di tono le battute vengono prese alla lettera e l'eventuale sarcasmo è sempre diretto verso la distruzione e il danno.

Non si avvede della direzione che le fa prendere la provocazione.

PS: Monaco, hai ragione, avevo copiato da te. Smile

Ritratto di Auditor

Vuoi dire che per tre nostri miseri commenti, pensa che ci ha fatto scatenare? Ma possibile che non abbia di meglio da fare? Ma tu Davide non potresti proibire qualunque accenno a questa signora? E' per lei e il suo benessere psicofisico, magari se la s'ignora, potrebbe riprendersi, perchè forse non si rende conto, le sue cervellotiche elucubrazioni degli ultimi giorni danno da pensare. E' persino riuscita ad affibbiare una frase di Pippo Franco a Ron Hubbard, mi sembra troppo preoccupanteSmile

Ritratto di Oreste Saccani

Ma non era esperta di Scientology? HAHAHAHA Laughing
Esperta come Rattobum, Inbrugli e Minchielli.

Ritratto di Auditor

Sì Oreste, è di Pippo Franco, l'avevo scritta l'altro giorno, specificando che non ricordavo di chi eraSmile. Quando mi è stato riferito che la signora Po l'ha affibbiata a Ron, mi è tornata la memoria. Non sembra anche a te una bellissima frase?Laughing

Ritratto di Edoardo Mortara

Non per contraddirti, ma quella frase Pippo Franco l'ha citata nel suo libro "La morte non esiste". L'ha anche ripetuta quando l'ha presentato in TV, ma non è nemmeno sua.

Manco di questo si è accorta 'l'esperta" carpigiana. 
Speriamo se ne intenda almeno di Dorando Pietri così può correre a nascondersi. Wink

Ritratto di Auditor

Non mi contraddici, è una frase riportata da Pippo Franco, ma non so chi l'ha originata. Però è bellissimaSmile

Ritratto di Edoardo Mortara

Sì, è bella e l'autore ha avuto i suoi guai per averla scritta. E' del gesuita proibito, Pierre Teilhard de Chardin.
Ma per la grande esperta poteva benissimo essere di Pippo Franco o di Alvaro Vitali. 

Ritratto di Auditor

Andrò a documentarmi, grazie EdoardoSmile

Ritratto di Luciano

Vediamo se anche questa la attribuisce a Ron:

“Per essere libero non è sufficiente buttare via le proprie catene, ma vivere in modo di rispettare e migliorare la libertà degli altri".

Ritratto di Archie Goowin

E' difficile per uno squirrel o un SP comprendere che l'augurio di fallire nella sua attività è un buon augurio per lui, perché lui non considera negativa la sua attività. Perfino Hitler pensava di fare il bene di tutti liberando il mondo dagli ebrei e da quelli che considerava individui inferiori e nocivi. Non era certo contento quando qualcuno gli augurava di fallire nei suoi intenti.

E' un'iperbole, ma non troppo. Wink

Rimane il fatto che, indipendentemente dalle loro convinzioni, augurare agli squirrel e alle Sifonette di fallire è una cosa positiva anche per loro.

Ritratto di Auditor

Rimane il fatto che Villa Lanza non è "un building" e neanche un "edificio restaurato". E' una vera opera d'arte, ho conosciuto l'ingegnere che ha diretto i lavori, immagino non sia il solo, comunque è un giovane S.O.M. Bellissimo ingegnere, con un sorriso molto speciale. Per dirla in una parola direi Theta.

Ritratto di Auditor

Anvedio? Cambiando argomento, in pratica tu leggi tutte le mail che mando a Davide?Laughing

Ritratto di Anvedio

Normalmente no, salvo emergenze. E se ne arriva una col titolo "porcablippanaeva!" posso supporre che sia urgente, e a quest'ora non sveglio il capo. Cool

Ritratto di Auditor

Ma ti scrivono quelle parolacce? che brutti cattivi. Sei tanto bravo e paziente AnvedioFoot in Mouth

Ritratto di Alessandra

Ciao e Buon Inizio a tutti. Volevo parlarvi della mia org, Padova Org Ideale.

La scorsa settimana per aiutare una persona ho chiamato all'org alle 20.00. alla Fondation. Tempo di attesa al telefono 30 secondi ed ero in linea con il terminale corretto, alle 9.30 del mattino successivo la persona era all'org, test, interviste, folder c/s , tempo zero in session...F/N VVVVgissss.

Al pomeriggio ero all'org e ogni staff era raggiante, un sacco di arc, hanno fatto quadrato intorno a noi con un PRENDERSI CURA che ho sperimentato solo a Flag, e lo ripeto, questo tipo di sensazione di aiuto e theta l'ho sperimentata solo a Flag..ora esiste a Padova Org.

L'ultimo dell'anno è stato bellissimo, ci siamo divertiti un sacco, abbiamo ballato, cantato, saltato, lanciato le lanterne in cielo, e mentre guardavo la gente divertirsi ho provato un'enorma affinità per tutti noi, orgoglio per quello che abbiamo creato con le nostre donazioni e orgoglio per essere lì, e un senso di potere, perchè noi ce la faremo, il COB ha in serbo stupende novità per noi e noi saremo lì, e i ragazzi giovani avranno un Ponte sicuro e stabile e staff addestrati che li porteranno attraverso velocemente.. E SIAMO STATI NOI A RENDERLO POSSIBILE.. Ci sono quelli che una volta erano i bambini che giravano per l'org vecchia, che ora stanno salendo il Ponte nell'org Ideale, tra i quali mio figlio, e saranno uomini e donne migliori, stanno entrando nello staff, avranno un futuro radioso. Ho visto persone entrare nell'org e chiedere se potevano sapere che cos'è Scientology, persone arrivate da sole, ho visto lo staff su OT7 andare in session e le stanze dell'Universe Corps, ho visto quello che volevamo avere.

Secondo me è stato il modo migliore per finire il 2012 e iniziare il 2013.

L'orgoglio di essere uno Scientologist. Buon Anno a tutti.

Ritratto di Auditor

Buon Anno a te Alessandra!

Sai Anvedio Padova Org e blablabla. Mi ha appena telefonato uno staff dicendomi che sono strapieni di Pc e se posso fargli alcune cose per far fronte al pienone. Eh certo che lo faccioLaughingLaughingse c'è da lavorare io son sempre disponibile. Non ci sono scuse per non farlo perchè, tipo che ho poco tempo... non so se ti è arrivata voce Anvedio, ma un Thetan tra le altre cose, ha anche l'abilità di inventare il tempo e lo spazio. Sì sì, l'ha detto Ron Hubbard! Allora visto che di spazio ne ho quanto voglio, mi sono specializzata nell'inventare tempo, ma lo sai che funziona? Sì sìLaughing.

Comunque c'è il pienone in HGC a Padova, e che qualcuno non pensi che sto esagerando, io dico sempre le cose come stanno.

Ritratto di dave

nonostante abbiamo idee diverse,..la causa è comune. Vi auguro un prospero 2013.

Ritratto di Auditor

Ciao Dave, buon anno a te! Se per idee diverse intendi qualcosa che ha a che fare con "in-dipendenza", allora la causa non è comune, per niente. Se invece si tratta di idee religiose diverse, il massimo rispetto.