Buone feste 2012

Forum: 
31
Ritratto di Tonhl

Tantissimi Auguri a tutto lo staff di E&V!

Auguri a tutti gli utenti di E&V Auditoressa, Leonida, Moto, Truth, Kit, Ilario, Ugo Ferrando, Enrico, ecc. ecc. ecc. ecc. (siamo tanti per farli a tutti!!)

E un augurio di ripigliarsi anche ai pecorology vari, stelline, ribulli, ecc. ecc. ecc. (oh uno ci prova un si sà mai....!)

Mangiate poco!!!! Smile

Ciao!!

Ritratto di Truthraider

A tutti i poster assidui e meno assidui ed a tutti i lettori/lettrici di buona volontà! CoolSmile

Continuo a credere che questo sito (ed il blog precedente) sia stato per tutti i nostri "amici" e simpatizzanti e amici dei nostri "amici" un vero...a bolt from the blue!

quindi anche a voialtri... stateci bene eh!!!Tongue Out 

Ritratto di Anvedio

Auguri anche agli staff e utenti di E&V.

Davide si sta già rimpinzando da ieri (je possino) e mi ha incaricato di farvi gli auguri da parte sua.

Anch'io mi sto preparando per il pranzo natalizio, che, dai preparativi in corso, sarà una cosa epica. Ma le donne di casa mi stanno tenendo lontano dalla cucina per ora. Laughing

Ritratto di antonella

Auguri a voi mitici!

E a tutti gli utenti

Antonella

Ritratto di Armando

Che il panettone sia con voi. Laughing
Buone feste brava gente.
E per gli squirrel digiuno per penitenza, giusto perché a Natale sono buono. Cool

Ritratto di Leonida

Ciao bimbi buoni.
Fate i bravi o Babbione Natale vi porta il carbone e rischiate di risparmiare sul riscaldamento, che poi Monti e le sette sorelle si incaxxano. 
Io cercherò di non sbranare squirrel se ne incontro. Non vorrei rovinarmi il gusto del cotechino. Laughing 

Ritratto di Motoperpetuo

HAHAHAHAHA LEO Laughing
Sei 'na sagoma.
Io mi limito ad augurare a tutti buone feste, che a Natale fischiano già le orecchie. Wink

Ritratto di Auditor

Anche io vi auguro Buon Natale, con un pensiero speciale al mio Davide: e sarò sempre con te, nella casa dell'Anima.

Ritratto di Enrico

Ciao a tutti...!

Il mio augurio e' rivolto sia alle persone che seguono Etica e Verita' e sia per chi in questo tempo si e' occupato di tenere creata questa linea di comunicazione!!

Questi per me sono giorni intensi, magici e pieni di vita, ho appena finito OT VII.. e non potrebbe essere nient'altro che cosi!

Vi auguro di cuore di passare qualche ora lieta con le persone che amate di piu' e cosi' caricare le batterie per un nuovo ed intensissimo anno!!

Il 2013 sra' un anno storico..un anno in cui Scientology e gli Scientologist conosceranno un'espansione piu' alta di tutti gli anni passati messi insieme!! non e' solo un postulato, e' una proiezione del managment sulla base di cio' che e' gia' previsto debba accadere!!!!

Buon natale a tutti!!

Enrico Marchesini

Ritratto di Tonhl

Grande Enrico!!!

Sinceramente non vedo l'ora! Anche perchè ci sono in ballo tanto di quelle cosa da far rizzare i capelli!!

Un grande abbraccio anche a Marina! Laughing

Ritratto di Auditor

Ciao Tonhl, sono qui con la mia ragazza e mi ha raccontato che la settimana scorsa è andata un pò di giorni a Padova Org ed è rimasta impressionata dalla tipologia di visitatori che si presentano in reception per saperne di più e visitare l'Org, signori distinti e donne upstat, dice che i giorni che è stata lì è capitato ogni giorno. Tieni presente che la mia ragazza ha assorbito il nostro DNA irriverente e disincantato, quindi osserva e tira conclusioni proprie, dice che ci sono buone prospettive per Padova.

Per il 2013, il mio obiettivo primario è aiutare a dare a Padova Org ciò che spetta a Padova Org. Mi ha detto la mia ragazza che parecchi staff parlando con lei si commuovevano dalla gioia, per quello che sono riusciti a raggiungere. Pensa che ragazzi rigidi e dedicati.

Poi Tonhl, ho uno scoopLaughingla mia ragazza è fidanzata ed ho appena telefonato al fortunato (che conosco), un ragazzo strepitoso, gli ho detto che conto su di lui perchè io non vedo l'ora di fare il vestito da sposa e anche quello della damigella. Vedrai Tonhl, due principesse. Va beh, sei invitato da me , quando ci sarà il lieto evento. Oh Tonhl, non sto nella pelle, è un ragazzo bellissimo, up tone ed è in S.Org da quando era un ragazzino, sì sì sì che belloLaughingDovresti vedere come brilla la mia ragazza!

Buon Natale Tonhl!

Ritratto di Tonhl

Ahahaah Grande Auditoressa! Sono contento per lei e per te!

Comunque è vero, a Padova Org gira tantissima bella gente, e non si ferma più il flusso. Bene bene, sono molto contento!

Salutami le creature e buon Natale anche a te! Laughing

Ritratto di Auditor

Leonessa, stasera quando siamo andate via da te, ci siamo fermate in una fetida locanda di paese....insomma l'hai vista la mia Pc, se le metti vicino anche me, è logico che facciamo danni...entriamo nella locanda e già da subito sembrava la nave dei pirati con gli schiavi stremati ai remi, del film "Angelica, la marchesa degli angeli". Un posto orribile, ma noi sprezzanti del pericolo ci siamo fatte strada in questo muro di maschiacci affamati e ci sembrava di aver trovato un posticino tranquillo in una stanza della locanda. Dopo un paio di secondi la stanza si riempie di un gruppo di questi maschi che si posizionano in posti strategici attorno a noi, continuando a commentare tra di loro e mandare flussi con linguaggio autoctono in direzione delle due malcapitate. Ad un certo punto ci alziamo per uscire e può essere che non si aspettavano di ritrovarsi di fronte un flusso imponente alla Ugo Ferrando Ahahah e quando sono arrivata alla porta ho esclamato  "Certo che voi sembra proprio che non avete mai visto una donna!" e uno mi fa alla Pierino " Io non ho fatto niente, ero girato di spalle", poveraccio era tutto mortificato. Salta fuori un altro ed esclama mogio mogio " Beh però noi, due donne così non le avevamo mai viste". Tu confermi Leonessa? ah ah ah miracoli della Tech!

Ritratto di Leonessa

Auditor, Auditor... mannaggia! Ti tiro le orecchie!

Dove diavolo eri finita con la tua pc, persona così a modo? Ma non potevi chiedermi un consiglio su dove andare? Acciderbolostia...

Va be', ma alla fine siete rincasate digiune o almeno avete riempito lo stomaco in qualche modo?

Comunque sì, sulla tua "potenza" non è che ci fossero grandi dubbi... e brave che ve la siete cavate! :-)

La prossima volta me lo dici che ti indico io la strada, ok?

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

Abbiamo mangiato una specie di bruschetta oleosa, che schifo, la prossima volta che veniamo lì te la faccio raccontare dalla mia Pc, in realtà la storia è stata più lunga e come la racconta lei è da ieri sera che stiamo ancora ridendo. Tu lo sai che ho un'alta considerazione del genere maschile, ma questi qui sembravano veramente dei galeotti affamati{#emotions_dlg.laughing}oh Leonessa, hai visto come tutto un tratto si è innalzato il livello di ARC tra me e la tua Org. Ci vuole così poco. Comunque sappi che la mia Pc si è risentita quando hai detto che ho un brutto carattere come Davide e che tutti due siamo da prendere con le molle. Davide, Leonessa dice che io e te siamo come quel videogioco in cui è difficilissimo incastrare i pezzi. Però vedrai che con un pò di impegno riusciremo a incastrarci perfettamente. Caro il mio Davide{#emotions_dlg.smile}

Ritratto di Auditor

Oggi sono andata a Padova Org con alcuni miei Pc, due dei quali non frequentavano l'Org da dieci anni. Hanno acconsentito di venire a fare visita, a condizione che fosse una visita fine a se stessa, senza nessun tipo di maneggiamento, per carità eccetera eccetera. Domani scriveranno qui le loro  impressioni e conclusioniLaughingLaughingnon ci posso mica credere!

Dal mio canto, continua lo stato di grazia in cui mi trovo da quando ho messo piede a Villa Lanza. Ne parlavo stasera con il PES e l'ED, persone con cui in passato ho avuto delle chiamiamole malcomprensioni, per stare sul soft. Secondo me hanno pensato che nel frattempo mi sono fulminata perchè li ho sommersi di ARC ed entusiasmo...in realtà non sono fulminata, questi sono strepitosi sul serio e allora vorrei ritrasmettere un messaggio all'ED di Padova:

Trovo che tu sei un esempio di come deve essere un uomo. Forse in passato non sempre ci siamo duplicati, però io so riconoscere. Con tutto quello che hai passato, che è veramente troppo per un solo uomo, sei ancora lì, rigido, dedicato e vincente...soprattutto vincente. Mi piace troppo sta cosa, perchè è il punto che abbiamo in comune...come la Fenice che sempre rinasce dalle sue ceneri. Sappi che quello che ti ho trasmesso stasera è assolutamente genuino ed ho apprezzato tantissimo il tuo caldo abbraccio. Ma ti è reale?? ED e Auditor che si abbracciano, impensabile. Questa è Scientology applicata, questo è ciò che si raggiunge applicandola. Altro che fare le tarme gnagnagna tutta la vita. Sappi che sono tanto felice per quello che avete raggiunto e tutto ciò che è chiaro e lampante l'Org di Padova raggiungerà da qui in avanti. Dovevi vedere il cambiamento nell'Universo delle persone che ti ho portato in visita, incredibile! Ora non ho ancora ben stabilito cosa c'è di magico in quella Villa Lanza, ma di sicuro vi siete attirati un flusso strepitoso. Caro ED, hai tutta la mia stima, il cambiamento profondo che ha avuto il tuo gruppo ha dell'incredibile. I miei Pc sono stupefatti, non per la bellezza dell'Org, ma per la qualità del flusso degli staff veterani. Complimenti davvero! Farò il possibile per contribuire al successo di questo grande progetto che è Padova Org Ideale.

Ritratto di Claudio

Ieri sono stato a visitare la nuova Org Ideale di Padova, ero partito per la destinazione molto prevenuto ma ho voluto ascoltare la mia Auditor che mi consigliava di visitarla in quanto ne valeva veramente la pena. Sono stato impressionato da quanto maestosa è la struttura che si poteva immaginare come fosse bello anche l'interno solamente vederla dall'esterno, ma quello che mi ha colpito di più è stato il cambiamento interno dell'organizzazione, ho trovato veramente un' Org ideale, serena, armoniosa, ma con lo scopo di fare. Proprio come ce l'ha insegnato il nostro maestro Ron, un'isola di pace.

Erano 10 anni che non frequentavo l'Org, pur continuando il mio cammino con Auditor, ora continuerò il mio addestramento all'Org e festeggerò il Capodanno in questa sede.

Buone Feste!

Claudio

Ritratto di Auditor

Sì Sì Sì che belloLaughingPensa quanta fatica in meno! Non devo star lì a fare riparazioni e cicli di etica ed ascoltare il gnagnagna da tarme! Pensa te se non ha qualcosa di magico quella Villa Lanza-Padova Org!

Ritratto di Auditor

Va beh, ora cambiamo discorso...Davide, ma lo sai che anche Leonessa pensa che sei un bellissimo ragazzo?Sì sì mi ha appena risposto a un'email, dice che è d'accordo che fondamentalmente sei bellissimo. Caro il mio DavideSmile

Ritratto di Auditor

Sono molto in comm con uno staff di Padova che  conoscevo da ragazzino, poi non l'avevo più visto. Ora è un giovane padre molto in gamba e composto. Secondo me lo sto un pò spiazzando col mio tono alto...Sì carissimo, il mio tono è proprio questo, niente PR; è così quando mi sveglio al mattino, quando sono sola, in compagnia, quando mi girano le palle e quando non mi girano. E' sempre alto. Come hai potuto constatare, il tempo che è passato non ha lasciato segni su di me, anzi ho un'energia positiva che si espande sempre più e questo non è dovuto al fatto che faccio il "Pc professionista", visto che è da una spudorata quantità di tempo che non vado in seduta, non ti dico quanto tempo perchè Davide lo considera un dato negativo. E' dovuto al fatto che parecchi anni fa, dopo tante vicissitudini, l'Org Avanzata di Copenaghen ha fatto un'opera d'arte col mio caso. Quindi io mi ritrovo nel 2012, nell'imbarazzante condizione di poter concedermi il lusso di avanzare nel Ponte, non perchè devo raggiungere qualcosa o risolvere un problema o liberarmi di una rovina, ma semplicemente per liberare Theta. E' una condizione strepitosa e io l'ho raggiunta da tanti anni grazie alla Chiesa di Scientology, quella che viene tanto denigrata, bistrattata e invalidata da quel gruppuscolo di tarme, chiamati anche squirrel, per cui non nego di provare un certo affetto e dispiacere. Dispiacere per loro, perchè non è che io ho avuto una vita semplice o un percorso roseo. Drammatica è stata la mia vita e drammatico è stato il mio percorso in Scientology, ma solo finchè io ho permesso che fosse drammatico. Dopodichè, quando ho deciso di cambiare gioco, la mia interazione con la terza dinamica è diventata un idillio. Mi prendo il lusso di essere public, interagire e causare prodotti per tre Org, oltre alla S.Org. Mi prendo il lusso di essere amica e abbracciare chi tanto tempo fa mi ha sputtanato e invalidato brutalmente. Non è un gioco semplice risolvere la mente reattiva, anzi, è un'impresa quasi utopica, ci vuole scaltrezza, nervi saldi, persistenza e Amore. Soprattutto Amore. Quindi non ho nessuna comprensione per i gnagnagna a oltranza, quelli che non si riprendono mai. Se una persona ha subito un'ingiustizia o trattamenti scorretti da qualcuno, può anche passare un periodo a leccarsi le ferite e gingillarsi tra i motivatori. Ma dopo un pò si dovrebbe riprendere e rendersi conto che è un Thetan e un Thetan non può essere danneggiato. Come si fa a danneggiare una Meravigliosa Effettività che tutto potrebbe e tutto crea? Impossibile! Quindi per il nuovo anno, auguro a una parte del gruppuscolo di riprendersi e rendersi conto che è dentro un film e che la terza dinamica non è così difficile da gestire, anzi, dal mio punto di vista è semplicissimo. Naturalmente devi Amarla e quando il tuo Amore per essa è privo di spigoli, che implica tra le altre cose esserne responsabile, mai ti arriverà da essa un flusso negativo e tutto andrà bene!

Ritratto di Graziella

Si, mia cara Auditor, condivido il tuo punto di vista…. Ho visitato la nuova org di Padova (grazie a te ovviamente) e sono rimasta stupefatta…. Sia come estetica che come ambiente…non riesco  ancora a trovare le parole per esprimere la sorpresa, la gioia di vedere questo grande cambiamento. È veramente bellissima, ma soprattutto ho rivisto delle persone che sono diventate grandi persone…. Sono stata molto felice comunicare con loro…perché in loro ho visto amore, gentilezza, forza, determinazione e comprensione.

Finalmente posso dire che sono disposta a dimenticare il passato e ricominciare in una nuova unità di tempo questa nuova avventura….che in fin dei conti va solo a nostro vantaggio….. e guarda a caso sta per iniziare un nuovo anno, e vorrei che questo 2013 che sta arrivando fosse veramente ricco di cambiamenti positivi…per tutti!! SorrisoA bocca aperta

Con grande affetto Graziella

Ritratto di Auditor

Stamattina è venuto a trovarmi un mio amico OT8 ed era presente anche la persona più de coccio che io conoscaSmilebravissimo ragazzo, ma quando si incaponisce su qualcosa non c'è verso. I giorni scorsi ero stata durissima con lui, in presenza di Graziella e Claudio, perchè non mi è reale che una persona non possa mai cambiare considerazione.

Insomma stavo parlando con questo OT8 di Villa Lanza e il ragazzo ci ha detto che i prossimi giorni andrà a Villa Lanza-Padova Org e che ci andrà con alcune persone e ha messo già lì cosa farà o non farà, con chi interagirà, un sacco di futuro insomma. Un sacco di futuro riguardo la nuova Padova Org, lui che era così convinto e incaponitoLaughing. Comunque non è questione di building, è che cambiare l'ambiente è una delle quattro terapie (Scienza della sopravvivenza) e come ho potuto sperimentare io e parecchi miei Pc, cambiare ambiente è una terapia molto efficace e risolutiva. Risolutiva a lungo termine intendo, perchè tu lo sai Davide che non sono molto simpatizzante dei colpi di fulmine e delle wins momentanee che svaniscono dopo un pò. E' forse la prima volta che ho certezza che è stato intrapreso un percorso di miglioramento effettivo e stabile. Poi va beh, che io sia innamorata di Villa Lanza e di tutta l'arte che si trova lì dentro è un altro cicloLaughingDio quanto mi piace Villa Lanza, sono pazza di lei!!! 

Ritratto di Auditor

Ti racconto un pò di cose Davide. Per esempio che ho un auditor che audisce i Gradi di cui sono il C/S, alla fine mi piace pure fare il C/S. Poi sto audendo una ragazza che vuole entrare in S.Org. Due donne fantastiche sono in dirittura di arrivo a Clear, una l'ha conosciuta Leonessa laltro giorno...Hai visto Leonessa, quanto è solare e piena di vita quella donna? Non lo diresti mai, ma viene da un percorso di vita durissimo e guarda come è bella, tutto merito di Ron Hubbard. Sì Sì quel Ron Hubbard lì è proprio un mito! Poi ho parecchie persone che erano un pò in disparte e che andranno a studiare all'Org, si stanno proprio rivitalizzando di brutto. Lo diceva sempre il mio consorte che bisognava aprire L'org di Padova, perchè avrebbe causato una reazione a catena. E' quello che sta accadendo attorno a me. Io poi guarda Davide,a forza di interagire con te e sparare cazzate sul tuo sito, mi sono trasformata in una vera Scientologist. Non che non lo fossi, ma non c'è paragone, prima ero un pò gnagnagna, non tanto, però quel tanto che bastava a rallentare la macchina da guerra che sono. Ecco se dovessi dirti cosa mi è successo, direi che effettivamente col tuo ingegneristico carattere, mi hai smussato gli angoli mio amatissimo Davide, ed ora il mio Amore per la Chiesa di Scientology tutta, è privo di spigoli. Guarda che è una cosa tanto bella, non so come hai fatto, ma so che l'hai fattoLaughing

Ritratto di Auditor

"Diventare un auditor eccellente è un dovere se semplicemente si desidera vivere. Ma una dinamica non è abbastanza. Occorrono tutte le dinamiche per avere libertà. Perciò essere Clear non è abbastanza, essere un auditor reso Clear è un dovere, occuparsi delle persone ed audirle è un dovere se desideriamo essere totalmente liberi. Guardate la cosa in faccia. Viviamo nella barbarie. Le auto splendenti sono guidate da uomini degradati. Non sarete liberi a meno che loro non lo siano. Il mio scopo è portare la barbarie fuori dal fango in cui pensa di essere stata concepita e formare qui, sulla terra, una nuova civiltà basata sull'umana comprensione e non sulla violenza. Questo è un grande scopo, un vasto campo, una meta sublime. Ma penso che sia anche il vostro scopo."     L. Ron Hubbard    (Come lavoriamo sulla TERZA DINAMICA)

Da tutte le cose che ti ho raccontato gli ultimi giorni Davide, salta all'occhio che un field auditor può causare un sacco di sopravvivenza. Ad esempio ora, riguardo l'Org di Padova, un bel pò di persone ci posso portare. Tutte persone che hanno sperimentato la validità della Tech, che non hanno dubbi sull'affidabilità del lavoro di Ron, chi più chi meno. Un sacco di persone. Non ci faccio mai caso, ma è tanto il lavoro che fa un field auditor su scopo e che lo fa full time. Non credo ci sia un modo più efficace per contribuire alla causa. Non devi star lì a pensare a come potresti disseminare, perchè un vero field auditor sa che non deve disseminare un fico secco; sa che è suo piacevolissimo dovere aiutare, salvare, rinfrancare, rendere vincente. Quando questa è la sua passione principale poi, neanche deve star lì a pensare alle "statistiche", quelle saranno sempre alte, perchè in questa valle di lacrime, l'unica attività che non soffrirà mai della "crisi", è un sano e disinteressato aiuto.

Ti sto scrivendo questo, perchè poco fa parlavo al telefono con un public, che mi parlava della divisione 6 e come in alcuni frangenti alcune azioni non sono state tanto funzionali. Io gli ho risposto che ci vogliono tanti field auditor, mai nulla potrà sostituire questo. Vuoi mettere il figurone che ci faccio io ora, per esempio con Padova Org, che si vede arrivare lì gente VGIs, che magari non ha mai visto un'Org, ma che è già sui Gradi o su NED o a cui è già stata salvata la vita con riparazione alla vita? Tutto un altro ciclo, perchè è gente che sa già il fatto suo, che è già stata selezionata e che non creerà mai problemi stupidi all'Org.

Quindi la mia più grande speranza è che ci sia tanta gente che si rende conto di che grande investimento sia per se stessi e le proprie dinamiche essere un auditor professionista. La cosa più bella che ho letto su questo sito è di Enrico Marchesini, che sul successo di OT7 dice "Non vedo l'ora di fare l'Accademia". Credo che questo sia ciò che è richiesto e voluto da Ron, per raggiungere lo scopo di un mondo effettivamente più sano.

Con affetto

Auditor

Ritratto di Luciano

Ci vogliono Auditor, Field Auditor, C/S, Supervisori. Word Clearers, Cramming Officers, soprattutto e in quantità!
E comunque ci vuole tutta la macchina con tutte le funzioni e anche il Management, esattamente come delineato nelle policy.

Senza tutto l'insieme non avresti Padova Org, nè avresti Flag, nè le AO, nè la Nave e nemmeno gli Auditor. Quindi, Auditor soprattutto e anche tutto quello che serve per fare gli auditor, incluso quello che assembla i pacchi su cui gli auditor studiano.

Ritratto di Auditor

Certo Luciano, ma guarda che sto parlando del campo, non delle Org o della S.Org. Ti posso assicurare che se nella mia regione invece di esserci 2 field auditor ce ne fossero 2.000, ci sarebbe una remota speranza di non finire arrostiti in quanto abitanti della terra.

Ritratto di Luciano

Sono d'accordo la 100%: una remota speranza.
Infatti nella formula sono un ingrediente chiave. Nel DVD  dove viene descritta la strategia globale è proprio contemplato come procedere, e Mission, Gruppi, Field Auditor sono ingredienti chiave.
Ma se si vuole qualche grado di certezza, invece che remote speranze di evitare il botto finale a questo povero mondo, ci vogliono tutti gli ingredienti della "session" di quarta dinamica, non i Field Auditor da soli.

Ritratto di Auditor

LucianoInnocentormai è risaputo che ho un brutto carattere. Se sto portando avanti da un anno e mezzo questa mia "campagna", probabilmente è perchè non c'è tutto questo esubero in giro. Se io potessi entrerei in S.Org, se potessi un pò meno entrerei sicuramente nello staff, ma siccome non posso perchè ho fatto il field auditor anche quando ero nello staff e non mi si poteva sopportare, troppo insubordinata, allora mi devo rassegnare ad indossare questo mio hat per sempre, perchè è proprio il mio hat. Quindi per me la cosa in assoluto più di valore è entrare in S.Org, al secondo posto essere staff di un'Org e per terzo essere dei public competenti ossia staff del campo, ma non chiacchiere, perchè il mondo delle chiacchiere non sa cosa farsene. "questa è la seduta", fa sempre bene alla salute, sia di chi la pronuncia che di chi l'ascolta.

Ritratto di Luciano

La campagna va benissimo ed è evidente che di Auditor ne servirebbero 1000 volte quelli che ci sono e sarebbero ancora  pochi, hai perfettamente ragione su questo e fai BENISSIMO a continuare a insistere e tartassare tutto e tutti sul fatto che ci vogliono sempre più Auditor e che quelli che ci sono farebbero bene a lavorare di più

Non stiamo dicendo cose diverse su questo. Sto aggiungendo un dato che semmai rafforza questa campagna: fare il lavoro come gruppo organizzato rende la cosa più facile e veloce. Gli squirrel vorrebbero meno organizzazione e più confusione perché sanno che la policy e il lavoro organizzato in base ad essa è la soluzione. Etica, regole, disciplina, lavoro organizzato terrorizzano questa gente.

Quando non lavoriamo come un team organizzato e cerchiamo di fare le cose come singoli "eroici" guerrieri siamo meno efficaci. Il gruppo che ha bisogno di eroi significa che ha gente al suo interno che batte la fiacca a spese degli altri.

Ritratto di Auditor

Scusa eh Luciano, ma non potevi dirlo così? Detto così mi piaceLaughing In effetti ho sbagliato a scrivere "field auditor", intendevo auditor, anche se ti dirò che se lo fai in un certo modo il field auditor, fa tanto bene alla Chiesa di Scientology. Se tu vedessi ad esempio un messaggio che mi è appena arrivato...fatto in un certo modo vale oro. Però personalmente trovo assolutamente al primo posto fare lo staff, non hai idea di quanto mi piacerebbe, ma poi penso a tutto quello che mi si metterebbe in moto a causa del fatto che mi manca un neurone e allora lascio perdere. Giorni fa ho detto ad un mio ex ED " scusami per non essere stata uno staff modello" e lui è scoppiato a ridere, un disastro mettermi in un contesto organizzato, eppure ti assicuro che sono molto organizzata. Ma, tolto il mio caso che è patologico, ci sono tantissime persone che non sono staff e che potrebbero fare una differenza enorme e sarebbe loro dovere farla, quindi la mia preghiera è rivolta ad esse.

Sappi comunque che ci sono tantissime persone che necessitano di aiuto e aspirano ad un miglioramento e che magari non riescono a metabolizzare da subito un gruppo organizzato, ma che sono disposte ad iniziare il loro percorso spirituale interagendo con una sola persona e in questi casi un field auditor fa la differenza tra avere un OT e non avere niente. Ad esempio mi viene in mente il mio primissimo Pc del campo, il mese prossimo parte per continuare sui livelli OT, è un bravissimo studente e non deve mai essere spinto. Appoggia le varie iniziative, soprattutto il ciclo dei building a cui crede molto. Eppure anche ieri sera mi ha detto al telefono " se non c'eri tu non avrei mai fatto Scientology". E' vero, non l'avrebbe mai fatto, totalmente irreale per lui, ma per due tre anni è stato disposto a confrontare me, dopodichè è diventato un vero Scientologist, che non devi star lì ad imboccare. So per svariate esperienze, che questo tipo di persone, in un secondo tempo sono molto desiderabili in quanto membri del gruppo, ma so che se non ci fosse stato qualcuno all'inizio che li avesse accompagnati nella prima parte del Ponte, non sarebbero Scientologist. E' così. Quindi, visto che le Org e la S.Org ce le abbiamo e miglioreranno sempre più, ci sarebbe da sensibilizzare un pochetto, il mondo dei public e spiegargli che va tutto bene quello che fanno, ma servono tanti field auditor, perchè essi sono fondamentali per una buona parte della società, che in PT è troppo bassa di tono e piena di problemi, da poter vederci fuori.

Ritratto di Auditor

Tonhl? Prima ho telefonato alla Creatura di 5 anni e gli ho detto di ricordarsi che è il mio ragazzo preferito e lui "ormai lo so da tanti anni, non serve che me lo dici perchè lo so per sempre"Laughing, allora gli ho dato tanti riconoscimenti per i suoi miglioramenti, sai come apprezzano i riconoscimenti i bambini? tantissimo. E' carinissimo, ha una proprietà di linguaggio e di interazione con gli adulti che è strepitosa. Eppure per gli ottusi esperti, questo bambino sarebbe dovuto essere "trattato". Bisogna veramente appoggiare le varie iniziative a tutela dei bambini, tipo "Pensare oltre", perchè sempre più sta dilagando una mentalità psichiatrica di valutare i bambini. Oggi ho visto un test di valutazione per stabilire se un bambino è autistico o no, c'era una mamma che l'ha compilato che è crollata su se stessa. Te lo devo mandare Davide, perchè siamo sul surreale. Mi ha colpito che scrivono continuamente "a volte". Tipo "a volte il bambino fa delle smorfie?", fuori di testa, perchè "a volte" qualunque essere umano può fare cose considerate anomale, tipo avere una reazione emotiva che non si adatta al contesto. Almeno scrivessero "molto spesso" oppure "in modo ossessivo". "A volte" mi sembra proprio un tentativo ben preciso. Questi son fuori di testa sul serio, per fortuna ci sono grandi persone come il Dottor Giorgio Antonucci. Sì direi che bisogna appoggiare energicamente le iniziative e i movimenti culturali di queste grandi persone, a tutela dei minori.