Cecilia Natale - Nuovo OT VII

24
Ritratto di Tonhl

Che dire.....complimenti a tutti!!! Laughing
E' sempre un piacere, un grande piacere, leggere queste notizie....
Certo è veramente triste pensare a cosa hanno voluto rinuciare i pecorology vari.....
Veramente, veramente triste!

Ritratto di contessa

wow,wow,wow....
Che meraviglia di successi!!!!!
Veramente bello

Ritratto di Knight Rider

a leggere 'sti successi mi vien proprio voglia di capire chi sono questi altri tre o quattro PTS che pensano di farsi un nome pubblicando commenti tipo "salgo in cattedra" sul blog del Lugliologo... si si, mi sa proprio che sguinzaglierò i miei segugi...

se qualcuno ne sa qualcosa mi può mandare info via mail tramite Davide... io per conto mio ho già trovato un po' di fatti abbastanza succosetti...

Leonida magari tu hai sentito parlare di questo illustre sconosciuto? E tu Minerva?

Kitt

Ritratto di Mauro

BRAVA CECILIAAAAAAAAAAAAA , ed il prossimo sarà Dario.

Comunque ragazzi, ero a flag e 2 volte ho avuto l'onore di veder uscire OT che avevano appena attestato il livello 7. Non può esistere nulla di più bello.

p.s. Ragazzi , a flag stanno mettendo sul 7 una media di 8-10 pre OT a settimana con risultati eccezionali nella vita. Solo i classe 9 e C/S con il pass di RTC sono in grado di aiutarci a raggiungere questi miracoli e LRH lo aveva previsto e scritto.

Ritratto di Luciano

8-10 sul 7 ogni settimana è un mucchio di gente. In aggiunta a quelli che fanno l'OT (che segue immediatamente il 7) più gli altri livelli pre-OT di Flag e delle AO. Un sacco di lavoro ogni singola settimana dell'anno. Pauroso. Laughing

Ritratto di Leonessa

Grande Cecilia!!!

Se penso che tu sei stata la prima a "inaugurarmi" come pc nel lontano 1987, nonostante fossi praticamente un terremoto all'apice, la felicità per questo tuo straordinario conseguimento aumenta anche di più!

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Dante Sirtoli

Mizzica! E questo è solo Flag!
P=oi ci sono la Nave, le AO e le Org,
A parte le notizie delle campagna (davvero belle) e delle Ideal Org, anche la consegna dei servizi sta andando alla grande, soprattutto per la parte alta del ponte. Smile

Ritratto di Francesca

Io c'ero a quella graduation di Flag, è recentissima, e quelli delle foto c'erano tutti e ne mancano anche parecchi.
La tipa bionda, Vera Robinson, è stata troppo forte. Sprigionava theta e power a 360 gradi. Giuro, mi ha fatto ridere e piangere. Laughing
In pratica è così ogni settimana.

Ritratto di Giuseppe Accaro

Si vede anche dalla foto che dev'essere una peperina.
Io la nostra Auditor me la immagino un po' così.  Laughing
Ma non ci sono i video stavolta?

Ritratto di Anvedio

Per esserci i video ci sono per ognuno di quelli delle foto. Ma se mettiamo i video per tutti i successi che pubblichiamo sovraccarichiamo il canale video.
PS: Mi attengo alle direttive del badrone. Wink

Ritratto di Sergio-08

HAHAHAHA Anvedio sei troppo forte! Laughing
Digli a Davide che gli utenti si rivolgono ai sindacati se non ti lascia il guinzaglio più lasco.

BRAVA CECILIA e bravi a tutti gli italiano dei successi elencati.
Sbaglio o gli italiani sono sempre in numero rilevante?

Ritratto di Auditor

Tutta un'altra roba GiuseppeLaughingieri sera volevo scrivere un commento, poi mi sono persa. Stavo stirando dopo una giornata di lavori forzatiLaughinge mi sentivo tanto felice, ma proprio felice, indipendentemente da ciò che ho attorno. E allora rido da sola e mio marito continua a dire "cosa ridi!". Sono più di otto anni che ho una stabilità strabiliante e mai nessuna necessità di riparazione. Non ho fatto tutto il Ponte, anche se Francesco lo trova improbabile, ma ne ho fatto abbastanza da essere rinfrancata permanentemente. Permanentemente! Io mi sento un esempio dell'efficacia indubbia della Tech di Ron. Potrei essere polverizzata già da mò, perchè la quantità di carica oltrepassata che si era messa in marcia contro di me molti anni fa, avrebbe potuto ridurmi a un mucchietto di cenere. E invece sono qui, piena di vita, ma veramente piena di vita e vivo l'adesso appieno. Più che altro sono in grado di applicare full time la "legge dello sforzo e controsforzo". E quando non sono in grado di applicarla, ad esempio con Davide che mi fa girare i maroni a volte, mi riprendo subito e lo ricopro di bacetti, come lui può confermare. Io credo davvero, che gli "indipendenti" si dovrebbero mettere una mano sulla coscienza e decidere di aiutare il proprio gruppo, che è una propria dinamica. Quello che si è appoggiato e supportato per tanti anni e che quando tu sei a posto, non può infastidirti o essere negativo nei tuoi confronti, neanche quando ci fossero elementi di disturbo tra le sue fila. Se sei a posto Francesco, li metti a cuccia con un sorriso e la tua ARC. Ammesso che ce l'hai. Ma se non ce l'hai, non serve a un fico secco attaccare e denigrare il proprio gruppo e mettere in piedi un altro circo, perchè farà la stessa fine del precedente. Cadrà sotto i colpi delle tue considerazioni sballinate e delle tue lacune nell'applicare la "legge dello sforzo e controsforzo".

Ritratto di Monaco

La famiglia Natale non si smentisce mai. Ho perso il conto di quanti OT 7 e OT 8 ci sono tra di loro. Smile
Bravi tutti!

Ritratto di Il Paolo

Questi sono risultati tecnici. Altro che le pratiche bislacche dei roditori Rathbuniani.
Brava Cecilia e gli altri e bravi ad gestori di EV che rendono note queste cose. Smile 

Ritratto di Salvo

Vero come l'oro Paolo. A volte non ci si rende conto dell'enorme lavoro che viene fatto e della quantità industriale di risultati quotidiani che si ottengono. O sei presente alle graduation o lo vieni a sapere perchè conosci chi attesta, altrimenti queste notizie arrivano in ritardo. frammentarie e incomplete. Grazie Etica e Verità.

Mi associo ai complimenti per Cecilia e gli altri.

Ritratto di Emanuele Minardi

Aggiungo anche le mie congratulazione a tutti quresti nuovi OT e pre-OT, ma con precedenza agli italiani. Un po' di sano campanilismo. Laughing

Ritratto di Ugo Ferrando

Complimenti Cecilia, bel lavoro!

Avanti...

Ritratto di Auditor

Complimenti a Cecilia!

Ugo, la settimana scorsa ero all'Org di Brescia e osservavo...non faccio altro nella vitaLaughingosservo! Ho notato un cambiamento positivo molto marcato e credimi che io e il PR abbiamo disconnesso molto tempo fa, perchè lo trovo un grande paccoLaughing. Ho notato questo cambiamento molto positivo di cui non mi va di parlare qui, ma è meravigliosamente positivo e allora volevo dirvi a tutti quanti che io vi voglio tanto bene e a voi ci tengo più di ogni altra cosa e che io ci sarò sempre con tutta la mia vitalità di cui mi sono riappropriata grazie a Ron. Naturalmente Davide è sempre sempre sempre il mio ingegnere aerospaziale preferitissimo. Anche per oggi Davide ho potuto esprimere quel cavolo che mi pare e mi sembra talmente un lusso che vado a dormire soddisfatta.NotteLaughing

Ritratto di Ugo Ferrando

Brescia è la mia Org, carissima Auditor, e Brescia è la mia adorata città. Chiunque ne parla bene, guadagna un bonus nella mia scala delle preferenze!

Brescia ha una delle provincie più estese d'Italia e da questa provincia trae gran parte della sua forza. Molti staff e pubblico di Brescia vengono dai tre laghi (Garda, Idro, Iseo) e dalle numerose valli dove il ferro e il marmo venivano scavati e lavorati ancor prima dei Romani.

Brescia può vantare i primi tentativi di avere Scientology in Italia e di consegnarla al pubbico come nessun altra città del Bel Paese e possiede già il building dell'Ideal Org per poterla inaugurare il prossimo anno.

"Brescia la forte. Brescia la ferrea. Brescia, la leonessa d'Italia", scriveva il poeta Giosuè Carducci...

Nota dolente: Brescia ospita malvolentieri lo sporco nido di scarafaggi squirrel come nessun'altra città italiana. Ma cosa vuoi... anche gli eroi possono prendere i pidocchi.

Ciao Auditor.

Ritratto di Ilario

Anch'io porto Brescia nel cuore. Fin da quando, verso la fine di quei magici anni 70, partivo dalla provincia con la mia lambretta 150 modificata e muovevo i miei primi passi come studente e PC e, poco tempo dopo, come staff di quella stessa Org in via Gorizia al 12. 

Ma Brescia e i suoi laghi facevano già parte della mia tracia fin dagli anni delle mie scorribande di gioventù, quando scorazzavo con gli amici lungo la west coast del Garda Lake. Laughing.

Ritratto di Ilario

Dimenticavo: Ciunglo/Claudio non mi piaceva già da allora. Smile
I suoi contributi al lavoro che c'era da fare erano ben sotto lo zero. Per non parlare della migliettina modello "sotto i capelli niente".

Ritratto di Auditor

Cari i nostri due ragazzi del millennio scorsoLaughing

Ritratto di Auditor

"Voi riuscite a ricordare delle volte in cui eravate bambini e la vita vi appariva troppo dannatamente bella per non parteciparvi."

E' questo che fa di voi, due Esseri speciali: quella vitalità dannatamente strepitosa che vi contraddistingue. Vostra fanSmile

 

Ritratto di marco

Brava Cecilia!!!

sono orgoglioso di essere tuo fratello e di poter condividere questo momento di gioia. Non tutti lo sanno, ma dobbiamo a te, in quanto famiglia, il nostro ingresso e progresso in Scientology. 

Buon OT VIII! Laughing

Marco