Enrico Marchesini, dal Narconon a OT 7

40
Ritratto di contessa

Miseria, queste sono vittorie grandi e vere!!!!!
Tantissimi complimenti davvero, che cambiamenti!
Scusa, miracoli!

Ritratto di Tonhl

Grande Enrico!!!

Persona squisita, che ho l'onore di conoscere di persona, con una famiglia eccezionale, una moglie bellissima e tanto, tanto aiuto per chiunque ne abbia bisogno!

E questo, Ugo Ferrando, è un tuo prodotto. Un'altra vita salvata, che a sua volta ne salva altre.....!

Bravo Enrico, e grande Narconon.... Laughing

Ritratto di ED NN SEU

Ciao Enry,

sei fantastico un abbraccio dal network Narconon. 

ciao Joe

Ritratto di antonella

Miseria, un'abbraccio dal Network Narconon, mica bao bao micio micioSmile

Ritratto di Auditor

Bella storia Enrico! Hai ragione, alla base di una rinascita di tali proporzioni ci vuole una grande decisione personale e per altri versi ho fatto anch'io l'esperienza dell'inferno e ritorno. Purtroppo ci sono tanti modi in cui si può finire all'inferno. Ma la cosa strepitosa è che l'inferno non è un posto da cui non si può più uscireSmileno no, c'è un sentiero molto preciso per uscirne e passa proprio attraverso una grande decisione personale.

Credo che hai centrato il punto: alla base di uno Scientologist competente e affidabile, c'è una grande decisione personale. Solo quella ti permetterà di essere veramente efficiente in ciò che è dovere di uno Scientologist. Senza questa grande decisione personale, non si andrà molto lontano e di sicuro non si potrà beneficiare del regalo che Ron ha fatto all'uomo.

Bravo davvero Enrico!

Ritratto di Giulio M.

Commovente Enrico. Non ho parole per esprimere la gioia che mi danno le storie come la tua.
Lo so, è dura uscire dalle droghe, lo immagino. Ma leggendo la tua storia quasi ti invidio. Ovviamente non per le cose dolorose accadute prima del Narconon, ma per tutto quello che hai vissuto dopo. Dev'essere stato stupendo, che avventura!

Non sapevo che esistesse un Narconon in un castello antico ad Alessandria. C'è ancora? Si può vedere da qualche parte?

Ritratto di Anvedio

Purtroppo non esiste più.
Quel Narconon fu chiuso (come gli altri nove esistenti allora) il 4 dicembre 1986, per ordine del magistrato milanese Guicla Mulliri. Rimase sotto sequestro per un bel po', poi il contratto d'affitto fu annullato e il castello venne reso ai proprietari.
La Mulliri aveva fatto sbattere per strada tutti i ragazzi e i volontari con accuse di tutti i tipi (mezzo codice penale). Nessuno degli operatori di quel Narconon fu condannato per alcunché. Ma intanto il danno era fatto.

I Narconon riaprirono velocemente in altre province, ma dovettero passare anni prima che un Narconon riaprisse in Piemonte. Lo stesso Narconon Piemonte che con vari pretesti infondati cercarono di chiudere un paio di mesi fa. Abbiamo pubbloicato qui e negli articoli precedenti le notizie su quella storia.

Intanto eccovi un paio di foto del castello:

Ritratto di Ilario

Che nostalgia. Me lo ricordo il castello.
L'avevo preso io in affitto quel posto grazie all'aiuto di uno scientologist che conosceva la proprietaria. Tra l'altro costava poco e niente ed era una cosa fantastica. Doveva diventare una specie di Narconon All Star come quello americano. Difatti arrivarono sul programma un certo numero di ragazzi dell'ambiente cinematografico romano. Te lo ricordi Enrico? Lo scopo era di cominciare a ripulire dalla droga anche gli ambienti dell'arte e dello spettabolo.

Va beh, i danni che causò la Mulliri all'epoca includono anche l'interruzione di quel progetto. Tanto siamo ancora qui. Wink

Ritratto di salvo siracusano

Io mi ricordo perfettamente quel Narconon, ero li anch'io con Enrico, io dopo Villanova D'asti. Ed e' vero ilario, figli di registi insomma, erano attori, uno e' venuto accompagnato da massimo ciavarro e la sorella del tipo (la 2D di ciavarro) c'erano registi romani, insomma c'era un gruppo pazzesco ed un narconon pazzesco. Moltissimi siamo ancora qui e sempre vicini al Narconon.

Ritratto di Ilario

Eh sì, Paolo, fratello di una nota attrice ancora in auge, poi il figlio di uno dei più importanti sceneggiatori italiani, e Alex il figlio dell'allora presidente dei produttori cinematografici italiani e altri ancora.

Mi ricordo anche di te e della banda di amici di Enrico provenienti dalla Valle d'Aosta. Quando sono arrivati al Narconon ad Aosta non si trovava più roba e si dovevano spostare a Torino per trovarla. Avevamo ripulito la città.

Ricordo Villasanta e l'ED, Lucia. Poi abbiamo preso la casa di San Grato che ora ospita il Narconon Piemonte. Alla faccia di chi era infastidito dalla nostra presenza. Wink

Ritratto di Enrico

ah ah..confermo!

Ritratto di Enrico

Sii mi ricordo trucciolo, il fratello di eleonora, e alessandro figlio di un direttore di produzione e che poi l'ho rivisto sul set di mediterraneo!!

Ritratto di Enrico

Penso che esista ancora esattamente dove era, mi pare che il paese fosse castelnuovo bormida!!

Ritratto di Enrico

Aggiunta.... parlo del castello, il narconon e' esattamente come dice anvedio!!

Ritratto di Ugo Ferrando

Sabato 15 dicembre 2012 festeggiamo i "graduati" del Narconon in Italia 

Come il grande Enrico, così migliaia di altri (sia oggi scientolgist o di qualsiasi altra religione o credo) che hanno frequentato il programma dal 1981 al 2012 sono invitati al 31° anniversario del Narconon in Italia. È una grande festa che ci ricorda la forza e l'entusiasmo roccioso di chi ha tenuto botta e ce l'ha fatta a salvarsi la vita e ad affermare la Tech di L. Ron Hubbard come la via d'uscita dalle droghe e dall'alcol.

La festa è per TUTTI*

Oltre a una cena gargantuesca e ad uno spettacolo con vedette internazionali (si balla!), ci sarà un resoconto sull'espansione del direttore esecutivo Giovanni Citterio (da non perdere assolutamente) e la consegna di numerosi premi, tra cui lo "William Benitez & Felice Cantù International Award" e molte altre sorprese.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare il nostro Marco Monti (02 36589162) <monti.narconon@gmail.com>

Ci vediamo al 31° anniversario..!

*Gli squirrel non sono benvenuti.

Ritratto di Monaco

Ugo, se ce la faccio vengo di sicuro.
Scrivo a Marco e mi prenoto. L'anno scroso mi ero riproposto di partecipare, ma alla fine non l'ho mai fatto. Stavolta non me la perdo. Smile 

Ritratto di Ugo Speroni

Ciao omonimo! Laughing
Dicembre 1981 Narconon Ronago - dicembre 2012 Narconon Sud Europa.

Alla faccia delle varie Mulliri, Sifonette, squirrel, giornalaio e tutta la banda di mestatori. 31 anni e siamo ancora qui più forti che mai.

Festeggiamo i graduati, ma festeggiamo anche chi ha mantenuto alta la bandiera del Narconon continuando a dare speranza e risultati nonostante difficoltà e soppressioni. Bello il "William Benitez & Felice Cantù International Award", è giusto e meritato!

Ritratto di contessa

AHAHHA UGO MITO!

Gli squirrel non sono i benvenuti!!!!!!

Come sei antidemocratico Ugo per favore,ognuno ha il diritto di dire balle su altri e tu devi essere compiacente.

Ritratto di Ugo Ferrando

Vedi Contessa non è questione di democrazia, ma di igiene... agli squirrel & Co. gli puzza il thetan Wink

Ritratto di Leonida

Bella questa: il thetan che puzza. Laughing
E' una battuta, ma a certi livelli di tono, se non è la puzza, ci sono fior di indicatori che smascherano gli squirrel e i loro sodali. Comunque è ben difficile che 'sta gente si faccia vedere dove c'è troppo theta.

Ritratto di contessa

AHAHAH UGO, condivido.....

Ritratto di Tarcisio

Bravo Enrico, complimenti. Questo sì che si chiama cambiare vita! Laughing
Quanta strada da quei giorni al Narconon quando cominciavi a sistemarti la vita per arrivare a quel che stai facendo ora, ogni giorno, per ogni persona di questro mondo, anche per quei povereacci che stanno cercando di causare problemi squirrellando e spargendo entheta.

Sei grande! Wink

Ritratto di Tarcisio

Dimenticavo, sono appena tornato dall'event della IAS.
Ragazzi non perdetevelo. E' un calcio nei denti a squirrel ed SP. Troppo forte! Laughing 

Ritratto di Pietro Ghilotti

Visto anch'io, fantastico. Anche il seminario del giorno dopo, stupendo.
Dico, ma avete notato com'è accettata Scientology in quei paesi e chi l'ha adottata e per cosa? Le campagne (soprattutto diritti umani e CCDU) stanno creando effetti di portata enorme. Qui in Italia sarà bene che aumentiamo l'intensità.

Enrico, sei 'na forza. Salutaci gli italiani di Flag. Smile

Ritratto di Bartolomeo Petri

Me lo sono visto in diretta a Saint Hill l'event della IAS. Capisco quel che vuoi dire perché mi tornano ancora in mente le notizie americane, tedesche e africane. Ben difficile per non dire impossibile non provare entusiasmo e dubitare di quei dati, visto chi li diceva e le immagini in diretta. Semplicemente eccezionale! 

E le parole finali di COB? Semplicemente magiche.

Bravo Enrico, una storia ammirevole ed esemplare. Laughing

Ritratto di Alberto &quot;magher&quot;

Ciao Enrico! Vecchia sola. Laughing
Ci sarai alla cena del Narconon? Io quasi sicuramente sì.
Fatti vivo dai.

Ritratto di Enrico

Grazie a tutti dei commenti vari, siete delle belve!!!

Scusatemi il ritardo di comm ma sono rientrato ora ora da un tour di 15 giorni sulla Freewind, ho fatto Competence & Leaderschip con un gruppo di 14 italiani..;.da paura!!

Ritratto di Auditor

"non vedo l'ora di iniziare l'accademia"  "voglio un'enorme Ideal Org a Brescia"

Sì Sì Sì che belloooooooooooooooLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Tonhl

Grandiosi grandiosi grandiosi......!!!

A forza di sentire notizie così positive, mi è passata la voglia di pensà a in quale trip si sono infilati i pecorology vari..... LaughingLaughing

Enrico, bellissimo successo!!! 

Adesso facci sapere quando sarai OT8!!! LaughingLaughingLaughing

Ritratto di loredana manera

Complimenti Enrico!!!!
Ci siamo conosciuti a Flag lo scorso febbraio..
E, visto che io sono uno staff di Brescia Org, sentirti dire che vuoi un'enorme Org Ideale a Brescia mi riempie d'orgoglio  e di emozione....

Ritratto di Giuseppe Accaro

Grande filotto di OT!
Stupefacente il contrasto tra tutti i risultati e le good news esistenti e il mondo fantasy-horror degli squirrel,
Bravissimi tutti gli italiani in corsa su OT 7 e 8. 

Ritratto di Gino Cerutti

Bravissimi, grande Flag.
Ma quest'anno vi raggiungo tutti, giurin giureta. Laughing 

Ritratto di Monaco+

Piccolo annuncio fuori contesto (Off Topic).

Forse diverso tempo fa (tardo 2010) avete notato un certo "Giuseppe" che ha scritto un paio di fregnacce sul blog degli ImbrLugli. Ebbene la vera identità è Giuseppe Palmeri, un ex public del CC Firenze che non qualificava neanche per studiare l'insergna dell'Org.

Aveva scritto una trentina di stupidaggini anche sul fognablog della Sifonetta fraternizzando con lei, con Ernesto Mentuccia, Giacomino settecondanne e gli altri quattro ratti della nidiata.

Buona SP declare e avanti un altro.

Ritratto di Anvedio

Grazie Monaco!
Aggiungo alla lista del famoso articolo "se li conosci li eviti" e segnalo all'Org così che riceva la corretta indicazione. Laughing

Ritratto di Leonida

OT a raffica e pedate nel deretano agli squirrel.
Cosa si può volere di più dalla vita, un vulcano? HAHAHAHAHA  Laughing

Ritratto di Motoperpetuo

Un altro genio!
Li stanno proprio raccattando tutti i catorci. Mah...
Da quando è iniziata la strategia delle campagne di quarta dinamica, Golden Age of Tech, Golden Age of Knoledge, Org Ideali, eccetera, i "diversamente scientologist" saltano come turaccioli e scivolano giù per la cloaca fino ai soliti pozzi neri.

Non a caso, man mano che il procedimento avanza, divgenta sempre più facile il nostro lavoro e gli OT attestano a ritmi sempre più elevati.

Avanti avanti avanti. Laughing

Ritratto di Anvedio

Confermo che il buon "Giuseppe" alias "Giuseppe Palmeri" e "Jhonsat" alias "Gianluca Sacchi" sono stati aggiunti all'elenco pubblicato qui e che l'inesorabile Davide li ha segnalati ad HCO. Wink

Ritratto di Il Paolo

Grande sprint di fine anno!
Dalle notizie che "trapelano" da parenti e amici, ci sono vari italiani a Flag e sulla Nave che stanno "covando". Laughing  

Ritratto di Francesca

Che bello. Queste sono le notizie pià gradite, il miglior regalo di Natale: OT a profuzione. Il bello è che questi di apprestano tutti a completare l'OT 8, quindi inizieremo il 2013 con una sfornata di OT 8 italiani. Bellissimo! Smile

Ritratto di Oreste Saccani

Bello davvero!
Ho sentito anch'io uno degli italiani che sono a Falg, che c'è un bel gruppo di OT VII che soino già sulla Freewinds per OT VIII. Il 2013 si preannuncia davvero bene. Laughing