Gli squirrel non conoscono Scientology

38
Ritratto di Ugo Ferrando

Fuckynetti è ed è sempre stato comunista (senza offesa per i comunisti).
Per lui, la religione è "l'oppio dei popoli" (Marx) e si vede eccome...!
Il soggetto precedentemente malcompreso, per lui, è il comunismo.
Auguri...

Ritratto di Auditor

Ugo, si nota chiaramente, ha persino i tratti somatici che trasmettono ciò. Peccato, magari se si chiariva un pò di parole chiave poteva farcela, invece di ritrovarsi a sessant'anni a scrivere diari infantili. Che se non fosse negativo ispirerebbe anche sentimenti di tenerezza. Ma è negativo. Molto.

Ritratto di antonella

Non per altro ma gli anni non vanno su solo per la Passero,Facchinetti non ha 60 anni,ne ha minimo 70,se non di piu'.

Giusto per far capire che e' falso il dato che piu' si va su con l'eta' piu' si e' saggi.

Non mi ricordo di averlo mai visto in giro con i pantaloni di fustagno o simili,anzi ai tempi si applicava a figo di Brescia in giro per il corso Zanardelli o Cavour.

In ogni caso che sia comunista o meno e' pieno di parole malcomprese su SCIENTOLOGY e su tutte le pratiche precedenti che ha studiato e su questo non ci piove.

Ritratto di Auditor

Ciao Antonella, secondo me ne ha 60 portati maleCoolsono sicuraLaughingaltrimenti vorrebbe dire che la tech ha funzionato anche sul suo corpicino. Dai Siess, si sta scherzando, con tutte le stronzate che spari tu contro la MIA religione, mi sembra il minimo prenderti un pò in giro. Ma tu Siess non potresti farti fare un 300 ore di oggettivi e tornare in PT? Guarda che il PT vissuto appieno è un gran bel posto, ti porta a una semplicità meravigliosa e non devi star lì a diventare matto a pensare a dove andrai, a come farai a mollare il corpo e balle varie. Sapresti già dove andrai: nel meraviglioso mondo del PT!!! Capisci Siess, è così semplice!

Ritratto di antonella

lo conosco fidati

Ritratto di Leonessa

Secondo me dev'essere più sui 60 che sui 70, a occhio e croce deve avere passato da poco i 60.

Come li porta non lo so, ma a noi... che ce ne importa? (scusate il gioco di parole)

Anto, tu l'hai visto di recente? Com'è messo?

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di antonella

Ma per piacere, certi incontri non li voglio proprio fare. Nonostante è un mese che sono a Brescia io non ho incontrato nessuno di queste persone.

Non l'ho visto di recente, mi riferivo agli anni 80.
Vuol dire che lui nell'82 quando era C/S in via Einaudi aveva 30 anni?
Miseria io pensavo almeno 40 più 30 = 70
Vuol dire che ne dimostrava 10 in più allora.

Ritratto di Auditor

Ma vorreste dire che anche il Siess arriva da Brescia???Leonessa sono frastornata!

Ritratto di antonella

Eh si' e mi ha anche c/ sato una volta.
Era il C/S dell'Org di Brescia.

Ritratto di Leonessa

Be', 'spetta un attimo però Anto, a dirlo così si travisa un po' la scena: a Brescia è stato C/S per un breve periodo nel 1982 dopo aver fallito come C/S a Milano, ma non rimase per molto perchè poco dopo venne dichiarato. Un auditor di quei tempi si ricorda ancora che quando gli esprimeva delle perplessità su qualche Next C/S, lui molto risolutamente proclamava che "bisognava fare come diceva lui".

Va be', tutta roba buona per gli annali di storia. Oggi possiamo contare (ormai in tutte le Org) su C/S e Snr C/S per lo più giovani e comunque addestrati a Flag che hanno passato gli Internati più rigidi e difficili del mondo.

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Leonessa

Ehm... ecco... ehm... effettivamente... sì, è di Brescia anche lui...

Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di Auditor

Ossantamaria non ci posso credere! Allora in passato ha c/sato anche i vari "indipendenti" suoi attuali amici? ossantamariaCry  ho alcuni "materiali" che usava un suo gruppo molto squirrel, ora comincio a capire come è la sit di Brescia, all'inizio c'era il Siess...non riuscivo a capire perchè tutta sta "indipendenza" a Brescia. Siess, di norma ho un riverente rispetto per i supervisori del caso, ma tu sei proprio un giullare.

Ritratto di Luciano

Giullare nel senso di buffone?
In effetti... Laughing 

Ritratto di Auditor

Sì Luciano , ma non buffone in senso di giullare, più nel senso figurato. Avevo scritto giullare, altrimenti la signora Po dice che usiamo epiteti e istighiamo all'odio. Non so tu, ma io non odio proprio nessuno; un sano disprezzo per chi prende sottogamba una piccolissima e remota possibilità, mi sembra doveroso. Che poi, senza voler mettere Ron Hubbard su un piedistallo, qualunque persona che si è presa veramente la briga di sperimentare la sua tecnologia, può stabilire che è efficace e affidabile, senza bisogno di alterarla. Proprio di recente sto leggendo un libro di un Maestro, Davide sa quanto mi entusiasma questo libro, tantissimo. Ci sono tanti nuovi Maestri che mi entusiasmano. Mi entusiasmano perchè in base allo studio approfondito di Scientology, riesco a capire il loro messaggio. Ma la cosa più entusiasmante è avere la massa che non ho sprecato il mio tempo studiando Ron e che tutti questi Maestri, che apprezzo molto, ne hanno tanta di strada da fare per avvicinarsi un pochino a dove è arrivato Ron. Stabilito questo, mai al mondo mi passerebbe per la testa di abbandonare od attaccare la Chiesa di Scientology, e nel caso pensassi che c'è qualcosa che deve essere risolto o migliorato, faccio la mia parte per risolverla. Un pò di tolleranza e pazienza è doverosa.

Per questo non ti stimo per niente Siess, solo per questo. Dovevi persistere e passare attraverso le difficoltà che, visto che sei così illuminato, sai benissimo partivano dal tuo caso. E visto che sei così illuminato, sai altrettanto bene che io a te ci avrei anche tenuto e visto che sono un auditor e tu saresti stato un C/S, considero che dovevi essere più responsabile e nelle tue scelte prendere in considerazione un sacco di fattori e persone. Anche me.

Ritratto di Leonida

E sai quanto me ne frega della casaLingua di Carpi?
Una che passa la vita a infangare Scientology per il solo gusto di sfogare le sue paturnie da ipercritca nullafacente, può dire quel che le pare, tanto il valore è sotto zero. Che vada a farsi fondere.

Ritratto di antonella

Forse qualcuno,forse.

E' SP declered da 30 anni.

Lui ha fatto parte del ciclo squirrel di Mayo accaduto negli anni 80

Ritratto di Arazio

Dici il comunista pantaloni di velluto o fustagno
il giubottini di jeans levis con il pellicciotto
gli scarponcini di camoscio e la MS in bocca?

Ritratto di Ugo Ferrando

Yes, 100%

Ritratto di contessa

Mamma mia,cosa c'entra la forma giuridica applicabile alla legge del paese,con quello che e' davvero?
Non hanno mai ascoltato neanche le conferenze del 1952 di L.Ron Hubbard.
Si' si' seguono il loro Rathbun con il ciclo IRS.
Pazzoidi alla grande!
State a casa vostra e fondatevi un vostro partito,movimento,gruppo o quello che vi pare e lasciate stare Scientology

Ritratto di Armando

Pota, ma sono ignoranti forte nè?
Ma cos'hanno studiato questi in classe. 

Ritratto di Monaco+

Battute sul comunismo a parte (che poi si imbizzarrisce la comunistoiede Sifognetta), Fuckinethics aveva misunderstood a valanghe su pratiche precedenti. Sono decenni che la mena con Castaneda e ora mischia Falun Dafa con pseudo-Scientology.

Ma dai su, vogliamo scherzare? Uno che non ha ancora capito dopo millanta anni che Scientology E' una religione e pretende di fare i "siess", è proprio un buffone. Ma la peggio cosa è la condizione da quadrupede ragliante di quelli che lo ascoltano e lo seguono come fosse un grande tecnico, un guru.

D'altra parte anche quelli del gregge Marty-lugliesco non sono messi meglio se guardiamo i "tecnici" che seguono. Quel co...riandolo di Lugli sta confondendo ancora oggi i PC folder e i confessional con i sec check e gli ethics file, e la mena ancora col "povero" figlio Titti. Ma che vadano a funghi 'sti delinquentelli da due soldi.

Come dice il Griff: "un fienile di withhold è stato mancato?" Laughing

Ritratto di Tonhl

Non credo che nel posto dovre andranno tra poco ci saranno funghi.....

(forse alla mensa una volta a settimana?) Laughing

Ritratto di Auditor

Tonhl tesoro mio bellissimo, non so se sei aggiornato, ma non c'è mica posto, è già tutto sovraffollatoLaughing

Ritratto di Tonhl

ehehe bene bene! Vuol dire che c'è produzione no? Laughing

Ritratto di Tonhl

Guarda, come ha detto Auditor, se non fosse che sono dei criminali che rovinano altre persone (NB: che a loro volta SCELGONO di farsi rovinare da questi cialtroni), ispirirebbe anche tenerezza...

Con quella testa pelata da bonzo di un film di pieraccioni, e quel sorriso sguaiato a mò di maschera di teatro greco, sembra un bambolotto di cicciobello over 65.

Bah....!

Ritratto di Leonida

Comunque, per quanto mi è dato sapere, Facchinetti e quelli della sua "scuola" inizio anni '80 (tempi di David Mayo, Captain Bill & Co) sostenevano che LRH era morto nell'82, non nell'86, e che qualche supermegaultracriminale modello Stavro Blofeld della Spectre aveva tenuto il corpo in freezer per convenienza.

Abbastanza logico, visto che in quegli anni LRH ha pubblicato cose su etica e SP che a loro davano parecchio fastidio. 

In effetti qualche altro squirrel aveva ipotizzato che fin dagli inizi degli anni 70 c'era stato qualche cambiamewnto al vertice perché l'avvento della tech di etica non gli stava bene. Ma ovviamente questa versione non sta bene agli odierni squirrel perché non riuscirebbero a dare la colpa a Miscavige per delle cose accadute quando aveva 12 anni.

Magari i Mayo-facchinettiani (che sono poco affezionati a Rathbun), arriveranno a sostenere che LRH non intendeva fare di Scientology una religione. Capacissimi di dire che qualcuno lo aveva sostituito con un sosia fin dal 1968. Tanto le loro storie non hanno certo bisogno di essere verificate da complici affamati di menzogne purché anti-Chiesa di Scientlogy.

Per far quadrare le loro fregnacce sono capaci di tutto. Guarda cosa sta facendo Rattobumbum per giustificare le cavolate che ha commesso lui con la questione McPherson e altre amenità. Ma come al solito ci sbatteranno il faccione.

..e noi proseguiamo imperterriti. Smile

Ritratto di Antonello Fanti

Ben detto Leo! Ci sbatteranno il faccione com'è successo SEMPRE fino ad oggi. Laughing

Se cercassero di fare un elenco di tutti i pieni "strategici" di Rattobum scoprirebbero che sono finiti tutti in figuracce barbine uno dopo l'altro. Le uniche cose che hanno "prodotto" sono entheta sui media compiacenti e spargimento di letame su internet. Bei risultati!

Tutte le strategie che dovevano causare chissà quali cataclismi sono finite con un niente di fatto. Tiè!

Ritratto di Motoperpetuo

Infatti il "piano strategico" McPherson è già finita in vacca! Laughing

Un vero record stavolta: tutto in sole 72 ore con un week end di mezzo.

Sabato 17 ciarlavano colmi d'entusiasmo convinti che quest'altra blippanata di Rathbun avrebbe causato incubi alla Chiesa, lunedì 19 il giudice Virginia Hernandez Covington li ha mandati a stendere. Vedere qui.

Adesso la corte deve solo decidere quanti milioni l'avvocatucolo Ken Dandar (quello che voleva farsi soldi e fama col caso McPherson ma l'ha preso nel blippo) deve pagare alla Chiesa come spese legali.

In effetti tutta la pagliacciata nasceva dal fatto che Dandar voleva evitare di pagare i danni e il "bravo" Rathbun (che non disdegna di allearsi con tutte le canaglie) si è offerto di dargli una mano fornendogli una cariolata di false prove. Ma gli ha detto male ad entrambi. 

Ovviamente la conclusione indecorosa vien passata sotto silenzio dagli "onesti" indipendenti.

Ritratto di Tonhl

72 ore.....new world record!!!! Laughing

Tra l'altro, se non erro, si parla di diversi soldini che devono pagare alla Chiesa giusto?

E, sempre se non erro, in caso di causa da parte della Chiesa verso il Ratto-bum per diffamazione, il testa a ginocchio dovrà dare diversi vaini.....che farà il Paypal come la baggianata della cook e degli altri due disadattati?

Ovviamente i pecorology, le stelline con Aviopenia (Copyright : Leonida Laughing) i relativi frustratelli/e vari e ribullosessanta (ti prego non ci prendere a pugni...non sappiamo difenderci come tu stesso hai ben sottolineato mentre "esprimevi solidarietà" a giacomino, condannato anche perchè ha aggredito una donna al buio..... poi stellina siamo noi i violenti vero?), non menzioneranno questa cosa....eeehhh ?

Ma che strano.....

Ritratto di Il Paolo

Questi "poveracci" non riescono mai a godersi abbastanza a lungo la "spewranza di potercela fare". Che vita grama. Wink

Ritratto di Truthraider

Su questa ultima caporetto rathbuniana sembra non essere apparso il compagnuccio con la sua cassafortina... chissa quante cosette avrebbero da "raccontare"...

La cosa comica è che sia proprio bum bum che voglia fare "rivelazioni" e dare "prove" sul fatto McPherson ... della serie il colpevole ritorna sempre sul luogo del misfatto...

Ritratto di Knight Rider

Facchinetti ci deve ancora spiegare come mai qualche anno fa girava con una Volkswagen Bora intestata a un egiziano, forse era quello che lo aiutava con le piantine

eppoi ci deve anche spiegare perchè non ha mai capito la definizione della parola "RELIGIONE", basta leggere come la definisce inventandosi totalmente un etimo che c'è solo nel suo vocabolario ma in quello di italiano no

Qualcuno glielo spiega da dove deriva la parola religione? e magari anche cosa significa, visto che chiaramente non ci ha capito nulla.

Kitt

Ritratto di Auditor

Ma se tutta sta gente che ha l'attenzione ossessivamente fissata sulla parte amministrativa e gerarchica della faccenda, si mettesse a studiare per diventare un auditor competente, che in realtà è l'unica cosa che li toglierebbe dal fango da cui pensano di essere stati creati, non sarebbe meglio?

Ritratto di Ilario

Infatti, c'è un sacco di gente (squirrel in testa) che non ha capito un blippo riguardo l'importanza relativa delle tecnologie che possediamo. Alcuni alterano la sequenza di importanza, altri sminuiscono l'importanza della tech rosso su bianco, qualcun altro sminuisce l'importanza della tech di admin verde su bianco e così via.

La verita è che le tecnologie che abbiamo a disposizione, pur avendo una sequenza e un grado di di importanza diversi, devono essere utilizzate tutte.

Nel Flag Order n. 2431 del 29 aprile 1970, LRH aveva scritto:

"Possediamo tre tecnologie d'inestimabile valore:
1) la tecnologia di Dianetics e Scientology,
2) la tecnologia organizzativa,
3) la tecnologia delle missioni e dei missionari.
Anche se la prima è molto, molto più importante della seconda e la seconda è molto più importante della terza, queste sono comunque le nostre tre aree in cui siamo differenti e di gran lunga più avanzati rispetto a qualsiuasi altra attività sul pianeta. (...)
Quindi si deve sapere che se non vengono usate, se se ne fa alter-is o se vengono abbamdonate, ci troviamo di fronte a disordine e fallimento immediati".

In breve, comprendendo la sequenza e i gradi di importanza, nessuna delle tre tecnologie va alterata o abbandonata.

Ritratto di Sergio-08

Interessante, ma questa è fantascianza per gli squirrel. Spesso lo è stata per gli staff onesti, figurati per loro.

Non parliamo della tecnologia delle missioni perché loro non ce l'hanno proprio e si guardano bene dall'applicarla, per loro la Sea Org è una bestia nero, non importa se l'ha creata Ron e se la relativa tech viene da lui.

La tecnologia organizzativa (policy, admin) per loro è arabo, dato che l'admin va out quando l'etica è out. Poi, figurati, questa comprende la tech di etica e sul come far funzionare un gruppo rispettando gerarchie; ostrogo, geroglifici, cose incoimpresibili per loro.

Quanto alla tech di Dianetics e Scientology lo abbiamo visto nei recenti articoli quanto l'hanno mal compresa e come la alterano.

Per loro Scientology dev'essere un soggetto "open source", come si può pretendere che la usino correttamente, non facciano alter-is e non ne abbandonino dei pezzi?

Ritratto di Oreste Saccani

Auditor, e quando mai pensi che uno squirrel possa mettersi "a studiare per diventare un auditor competente"?

Di cosa stiamo parlando, di fantascienza?

Ritratto di Ugo Ferrando

La parola che ha sempre affascinato Fackinethic  e STOCASTICA: far le cose alla blippo e spiegarle ancor più alla blippo.

L'intera sua vita e quella dei suoi sodali è stocastica al massimo..!

Ritratto di Platone

Eh Kitt, ce ne hai da dire sul tipo....ma ancora non c'è tutto....

Il Fac scrive "quando entrai nel..." bla bla bla......e "ci rivoltava lo stomaco (o simile) al solo sentir parlare di religione".....ECCI CREDO!!!!!

Il primo vero punto, caro DB di vecchia data, è che non sei davvero MAI ENTRATO IN UN BEL NULLA!!!!! Lo sanno tutti che se entro in un bordello mica ci vado a far la spesa....e se entro dal macellaio e mi inblippo perchè non c'ha il sapone, possono insultarmi chiamandomi col tuo nome.... E pure tu lo sai: se vai in Cina o da quelle parti li, e ti metti a gridare "viva i marines americani", ti suonano le maracas...ma le tue!!!

Vedi, mica tutti si son stupiti che tu abbia fatto la fine che hai fatto, sai...???? C'è anche chi l'aveva prevista in anticipo...come quella del tuo amico May....a posto! History of a squirrel mica l'hanno scritta a Medjugorie e neppure è firmata Lao Tsè!!!! SVEGLIA BAMBO(qui a Brescia si dice così...)!!!!!

E poi, scusate, riguardo al ciclo Mc Pherson, viene citato come Marty c'abbia in pancia il ciclo IRS....E CI SI STUPISCE???? Ma sto qui (rattottopo...), ha fatto le blippate più sensazionali per far saltare per aria il ciclo IRS...ma che si crede!!!!! Questo qui ha fatto così tante vaccate che solo un imbesuito malintenzionato come lui avrebbe potuto fare tanto... E sapete chi ha messo le cose a posto? Indovinato! COB.... Beh, ma sarà un caso.... In realtà il rattotopo era troppo impegnato a prenderle per capire anche solo di respirare...MA VA LA LA!!!!!

In definitiva: cornuti, mazziati e pure....altro! E aggiungo anche....pusillanimi!!!!!!