Governi, denaro e tasse

Forum: 
13
Ritratto di Fede

Capperi, questo è assolutamente il modo di sostenere l'ETICA dicendo la VERITÀ !!!

Complimenti alla redazione.

E grande LRH. È incredibile come nel 1952 dicesse già delle cose sulla finanza di cui ora, a cinquantanni di distanza, discutono le menti più sveglie, tra le quali anche grandi economisti, facendone libri, docu-film, blog e siti internet. Tanto per dare un'idea ai detrattori vari di quanto lui fosse avanti... È talmente avanti che non lo vedono nemmeno, perché per loro è futuro, fantascienza, quindi non possono capirlo e sostiuiscono questa mancata comprensione inventandosi delle loro idee-surrogato.

Ai pochi "indipendenti" e agli "altrui-dipendenti" che leggeranno questo articolo voglio chiedere: ma vi rendete conto di chi era Ron? E vi rendete conto dell'overt che avete commesso girandogli le spalle?

Ritratto di Etica e Verità

Grazie per i complimenti Fede.

Gli squirrel non se ne rendono conto perché ripetono a se stessi che loro amano Ron. Lo stesso tipo d'amore degli stupratori secondo me.

Ron aveva scritto queste e molte altre cose e aveva predisposto il tutto affinché, con le Org e con le attività di quarta dinamica che stiamo svolgendo, la spirale discendente di questa civiltà potesse essere fermata e rovesciata. Drammatizzando i loro overt hanno preferito mettersi a remare contro e, accecati dall'odio, ora fingono che tutta la colpa del loro sogno sfumato sia di altri.

Hai presente: tu sei responsabile della mie condizioni?

Ritratto di Ugo Ferrando

Rigraziamo i tecnici della soppressione per averci fatto respirare questa atmosfera da dopoguerra. Oggi che Totò e Peppino non ci sono più, agli italiani non restano che Berlusconi e Grillo per risollevarsi un po'. Almeno non ti ammazzano di noia... 

Comunque, in queste sceneggiate, si prova veramente la potenza di una 3a dinamica. Laughing 

Ritratto di Auditor

Grazie DavideSmilenaturalmente non ho capito quasi niente, però so che per sopravvivere in abbondanza è molto di aiuto sapere FARE le cose, proprio a livello pratico. Per esempio se sono uno Scientologist, per sopravvivere in abbondanza devo sapere FARE ciò che si può fare con la Tech di Scientology; per esempio audire, fare gli assist, fare applicare la Tech di etica, per esempio diventare dei creativi sul fare risalire le condizioni di etica, saper fare il supervisore, consegnare un purif, maneggiare le originazioni della gente, essere un supporto tono 40 e non un pirla, tutta una roba così insomma...non morirai mai di fame a saper FARE le cose. Me l'ha insegnato mio papà quando ero piccola, ho imparato a fare un sacco di cose ed in effetti funziona. Al limite, il baratto è un grande mezzo di sopravvivenza, dove posso lo applicoSmile

Ritratto di Anvedio

Non preoccuparti Lella, pubblicheremo chiarimenti e ulteriori dati. Wink

Ritratto di Auditor

Devi sapere Davide, che il consorte è un appassionato di questi argomenti e ogni volta che gli lascio uno spiraglio, mi parte con una filippica sulle banche eccetera; io non capisco niente, ma proprio niente, mi sembra tutto così contorto e allora mi chiedo se non sarebbe meglio che ognuno diventasse autosufficiente e non riconoscesse più l'autorità, perchè sai com'è "quando non riconosci un'autorità essa cessa di esserlo". Come si fa a diventare autosufficiente è abbastanza facile e lo spiega Ron:

"La più grande capacità di tutta la razza umana e fra tutte le cose viventi, è la capacità di aiutare.

Quando riuscite a migliorare questa capacità fino ai livelli più alti, avete migliorato praticamente tutto quello che c'è da migliorare in una persona." LRH (Perchè l'auditing funziona)

Per esempio mio figlio, il quale si trova a vivere la sua vita sabbatica, bada bene non "anno sabbatico", proprio "vita sabbatica", dimmi te se dovevo attirarmi un flusso del genereLaughing...quando le cose sembrano complicate se ne viene fuori sempre con la stessa frase: "andrà tutto bene, con tutto quello che ha aiutato mia madre". Stronzetto, ma su questo sorvoliamo, però in effetti è così che funziona, non c'è nessun procedimento magico o mistero svelato che ti porterà ad essere causa, c'è solo la tua capacità di portare il tuo aiuto al mondo...e quella ti porterà molto in alto e tu come un'aquila volerai sopra il mondo con tutte le sue banche e stronzate varie. Perchè se guardiamo un pò più in là, magari con un occhio un pò aquilino, di grandi stronzate di nessuna importanza si tratta.

Ritratto di antonella

ahahhaahah Auditor mito,non ho capito quasi niente ahahahahahahahahaah.Almeno tu lo sai e lo dici.

Grande ETICA E VERITA' sempre attuale,l 'articolo lo rileggerò 20 volte,ma già da subito dico che LRH e' superattuale,COME AL SOLITO.......LA VITA LA CONOSCE ALLA GRANDE!!!!!!

Ritratto di Armando

"Può essere piegato da persone considerate le 'persone migliori', le quali gli negano una vera giustizia, lo tassano oppressivamente e creano standard irreali e impraticabili a livello monetario."

Scriveva queste cose 43 anni fa! Sembra che la fotografia dell'Italia di oggi. Abbiamo ceduto la nostra sovranità e ci stanno prosciugando con le tasse. 

Anche la lira era andatoa scovare. Me le ricordo le lire con sopra la spiga di grano, c'erano anche le due lire con sopra l'ape.

Grazie per questi dati, aspetto impaziente iil prosieguo. Smile

Ritratto di Sergio-08

Vista lunga il buon vecchio Ron, Già quarant'anni e passa anni fa, quando noi neanche pensavamo a queste cose, faceva le pulci allo stato e alla Federal Reserve Bank, precisando che la costituzione dice che solo lo stato Uniti poteva produrre denaro che invece veniva prodotto da un’azienda privata! Stesso modello dell'europa attuale e, precisiamo, era la stessa cosa con la Banca d'Italiua quando c'era la lira.

Ti credo che Ron e Sciento9logy erano scomodi fin da allora e lo sono tutt'ora per i maneggioni delle banche, dell'alta finanza e delle sette sorelle petrolifere. Non dimentichiamo i loro fidi sicari; la stampa asservita alle solite famiglie, la psichiatria e big pharm.

Il mondo va verso un baratro grazie a sta gente e noi siamo un ostacolo per i loro traffici. Gli squirrel e le Sifonette blabla non hanno neanche capito cosa sta succedendo e chi fa che cosa.

Mi piace questa nuova "linea editoriale", grazie regazzi. Smile

Ritratto di Auditor

Oggi ero in seduta su NED e guardavo estasiata il preclear più anomalo che abbia mai avuto...ha fatto tutto da solo, non ho mai potuto proferire parola su quale eventualmente sarebbe stato il percorso, sui tempi, sui modi eccetera. Ho sempre dovuto essere molto composta e formale, altro che auditing imbavagliato, la museruola mi ha messoLaughing...non che ci credessi molto, ho lasciato molto il ciclo in mano alla Tech, perchè a differenza di qualunque altro ciclo, non ero in grado di stabilire dove saremmo arrivati. Tanto che neanche mi ero bene accorta del marcato cambiamento che ha avuto gli ultimi mesi, anche se avevo il sentore che mi era concesso essere più spontanea. Cavolo, questo Pc ce l'ha fatta e questo mi sembra assolutamente straordinario. E' vero che con NED e lo stato di Clear ci so fare, più che altro perchè conosco molto bene la mente reattiva, quell'infernale effettività che tutto incasina e tutto solidifica...però stavolta la Tech mi ha spiazzato...E allora volevo dire qualcosa a Ignazio Tidu: oramai quel gruppetto internettiano sta andando fuori strada e credo che, Bolivar in testa, ci sia qualcosa di tremendamente sbagliato. Mi danno l'impressione di non sapere bene con cosa hanno a che fare e probabilmente è proprio così. Credo Ignazio, che converrai con me, che una persona che è stata veramente rinfrancata e che ha recepito l'essenza del messaggio di Ron - l'essenza, non le significanze - non ha bisogno di girovagare come un ossesso su internet alla ricerca di qualche rivelazione che gli faccia tornare i conti e lo porti da qualche parte. Anzi, credo che un Thetan veramente rinfrancato non ha molte domande e non si perde in cervellotiche elucubrazioni mentali. In fondo la verità è uno statico e non c'è proprio null'altro da dire a riguardo. Se fossi io, una bella raddrizzata a quei quattro baldanzosi e ottusi ragazzotti, la darei. Io, se fossi in te, lo farei. Almeno un minimo di decenza, visto che li hai fatti "progredire". Visti da fuori fanno abbastanza ribrezzo, per chi ha veramente a cuore il benessere dell'umanità. Scusa Ignazio, ma l'unica cosa che mi viene da dire è: "Che schifo".

Ritratto di Leonessa

Ron è qualcosa di veramente incommensurabile.

Ha scritto cinquant'anni fa cose che solo da qualche anno cominciano a intravvedere altri "opinionisti", "analisti", "statisti" e via discorrendo.

Esattamente come per le vitamine, la psichiatria e chi più ne ha più ne metta.

Forse solo ora noi delle Org cominciamo a rendere davvero onore a tutto il lavoro che ha fatto: AOSH EU negli ultimi due anni ha sfiorato il migiliaio di "auditor fatti" (cioè di corsi di auditor completati), di Flag non so quale sia il dato ma sarà qualcosa di spaventoso. Abbiamo una quantità di Clear mai vista prima, con solo Flag che nel 2012 deve aver sfiorato quota 400 (in un solo anno), abbiamo la Nave piena stracolma di persone che vanno su Nuovo OT VIII (ce n'erano un'ottantina solo la settimana scorsa da tutto il mondo), e le campagne di 4^D che pompano come non mai.

Be', è chiaro che con una scena così in Scientology vogliono starci le persone upstat e soprattutto quelle che hanno voglia di lavorare. Gli altri vanno con gli squirrel.

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Pistix

Ottimo articolo, molto attuale nelle sue verità proferite da Ron ormai diversi decenni fa.

Ma questa è la grandezza di Ron: la capacità di osservare una situazione e trarne quei pochi dati basilari che ne sono il fondamento.

Fondamenti talmente di base che spiegano tutto quello che ne deriva e risultano essere, nella loro essenzialità e precisione, delle verità senza tempo.

Fior fiore di cervelloni stanno cercando di dare spiegazioni sull'economia, mentre le basi del soggetto sono talmente semplici da apparire incredibili.

Gli unici motivi per cui soggetti come questo continuano ad apparire complessi sono le enormi quantità di Not-Is e di Alter-Is che di cui sono stati imbevuti da persone senza scrupoli le quali, grazie a queste aggiunte di complessità, hanno solo cercato (e stanno tuttora cercando) di erigere un paravento che permetta alle loro coscienze sporche di tirare avanti ancora un po' nella speranza di non essere smascherate.

Ecco cosa dice Ron dell'amministrazione standard:

"L'amministrazione diventa STANDARD quando abbiamo i punti, le leggi o le azioni più importanti e quando usiamo sempre queste cose e le usiamo esattamente allo stesso modo." - LRH, HCO PL 9 novembre 1968, "Admin Standard"

Abbiamo una gran quantità di tecnologia e policy funzionale che, se applicata invariabilmente nel modo in cui è stata svluppata e tramandata da Ron, funziona alla perfezione e potrebbe portare ordine in ambiti ben più vasti delle nostre attività immediate.

Alcuni (come i governanti e gli esperti che mascherano la propria coscienza sporca con il Not-Is e l'Alter-Is sulle faccende finanziarie) cercano di proporre strade "alternative" a quanto siluppato da Ron, ma questo, oltre ad essere una chiara ammissione di quella coscienza sporca di cui sopra, è destinato immancabilmente a fallire.

Bye bye squirrels, sapete benissimo dove vi porterà l'Alter-Is, no? Beh, lo sappiamo anche noi.

Ritratto di Fede

Bisogna conoscere i fondamenti della civiltà sana che ha sognato Ron prima di criticarlo. CONOSCERE e CAPIRE, ed essere ONESTI !

Mi ripeto, ma la conferenza citata in questo articolo è del 1952, significa 61 (sessantuno) anni fa, una vita... c'è voluta una vita prima che qualcuno aprisse gli occhi e vedesse le cose che lui denunciava 61 anni fa. Se uno vuole essere intellettualmente onesto, ad esempio se un giornalista o un "critico" vuole essere intellettualmente onesto, deve prima conoscere a fondo il soggetto su cui vuole scrivere e criticare.

Mi viene in mente una frase di Ron estrapolata dal contesto e usata in tutto il mondo per "dimostrare" che Scientology è "una multinazionale interessata solo ai soldi". La frase diceva più o meno (vado a memoria) "Fate soldi, fate soldi, fate soldi". Questa frase è stata presa da una direttiva amministrativa in cui Ron spiegava come gestire un'organizzazione. Appena prima di quella frase, in sostanza Ron diceva che per evitare di finire in pasto agli aguzzini, alle banche, eccetera, anziché chiedere soldi in prestito era preferibile "fare soldi, fare soldi, fare soldi", ripetuto tre volte far farlo entrare in zucca.

Se tale criterio, più che sensato e intelligente, fosse stato adottato dai cittadini americani, se anziché farsi prestare soldi a go-go dalle banche americane avessero prima aspettato di fare e di avere i soldi per i loro acquisti, non ci sarebbe stata nessuna bolla finanziaria, nessuna crisi, niente di quello che vediamo oggi.

Ma naturalmeente gli SP di Wall Street e della finanza internazionale non potevano permettere che un singolo individuo dai capelli rossi minacciasse i loro piani. Cavolo, stava cercando di demolire le falsità della psichiatria, andava in giro a dire che la lobotomia non fa molto bene alla gente, insisteva nel far diventare le persone migliori, renderle più intelligenti e felici, e adesso si metteva anche a denunciare (nel 1952) i piani della Federal Reserve & Co?!? Andava fermato e, possedendo la stampa mondiale, la finanza mondiale, la psichiatria mondiale, l'istruzione mondiale, ecc., ecc., hanno provato in tutti i modi a fermarlo e a fermare Scientology. Ma per fortuna Scientology è ancora qui. Certo, c'è ancora molta strada da fare, non è e non sarà una passeggiata per un bel po' di tempo a venire, ma gli Scientologist stanno facendo qualcosa a riguardo. Ron ha fatto qualcosa a riguardo.

E i giornalisti criticoni cosa hanno fatto nel frattempo? Hanno estrapolato frasi dal contesto come nell'esempio che ho fatto, per capovolgerne il senso e mettere Scientology in cattiva luce. Ecco cosa hanno fatto. E hanno appoggiato i piani criminosi delle "persone migliori" citate da Ron nell'articolo.

E cosa ha fatto Simonetta Po? Ha fatto la stessa cosa. Signora Po-Guidi-Martini, o come cavolo vuol farsi chiamare, visto che la sa così lunga, provi lei ora a fare una disanima sull'attuale crisi mondiale e a dare una soluzione percorribile. Il suo caro nemico L. Ron Hubbard lo fece, nel 1952. Ora, per non essere da meno, tocca a lei. Auguri!!!