Ignoranza e noia

22
Ritratto di Auditor

Bravo Davide, in assoluto il più bell'articolo che hai scrittoLaughingLaughingLaughing, in realtà c'è un'evoluzione naturale nel nostro gruppo. Visto che è stato messo in piedi per aiutare l'uomo e che per aiutare l'uomo con la tech di LRH bisogna essere addestrati, competenti e coraggiosi, è chiaro che sarebbe arrivato il momento in cui avviene una selezione naturale, in cui gli irresponsabili nullaopocofacenti iniziano a sentirsi molto male e ad andare a caccia di motivatori. Quindi come dici tu, quelli che fan finta di essere Scientologist e che anche solo silenziosamente e mentalmente danno man forte a quei quattro fulminati, non hanno la nostra stima e quindi non perdano neanche tempo a chiedersi come mai sono secca nelle risposte al telefono o negli sms. Non perdo tempo con le tarme.

La signora Hill è di un patetico allucinante, senza nulla togliere al fatto che magari può aver avuto delle cose che non sono andate come voleva; assurda, la cosa più assurda che abbia mai sentito, è la prima volta Davide che sono d'accordo con te che questa tipa ha solo cercato un modo per fare soldi, si vede che non ne ha altri. Di solito non arrivo a pensare che lo facciano per soldi, ma questa volta è lampante, di una inconsapevolezza spirituale devastante questa elementa. Chi le va dietro è proprio messo male. 

Ritratto di Tonhl

Assolutamente, completamente e totalmente d'accordo su ciò che scrivi.....!

Questi squirrell finti amici di Ron, questi  Anti-scientologist nemici degli uomini di buona volontà......sono veramente noiosi.

E la stellina (e le 3 pecore che scrivono nel suo "gnusgrup") che vive per parlar male di Scientology (che bella vita....) e i lugliologi che vivono per parlar male di DM e degli ex-amici del condominio. Il condominio che è partito con altre pratiche e chissà dove finiranno.....

E una cosa li accomuna oltre l'ignoranza.: bugie, bugie, bugie, bugie, bugie......che tristezza assoluta!!

Cmq Davide, non c'è che dire, E&V è un GRAN servizio a mio parare..... Laughing

Andiamo Avanti....! Laughing

Ritratto di Maurizio

Buongiorno,

Concordo con quanto scritto dall'autore di questo articolo.

Non ho mai visto ad oggi uno squirrel, o un giornalista Anti-Scientology o personaggi biechi e falsi come la Simonetta Po, non alterare ogni singola notizia.

Per arrivare poi ad inventarne si sana pianta, basta che siano sensazionalistiche e contro Scientology.

Questi personaggi non meritano nessuna stima, si meritano solo di ricevere le cause legali che giustamente gli vengono mosse.

Etica e Verità, Grazie del lavoro che fate.

Maurizio.

Ritratto di Fede

Sì, è davvero una noia continuare a vedere lo stesso ciclo, sentire le stesse cose: cambiano i nomi, il luogo, il tempo, ma alla fine è sempre un A=A=A.

Immagino che gli squirrel vari, le Simonette Po, ecc., stiano brindando per il fatto che si tratta della "nipote del nemico del capo Rathbun": se lo dice lei dall'interno deve essere vero, ossia A=A=A...

Siccome non sono nato ieri e un po' di cose le ho viste e capite, credo invece che si tratti dello sfogo (tecnicamente detto drammatizzazione) di una ragazzina viziata che, a causa del cognome, è cresciuta nella bambagia e ha creduto di poter fare quello che le pareva anche all'interno della Sea Org, ma quando le è stato chiesto di abbassare le arie è scoppiata. Succede in molte famiglie, è quasi "normale" che un adolescente reclami libertà e che gli adulti siano restii a concederla, scatenando guerre famigliari a go-go. È lo scontro generazionale. È una cosa risaputa. Ma se succede in una famiglia qualsiasi, fa parte del disegno delle cose, mentre se succede in una famiglia "particolare" è uno scandalo che fa accendere le rotative delle fabbriche del nulla. Che poi tanto "nulla" non è, poiché vendono veleno che le menti meno sveglie sono pronte a ingurgitare senza farsi troppe domande.

Ho visto la foto della ragazza in questione sulla copertina del suo libro e ho notato che ha lo sguardo incarognito. E lo sguardo, si sa, è lo specchio dell'anima.

Una delle mete di Scientology è un mondo senza pazzia, intendendo per pazzia il bank (o mente reattiva), le bugie, i comportamenti non etici che sono all'origine di tutto il dolore di questo mondo, e prima di riuscire a raggiungere la meta dovremo sopportare ancora un bel po' di persone come Jenna, Simonetta, Marty, Ortega, Lugli, e via latrando.

Ritratto di Auditor

Concordo Fede su tutto quello che hai scritto. Questa ragazza viziata e cresciuta nella bambagia, che voleva entrare nel mngment, perchè aveva visto che la madre aveva dei benefici ad esserci...proprio di un vuoto nauseante.

Ritratto di Tonhl

"Sopportare ancora un bel pò....."

Beh... questo dipende da noi, ma sinceramente alla luce dei tanti fatti positivi creati solo negli ultimi mesi dalla Chiesa di Scientology...non credo che sia una lunga attesa.

Le varie stelline, teste a ginocchio marty, ecc. ecc. alla fine stanno gia venendo visti (grazie anche al lavoro di siti come questo, che nel suo piccolo, si dà da fare....!) per quello che sono, perfino dagli stessi  WOG, ovvero dei gran bugiardi. E che credibilità ha un bugiardo? Nessuna. E che stima riceve un bugiardo? Nessuna. 

E quando tante persone capiranno davvero cosa è Scientology, e cosa fà in termini di miglioramento delle persone, allora questi biechi personaggi spariranno nel nulla da dove sono venuti.

E' veramente così semplice Laughing

 

 

 

Ritratto di contessa

DAVVERO NOIOSI E RICONOSCIBILISSIMI

CHE BARBA DI GENTE!!!!

Ritratto di Enrico

Io sono uno di quei cinque che hanno attestato OT8!!!

Domani parto con mia moglie per un tour in Italia e sono cosi carico che il Ponte lo faccio fare anche ad una pietra...........

comunque, a parte cio' tra un paio di giorni mando a Davide una storia che spero di cuore che la leggano tutti gli scoiattoli del mondo!

ml

Ritratto di Tonhl

Grande Enrico!!!!

Te lo meriti davvero.....sei un essere davvero davvero speciale!!! :)

Mi auguro che alla lettura della tua storia, qualche scoiattolo,.....magari rinsavisca (c'è molta maretta tra di loro ultimamente....magari.... chissà!!)  Smile

Ritratto di Auditor

Bentornato Enrico, siamo tanto felici per te e i tuoi traguardi!

Ritratto di Monaco

Grazie per informazioni utili.
In pratica se si vuol sapere quanti sono i membri effettivi di questo sparuto gruppo basta dividere il totale apparente per due o per tre. Smile

Ritratto di Leonida

Dividere per due o per tre, ma anche per quattro o per cinque o sei.
Alla faccia del milione di "contatti"ì Bada benm contatti non "visite".

In pratica per tre anni sono stati sempre i soliti quattro gatti che continuavano ossessivamente a fare click click click rispondendo a sé stessi. HAHAHAHA LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Motoperpetuo

Sempre gli stessi e in lite tra di loro.
In più aggiungici le Sifonette e gli altri personaggi che c'entrano con Scientology come i cavoli a merenda e il conto è presto presto fatto: sono i soliti quattro gatti, gia sgraditi nelle Org che si sono ritrovati nella stessa osteria a far baccano.
Anzi, come l'ha chiamato Davide? Il solito lupanare virtuale dove si sono tyrovati per un po' a scambiarsi maldicenze e pettegolezzi.

Ritratto di Luca Esposito

Che bello rileggervi. Quell'articolo l'ho usato alla grande e ora uso anche questo per far capire chi sono veramente questi personaggi.
Quei pochi che conosco di persona sono veramente gente da lasciar perdere. Ti credo che si nascondevano dietro a dei nickname. Se sai chi sono li eviti anche se non sono squirrel. Smile
Grazie, bel lavoro.

Luca

Ritratto di Salvo

Hai capito i furbastri!
Nick plurimi per sembrare più numerosi. Quattro, cinque volte tanto.

Spartacus che risponde a Luther e Luther che replica Profeta. Poi litiga con Steve che da ragione a Sophia e replica a Dylan Cat, che a sua volta da ragione a Phoenix che si complimenta con DF, che racconta la sua storia a Ghandi ricevendo gli applausi di David e la solidarietà di Satomi che è d'accordo con Realtà. Il tutto moerato dai due Lugli che si firmano con sette nick diservi e coi loro nomi veri.

Sembrano una ventina, ma sono sempre i soliti quattro o cinque. Che squallore.

Ritratto di Etica e Verità

SembraVANO!

Salvo, sembraVANO una ventina ed ERANO sempre i soliti quattro o cinque.
Ora fingono di aver raggiunto chissà quale traguardo e si osno ritirati nelle loro tane puzzolenti. Un paio sono migrati nel blog dei Minelli a scrivere storielle esoteriche e parlare dei fiori di bach.

 Hai ragione è un vero squallore. Smile

Ritratto di Maurizio

Sono semplicemente ridicoli i Lugli con il loro blog, chiuso non per traguardi, ma per ben altri problemi che loro tacciono. Affari (brutti) per loro.

E la Simonetta pò farebbe meglio a pensare ad i suoi "amici" degli antisette (che non sono stati i primi, e non saranno gli ultimi ad intraprendere azioni giudiziarie contro di lei), piuttosto che continuare a scrivere buigie su Scientology. 

Maurizio.

Ritratto di duca di brianza

Ciao ragazzi, gli ultimi due articoli mi sono piaciuti molto, ora i panni sporchi sono stesi.
Ora sappiamo che queste persone oltre a vedere omini verdi soffrono di mania di grandezza.
Forse uno psichiatra li puo aiutare.

Ho finito i fondamenti e mi sento una persona nuova.andare sul sito di AOSH EU per il successo

Ciao Auditor, ti mando una rosa e un inchino per quello che stai facendo.

Grazie che avete ripreso a scrivere,mi siete mancati.

Ciao a tutti

Ritratto di Anvedio

Manie di grandezza ce le possono avere anche i pidocchi, ma senza il cane che li porta a spasso non fanno molta strada. Smile

A parte la pausa estiva, anche noi siamo andati in full immersion nella preparazione per gli avvenimanti epocali che sono ormai alle porte. Ma siamo sempre qui, non preoccuparti. Wink

Ritratto di Auditor

Bello come il soleSmilecome sta la tua squadra di figli? Comunque Duca, è proprio una bella cosa quella che è successa a Padova Org e che succede in tutte le Org su cui vengono messe IN le policy. E' facile blaterare come fanno gli squirrel, molto più difficile fare quello che hanno fatto gli staff veterani di Padova Org e cioè essere disposti ad evolversi e fare un miglioramento così desiderabile e radicale, che io ancora non riesco a capacitarmi. Bisogna essere grandi per riuscirci, è bellissimo da sperimentare e ti consiglio di prenderti il lusso di andare ad assaporare questo grande prodotto. Credimi, è terapeutico fuori misura, ormai l'ho visto su tante persone veterane, hanno tutte la stessa reazione che chiamerei rinascita. Comunque io, che non sono conformista e non mi adatto mai a nessun costo, ho avuto un profondo cambiamento e mi sto impegnando al massimo per aiutare il mio gruppo, la Chiesa di Scientology, a migliorare gli standard. Non è solo questione di azioni, è anche questione di pensieri, sentimenti, affinità, realtà, comunicazione e comprensione. E' molto importante smetterla di rimestare il solito proprio minestrone mentale, fatto di lamentele, motivatori e critiche, quello possiamo lasciarlo al condominio; fa molta differenza ora, avere un atteggiamento sano e costruttivo.

Sai quanto è bello ora, avere la certezza, e ripeto certezza, di poter mandare chiunque in un'Org standard e sapere che riceverà il corretto aiuto? Bellissimo! Proprio in questi giorni mi sono arrivate delle persone nuove, molto upstat e io posso decidere di dargli servizio, oppure indirizzarle molto tranquillamente all'Org per vari servizi, senza tutte quelle controintenzioni che ci hanno accompagnato per anni.

E' facile tradire e blaterare contro il proprio gruppo, molto più difficile fare quello che abbiamo fatto tutti noi e cioè persistere e impegnarsi per il miglioramento di questo gruppo, nonostante tutte le avversità.

Gli squirrel? Nessuna stima!

Ritratto di duca di brianza

Ciao Grande,mi fa sempre piacere leggere quello che scrivi.

Ho visto la org di Malmo e devo dire che sono rimasto entusiasta,sei sicuro

che le persone vengono aiutate

. Ho visto le foto di Padova org e sono rimasto a bocca aperta,senza parole

.Conoscevo un tipo come Masserini,indicava l ago libero senza che i fili 

fossero attaccati all e-meter.Pazzesco.

La mia squadra di pallavolo sta bene,ora hanno 19,18,13 e 11 anni.

Ciao,splendente come la Luna.

 

Ritratto di Auditor

Ciao Duca, ho un mio ex Pc sui livelli OTSmilea parte questo avrei un cazziatone da lanciare...Credo che sia evidente a tutti, ma proprio tutti, che tra un pò possiamo assegnare la condizione di confusione al pianeta intero. Ci siamo già alla grande, ma è attutita dalla buona volontà di tanti singoli individui, che ogni giorno lottano per portare avanti la loro vita, malgrado il piano più soppressivo che sia stato messo in atto negli ultimi secoli. Ormai dove ti giri puoi leggere nello sguardo di chiunque una cosa abbastanza raccapricciante: l'incertezza del futuro, quando va bene, per il resto siamo dagli attacchi di panico a vite sfatte dallo stress.

In mezzo a questa società incasinata ci siamo noi, che abbiamo una tecnologia e una filosofia e corpo di conoscenza spirituale altamente funzionale e ci sono molte altre filosofie, discipline e gruppi che come noi aspirano a un mondo più sano. Sicuramente ognuno di questi gruppi ha i suoi pidocchi, i suoi nullafacenti e i suoi ingrati; questi ultimi sono i peggiori, perchè oltre ad aver potuto accedere a dei percorsi di miglioramento, sono talmente insulsi da lavorare al contrario. Prendiamo ad esempio una persona che ha avuto il privilegio di attraversare alcuni livelli OT e che naturalmente dovrebbe sapere benissimo come siamo messi e la fine macabra che farà se non ci diamo una svegliata in massa. Mettiamo che questo personaggio, abbia dei disaccordi e delle lamentele sul suo gruppo e che continui imperterrito a fare il pirla nullafacente, perchè il suo livello di responsabilità gli suggerisce che è giusto continuare col gnagna e con le cervellotiche elucubrazioni mentali su quanto sono sbagliati per esempio gli staff o su quanto è sbagliato Miscavige o su quanto sono sceme le strategie. Sicuramente questo personaggio troverà da ridire sulle news che sono in arrivo, anche se non ha mai prodotto una cippa e fa lo spettatore travestito da saputello, full time. Magari frequenta molto poco la Chiesa e gli piace tanto continuare imperterrito da anni, anni, anni a fare il gnagna. Però lui si considera un fedelissimo di Ron, a volte si sente, in modo allucinatorio, molto su scopo e proprio per questo non può tollerare l'imperfezione che traspare a volte dall'operato dei componenti della Chiesa e quindi se ne sta a casetta tristemente nobile, a farneticare su quello che si sarebbe dovuto fare e non si è fatto per salvare il pianeta.Quasi tutti noi a volte l'abbiamo fatto, ma quelli di noi che hanno un briciolo di vera consapevolezza e responsabilità, di solito si riprendono velocemente e continuano a lavorare e appoggiare il gruppo, riconoscendo e potenziando ciò che c'è di giusto. E' il modo migliore per togliere potere alle cose sbagliate. Riconoscere ciò che c'è di giusto e fare tutto ciò che si può per potenziarlo.

Quindi per concludere, chiunque tu sia, se ti sei un pò riconosciuto nella descrizione, avrei una preghiera: smettila di fare postulati negativi contro ciò che a parole dici di appoggiare. Smettila di fare not-is di come siamo ridotti e tira fuori qualche attributo che ti permetta di fare qualcosa a riguardo. Smettila di fare da controsforzo allo scopo di Ron Hubbard di salvarti. Stiamo parlando della tua vita; calcola che ogni volta che fai gnagnagna spinto dai tuoi motivatori e disaccordi, stai togliendo energia a quella piccolissima e remota possibilità di farcela, non solo al mondo, ma a te stesso. Pensa te, fino a che punto sei pirla. Smettila e attivati.