Il girone degli ipocriti

Forum: 
16
Ritratto di TDK

Troppo forte come scrivi sti articoli! Ah ah ah non sapevo che avessimo concorrenza nella creazione di org Avanzate! Poveretti! Forte quella dell'Org Avanzata, nel senso che e' composta di avanzi! ah ah ah

Ritratto di Tonhl

Eh si......le pecore belanti sono proprio stupide, e molto, molto ipocrite!

Ora, non sono nello stato cerebrale di quei poveri disadattati mentali (e mai ci sarò), ma se fossi uno squirrell, ops...pardon... un "Salvatore di Scientology(tm)" e vedessi che il mio OPINIONLIDER(tm) predicasse bene e razzolasse (dimolto) male.....beh qualche domanduccia me la farei...

Cioè, DM è il male, DM è il dittaore, DM ha corrotto la tech, DM ha reso squirrell tutti i materiali.......e poi te che sei il "salvatore di Scientology" usi GLI STESSI MATERIALI CHE DEMONIZZI per le tue "pratiche"?
Bravo! bella figura di guano!
Ipocrita e anche stupido.....che accoppiata! Laughing
Comunque che fave che sono questi pecorology....ahahahah

PS: Grande Davide....bell'articolo!!! LaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Contessa

Poverini,e questa e' l A  O so de Roma di Haifa!!!!!
MAH!!!!!
Cosa c'entrano i bambini.....
Che bullshit vero, pieno di materiali di LRH stampati da Golden Era Production,roba da matti!!!!

Ritratto di Tonhl

Ma mi sbaglio o......in  questa foto (che sembra quella che si mette sulle tombe....in effetti non ci sono tanto lontani...) ci sono pitonessa girl e testa a ginocchio che posano con dietro tutta la serie delle conferenze dei fondamenti...?

http://indipendologo.files.wordpress.com/2012/09/image002.jpg

Bravi davvero....ma i più "bravi" sono quei furbi che vi vengono dietro.....ehehe

Se non si fosse capito, cari burgli, NON mi piacete per come vi comportate, per le malvagità che avete fatto (e che state facendo) per i crimini che avete fatto (e state facendo) e tutto il resto. E da Scientologo farò sempre di tutto per difendere la mia religione, gli Scientologist e gli uomini di buona volontà.

Che questo messaggio vi arrivi forte e chiaro.

Ritratto di Platone

Ma no dai!!! Come si fa a posare in questo modo????? Lei sembra cieca (la Cecoslovacchia non centra, almeno non la Cecoslo.....Tongue Out)...e lui cosa fa, mette gli occhiali da sole SUL TERZO OCCHIO??????

RIDICOLISSIMI!!!! Ma non vi hanno proprio insegnato niente nel mondo dell'arte e della fotografia, mannaggia.....

Ma poi, Tohnl: "testa di ginocchio" .....Ah ha ha ha ha ha....da sbudellarsi..... In effetti corrisponde, se non altro per i...contenuti!!!!!!

Ritratto di Auditor

Concordo con tutto quello che hai detto Tonhl. Aggiungo che io da mamma, un pò più di discrezione e rispetto per mio figlio ce l'avrei pure, persino se non lo meritasse. Tra loro e la transalpina malrifatta, come genitori fanno proprio pietà.

Ritratto di Tonhl

Verissimo Auditoressa.
Avessi una mamma del genere, la regalerei alla simmenthal (ma credo che manco loro la piglierebbero...).

Ritratto di Leonessa

Ridicolmente ridicoli...
Che altro dire?
Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di Knight Rider

Sì, fra l'altro anche a Brescia in piazza Tebaldo Brusato hanno i materiali dei Fondamenti in bella vista sui tavoli. Assieme agli E-Meter, ovviamente. E come se non bastasse, hanno (e usano) la "Guida ai Materiali" pubblicata due o tre anni fa. Più ipocriti di così, Claudio e l'Arenata Lugli!

Kitt

Ritratto di Tonhl

Hai capito i falsugli........
Bene bene, interessante, interessante.... 

Ritratto di Contessa

Da quello che ho capito sapete cosa interessa a questi due?
IL POTERE, loro vogliono essere i capi. Bravi lo siete. Siete i capi di alcuni  rattology italiani. Complimenti!!!!!!
E Rathhbun è il Leader di altri ratti, visto che fate quello che dice lui. Contenti voi.
I fondamenti,le Org Ideali,e tutto il resto sono solo motivatori che usano anche male come dimostra l'articolo.
Loro vogliono il potere e quello piace assai amche a Rathbun, infatti attaccano il Potere del COB RTC.

Ritratto di Etica e Verità

Cari amici. lo scopo di questo articolo era soprattutto quello di evidenziare l'ipocrisia di questi personaggi, che sparano dichiarazioni roboanti e anatemi contro la Chiesa, le sue attività e i suoi materiali, poi, guarda caso, scroccano proprio i materiali che tanto disprezzano per fare i loro porci comodi.

A giudicare dal numero delle letture, dal contenuto dei commenti e dalle visite su entrambi i blog, direi che lo scopo è stato raggiunto.

Sulla pagliacciata della cosiddetta apertura della "AO" ad Haifa non vale neanche la pena dilungarsi. Dovrebbe infatti chiamarsi PSRA (Pagliacciata Squirrel di Rifiuti Avanzati). Chiunque abbia la più pallida idea di cosa sia un AO e di cosa siano i livelli OT, non ha dubbi sul fatto che costoro sono dei ridicoli pazzoidi come il loro capo.

D'altra parte i Lugli erano dei lazzaroni incompetenti e falliti e tali sono rimasti, peggiorando.

Ascoltare poi i discorsi registrati dell'Arenata si ha l'immediata realtà che è malridotta e psicotica almeno quanto suo marito è incosciente e criminale.

La cosa che un po' deprimente è constatare quanto il loro gruppetto di lettori sia altrettanto malridotto da non vedere l'assurdità di ciò che dicono e scrivono.
Davide 

Ritratto di Contessa

E quelli che firmano le nostre petizioni con tanto di "La psichiatria uccide"? Quelli non sono ipocriti?
Attaccano i fondamenti poi li usano, le attivitè della Chiesa, poi firmano le petizioni, le Org Ideali e poi loro creano un "AO so de' Roma.....".
L'unica cosa su cui sono coerenti è che usano droghe e alcool (alcuni) per il resto è tutta una bufala e a parte le grandi fesserie non vedo niente.
Ma cosa ne penseranno del ciclo che hanno montato su Cruise quando lo sanno benissimo che non e' vero nulla?
Chiunque sia stato anche una settimana in una Chiesa di Scientology sa benissimo che si studia in classe e si va in seduta, al massimo in sauna sul Purif RD, ma di combine matrimoniali non se ne parla proprio, lo sanno e lo stesso non dicono niente? Beh allora non e' vero proprio che sono stati solo imbrogliati, ma condividono la distruzione di Scientology perchè e' veramente troppo grossa.
Inoltre non saranno infastiditi da tutti i soldi che i loro capi si prendono mentre loro non prendono un centesimo?
MAH, PROPRIO UN PIANETA DA CHIARIRE, ALLA GRANDE!!!!!!
Passiamo a gente decente per cortesia perchè questa fa parte del 20 per cento.

Ritratto di Knight Rider

Udite udite !!!

A volte gli scheletri si auto-riesumano dagli armadi!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

PAOLO BUZI

Ragazzi, non c'è proprio limite alla stupidità degli squirrel marca Minchielli: adesso Paolo Facchinetti ha fatto salire a bordo della bagnarola "Lareception" anche il suo vecchio amico e compagno di "paraScientology" Paolo Buzi, che siccome era riuscito a guadagnarsi un suo piccolo orticello di popolarità negli ultimi anni dopo essere sgattaiolato fuori dalla scena squirrel italiana anni '80, adesso pensa bene di rovinarsi tutto il suo buon nome in un unico colpo, aggregandosi a falliti, facinorosi, truffatori e... fate voi.

Per chi non lo sapesse, anche Buzi era coinvolto nei gruppi squirrel degli anni '80, salvo poi essere sgusciato via dalle linee senza farsi notare troppo e sperando che nessuno si accorgesse delle copertine che faceva per la rivista di Facchinetti, dove chi scriveva la sapeva sempre più lunga di Ron riguardo a Scientology.

Evidentemente gli mancavano idee abbastanza allucinogene per il suo prossimo quadretto, così ha dovuto rifarsi alla sua miglior fonte di paranoie mentali, l'esimio Fallinetti.

Ci manca soltanto che vadano a tirar fuori dalla tomba il cadavere di Alfredo Sanna, agguerritissimo squirrel degli anni '80 schiantatosi in macchina otto anni fa assieme alla sua compagna bresciana.

Spero solo che Leonida non legga il mio commento, se no dovremo cacciargli un sapone in bocca prima di lasciarlo parlare... Cool

Kitt

Ritratto di Leonessa

Ma dai, Buzi? Sono proprio deluso. Gli artisti non dovrebbero finire invischiati in queste zozzerie. Ma che tristezza... A me piaceva anche come pittore, tutto sommato pensavo avesse un suo stile e un suo concetto dell'arte figurativa. Mi spiace proprio, che peccato che si degradi così!

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Antonella

Me lo ricordo anche io.Pensavo che con Scientology e gli squirrel avesse definitivamente chiuso.

A volte ritornano!!!!