Il Paradosso di Marty Rathbun

14
Ritratto di Tonhl

Che si sia "bruciato" anche di fronte ai suoi "amici" indipendenti, lo si sapeva da tempo ormai.

Solo qualche sparuto "indipendente" (si, dall'uso del cervello) continua a credergli, anzi gli fà comodo credergli, poichè se volesse vedere davvero la verità probabilmente cambierebbe corpo istant.....

Certo è veramente deprimente vedere che fine hanno fatto i vari squirrel, hanno perso la propria onestà, integrità, faccia e credibilità..... Triste, triste davvero.

Che fine......!!!!

Ritratto di contessa

mamma se e' fuori di testa........

malmesso forte

Ritratto di Auditor

Va beh, niente di nuovo, ci sarà mica ancora gente che dà retta a questo psicopatico, vero Davide? Noi dalla nostra parte non dobbiamo fare niente altro che aiutare il mondo con l'applicazione della Tech, non c'è molto altro da fare. Magari chi non è stato molto attivo a riguardo dovrebbe attivarsi, più che altro per il suo benessere futuro. Giorni fa un tipo 1.1 un pò indipendente e un pò no, che negli anni scorsi ha perso un sacco di tempo a studiare per niente, mi ha mandato un messaggio chiedendomi la soluzione per un familiare infortunato in modo serio, gli ho risposto "fagli gli assist". Avendo studiato per niente non sa che roba siano gli assist e allora mi ha attaccato dicendo se mi sembra il modo di rispondere da parte di un auditor e io gli ho detto che se non la smette di fare l'1.1 gli dò un castagnone sul naso. Ecco, magari se questo tipo di persone togliessero il disturbo dalle nostre linee visto che socialmente sono abbastanza inutili, sarebbe meglio.

Ritratto di Luciano

Purtroppo qualche ingenuo che gli da retta c'è sempre. E non sono tutti completamewnte in malafede come i Lugli o simili. Sai come funziona l'entheta no? Colpisce e restimola, la specialità degli SP.

Infatti, se ci badi, Rathbun e Rinder erano degli emeriti sconosciuti. Intendo dire che non erano conosciuti dalla gran parte degli scientologist. Questo è ancora più vero per la Scoobe e DeVotch. Per quel che ne sapevano alcuni degli attuali "indipendenti", potevano essere dei raccontapalle fin dall'inizio, come in effetti sono. Ma è l'entheta che hanno sparso tramite i media che ha colpito e turbato.

Certo, quelli che gli danno retta sono molto pochi. Se paragoni il pugno dei soliti che scrivono sui blog di Lugli o Minelli alle quantità che vedi nelle Org e gli event, sono davvero pochi, anche se loro cercanio di darsi coraggio dicendo che sono migliaia e migliaia. Però l'entheta enturbola. Chi non ha qualcosa da restimolare? E' su questo che fa conto Rathbun. Rathbun mantiene il flusso di entheta costante perché la gente restimolata ha una capacità diminuita di osservazione e analisi.

Ritratto di Sergio-08

Vero, hanno sfruttato i media per amplificare l'entheta (vedi "rundown della vergogna") e poi il nome di Paul Haggis per ottenere un po' d'attenzione. Peccato che Haggis fosse fuori dalle linee da anni e anni, out ethics come pochi e ha fatto la sua sparata per motivi ben diversi da quelli del duo RattoRinco.

Di fatto Haggis non è un "indipendente", è semplicemente un out ethics che (lo vedono anche loro) ripudia Scientology e LRH. Basta leggere la testimoninza della sorella Kathy per capirlo.

Il team RattoRinco ha sfruttato anche questo senza scrupoli per amplificare l'entheta per restimolare e abbindolare i gonzi.

Ritratto di Armando

Se è per questo anche la Debbie Cook era fuori dalle linee da un tot. Poi, coincidenza strana, dopo anni, salta fuori con la sua famigerata email a orologeria proprio quando la banda RattoRinco sta inscenando il suo show. Non a caso poi è saltato fuori che erano in contatto, il Ratto gli ha procurato l'avvocacchio e la Debbie ripete a pappagallo la storiella inventata che RattoRinco stavano spacciando da tempo.

Perfino un ornitorinco scemo si accorgerebbe che è tutta una storia preparata, ma a questi non bastano vent'anni per capirlo. Non vedono che le storie di violenza le spacciano solo il Ratto e i suoi quattro complici, esattamente quello che il Ratto faceva.

Ritratto di Monaco+

Come potete vedere dal segno + in fianco al nick, sono sempre alla ricerca di "tartufi". E anche stavolta la pazienza ha prodotto i suoi frutti e UN ALTRO DEI VOLTAGABBANA MORDE LA POLVERE.

La gentil donzella che si firma "DICHIARATA" sul blog dei disadattati è in realtà SOFIA PEOTTA!

Un nickname più che adatto al caso, complimenti.

 

Ritratto di Anvedio

Grazie Monaco, bel lavoro. La aggiungo alla lista dei "se li conosci li eviti". Wink

Ritratto di Motoperpetuo

Bene! Un'altra che non potrà più imbrogliare fingendosi in good standing.
Bravo Monaco! 

Ritratto di Leonida

Sono dei decerebrati ed SP!
Questa è l'unica realtà. Vero che non gli va dato potere e troppa attenzione, ma nemmeno ignorarli. Non puoi ignorare un ladro che ti gira per casa.

Rathbun e i suoi sgherri americani e italiani sono dei delinquenti. Si fanno deliberatamente usare dai giornalisti per montare campagne di bugie sfrenate. Come l'ultima di quel pezzente di Haydn James e moglie.

Leggetevi quel che dice un loro ex amico proprio su Haydn e su chi sono veramente lui e i suoi soci, lo trovate a questo link.

Tra l'altro l'ex scrive una conclusione lapidaria molto condivisibile che riguarda tutti questi osceni voltagabbana:

"L’idea che qualcuno possa commettere questi atti soppressivi e colpire “solamente” la Chiesa senza creare danni a Scientology, è pazzesca. O Christie si era fatta totalmente abbindolare o non ci stava più con la testa oppure era invece consapevole di quanto stava facendo.

Una persona non può commettere azioni soppressive dicendo che lo fa per aiutare e sperare che qualcuno le creda.

Se vuoi distruggere Scientology, non devi fare altro che compiere le azioni elencate da LRH nella policy degli “Atti Soppressivi, Soppressione degli Scientology e degli Scientologist”, che è ciò che Christie e i suoi nuovi amici stanno facendo."

Ritratto di Etica e Verità

Comunque anche Haydn James e moglie sono della stessa risma di Rthbun e Rinder, niente di nuovo. Lawrence Wright, il premio pulitzer del gossip non è diverso da Ortega, Sweeney e gli altri pennivendoli ed è andato a pescare scarti nella stessa discarica degli altri, la banda dei bugiardi patologici di Rathbun. I loro seguaci sono devoti dello stesso verbo: la menzogna perenne.

Qualche dato in più sul "povero" Haydn James e consorte si trova in questo articolo.

Ritratto di Ugo Speroni

Be', i conti tornano.
I criminali sono stupidi e codardi. Smile 

Ritratto di Auditor

Il "povero Haydn" col suo presepio, in primo luogo era la solita sit PTS con tutto il pacchetto grado 4 out mai maneggiati e se non maneggi  questi aspetti del caso, diventano dei mostri e amplificano le situazioni out che nella vita puoi sperimentare. Mi ricordano tanto una persona di cui mi sono occupata negli ultimi anni, che con le sue drammatizzazioni è finita dentro un incubo, portandoci il suo presepio. Posso dirle finchè voglio che ha creato tutto lei, niente da fare, è convinta senza margine di dubbio, di essere stata vittima di un attacco, non si sa bene di chi, diciamo del mondo intero. Sta gente che sbraita contro la Chiesa, ha casi pesantemente out, mai maneggiati.

Che poi Davide, o sei su di tono, o con Ron diventa veramente dura, lui era un creativo giocherellone e geniale, mica puoi prenderlo letterale, ma se sei nel tono giusto ti porta a un livello di comprensione della vita, che non può più accadere che nel tuo universo, che naturalmente include 8 dinamiche, avvengano delle interferenze a tua insaputa.

Quindi, a parte che non so cosa volevo dire, io direi che visto che siamo sul pianeta terra, che di recente non è su entusiasmo, dobbiamo farcene una ragione di queste particelle impazzite in movimento casuale. Vale veramente la pena mettere enfasi sull'ottenere una nuova generazione competente ed addestrata, è quella la strada che impedirà che queste situazioni ricapitino in futuro. Poi Rathbun prima o poi schiatta; schiattato lui, gli altri se la daranno a gambe e insomma dai, noi andiamo avanti. E poi dai, tutti questi nemici così assatanati sono un sintomo ben preciso; l'ho sempre detto io che al di là degli individui, della struttura e delle organizzazioni, in Scientology c'è qualcosa di terribilmente e straordinariamente vero...si vede che sta facendo presa...Era ora!

Ritratto di Oreste Saccani

Che facce toste. Certo che sono ben stupidi e in malafede quei pecoroni della banda Lugli.