La condizione di confusione

Forum: 
7
Ritratto di antonella

grazie mille giovanni

Ritratto di Auditor

Oh Giovanni, quanto mi sei mancato! Questo è il mio Giovanni, quello che ha compreso molto bene la Tech di EticaLaughing.

Vorrei rafforzare il tuo bellissimo aarticolo con un'aggiunta.

La condizione di confusione è molto diffusa e spesso presente, ma si scontra con un'idea stramba di molte persone, che storcono il naso all'idea di risalire una bassa condizione e preferiscono chiudere un occhio perchè trovano più figo risalire per esempio una pericolo. Questo l'ho riscontrato molto spesso ed è dovuto a una zoppicante comprensione della Tech.

Partendo dal fatto che il controllo è una propensione ad avviare-cambiare-fermare, si può vedere che un essere che ha questa propensione, difficilmente permetterà alla confusione di subentrare, appunto perchè è in grado di mettere le particelle in fila indiana e di farle marciare come dei soldatini.

Quindi la confusione nell'universo fisico avviene quando c'è un essere che non riesce ad avviare-cambiare-fermare e questa incapacità, di solito, è causata da uno stato mentale in cui ci sono immagini e masse in movimento casuale.

Ma Ron è un genio ed ha ideato la formula supplementare per la condizione di confusione, che è un procedimento altamente funzionale, peccato che a volte passa inosservato.

Per esempio io, quando faccio i programmi di etica, faccio sempre percorrere la formula supplementare, quando uno deve risalire confusione e posso assicurare che percorso fino a EP, fa fluire via un sacco di ubicazioni del passato che vagavano indisturbate e insubordinate nella mente della persona, dandole la sensazione di non sapere mai bene dov'è.

A me è successo tanti anni fa, che dopo un momento buio, ma che dico buio,infernale, malgrado un sacco di auditing non riuscivo ad avere una posizione stabile da cui dirigere le particelle e mi sentivo come una barchetta in mezzo alle onde. E' bastato comprendere che ero in confusione e percorrere la formula supplementare e mi si è aperto il mondo.

Ad esempio mesi fa ho dato una mano ad un ex aspirante "indipendente" e lui con questo semplice procedimento applicato nella riparazione delle condizioni del passato ha ottenuto cospicui cambiamenti, laddove ormai era disperato, perchè dopo anni e anni non riusciva a vederci fuori e sembrava che la Tech su di lui non facesse presa. Ora sta sperimentando conquiste nella vita di tutti i giorni, solo grazie all'essere uscito dalla confusione.

Un altro strumento da applicare quando si risale confusione è l'HCOPL "Ordine rispetto al disordine", anche quello è efficace per mettere ordine in una vita disordinata.

La vita è bella dove un essere si guarda attorno e vede particelle che viaggiano a seconda di come lui desidera.

E' molto importante conoscere bene gli strumenti di etica ed applicarli, fanno la differenza per una vita di successo.

Insomma Giovanni Semplici, quando scrivi queste cose, io sono una tua fan scatenataLaughinginvece quando scrivi la trivella nnon te lo dico qui, ma basta che chiedi a DavideLaughing

Ritratto di Giovanni Semplici

Va bene, va bene, grazie del riconoscimento. Riferirò all'altro Giovanni Smile

Ritratto di Auditor

Ah ecco, lo vedi Davide, che in realtà i Giovanni Semplici erano due, che ti dicevo???

Ritratto di Auditor

Francesco mi sembri un tantino ossessionato. Quale problema di lunghissima durata stai tentando di risolvere? Non ci sono andata neanch'io all'inaugurazione, vabbè che abito più lontano di te ed ho molti più Pc di quelli che tu avrai mai, da audire. Come sei messo, per ridurti a fare il guardone...cosa guardi? Guarda che siamo tutti di qua, sveglia! Noi siamo tutti di qua, sveglia! Persino quelli che sono momentaneamente blow non vi seguiranno mai. Hai un'idea di cosa significa per Scientology che l'org di Padova sia a villa Lanza, in uno stabile così bello? Hai un'idea di quanto costava di affitto, quel posto vicino alla stazione piena di DB, dov'era l'Org prima? Costava tanto, molto meglio che quei soldi vengano spesi per la luce e il riscaldamento a villa Lanza. Ti sembra troppo vicina al traffico autostradale? Ma guarda un pò che sfiga! Ma tu, hai venduto le auto e vai in giro in bicicletta, di modo da non contribuire all'inquinamento da mezzi di autotrasporto? E allora taci che è meglio. Oppure vieni a caa mia, che ti audisco tono 40 sugli oggettivi, finchè confronti i muri, però sappi che ho una casa bellissima di 350 metri quadrati, molto curata, fatta di angolini che sono delle piccole opere d'arte. Dici che sono troppo Mest? Può essere Francesco, può essere. Sono talmente Mest, che tu per questa vita non ce la fai più a raggiungermi nel numero di persone a cui ho letteralmente salvato la vita, nè al numero di quelle che ho portato a Clear ( con Ned, non allucinazioni), nè al numero di quelle che da zero ho fatto arrivare ai livelli OT dal campo. Io se fossi in te, lascerei perdere definitivamente la Chiesa di Scientology e continuerei il percorso che ti sei scelto, fino a EP. L'EP lo scoprirai, non preoccuparti che lo scoprirai. E lascia lavorare le persone di buona volontà; rispettale che ti fa bene alla salute.

Volevo dare un pubblico riconoscimento all'ED di Padova Org, Claudio Zonta: forse a volte non ci siamo capiti, ma sappi che calcolando tutto io direi che sei stato veramente un grande uomo e ti ringrazio tanto, per avere mantenuto la tua posizione, malgrado tutto. Sei un esempio!!!

Ritratto di contessa

Certo che c'e' da morire dal ridere.

Francesco che non entrara' mai in nessuna Org ideale e che non ce l'avra' mai che fa come la volpe che dice che l'uva e' acerba perche' non la puo' avere.

Che gli frega a lui non si capisce proprio,lui ha il fan fan lu ed e' a posto.

Quell'altro che usa il partito per attaccare Scientology,quando sono andata a guardare articoli di giornale e il suo Leader che si chiama Fiore non parla proprio di Scientology,ma e' una crociata personale di questo Castellini che e' un come back visto che le sue campagne mi ricordano tanto Goebble contro gli Ebrei.

Lui contro gli zingari,i rom e adesso Scientology.

Lui che fa parte della schiera degli ultras di Verona e solo Dio sa cosa ha combinato.

Poi l'anonimus che ruba un'identita' di uno Scientologo,a fare poi,bah!!!!!

Poi il Martin Lutero che va dallo psichs!!!

Poi la Sifonetta.....

Ma,proprio un pianeta di suonati gravi!!!!!

Pazienza,bisogna crearne uno nuovo

Ritratto di Leonessa

Sottoscrivo... ben detto, Auditor.

;-)

Ciao a tutti da

Leonessa