Le campagne di pettegolezzi

Forum: 
29
Ritratto di Anvedio

Ormai, come avrete notato, Rathbun e i suoi portavoce si dedicano solo a trasmettere i pettegolezzi dei media. Ovviamewnte non è la sola cosa indegna di uno scientologist che fanno, dato che Rathbun fabbrica le storie false per alimentare le campagne dei media, oltre naturalmente a fare squirrel con la tech. Ma è bene osservare e far notare a chiunque, che ormai SONO UGUALI, SE NON PEGGIO, ai mercanti del caos del giornalismo. Non c'è più niente di scientologico in loro.

Ritratto di Motoperpetuo

Le creano le notizie! Sono arrivati al punto di creare gli incidenti e le notizie false per fornire storie ai media e causare entheta su Scientology. Vedi la storia di Nazisking Boniadi e Paul Haggis, che in realtà è finita sotto sec check perché continuava a tampinare Tom Cruise per farselo causando problemi a non finire. Poi nel 2010 è finita nel gruppetto di Rathbun e assieme hanno inventato la storia del casting per le mogli di Tom Cruise e l'hanno venduto a Vanity Fair. Poi hanno anche il coraggio di dire che è colpa di Miscavige se ora c'è l'entheta sui media. SOno d'accordo con te che ormai bisogna considerarli dei "semplici" SP come possono essere in classici giornalisti criminali che inventano storie infami per vendere giornali.

Ritratto di contessa

Pero' Cruise stavolta li porta in Tribunale.
Haggis e' semplicemente un pazzo che cerca di farsi pubblicita' per girare un film.
Lui in realtà ha fatto dell'auditing 30 anni fa e non ha piu' messo piede nella Chiesa. E' un'altro che sta venendo pagato. Sinceramente che barba sono solo storie trite e ritrite e gli corre dietro solo persone che neanche qual per noi.

Noi questa settimana abbiamo messo una persona sul Ponte,che di 'sti cicli non gliene frega un cavolo.
Che noia alla grande e comunque il casting per me non è un'idea originale degli squirrel.

Ritratto di Pietro Ghilotti

Bella l'ideas del forum. Però lo modificherei a livello grafice per renderlo più agile. Se volete io ho un po' di esempi di forum di cui passarvi i link

Contessa, Haggis è un pezzente che non racconta la vera storia. Lui ha preso la scusa della presunta discriminazione della Chiesa contro le figlie lesbiche (che già sarebbe una boiata assurda da prendere come motivatore), ma in realtà lui era fuori dalle linee da tempo e aveva una sit PTSD che si era sempre rifiutato di risolvere con la ex moglie, ma il motivo vero è che ha preso l'occasione al volo per farsi un bel po' di pubblicità gratuita con i media, Esattamente come la Nazanin Boniadi.

Cioè questi parassiti sfruttano il power della Chiesa e di Tom Cruise per interesse personale, alleandosi ocn quel criminale di Rathbun.

Ritratto di contessa

Molto evidente che sia cosi'.Tipo D con la moglie e' impossissibile perche' tipo D e':

RESPONSABILE DELLA MIA CONDIZIONE......

TALI CASI ESIGONO FAVORI INSOLITI ECC ECC

HCOPL POLICY SULLA GUARIGIONE FISICA,L'INSANIA E LE SORGENTI DI GUAI

Se mai una Tipo A o C con la moglie.

Si' il fatto che le figlie sono lesbiche non e' una squalifica per Scientology ne' per loro,ne' per lui.

Ho audito ancora Omosessuali.

L'altra mi ha ricordato una tipa che si e' recata a Saint Hill UK perche' correva dietro a Scientologist ricchi e si e' presa due Not enturbolation Order.Conosco queste tipe che si attaccano alla Chiesa per gli Scientologist ricchi e famosi o semplicemente ricchi.

Haggis dopo il primo attacco col New Yorker ha girato un film con Jason Beghe e Russel Crowe.Poi e' di nuovo sparito perche' nessuno lo caga e i suoi trenta denari e' stato il film chew naturalmente ha avuto un successone.Eh come no

Ritratto di Luciano

Mi chiedevo cosa fosse successo, ci ho messo un attimo a trovare il forum. Laughing
Mi piace. Così diventa una comunità. Però, a differenza di altri forum che frequento, vedo che si può accedere e scrivere senza registrazione. Da un lato è buono, dall'altro bisogna dipendere dai gestori per creare nuovi argomenti. A me non dispiace, mon è che vi siete presi una bella patata da pelare?

La questione di Haggis/Zananin/Cruise, e prima quella di The Master e prima ancora quella della presunta omosessualità di Travolta, sono veramente pettegolezzi di infima categoria. Non meritano nemmeno una smentita.

E' davvero una cosa meschina che degli ex scientologist si siano ridotti così in basso da vivere di gossip. Ma d'altra parte è anche quello che fanno personaggi come la Gardini e la Simonetta Po.

Ritratto di contessa

I pettegolezzi rendono.
Un mio amico e' andato in vacanza a Grosseto ed e' andato a vedere dove abita la Gardini.
Ha una casa stupenda mi ha detto e attaccare Scientology rende.
Questa e' tornata a fare la Signora con zero lavoro.
Vedremo presto la villa di Rathbun.

Ritratto di Giuseppe Accaro

Per quel che ne so vive in un appartamento di tre camere in via Bonghi. Comunque lei è stesa a letto con vari tumori e non credo le rimanga molto da vivere. Difficile che si goda qualsiasi vantaggio possa aver ricavato dalle sue campagne di odio.

Ritratto di contessa

ma cosa vuoi che si goda,l'odio non ha mai creato theta,io sto solo dicendo che e' un modo psicotico per avere soldi visto che questi non lavorano per un blip

Ritratto di Ayla

Direi che ci hai azzeccato sul suo stato di salute...cerca cosa è capitato il 23 settembre scorso...

Ritratto di Etica e Verità

Sì, ci aveva azzeccato eccome. Ha predetto quel che è accaduto due settimane dopo e che abbiamo commentato il 24 settembre scorso: "Necrologio per Maria Pia".

Non è che Giuseppe porta iella? Nel dubbio gli rinnovo la mia amicizia. Laughing

Davide

Ritratto di Oreste Saccani

In effetti stanno facedo esattamente quello che fanno i giornalisti: inventano le storie e le fanno pubboicare. Tra l'altro la storia della Nazanin Boniadi si capisce perfino da quel che pubblicano giornali che era lei che sbavava dietro a Cruise. Tra l'altro in un articolo ho letto che la madre la deve aver portata da uno psicologo o qualcosa del genere.

Uno con un minimo di buon senso lo capisce chiaramente che sono cose inventate.

Ritratto di contessa

Io li andavo a leggere tutti.
Dopo la storia della tipa qua mi hanno proprio annoiato con sbadiglio.
Anche mia mamma che ha visto qualcosa dietro al computer ha detto Madonna ma sono dietro ancora,ma che cocomeri....
Poi ci si stufa e poi ne inventano una al giorno su sto CRUISE e Scientology ma chi se ne frega,tutta promo gratis perche' poi quando e' troppo e' troppo.Ma loro hanno bisogno di soldi e' per quello che nevendono 20 al giorno.
Na noia mortale.

Ritratto di Il Paolo

Meglio lasciarli affogare nei loro liquami. Così come si ignorano i giornalisti che pubblicano schifezze. Ormai hanno la stessa credibilità: zero pseumatico. Laughing

Ritratto di anto

Meno male meno si avvicinano a Scientology,LRH,Tech meglio e'. Sappiate che Rathbun e c stanno prendendo molti molti soldi per le dichiarazioni  che fanno. Questo non e' gratis e loro mangiano con questo.
Sembra che la Church sia un'agenzia matrimoniale specialmente per le nostre Celebrity che piacciono tanto ai giornalai perche' fanno vendere.
Complimenti a Giovanni, il tuo Trivella 3000 ha prodotto un bell'articolo sul web scritto da squirrel dal titolo "Il senso dell'umorismo ........" Insomma li hai colpiti!!!! Good!
Parliamo di argomenti importanti: Ieri uno degli psichiatri che ha scritto il DMS ha pubblicato un'articolo dove si autoaccusa di crimini contro l'umanità.
Oggi da un'indagine federale e' stato scoperto che uno psicologo falsificava test sulle scimmie per i suoi falsi esperimenti sulla mente.
C'e' una scena in Italia dove Assistenti Sociali senza scrupoli portano via figli a genitori qualificati per avere euro 213 al gg per ogni bambino e sta diventando d'uso e costume.
La Germania costruisce false storie per impedire a genitori non tedeschi di avere comunicazione coi loro figli, naturalmente i giornalai colpiscono i genitori.
Sulla mia pagina facebook c'e' una petizione da firmare per aiutare la Dssa Colombo Marinella alla quale viene impedito di comunicare con i suoi figli minorenni dal governo tedesco.
Su FB c'e' un gruppo che si chiama Insieme per Stella dove ci sono i genitori a cui sono stati sottratti i figli a cui bisogna unirsi.
Su FB c'e' un gruppo che si chiama Scientologist in the world o simile dove ci sono delle petizioni da firmare.
In Australia vogliono far passare una legge dove vengono dati farmaci per rendere le persone sterili.
Sapete c'e' che uno dei progetti e' quello di far calare la popolazione mondiale di modo che il controllo da parte degli SP sia piu' facile.
E' parte di cio' anche la Crisi Economica Mondiale che ha come meta il controllo della popolazione tramite le finanze e sta creando 127 milioni di poveri in Europa.
E' parte di cio' la distruzione di tutte le Chiese ed in effetti i continui attacchi alla Religione Cattolica da parte di un prete Canadese, il gruppo squirrel guidato dal prete austriaco, la proibizione in Germania della pratica della circoncisione per gli Ebrei e i Musulmani, le guerre in Terra Santa denota che il piano sta venendo portato avanti.
Non parliamo del continuo tentativo di denigrare la tecnologia di Scientology.

Insomma la guerra continua e noi siamo gli unici che con la creazione di CLEAR e OT e le nostre campagne di terza e quarta dinamica possiamo fare qualcosa a riguardo.

Concludo: LARA TIRONI CATANIA ha attestato OT 8.

Altro che bao bao micio micio

Ritratto di Etica e Verità

Complimenti a LARA TIRONI per l'OT 8 attestato e a RITA BUCCHI per l'OT 7 completato!!!Laughing

Anto, mi interessano le due notizie a cui accennavi: l'articolo dello psichiatris che si autoaccusa di crimini contro l'umanità e la notizia dell'indagine federale che scoperto lo psicologo falsificava test sulle scimmie. Non è che hai i link dove trovare i dettagli?

Ritratto di Anto

Quello dello psics che ha fatto autodenuncia lo trovi sul mio diario facebook (non sono capace di mandartelo),quello delle scimmie non lo trovo ed era su fb ieri

La Signora che ha attestato OT 8 si chiama Lara Tironi ho sbagliato a scrivere

Ritratto di Anvedio

Grazie per il nome coretto. Wink

Ritratto di Anto

L'ho ritrovato ed e' sulla mia bacheca fb.
Ne sto aspettando un'altro da un'altra signora molto interessante su psicofarmaci e conflitti d' interesse.Mi ha scritto stasera che e' piena di questi materiali e me li manda.
Tutte oscenità sugli psic,case farmaceutiche,psicofarmaci e oscenità varie.

Ritratto di Tonhl

Complimenti Davvero!

Quando una persona arriva a questi stati di OT, non c'è che da gioirne! :)

Un caro augurio alle due ragazze!! Laughing

Ritratto di Tonhl

E' verissimo Anvedio....!
E lo fanno con rabbia, livore, cattiveria e malvagità!
Però sono anche noiosi, ripetitivi e molto stupidi, quindi fanno l'effetto di una cureggia in un fortunale.
Cmq vista la rabbia con cui attaccano Scientology, gli Scientologist e le persone di buona volontà, non mi stupirei che qualcuno gli prendesse a labbrate sòde....mica tutti reagiscono nella stessa maniera.....!

Ritratto di antonella

Piccini dica alla sua collega di pubblica inutilita' Selvaggia Lucarelli di non rompere con le sue strombazzate tratte da Vanity Fair.

Che persone inutili ma chi e' sto Selvaggia Lucarelli,si mette a scrivere perche' in TV nessuno la prende neanche di striscio e rompe i cosidetti a noi con battute sarcastiche su TOM CRUISE.

Fosse almeno decente.

Ritratto di Contessa

Ciao Anto,Selvaggia Lucarelli e' una fallita che da anni scrive blkippate sul web per farsi notare.
Parla e critica gli altri ma e' stata sposata con Laerte Pappalardo e dopo solo tre anni si e' separata (per forza chi la sopporta sto personaggio)?
E' una criticona che solo Libero poteva assumere. Ha su per giu' la sesta di reggiseno ed e' famosa per quello piu' che tutto. Si occupa di Gossip e di vite di altri, non avendone una sua.
E' una professionista in niente. Non e' un'attrice, non e' un'artista, non e' una giornalista e' un'opinionista spesso ospite dell'altra persone di pubblica inutilita' che invita nel suo programma falsi avvocati e rapinatori (chissa' perche' tutti a lei): Barbara D'Urso. E' una della tv TRASH e' bravissima a criticare via Internet,ma te lo dico io se incontrasse TOM CRUISE se la farebbe sotto.
Una specie di Simonetta Po, anche lei fissata con la grammatica (per farsi vedere), con dei contenuti di una scarsita' morale e intelletuale al di sotto dello zero. In altre parole nulla facente, incoerente, inutile!!!!

Ritratto di CONTESSA

Milano - Flavia Vento propsegue il suo dialogo "a distanza" con l'attore americano Tom Cruise. Dopo averlo salutato sul suo profilo Twitter chiedendogli se ricorda il loro incontro di circa 10 anni fa, l'attrice soubrette ha ottenuto una "risposta" dal profilo di Cruise che la annovera tra i tweet più interessanti.
Non esattamente una risposta personale dall'attore ma certamente un segnale di "ricevuto" che la riscatta dopo l'ironia fatta su alcuni magazine di Gossip.
L'attrice - o chi opera dietro il suo profilo Twitter - ha allora ripreso la comunicazione  con alcune frasi che stanno nuovamente sollevando le risposte ironiche dei fan di Cruise.
“Thanks that you remember - ha scritto Flavia Vento - i live in Rome, kiss”. La Vento ha ringraziato Cruise per essersi ricordato del loro incontro, gli ricorda che vive a Roma e manda un bacio.
Sempre su Twitter l'attrice ha rivelato di aver iniziato gli studi di Scientology, la "religione" praticata da Cruise.
"Non parla di alieni, ma di intelligenza” spiega la Vento che poi allega una foto insieme ai suoi cani cadendo, però in un errore grammaticale che i fan più feroci non le hanno perdonato.
“Good morning ciao - ha scritto Flavia - this is my dogs”. Incorrendo, però, nell'errore di usare la parola "this" (questo) invece di "these" (questi).

Aiuto cominciano a sguazzarci sul WEB con questa roba!!!!!

Ritratto di contessa

Iniziato il rundown Flavia Vento -Scientology.

Evvai col gossip italiano

Ritratto di contessa

http://societa.panorama.it/gossip/Tom-Cruise-non-lascia-Scientology

Gia' bello che la Chiesa abbia permesso ai giornalai di entrare ad un'Event Internazionale di Scientology,dopo le schifezze che hanno scritto.
Almeno stavolta non hanno scritto cazzate varie.
Scommetto che si sono pure divertiti alla Cena dei patroni
Va beh,e le balle degli squirrel?
Vedremo!!!!

Ritratto di Leonida

Scusate, tanto per rimarcare il link messo dalla Contessa:

<<Tom Cruise non lascia Scientology
Avvistato a uno degli eventi più importanti dell'organizzazione – Intanto, fa causa ai tabloid per 50 milioni>>

Non so se mi spiego!!!
E lo stesso giornale continua:

<<Ci sono fatti più significativi di mille comunicati stampa: Tom Cruise zittisce chi ipotizzava che stesse abbandonando Scientology prendendo parte a uno degli eventi più importanti dell'organizzazione (il 28th Anniversary Patrons Ball) e sfoggiando con orgoglio l'onorificenza ricevuta nel 2008, la Freedom Medal of Valor.>> 

Gliele dovrebbero fare ingoiare col matterello le menzogne e le illazioni di m...da ai giornalai e squirrel. Vomitevoli avvoltoi senza vergogna nè dignità!!!

Ritratto di contessa

Leonida condivido al 10000 per mille

V E R A M E N T E !

E quando ci sara' la verita' sul falso casting?

Pagheranno il prezzo dello sputtanamento?