Marty Rathbun, il declino

14
Ritratto di Auditor

Va beh, è molto scontato come declino, niente di originale e non ha ancora toccato il fondo; quando avverrà, sarà evidente anche al suo umile servitore italiano

Ritratto di Ugo Ferrando

C'è un luogo al quale TUTTI gli squirrel e i nemici dichiarati (o meno) di LRH appartengono: è lo zoo che comincia da VERGOGNA in giù... glù, glù, glù, glù... sempre più in giù...

Ritratto di Tonhl

Che questo avesse perso il capo, fosse un criminale, un bugiardo, un mentitore, un truffatore, e un falso se ne erano accorti anche i muri.

E che ora se ne accorgano anche i suoi ex "amici" è probabilmente il segno che ha veramente esagerato anche per loro (e questo è tutto dire!!!)

I criminali loro pari della banda italiana che faranno ora? sedute di psicologia in mezzo a OB 4? oppure un pò di tavor per dormire bene la notte prima della seduta??

Che disperati davvero.....

Ritratto di Pistix

"La persona ottusa non ha mai afferrato neanche la policy generale fondamentale e quindi, sia quando si trova di fronte a situazioni solite, sia quando si trova di fronte a situazioni insolite, non è in grado di trovare nessuna policy che tratti di alcunchéŽ, e pertanto agisce in qualsiasi modo le capiti." - LRH, HCO PL 13 marzo 1965 III, "La Struttura dell'Organizzazione - Che Cos'è la Policy?"

Questa frase riassume integralmente l'operato del buon Marty, non c'è molto da aggiungere.

Se ha afferrato così "bene" la policy, come ci si può aspettare che stia applicando qualcosa che si avvicini anche solo lontanamente ad una tecnologia funzionale?

Lo capiscono anche gli altri ottusi che si sono discostati dalla policy, è proprio arrivato più in fondo del fondo ormai.

Ritratto di Anvedio

Ciao Pistix, benvenuto.

E' rivelatorio il fatto che chi sembra non aver capito sono proprio quelli del gruppo dei lugli, almeno i pochi che sono rimasti. Probabilmente quelli meno ottusi hanno già levato le tende e rimangono proprio quelli che hanno capito ancor meno di Marty. Smile

Ritratto di Leonida

Bah, la teppaglia dei Lugli ormai è a livello degli hooligans (che vuol dire appunto teppaglia) e non hanno più raziocinio. Sono persi nel loro universo di odio, risentimento e offese. Si sono bevuti fino all'ultima goccia i deliri di Rathbun. Cosa vuoi mai che possano capire ormai?

Ritratto di ANTONELLA

Ahhhhahahahhahaha,mamma mia mamma mia mamma mia.......

Va beh,io ho un'idea di quando Marty Rathbun scompare dalla scena,ma devo dire che lui sta veramente velocizzando la data....

Poverino!!!!!!

Ritratto di Motoperpetuo

I "Livelli Avanzati di “mitologia e metafore”!!! HAHAHAHA Laughing
Sei un burlone Davide! HAHAHALaughing

O vuoi dire che... Embarassed
No dai, non mi dire che sta davvero sbiellando di brutto e sta andando davvero sulla mitologia? Foot in Mouth
HAHAHAHAHAHAHALaughingLaughing

Ritratto di Pistix

Certo che questi Livelli Avanzati di Mitologia e Metafore sono interessanti...

Chissà a che livello si sconfigge il Minotauro... e a che punto ci si eleva al di sopra della dominazione da parte della Maga Circe... oddio... e come si sconfigge Medusa???

Spero che spieghi bene come sconfiggere Nettuno se ce lo si trova davanti lungo la traccia; capace che quello butta l'acqua degli oceani sul Meter e lo guasta...

No, no... decisamente meglio la Tech Standard!!!

Ritratto di Truthraider

mmm... quindi BumBum ha scritto un libro...
come lo ha intitolato? Memorie autorizzate di scazzottatore non poi così tanto pentito?
I miei pestaggi?
Le disavventure di un pungilatore in un mondo difficile?
Alterous?
Sono tutti contro di me? 

Ritratto di Sergio-08

Mi pare che il titolo sia "Cosa c'è di sbagliato con Scientology".
Capito che idiota che è costui?

Ritratto di Auditor

Mamma mia quanto è fulminato. Come avranno fatto a dargli retta, porcamiseria, che basta ascoltarlo un pò e osservare il flusso, mica ci voleva chissà quale addestramento per stabilire che è fulminato.

Ritratto di Truthraider

Sta arrivando a tappe forzate al suo "zenit"... il merlo spudoratamente punta e posiziona verso un "pubblico" scientologico (che non se lo filerà neanche di striscio, neanche turandosi il naso) e verso una minoranza di ignoranti ("ex" compresi...) in materia alimentata dal lavoro delle befane acide nostrane e dai loro sodali esteri... come dice spesso un altro poster: una prece

Ritratto di Monaco+

Questi tizi lo zenit l'hanno superato in corsa. Ormai vedono solo il loro universo di bugie alimentato dalle stupidaggini di una masnada di furfanti che pubblicano ogni nefandezza possibile. Il bello è che anche quelli della banda Minelli ormai si sono uniformati nel metodo: bubbole, invenzioni giornalistiche, cavolate provenienti da ogni dove.

Cercano letame ovunque da far ruzzolare nelle loro tane, come insetti stercorari si alimentano solo di quello. La realtà non gli interessa più, verificare i dati non gli importa, basta che puzzi di letame.

Rathbun inventa cavolate con un giornalista sulla morte del suo cane a Los Angeles? Bene, loro ci credono e giù bestemmie contro la Chiesa. Non importa se è tutto inventato e Rathbun non poteva saperne niente, visto che all'epoca non era neanche a Los Angeles.

L'Arenata si inventa che tre staff della Chiesa l'hanno diffamata con il giornalista di Libero? Loro ci credono e giù con le infamie. Non importa se due su tre di quegli staff non erano neanche in Italia e quel giornalista non l'hanno mai visto. Basta che sia letame e va bene.

La Sifonetta inventa che i "veri livelli OT da 1 a 7 li hanno rubari a Copenhagen negli anni 80", bene loro ci credono supinamente, così possono dire di avere i "veri materiali OT". Non importa se a Copenhagen i livelli OT fino al 7 non ci sono mai stati e se i ladri hanno rubato solo alcuni pacchi dei materiali (e sono stati processati per questo).

Ormai si alimentano solo di bugie e risentimento. Poco male, quando vivi ogni giorno su toni da 1.1 a 1.5 sei sempre più vicino a 0.0, sia come individuo che come gruppo.

Quindi, anche se Rahtbun scrive e fa cose assurde, loro ormai sono presi nel vortice. Gente che infanga ogni giorno quelli che erano i loro "amici" non si scandalizza certo se deve spargere un po' del letame anche contro Rathbun e tra di loro. Ormai il letame è il loro elemento, l'habitat l'ambiente naturale in cui vivono.