Messaggio da Laura

15
Ritratto di Tonhl

Cara Laura....

Mi fà piacere leggerti, e mi fà piacere che tu sia qui tra noi :)

Purtroppo questi biechi,falsi e  tristi individui, che fanno delle bugie la loro vita, possono talvolta creare inturbolazione.

Vivono come dei parassiti, legati a Scientology, senza la quale sarebbero meno del nulla che sono già adesso.

Basta riconoscerli per quello che sono, ovvero dei bugiardi il cui scopo è quello di danneggiare le persone per trarne un profitto personale, per levargli ogni briciola di power che potrebbero avere.

Non ti curar di loro, ma guarda e passa.... :)

Ciao e Benvenuta su E&V !!

Ritratto di Dante Sirtoli

Brava Laura!
Hai fatto bene a mandarli a stendere. Questi giocano sull'equivoco e sull'inganno.
Se ho un dubbio sul gruppo cui appartengo, lo chiarisco con l'interessato informandomi onestamente senza ascoltare pregiudizi e pettegolezzi. Loro fanno finta di essere scientologist per trarre in inganno chi sta cercando risposte. 

Ritratto di Luciano

Infatti. Poi, ipocritamente, dicono che in Scientology "non ti puoi informare da fonti esterne".
E le fonti esterne sarebbero loro o i vari seminazizzania.
Informarsi presso di loro riguardo la Chiesa di Scientology è come se un ebreo si rivolgesse ai nazisti per chiedere informazioni sul giudaismo.

Invece, un atteggiamento onesto e leale, come dice Dante, se hai un dubbio su un amico la prima cosa è di parlarne con l'amico, non con chi lo diffama sistematicamente.

Ritratto di Laura

Ciao a tutti!

Grazie per la vostra comprensione e appoggio. Avete ragione a dire che le informazioni bisogna prenderle dalla fonte stessa, adesso sto maneggiando e risalendo le condizioni, così che posso finalmente riprendere a fare i corsi!

Sono contenta di far parte di un gruppo di persone buone e solari soprattutto!

Ritratto di Auditor

Laura sei stupenda! Ti abbracciamo in un festoso girotondoSmile

Ritratto di Enrico

Dajee Lauraa!!

Brava, se vuoi ulteriori dati sul perche' i corsi hanno un costo c'e' uno scritto di Ron che si chiama "le tue contribuzioni"

fattelo dare dalla tua ORG...

E per quanto riguarda gli squirrel... beh

non qualificano nemmeno per arare un campo di grano..figuriamoci per l'eternita'.

Lasciamo che si sciolgano nel loro acido veleno!

ml

Enrico

Ritratto di francolina frau

complimenti per avere capito presto chi erano e cosa cercavano di fare questi squirrel e soprattutto per essere stata pronta a ritornare tra noi .Ricorda che troverai sempre degli staff che sono pronti a chiarire i tuoi dubbi e che sono le persone a cui puoi rivolgerti x ogni problema. ti saluto con vera simpatia Francolina.Smile 

Ritratto di francolina frau

bravissima Laura x come hai risolto ricorda che quelli del gruppo sono sempre pronti x qualsisi aiuto.Ciao

Ritratto di Antonella

Complimenti, poco in SCIENTOLOGY,ma hai gia' capito moltissimo!!!!Molto piu' di qualche squirrel veterano!!!!

Complimenti per aver scritto anche il retroscena!!!!

Un consiglio su Mister Miscavige:Leggi bene tutti i dati su di lui nel sito della CHURCH!!!!

E' molto potente e molto theta!!!! Io lo amo , perche' lui ci ama!!!

Come Ron!!!!!

Ritratto di Andrea

beh Laura, grazie per la lettera e buon lavoro. Io penso che sia giusto essere curiosi e volere le risposte, è per questo che ho trovato Scientology, ti auguro di trovare sempre le risposte.

Ritratto di Maurizio

Ciao Laura,

Come è stato già scritto prima, andare a chiedere dati su Scientology agli squirrel, o agli antagonisti dichiarati come la Simonetta Po ed i suoi nemici degli antisette, è come chiedere un'opinione sugli Ebrei ai Nazisti.

Informati presso le corrette fonti e trarrai le tue conclusioni.

Anche io in passato c'èro quasi cascato, ma poi ho visto la verità, e ho dato queste "persone" (fatico a chiamarle persone) il loro vero valore: concime andato a male.

Maurizio

Ritratto di Rosi

Ciao Laura, il fatto che tu scriva la tua esperienza e' gia' un passo della tua condition, complimenti per averlo fatto.Scientology e' particolare e speciale e ti renderai conto, andando avanti nella conoscenza, che i dati saranno tuoi e ti ritroverai ad applicarli senza pensarci..perche' Scientology e' la vita stessa..Sai sono " rientrata" in org nell'82 e ogni dato e' stata una conferma dei miei pensieri.. E ricorda che Scientology e' firmato LRH ..Grazie Laura e ti auguro di ottenere cio che desideri e tanta serenita'!

Ritratto di DOMINIQUE

Io dico sempre che il ponte è gratuito, sempre perchè qualsiasi guadagno che ho avuto sul mio avanzamento  non basta neanche la federal reserve per avere cio che ho avuto, quel che paghiamo è per la struttura e la disseminazione. Per gli squirell , mi fanno pena, non sprecco neanche fiato per loro

Ciao Dominique

Ritratto di lucia

Complimenti Laura

sei stata bravissima a scoprire chi sono.

vai sui veri siti di scientologi e scoprirai tutto quello che ti serve.

                                              con Arc.luciaSmile

Ritratto di Giuliana

Ciao Laura,

non sai con quanta gioia ti leggo e brava che hai capito subito l'inganno, bentornata con il gruppo di Scietologist veri, quelli che aiutano veramente e non ti ingannano, in org trovi tutte le risposte che cerchi ed anche la lettura di questo forum ti può aiutare a sentirti parte di un gruppo e così potrai essere certamente inattaccabile.