Missione nel tempo

6
Ritratto di MSV

Durante un event di qualche tempo fa hanno mostrato delle immagini della famosa "Missione nel Tempo" con delle notizie inedite (almeno io non le conoscevo). In seguito ne ho parlato con un'amica che non aveva visto l'event ma che aveva assistito ad un briefing molto interessante di un Sea Org member che diceva che Ron nel 67/68 era stato anche in altri porti italiani oltre alla Sardenga e alla Sicilia. Qualcuno ne sa qualcosa?
Michele 

Ritratto di Max G

Ho rivisto spesso quel video, è un event del MV di qualche anno fa (sono un "appassionato della Missione nel Tempo"!): è bellissimo e contiene molte informazioni altrimenti non facilmente reperibili! Due anni fa sono stato in Sicilia durante le ferie e mi sono recato a Castellammare del Golfo sulle "tracce" della Missione del Tempo: nei pressi di Scopello ho potuto ammirare molto da vicino la "torre della Guidaloca", luogo in cui - credo - i missionari del tempo fecero alcune ricerche per conto di LRH: e in effetti qualche "traccia" sembra vedersi ancora... non vi dico l'emozione Laughing

Ritratto di Anvedio

Se sei un appassionato di "Mission into time", stai sintonizzato perché pubblicheremo delle chicche gustose. Laughing

Ritratto di Tonhl

Anche io sono un mega-appassionato di Mission into time.....
Un vedo l'ora!!
Ma che ganzo stò forum!

Ritratto di Anvedio

Intanto cominciamo con questa bella foto inedita di Ron che consegna un libro (Fondamenti del Pensiero) con dedica al giornalista Giangiacomo Nieddu (con gli occhiali). Gli altri due erano il fotografo e il traduttore di Nieddu.

Era il 30 dicembre 1967. L'Apollo era attraccata al molo Sabaudo di Cagliari ed era appena stata inaugurata come Flagship. Ron aveva rilasciato una lunga intervista a Nieddu parlandogli di Scientology, della Mission into Time e dei suoi possibili piani futuri. L'intervista fu pubblicata su "Il Montesardo", giornale sardo che non esiste più da molti anni.

Nieddu è un giornalista abnorme, non si è mai occupato di cronaca scandalistica, ma solo di questioni culturali, sportive e artistiche.

Ritratto di Ugo Ferrando

Il 14 novembre 1974 la Sea Org sbarcò in Italia per creare la prima testa di ponte nel nostro paese e non se n'è più andata.

Da quel giorno in poi, la parola d'ordine è stata ESPANSIONE.

Guardati intorno...

Senza la Sea Org, tutti quanti noi non saremmo qui, adesso e per il futuro infinito.

Tre hurrà per la Sea Org!

Tre hurrà per LRH!

REVENIMUS