Non solo squirrel

47
Ritratto di Ugo Ferrando

Le carogne PUZZANO forte, gli squirrel e le sifognette ancora di più.

Carógna s. f. [lat. *caronia, agg. f., der. di caro carnis «carne»]. – 1. Corpo di bestia morta, in stato di putrefazione: gli avvoltoi si cibano di carogne; ant., e oggi spreg., cadavere umano: risuscitò la c. d’uno uomo morto (Giamboni); non com., carcassa d’animale, anche vivo ma malandato: giù frustate da orbi alla sua ossuta c. (Fucini). 2. Appellativo ingiurioso di persona perfida, abietta, spregevole: è una c. che sfrutta il lavoro della povera gente........

(Vocabolario Treccani on line)

Ritratto di Motoperpetuo

Direi che la definizione n. 2 si adegua perfettamente ai personaggi che citi.
Si lamenteranno, è inevitabile e al contempo indice che hai fatto centro. Se date un'occhiata al gnusgroup della Sifognetta troverete un sacco di lamentele e critiche riguardo E&V, minuziose, cavillose fino all'ossessione. Rivelatrici della loro vulnerabilità sul soggetto. Buon pro gli faccia.

Bell'articolo Davide e bravo Taliesyn, documentato e illuminante. Wink

Ritratto di griff

negli anni 90 audivo a padova un ragazzo di cingoli (MC) serloni si chiamava ,era un imprenditore ed era molto turbato perchè il signor lugli non gli aveva pagato lire 100 milioni di stoffe etc,mai pagato,chissà se se lo ricorda.per quanto riguarda la tech,lugli e non solo lui sta ad essa come bombolo stava alla raffinantezza e all'eleganza,un abominio,lugli in un internato di classe 4 standard resisterebbe 2 giorni,ora si è autonominato classe 9 e quella massa di idioti incompetenti dei suoi (pochi) adepti gli va dietro .in ogni caso cara barbara salvini l'fprd non si fa sul grado 2 ,al limite si fa dopo grado 4 o sui preps ed è un  rd a parte.in ogni caso ci vuole un auditor vero che abbia fatto corso di ministro ,hssc,e fprd cn relativi internati non lugli autonominatosi imperatore del mojoverso.riguardo a minelli e facchinetti ragazzi direi di non sprecare altre parole ,raramente ho visto in vita mia una tale concetrazione di know-best e squirrellagine oscena e ripugnante.Dal punto di vista tecnico sono orrori .Io faccio l'auditor di mestiere e vedere questa gente mi ricorda i classici panzoni avvinazzati al bar che criticano pato o messi perchè han sbagliato un goal.messi sono io i panzoni avvinazzati tecnicamente parlando siete voi.dixit .conte di romagna.

Ritratto di Anvedio

Interessante Griff! Ricordi qualche altro dettaglio su questo Serloni? Indirizzo, telefono?
Se sì, mandaceli per email per favore.

Ritratto di Leonida

Oppure, parafrasando Winston, un'auto vuota giunse a destinazione e scesero squirrel e Sifonette. Laughing

Ritratto di Tonhl

Nooooo fermo Leonidaaaa!!!

Lo sai che OSA ci ha VIETATO di parlare della stellina pòpò!!!

Che poi lei se ne ha a male e dice che siamo tutti robot, e dice che io ciò sempre la fava in bocca (forse gli garberebbe avercela a lei? mah...) che sei maleducato, che siamo bambini dell'asilo ecc. ecc. ecc.

Ricordati Leonida... OSA ce lo comanda!!!

Ah Stellina, la nonna del mio amico si scusa per averti scambiato per un uomo brutto. chiudendo ha aggiunto "però tanto bellina unnè uguale!" Amabsciator non porta pena..... Laughing

PS: Stellina....sopportaci....siamo tutti bambini dell'asilo qui....non ci considerare.... Laughing

Ritratto di Leonida

A me OSA non ha mai proibito nulla. Laughing
Anzi, ogni volta che si fanno vivi è per farmi fare qualcosa: marce per i diritti umani, raccolte siringhe, sfacchinate in maglietta gialla, mostre del CCDU, perfino raccolte siringhe.

Adesso dovrò aggiungere anche la pulizia dell'asilo da cui siamo evasi. Poveraccia, ha i sintomi dell'aviopenia di lunga data.

Ritratto di Alessio Guido Martino

anche a me è stato chiesto di dire solo cose belle, se proprio devo, se proprio non posso e allora

ma che bella che bellla che bè 

Ritratto di Bertoldo

oso osando osare

Ritratto di Emiliano (o' pazz)

Cioè? Scusa Leonida ma non ho capito. Innocent

Ritratto di Leonida

Cosa, la parafrasi?
E' una battuta sarcastica attribuita a Winston Churchill (in realtà non era sua) che avrebbe detto riguardo al suo avversario Clement Attlee (Primo Ministro Britannico) "An empty taxi arrived and out of it stepped Attlee".

Cioè, "Un taxi vuoto arrivò (davanti al 10 di Downing street) e ne scese Attlee". Intendendo dire che il tipo valeva poco. Un po' come gli squirrel e le sifonette. Laughing

Ritratto di Emanuele Minardi

Veramente. Sono la quintessenza dell'ipocrisia e della squirrellaggine.
Davide sospetto che riceverai fior di lamentele. Laughing 

Ritratto di Etica e Verità

Più che lamentarsi scrivono offese e contumelie.
Che facciano pure, significa che abbiamo colto il segno. Laughing
I documenti son lì da vedere, quelli che non abbiamo messo online  sono nel cassetto disponibili per l'uso.
Davide 

Ritratto di contessa

Mamma mia,mamma mia,sul grado 2 espanso l'FPRD,due tech completaamente diverse.

Mamma mia,prima dei Livelli Superiori leggere quello che dice Elizabhet

Mamma mia,mamma per audire Nots si leggono i materiali di Classe 9 su Internet

Tutto sto schifo per 3 palanche?

Resto povera (per ora),ma integra.

VERGOGNA!!!!!

Ritratto di Tonhl

ahahah che personaggi....che personaggi!!!!

Vabbè che li conosciamo bene, ma non perdono occasione per "dimostrarci" quanto sono veramente troppo stupidi, troppo troppo stupidi!

E quelli che li seguono....oddio....non oso pensarci...!

Quello che legge i LIVELLIOTTI' di topolino e si nomina paperon de paeroni classe X2 over 3,5 (e paga bene)

Quell'altro che mette i "procedimenti" di elisabeth prima di ogni livello avanzato (forse intendeva il falungahiagong....boh non si capisce più una sega di quello che fanno!)

Le comiche...

Loro stanno a Scientology come la Juvenuts stà all'onestà calcistica (vai....ora aizzo i gobbi... eehhe o e si scherza!!)

Ma che sè grullo per davvero....

Ritratto di Pietro Ghilotti

Non ho parole....
Non pensavo fossero arrivati tanto in basso nell'alterare la tech. Osceno.

Ritratto di Massimo

Anch'io Pietro. E' come se sotto sotto conservassi ancora la speranza che, sebbene out ethics, conservassero ancora un po' di rispetto per la tech e per Ron. Sai, qualcosa come "hanno disaccordi. ARCX e out ethics, però, anche sbagliando il metodo, rispettano la tech". Invece sono proprio squirrel e, come dice Davide, non solo squirrel.

Ritratto di Il Paolo

Speranze vane ragazzi.
Quando uno comincia a commettere azioni soppressive con qualsiasi "giustificazione", non è solo questione di una momentanea out ethics. Comunque i dati sono lì da vedere, nei vari articoli ne sono stati pubblicati a bizzeffe sul blog. Gli ipocriti che vogliono ignorarli sono immersi loro stessi fino al collo in attività antisociali e squirrel.

Basta leggere i dati qui sopra con un po' di onesta intellettuale per decidere chi sono i propri amici. Certo, nemmeno io sono contento se qualcuno si riduce così, ma bisogna saper affrontare il male quando si mostra.

Ringrazio EV per questi post documentati. Bravi!

Ritratto di Antonello Fanti

Ragazzi devo proprio farvi i miei complimenti! Più chiaro di così.

La Salvini che fa l'FPRD sul grado 2. Lugli che fa iil "classe IX" modello Ikea. Facchinbetti che esorta ogni squirrel a "farne ciò che vuole della tech". Poi si arroga il diritto di aggiungere materiali dei commenti di questa Elisabeth ai pacchi dei "livelli superiori" marca miralanza. E tutti che litigano con tutti per arrogarsi la libertà di fare porcate con la tech di Ron.

Se c'era bisogno di un'ulteriore conferma che questa non è altro che un'accozzaglia di squirrel, beh qui ce n'è più che in abbondanza. Pazzesco!

Ritratto di DEL GROSSO ANTONINO

Grazie per queste verità!!!!.... or ora mi sovviene, dopo una rottura di A...ma avendo in "testa" solo alcuni concetti di Ron...per controbilanciare la rottura...

 ebbi a dirmi:"meglio essere l'ultimo del primo gruppo che il primo del secondo gruppo....purtroppo prima non si conosceva l'esistenza di tali esseri.... si era al principio!!!!

Ritratto di Luciano

Tonì, in Scientology non sei mai l'ultimo, a meno che tu stesso non decida di stare ai margini. Chiunque può partecipare ed essere in prima fila, la dove le cose vengono fatte accadere. Nessuno ti dirà mai, levati, vai indietro. Anzi, ho sempre visto il contrario. Laughing

Sono le persone tipo alcuni degli odierni squirrel, che hanno sempre confuso lo status col merito, l'apparire con la partecipazione. Talvolta hanno fatto credere che fosse più importante essere ed avere che fare. Ma quelli che si sono sempre rimboccati le maniche sono ancora qui a contribuire, gli altri, pocdhi, sono la fuori a lamentarsi. Laughing

Ritratto di davideb

Mi verrebbe da escalmare: INCREDIBILE... ma in realtà sono squirrel standard tech.. esattamente come LRH li descrive...

E da qui la frase... gli sp e gli squirrel non esistono solamente nelle HCOPL e negli HCOB.....

Ml, D.

Ritratto di Rolando

Non so cosa dire...

Bisogna andare ben fuori etica che ridursi a fare cose simili. Quando ho fatto l'internato mi sono preso cramming per dei dettagli e degli errori anche minimi. Cramming che sono stato ben contento di fare e che mi hanno aiutato a migliorarmi come auditor.

Non oso neanche pensare all'idea di alterare la tech e farne un uso improprio. Qui siamo proprio all'antitesi della standard tech. Pieno reame squirrel, schifezze assurde.
Rollo 

Ritratto di Armando

HAHAHAHAHA Lugli che fa fare l'FPRD sul Grado 2! Epico. LaughingLaughingLaughing
Già non gli bastavano gli overt che avevano in restimolazione. Bestiale.

Ritratto di Fede

Facchinetti sostiene che "ognuno è libero di prendere Scientology dalla parte che preferisce e farne ciò che vuole", ma deve essergli sfuggito questo passaggio (che un "siess" dovrebbe conoscere):

"E benché il raggio dell'azione auto-determinata permessa agli studenti sia completo, assoluto e ampio come non mai, ed essi possano decidere... possono fare qualunque cosa desiderino, fintantoché praticano Dianetics esattamente come io dico loro di fare." – LRH

Dalla Conferenza PROCEDURA AVANZATA del 3 dicembre 1951, pag. 143 delle trascrizioni delle conferenze 'Pensiero Emozione e Sforzo'

Ritratto di Fabrizio Maselli

Già col Joburg e i normali confessional faranno casini bestiali.
Me l'immagino:

Roditor: Hai perso tempo di produzione?
PC: Una volta quand'ero all'Org ho perso tempo leggendo siti squirrel su internet.
Roditor: Ma questo non è un overt. Vedi se c'è altro.
PC: Stavo supervedendo in classe e ho perso tempo flirtando con una studente.
Roditor: Anche questo non è un overt perché tanto la tech non è standard nell'Org.
PC: Hai ragione, allora non ne ho.
Roditor: (Pensa: L'ago si è mosso, dev'essere F/N) Ok, il tuo ago è libero. Ti va un caffè, così facciamo due chiacchiere sulle alterazioni della tech nelle Org.
Roditor: (mentre butta il foglio d lavoro nel cestino e si incammina verso il bar col PC): Dobbiamo sganciarci dagli implant delle org con tutte quelle drammatizzazioni sull'etica. Gli overt sono quelli che tu consideri siano overt, mica quelli che stabilisce qualcun altro. Ti va una canna?
PC: Beh, se non dobbiamo tornare in session...
Roditor: No per oggi va bene così, abbiamo quasi finito le 3 domande del joburg. 
PC: Infatti io mi sento bene. Quasi quasi mi bevo anche una birra per festeggiare.
Roditor: Facciamo due. 
PC: Che sollievo però. Nell'Org ho sempre trovato motivi per non iniziare il grado 2 perché sapevo che c'era qualcosa che non andava. Sai qual timore sull'andare in session? Trovavo sempre qualche impegno per non iniziare, e sì che avevo le ore pagate. Però sentivo che non dovevo farlo e non ero flat.
Roditor: Probabilmente l'auditor ti restimolava perché aveva qualcosa che non andava. Ron lo dice che non esistono "PC cane" ma che è sempre colpa dell'auditor, quindi non potevi essere tu.
PC: Esatto! Infatti quel tipo non mi ha mai convinto, fin da quando mi aveva dato flunk in classe anni fa durante un checkout dal quale sono uscito incazzatissimo.
Roditor: Può darsi che il tipo avesse scopi malvagi. Sai nell'org fanno di tutto con i dati confidenziali dei pc.
PC: Bastardi!
Roditor: Già. Comunque se avevi ancora delle ore, puoi chiedere refund così imparano a non dare il servizio come si deve.

PC: Cavolo è vero. Così compro fino al 7 quì da te.
Roditor: Ottima idea. Hai letto cosa dice Rathbun? Appena finite le altre due domande del Joburg, possiamo già  iniziare NOTs.
PC: Caspita. Ma ne sei sicuro?
Roditor: Fidati. Guarda che io ho fatto l'8 e ora sono classe 9. 
PC: Che meraviglia! E io che nell'Org non vedevo la fine perché ero bloccato lì sui gradi e non mi facevano saltare il grado 2. Però abbiamo ancora l'FPRD da fare sul grado 2, vero? 
Roditor: Dipende. Stasera glielo chiedo a Marty. Sai, è a discrezione del C/S.
PC: Bene. Buona questa Ceres, assieme alla canna è perfetta. Mai sentito così bene. Mi state proprio salvando la vita.

Ritratto di Tonhl

ahahhaah Laughing

Ritratto di Ayla

Ahahahahahah! Laughing Interpretazione perfetta!

Ritratto di contessa

FABRIZIO, E' FANTASTICA LA TUA TWC !!!!!
SCOMMETTO CHE E' PROPRIO COSI'!!!!

FDT= Fuori di testa!!!!

Ritratto di Dante Sirtoli

E meno male che dicevano che la Kusada era squirrel!
Tra Lugli, Facchinetti, Ethier, Minelli, Bolivar, Kusada non si capisce chi è più squirrel. 

Ritratto di Carla

Questo è il punto chiave: sono squirrel e stanno facendo schifezze assurde con la tech di Ron. Tutte le stupidaggini che scrivono sulle Org e su COB sono tentativi di buttare fumo negli occhi e distogliere l'attenzione dalla verità. Sono squirrel e vorrebbero usare indisturbati la tech di Scientology per fare i loro porci comodi.

Ritratto di Monaco+

Scusate, ma qui c'è un aspetto importante che va messo bene in luce. Come sapete mi diletto a fare piccole ricerche e a prendere nota delle tracce che gli squirrellanti spesso si lasciano alle spalle. Esercitando questo mio hobby ho ammonticchiato un bel po' di copsette.

Ad esempio, Taliesyn scrive una verità lapalissiana: "né Lugli né Minelli vogliono dare  a intendere di fornire 'servizi' a pagamento e ben si guardano dall’ammettere la verità, ossia che è esattamente il denaro ciò a cui mirano".

Non solo è vero che costoro non vogliono far capire che il loro vero scopo è quello di far soldi illecitamente con la tech di Ron. Secondo me sono anche terrorizzati dalle conseguenze legali che potrebbero facilmente subire. Scommetto che non rilasciano alcuna ricevuta per il denaro che incassano, figuriamoci.

Se da un lato ingenuamente pensano che questo li possa mettere al riparo da guai legali, dall'altra sono anche abbastanza stupidi ed arroganti da lasciare una miriade di tracce delle loro transazioni finanziarie. Infatti, non più tardi di 10 giorni fa, i Lugli hanno pubblicato sul loro blog le fregnacce di un certo Phil Bruemmer che ha scritto letteralmente: "I costi sono meno della metà di quello che servirebbe per avere un Classe IX Robotico in una qualche AO".

In questa occasione, come in parecchie altre, questi intelligentoni hanno messo per iscritto e rivelato che stanno facendo pagare servizi con denaro sonante. Se pensate alla fetenzia di servizio che consegnano chiamandolo "auditing" e alle condizioni in cui lo fanno, capirete che questi furbastri si stanno imbottendo ben bene le tasche.

La cosa poteva passare in cavalleria quando non si sapeva che la baracca era diretta dai Lugli, ma dopo le rivelazioni di Minelli su chi sta dietro ai vari nickname risorgimentali (Claudio e Renata Lugli), la mascherata diventa insostenibile.

A buon intenditor poche parole. Laughing

Ritratto di CONTESSA

soldi e potere annebbiano la mente,c'e' pieno il mondo di gente cosi' e per un po' ce ne saranno ancora.

Veri implant in restimolazione che trovi in tutti finche' non auditi ad ep su un Ponte standard.

Va la' va la' che il Marty e sorci l'hanno pensata bene,soldi a zero spese,con poca fatica.

COMPLIMENTONI!!!!E i pc che rovinate? Che glie  frega a loro

Ritratto di Tonhl

Eeheh Monaco....non ti sfugge nulla...

Come a qualcun'altro che ha già visto, verificato e raccolto interessanti prov... ops, informazioni.....Laughing

Si prospettano dei brutti, brutti quarti d'ora......per chi?  Bohhhh!! Smile

Ritratto di Auditor

Deve essere come dici tu DavideLaughingtu che avanzi imperterrito con quel caratteraccio che ti ritrovi, il mio cuore che ti segue dappertutto e io dietro come una scema. Te lo dico pubblicamente Davide, ti voglio proprio tanto bene e sei il mio FSM ideale, più che altro perchè non mi telefoni maiLaughing

Ritratto di CONTESSA

Auditor sei fuori ahahahahhaahahahhhahLaughing

Ritratto di Auditor

Il giusto Contessa, il giustoLaughing

Ritratto di Truthraider

roba da class action!

quindi la "causa" del fallimento erano loro! Undecided 

Ritratto di Knight Rider

esatto Truthraider, 700 fornitori, e esattamente è come dici tu, la causa del fallimento da due miliardi (nel 1992!) sono stati loro fin dal primo momento.

se mi ricordo bene quello che raccontava Minchiello all'ultima riunione "riservata" della "Frisòn" (freezone nostrana), il fallimento Lugli comincia quando Renata si inserisce nella gestione dell'azienda... da lì è un disastro, doveva continuare a fare la mamma, invece s'è messa in testa di fare la vip, ma è riuscita solo a fare la vipera...  LaughingLaughingLaughingLaughing

cominciarono con le nuove linee di moda bimbo e donna (prima cantonata bestiale) poi con le aperture esagerate di negozi all'estero, super costosi, proseguendo con i porci comodi tipo le ristrutturazioni faraoniche del mega appartamento di Piazza del Foro (dove abitavano), ovviamente senza farsi mancare le "piccole spese" tipo il Range Rover per Renata e il Mercedes superlusso con marcia automatica per Claudio, ecc. ecc. ecc.

... e nel frattempo lasciarono andare alle cozze la qualità dei loro vestiti, cambiando forniture e materie prime, per cui anche i clienti consolidati cominciarono a lamentarsi (giustamente)...

... il tutto con delle esposizioni bancarie stratosferiche, del tipo "castello di carte" dove al primo soffio di vento poteva cascare tutto a terra...

... risultato, in un anno o poco più riuscirono a rovinare un'azienda che andava benissimo e che poteva diventare davvero una realtà di primo piano a livello imprenditoriale in italia.

ma chissà di chi è la colpa? Lugli ha raccontato per tanti anni la storiella che la tal banca gli ha chiuso un fido e lo ha rovinato... caxxate, è LUI che ha rovinato se stesso e tutti gli altri, furbetto, e prima di quello LUI si è fatto rovinare dalla moglie!

la vera domanda che bisognerebbe fargli (vedremo se Minchiello ci saprà raccontare qualche particolare un po' più piccante) è PERCHE' si tiene così attaccato a quella donna più vecchia di lui di 10 anni, che lo ha sempre usato e lo ha sempre manovrato a marionetta... chissà che non ci sia qualche sfumatura di 2d nella questione?

Foot in Mouth

Kitt

Ritratto di Auditor

Kitt, secondo me garibaldi dovrebbe aderire al "movimento no sex", gli farebbe molto bene, solo così potrebbe dedicarsi veramente all'ascesi e smetterla di credere alla befanaFoot in Mouthpensa te se una madre perde il figlio in modo tanto idiota. Un pò di astuzia materna mai eh?

Ritratto di Leonida

Beh, questo sarebbe uno strike. Se Garibaldi si da all'astinenza in pratica si troverebbero in cinque a prasticarla, visto che Gary Baldi, Camillo Benz, Jo Berti, Max Zini e Indipendologo sono tutti la stessa persona: Claudio Lugli. La "povera" Anita/Renata perderebbe cinque ganzi d'un colpo. Laughing

Ritratto di Truthraider

mi viene in mente un'altra nostra conoscenza...super "bona"

Ritratto di Motoperpetuo

Se ti riferisci a chi penso io, dubito che gli aggettivi super e "bona" siano adatti. Ma sa elimini lo spazio forse ci siamo: superbona. Ed è pure troppo gentile. Laughing

Ritratto di Knight Rider

tsk... battutacce... io sospetto veramente che ci sia qualche motivo un po' più serio per cui Claudio fa la marionetta della moglie... cioè o qualche brutto segreto oppure una qualche forma di ricatto... bo si vedrà...

Kitt

Ritratto di Platone

Knight Rider, uacci uacci, sembra che la sai lunga sugli Imbrugli...dei lugli!

E' vero, si è sempre lamentato con la storiella de "la tal banca ci ha rovinati", ma non hai menzionato la parte più importante: ha sempre sostenuto, e Anita prima di lui e con insistenza petulante (come solo lei sa fare...) che il motivo di siffatta brutteria fosse che "eravamo di scientology"!!!!!! Beh, a parte che, col senno di poi, quel "eravamo" non mi dispiace affatto, ma devi sapere che più volte l'ho incontrata e mi ha rifilato la bufala del "la Chiesa non ci ha protetti"...

Ma la cosa in più che non sapevo neppure io, e che mi è stata raccontata qualche settimana fa, giusto nel periodo in cui le serpi hanno mostrato la loro faccia da schiaffi in TV, sono alcuni commenti di professionisti bresciani. "A Brescia hanno terra bruciata, c'è ancora gente che non aspetta altro che incontrarli all'angolo", e anche "dopo quasi vent'anni ben pochi non ricordano come abbiano pilotato il loro fallimento: lui (sugarbabe) girava addirittura con la guardia del corpo, per paura che qualcuno lo potesse aggredire (per riavere i suoi soldi, ndr)" e ancora "mentre dovevano soldi a destra e a manca, si compravano i tappeti da 5 milioni e più, e il bello è che tutti lo sapevano, tutti tranne, poveretto, quello a cui hanno preso il tappeto mai pagato (come ben altre cose...)". Ho reso l'idea???

E, assicuro e garantisco, queste non sono parole o ricordi miei. Ma, altrettanto assicuro, sono assolutamente affidabili e ho il sospetto che alcuni di questi stiano ancora guardandosi in giro per cercare i due "poveretti" così sbadati da "aver perso un figlio"....... A HA HA HA HA ....BUFFONI!!!

Dai dai che magari qualcuno li trova davvero....mamma mia, dovranno truccarli un bel pò per farli tornare in TV.... AUGURI! (senza esagerare, però...quel che è giusto è giusto, e Knight Rider ha dato i totali del dovuto....)

Ritratto di Bertoldo

"...girava addirittura con la guardia del corpo, per paura che qualcuno lo potesse aggredire (per riavere i suoi soldi, ndr)..."

ma che si sappia, la guardia del corpo ha ricevuto poi la meritata mercede o...è andata a finire come al solito?

o ha evitato le botte grazie alle preghiere della..."mater dolorosa"??? 

Ritratto di Ayla

La parte "Nel campo indipendente ovviemente ognuno è libero di prendere Scientology dalla parte che preferisce e  farne ciò che vuole" e quella "materiale di studio prima di ogni livello superiore da fare in solo" sono veramente delle frasi che fanno venire il voltastomaco, e mi fanno venire tanta voglia di sputare in faccia a questi indipendenblippa del cavolo... E farebbero rivoltare nella tomba (si fa per dire) qualcuno che so io...

Questi ignobili ominidi di Neandhertal stanno camminando sulle sabbie mobili, ignari (o consapevoli, in fondo) che prima o poi queste sabbie si muoveranno, e li faranno sprofondare nell'abisso più nero, con praticamente zero possibilità di venirne fuori (forse in un'altra vita?).

Non mi fanno pena, mi fanno proprio ma proprio schifo!Puah! Mancanza totale di dignità e rispetto nei confronti dell'inestimabile eredità che Ron ci ha faticosamente lasciato, del percorso che con precisione matematica ha tracciato, della conoscenza che, a differenza di altri profeti, ci ha lasciato per iscritto.

Basta, penso di aver consumato già abbastanza i tasti del computer, per questi meschini. Aloha.