Nuova sede dell'Org Ideale di Milano

30
Ritratto di Auditor

Porca miseriaLaughingLaughingLaughingci sono gli alberi!!!! Che bello!!! Ma cosa sta succedendo? Padova Org che è un'opera d'arte e l'Org di Milano che ha parecchi alberi attorno!!! Ti rendi conto Davide?

Ottima scelta, complimenti Ilario, su ste robe mi viene sempre da pensare che ci sia il tuo zampino!

Ritratto di Ilario

A parte il verde interno, il terrazzo-giardino e il viale alberato antistante, ci sono 600 ettari di alberi e l'edificio vi ha accesso diretto: il Parco Nord di MilanoLaughing

Ritratto di Auditor

Sì alberi Ilario! Che bello! Te l'ho mai detto che sono capace di stare per lungo tempo a osservare un albero? sì sì Ilario, c'è tutto un mondo in un albero! Ottima scelta davvero!

Ritratto di TDK

Wow grandissimi!!! Che ciclo di building!

Ritratto di Mario

woooooow!!! Strepitosaaa!!! :):):)

Ritratto di Auditor

Comunque Davide, calcolando tutti i building già acquistati e il completamento di Roma e Padova, con questo building di Milano che mi sembra già messo bene, siamo a circa metà dell'opera. Niente male, considerando i controsforzi che abbiamo avuto, comprese quelle quattro tarme sparpagliate. Per rodere un gruppo come il nostro altro che quattro tarme sparpagliate ci vogliono!

Ritratto di Armando

Tra l'altro Milano sta andando alla grande.
A parte gli event di cui si parlava nell'ultimo articolo e i risultati di produzione, la cosa fantastica è che anche lo staff sta andando regolarmente sul Ponte e sui livelli OT!!!
La mia figlioccia, staff da qualche anno, sta facendo l'elegibility per l'OT 5. La sua collega di ufficio ha appena iniziato OT 1. Il loro senior ha fatto fino a OT 8 stando sullo staff. Una di HCO sta audendosi sul 7 partendo da zero come staff.

E gli Universe Corp hanno iniziato ad audire anche gli staff di Padova!!!

Da quel che ho capito, man mano che le Org diventano Org Ideali e Saint Hill, gli Universe Corp si espandono e audiscono gli staff nelle loro Org. Smile

Ritratto di Tonhl

Wow....mamma mia....o che spettacolo è???

E' IMMENSA.....!!!!!

Complimenti vivissimi, bravissimi a tutti quelli che hanno contribuito a creare una cosa del genere....!

Bravi!!!!!!!! Laughing

Ritratto di antonella

Bellissima,bellissima,bellissima mitici

Ritratto di Truthraider

dopo questa notizia....propongo una colletta per l'acquisto in blocco di dentiere per i sarchiaponi, perché con queste notizie e foto altro che rodere e rosicchiare...questi si mangeranno anche i denti e qualcuna di cui non faccio nemmeno il nome si morderà anche la lingua...triforcuta! Wink

Ritratto di Sergio-08

Sìììì le dentiere!!!
HAHAHAHA LaughingLaughingLaughing
Grande Milano! Inarrestabile, irraggiungibile, inestimabile!

The sun will never set on Scientology!!! 

Ritratto di Massimo

Articolo azzeccatissimo e notizia eccezionale pubblicata in una data particolare che si riverificherà solo tra altri cent'anni. 12.12.12 (12 dicembre 2012), vigilia di Santa Lucia. 

Complimenti a Milano Org che è da sempre la locomotiva di Scientology in Italia. Smile

Ritratto di Anvedio

Io l'ho visto e vi garantisco che è una cosa incredibile.
Posizione straordinaria, visibilissimo, facilissimo da raggiungere col, tram, metro, auto, moto, aereo, elicottero. L'unico mezzo con cui è un po' difficile raggiungerlo e la nave, ma ci attrezzeremo. Laughing

Funzionalissimo, solido, di recente costruzione, impianti perfetti, parcheggi a gogo. E poi è il tipo di immobile adeguato ad una città come Milano.

Un'altra scelta perfetta per un'org eccezionale.

Ritratto di Gino Cerutti

Straordinario!
Tra l'altro faccio i miei complimenti per il video davvero ben fatto e la scelta della musica. Tutto azzeccato.

Per quando si prevede l'inaugirazione? 

Ritratto di Etica e Verità

Gino, abbiamo chiesto ma la data non è ancora ufficiale.
L'unica cosa che hanno rivelato è che l'event dell'inaugurazione sarà una cosa epica, di risonanza internazionale, ma non ci hanno detto di più.

Per quanto ne so l'immobile è in uno stato eccezionalmente buono, quindi i tempi di ristrutturazione/adattamento non dovrebbero essere lunghi.

Però mi sembra di aver capito che ci sono delle notevoli differenza rispetto ad altre Org Idelai perché a Milano si fanno gli OT level e non solo fino al 5 come in un'AO, ma oltre. Ma queste sono mie speculazioni. Wink

Ritratto di Luciano

Ragazzi vi devo fare i complimenti, i vostri articoli sono sempre delle vere bombe. Bravi.

Complimenti a Milano Org, un gruppo davvero micidiale! 

Ritratto di Etica e Verità

Riferisce Paola Lombardi che UN ALTRO ITALIANO HA ATTESTATO OT 7!!!!!!! Siamo fortissimi! E' l'HES del Comitato OT Italiano di Flag!!! Grande Fabio!!!!!!!!!!

Ritratto di Tonhl

Complimentissimi Fabio!!!!

Tra l'altro nella foto riconosco tantissimi amici di Flag.... E' sempre un grnade piacere ricevere notizie come queste! :)

Avanti così!!!!

Ritratto di Enrico

Milan l'è semper Milan!!!! Grandi davvero grandi, sai quanti Clear in partenza per gli OT Level escono da li ????

E poi ...bocca mia statti zitta.............ma non potete immaginare le novita' nei prossimi 6 mesi..........ahhhhhh pazzescheee!!!!!!!!!!!!!!

ML

Ritratto di tex willer

ALTRO CHE ACCADEMIA RISOTTO,DI PIAZZA TEBALDO BRUCIATO

Ritratto di Auditor

"Essere tenaci si trova ad un alto livello.

Ai livelli superiori di Scientology, se ci scopriamo incapaci di occuparci di un'area, invece di fare ciò che è naturale e ridurre l'area di cui stiamo cercando di occuparci, semplicemente ne raddoppiamo le dimensioni. E' così che theta funziona.

Quante volte in vita tua hai preso questa decisione:" Bè, vediamo un pò, non sono stato in grado di occuparmi della cosa tal dei tali. Immagino che dovrei occuparmi di un'area un pò più piccola." E a un tratto ti sei accorto che non eri in grado di occuparti neanche di quel tanto.

Che cosa sarebbe successo se avessi detto:" D'accordo. Vediamo. Sembra che questo non riesca a farlo. Bè, dov'è che ne posso trovare due?".

Te lo raccomando assolutamente. Non riesci ad occuparti di una cosa, dici tu.

Trovane due che siano più ardue." L.R.H. (Flag Order 2802)

E' così che Theta funziona!

Ritratto di Leonida

Già. Tenacia, efficacia e persistenza verso lo scopo, prendendosi responsabilità di ogni sforzo e controsforzo su tutte le dinamiche.

Semplicemente inarrestabili. Smile

Ritratto di MSV

E nel contempo si fiorisce e prospera. Semplicemente inconfrontabile per chiunque abbia intenti soppressivi.
Prova solo a pensare cosa eravamo negli anni 70/80, cosa siamo riusciti a superare e cosa stiamo facendo ora. Pensa a Milano Org in via Cavallotti, poi corso Vittorio Emanuele, via Abetone, Inganni, via Lepontina e ora questa cosa incredibile. Ci hanno provato in tutti i modi a fermarci e se insistono ancora un po' ci pigliamo il castello sforzesco. Laughing
Michele

Ritratto di Monaco+

Da tener conto che da via Cavallotti fino a Inganni Milano Org era in affitto in casa d'altri, in via Lepontina abbiamo fatto il mutuo ed era "quasi" nostra, mentre questa qua è TUTTA NOSTRA.

Un piccolo dettaglio che quel bucefalo di Steve  (alias Stefano Maggini) che scrive nell'orinatoio della Sifognetta non capisce e critica.

Sti poveracci non sanno che Milano Org è già stretta nei 7.000 mp attuali e che la nuova sede è proprio quello che ci vuole per contenere questa armata di Scientologist. Alla faccia dei vari pettegoli. Laughing

Ritratto di Auditor

Posso dare un fattore di realtà a quegli "indipendenti" a cui viene consigliato di non leggerci, altrimenti si turbano e che poi scrivono cazzate tipo che stiamo affondando? Non solo non stiamo affondando, ma da parte dei competenti e addestrati c'è una strepitosa carica di energia messa a disposizione della Chiesa di Scientology, quella che a me ha letteralmente salvato il futuro e che è stata originata da L.Ron Hubbard. C'è una spinta energetica tutta nuova e rinfrancata e quella purtroppo non è affondabile. Vola in alto e abbraccia in un festoso girotondo tutto lo staff, che ha tenuto duro finora e che meriterebbe il vostro rispetto e appoggio. E ricordate che le mie dinamiche sono le vostre, mettere in moto quei quattro neuroni please. Davide mi sembra ovvio, chiaro e inconfondibile, CHI è l'unico vero SP dell'area di Brescia. Non serve un listing. 

Volevo far sapere agli staff dell'OTL, che sono troppo felice per il prodotto che hanno ottenuto a Padova. Devono essere veramente orgogliosi, mai avrei pensato che ne sarebbe uscito un prodotto di tale bellezza. E non sto parlando di muri. Ti viene voglia di andare in classe, ha qualcosa di magico quella villa. Sto già organizzando, perchè parecchia gente vada a studiare lì, dopo le feste almeno una decina e poi via via gli altri.

Ritratto di Lorenzo

Wow, bella grande davvero!!!

Ritratto di Auditor

Vorrei dire una cosa Davide, vedi tu se va bene, sai che io sono trasparenteSmile. La "pressione" a me è sempre andata bene, anche perchè ho stampato in fronte "l'atto di fuggire dalla pressione porta a ritirarsi nelle piccole dimensioni", quindi per me non è mai stato un grosso problema. Però la mia base operativa come auditor e in generale, è sempre stata di lasciare alle persone il tempo che gli serve per fare scelte autodeterminate. A parte quando è questione di vita o di morte, allora lì mi impongo e scelgo io per la persona in grave difficoltà. Ho sempre lavorato così e le mie stat sono sempre alte. Di recente, come sai, intendo assolutamente aiutare a far espandere Padova Org e quindi sono in contatto con qualche staff. Parecchi di essi sono stati a L.A., dove, come mi hanno spiegato, tra le tante cose hanno ricevuto rimozione dati falsi, per togliere eventuali applicazioni e abitudini scorrette ed ho notato un marcato cambiamento. Tanto che, quando ho rassicurato uno staff, spiegandogli che ho il mio modo di lavorare che implica un ritardo di comm per il motivo che ti ho spiegato, non mi ha assolutamente chiesto di fare entro la settimana o tutto subito. Mi ha solo risposto "ho piena fiducia in te". E' chiaro che bisogna produrre, ma questo cambiamento è assolutamente vincente e c'entra alla grande con un sacco di dati basilari sul funzionamento della vita.

Quindi, sempre ai gnagnagna, che di solito producono poco altrimenti non avrebbero tempo e voglia di gnagnagna, direi di tenere presente che alle volte non è semplice fare tutto giusto perfetto, o almeno a me non viene così automatico, ma si può cambiare, si può salire di tono, ci si può addestrare, si può aumentare la propria competenza. E su questi staff con cui sono in comm, tutto ciò salta chiaramente all'occhio.

Bravi veramente!!! Se andiamo avanti così, mi sa che facciamo le Org IdealiSmile

Ritratto di Minerva

Mamma mia è favoloso! A Milano org siamo ultra gasati per questo grande raggiungimento e tra l'altro l'org sta andando da Dio, penso che sia il Natale più bello  e theta qui a Milano!!!

Una cosa mi turba...  mi sa che gli squirrelloni se la stanno rodendo alla grande, secondo me non la confrontano sta cosa di Milano org. 

.. E che è??? Un org che si espande, che produce auditor, Clear e OT (nello staff) a tutto spiano? Ma dai, non è possibile!!!

Già vedo il viso verde di invidia degli squirrel e degli squirrel degli squirrel!

Va be... a regà... e fatevene 'na ragione ... qui si applicano le policy e i bollettini di LRH! E tra l'altro vi do un consiglio: da che Ron, negli anni '50,  ha cominciato questa avventura di Dianetics e Scientology sono cominciati gli attacchi dei nemici, i gruppi squirrel, gli squirrel che si alleano con i nemici della Chiesa ... eccetera!

Mò ... non è che voi siete un eccezione, eh? Siete la stessa minestra di sempre, pure riscaldata male!

La cosa brutta è che LO SAPETE!

Oppure non ci credete...?

Ci sono delle policy di Ron molto interessanti che mi hanno fatto leggere in HCO proprio in relazione a quello che Ron dice degli squirrel e di cosa ne pensa.. ecc. ... MUJ MUJ INTERESSANTE!!!

Cavolo, non lo sapevo che esistevano 'ste policy.

Vi do un consiglio: INFORMATEVI.

A tutti gli amici di Etica e Verità invio una marea di auguri di Buone Feste!!! Siete veramente grandi e vi ammiro moltissimo per quello che state facendo.

Con  affetto,

Minerva

Ritratto di Leonessa

E' proprio così, Minerva!

Ogni volta che un pc attesta un grado (correttamente audito secondo la procedura prevista da Ron negli HCOB, sui libri, negli ACC, ecc.), ogni volta che uno Scientologist trionfa per aver completato New OT VII, ogni volta che a un auditor viene conferito un certificato di classificazione, ogni volta che un membro del gruppo diventa staff...

Gli squrirel sanno che stiamo vincendo. Per questo frignano così tanto.

E' così semplice starsene là a chiacchierare a vanvera, mentre ci vuole un po' più di impegno a disseminare, contribuire, mettersi in discussione quando serve, correggersi, pazientare di fronte agli errori che vengono commessi e lavorare per correggerli, ecc.

Complimenti vivissimi agli amici dell'Org di Milano, come sempre al di là di ogni aspettativa e in prima fila nella creazione di nuovi record per Scientology.

Avanti tutta!

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Armando

Non fatemi parlare! Laughing
Non rivelerò nulla, neanche sotto tortura... forse. Embarassed
Ho visto un'anteprima dei progetti per l'Ideal Org di Milano e non vedo l'ora di vederla completata. E' una cosa che lascia senza parole.
Se siete della zona di Milano non perdetevi l'event di fine anno.