Nuovi OT

44
Ritratto di Anvedio

Sposto qui le buone notizie che erano finite nell'altro forum.

LARA TIRONI ha attestato OT 8 e RITA BUCCHI l'OT 7!!!

Complimenmti e avanti tutta!

Ritratto di contessa

Lara Tironi non Laura Titoni

Ritratto di Anvedio

Infatti ho corretto. Wink

Ritratto di contessa

LARA NON LAURA,BRAVO PER IL COGNOME

Ritratto di Anvedio

Cacchio, ma l'avevo copiato pari pari da te eh... Laughing

Ritratto di Tonhl

Complimenti!!!! :)

Ritratto di Max G

... sabato sono stati fatti 2 NUOVI CLEAR!!
Complimenti a

MICHELE L. e a
MONICA M.
!!

Avanti così!!

Ritratto di Monaco+

Milano Org ha fatto il terzo clear della settimana!!!

MICHELA CANCELLIERE
Staff diciassettenne ora Clear!!!

Brava Michela! Fantastica Milano 

Ritratto di Leonida

Ma non dicevano gli squirrel che gli staff non vanno sul ponte?

Come si permette Michela di fare lo staff e diventare Clear a 17 anni. E Marco Natale di aver fatto Nuovo OT VIII nonostante sia staff da 300 anni. E la Barbara P, Solo NOTs durante lo study time, e Ilario che va in session con un Classe IX all'OTL, eccetera, eccetera.

Non lo sanno che non si possono fare queste cose? Bisogna fare come quando c'era il Rattopuzzola che faceva l'IG for Ethics e buttava giù gli staff dal Ponte e li stropicciava contro il muro a suon di schiaffi.

Aaaah come cambiano i tempi! Laughing

Vaiii Michela, il tuo Ponte è libero!!!

Ritratto di Tonhl

Grande prova! Bravissimi e complimentissimi!

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di antonella

In primis tantissimi complimenti a Verbena che era tono 40 ancora ai miei tempi per andare sul 7 e alla faccia di tutte le gran rotture ce l'ha fatta,altro che bao bao micio micio.
L'articolo sull'Org di Padova e' bellissimo e parla di fatti. Un pass al tabaccaio che nota eh si' nota....
L'Org di Milano si sa che ' una nave spaziale e do' per scontato due o tre clear alla settimana.
Ma a Brescia e' tornato anche il nostro mitico Mario Zambelli che anche lui per 20 anni ci ha lavorato a destra e a manca ma ora e' sul 7.
E sono certa che presto avremo altre partenze per FSO e per Ot 7
Org di Padova fantastica ,complimenti a tutti veramente.

Ritratto di Contessa

Dio che meraviglia,altro che tacchi alti di Suri Cruise...
SCIENTOLOGY ALLA GRANDE!!!!!

Ritratto di antonella

Cinema: Tom Cruise batte 007, è lui il re delle spie

L'attore di Mission Impossible in cima alla spy list di Ciak

Milano, 25 set. (TMNews) - Vince Tom Cruise, Ethan Hunt in "Mission Impossible". A seguire Matt Damon/Jason Bourne in "The Good Shepherd". Terzo posto per Eric Bana/Avner Kaufman, il capo degli agenti del Mossad di "Munich". Il mensile "Ciak" propone una "spy list", una graduatoria con le 25 spie più importanti della storia del cinema e designa il podio sopra menzionato. In quarta piazza si posiziona Jean Dujardin/Oss 117, il longevo agente transalpino Hubert Bonisseur de la Bath, quinto è Donald Sutherland/Henry Faber in "La cruna dell'ago".

Ma il ruolo di spia è anche femminile: la prima donna della speciale lista è Anne Parillaud, la Nikita di Luc Besson (sesto posto), Ingrid Bergman/Alicia Huberman in coppia con Cary Grant/T.R. Devlin in "Notorious, l'amante perduta" (decimo posto), Monica Vitti, "la bellissima che uccide" in "Modesty Blaise" (undicesimo posto).

La rivista celebra inoltre i 50 anni di 007 e presenta "Mondo Bond", uno speciale che ripercorre la storia della più famosa spia di tutti i tempi, con documenti sui sei attori (Sean Connery, George Lazenby, Roger Moore, Timothy Dalton, Pierce Brosnan, Daniel Craig) che si sono calati nel ruolo nel corso degli anni.

_____________________________________________________

VISTO CHE E' UN OT E' UNA VITTORIA ANCHE NOSTRA.

Ritratto di anto

 

NYIP Student Success: L. Ron Hubbard

It's not often we can say that a graduate of our New York Institute of Photography founded a successful world religion, frequented the best-seller booklists, was a distinguished explorer, and became an accomplished photographer. All this, and more, can be said about NYIP graduate L. Ron Hubbard. Bridge Publications has just released The L. Ron Hubbard Series, and we were fortunate to receive a copy of this impressive set of volumes. Of particular interest to us was the volume entitled Photographer: Writing with Light (click on the title to watch an overview video and see some of his stunning photographic works). 

Mr. Hubbard began his study in our correspondence course in late 1961, and many of the learning techniques became part of his Study Technology for teaching Scientology to thousands of people in classrooms around the world. 

L. Ron Hubbard's interest in photography began at an early age, starting with his childhood Kodak Brownie Jr. Once the country's youngest Eagle Scout in the Boy Scouts of America, he became a candidate for the Photography merit badge in the early 1920s. But it was a rocky road. Here's his account.

Down to the National Museum I went to see the examiner of the merit badge. He sat at a big desk in a room that was cluttered with human skulls and proceeded to inform me that I knew nothing about photography. I agreed with him perfectly and came again another day to find the same verdict. A month and ten visits later he signed my card just to be rid of me, telling me that I'd never know anything about photography due to my exceptional stupidity. This is rather abated by the fact that I just sold six pictures to the National Geographic magazine.

 Here are some of our favorite L. Ron Hubbard quotes on photography.

I've had to learn photography four times completely from scratch.

I won't take a photograph of anybody or photographs for anybody unless I feel it will do them some good.

I use the living daylights out of filters.

You can't pass up a shot just because you haven't got a special lens. You try to get the shot with the lens you have got. You will often find yourself on location without that special piece of equipment that has never been built and you will have to make up for it with your own ingenuity.

An amateur, for some reason, tries to get the most possible into one frame. He also does not see the world, from a photographic viewpoint, with a frame around it. He does not fill the frame. And he does not delete unwanted things.

Make the picture talk.

Preconceive the picture you are going to shoot. 

We're the New York Institute of Photographya distance education school teaching photography since 1910 - over 100 years of knowledge and experience. Listen to the following podcast to learn more about who we are and what we do.

AUDIO LINK: WHAT IS THE NEW YORK INSTITUTE OF PHOTOGRAPHY? [20:58M]

Ritratto di Luca Esposito

Anto, per favore, potresti dirmi almeno in sommario cosa dice l'articolo? 
Io purtroppo l'inglese non lo capisco, ho studiato francese ai miei tempi e ricordo poco pure quello. 

Ritratto di anto

L'articolo dice che L.Ron Hubbard e' diventato fotografo alla scuola NYIP, e che e' il Fondatore di una Religione di Successo.Per questo motivo e per celebrare l'uscita di Master ,la scuola tiene corsi per corrispondenza basati su Ron il fotografo scrivere con la luce.

Ma la cosa piu' bella e' che sotto questo articolo c'erano 23 commenti.1DICEVA CHE NON FACEVA IL CORSO PERCHE' C'ENTRAVA sCIENTOLOGY,GLI ALTRI 23 DICEVANO CHE FACEVANO IL CORSO PERCHE' C'ENTRAVA SCIENTOLOGY,MA SOPPRATTUTTO PERCHE' LRH SCRIVERE CON LA LUCE METTE IN EVIDENZA LA BRAVURA DI RON COME FOTOGRAFO.Sono tutti studenti che vogliono diventare una fotografi e la scuola da questa corso per sorrispondenza.Oserei dire che hanno avuto un'ottima idea.Tra l'altro il Rettore della scuola si gasa perche' LRH e' andato a scuola da loro.E' un bell'articolo in generale.

Ritratto di Luca Esposito

Bello, grazie per la traduzione Anto. Laughing
Ron era davvero un genio poliedrico. Nella nuova serie di Ron ci sono delle cose eccezionali. Leggendole sto avendo veri e propri guadagni di caso.

Ritratto di contessa

Flavia Vento continua a scrivere a Tom Cruise su Twitter

Flavia Vento studia Scientology e continua a scrivere a Tom Cruise

Sempre nuovi tweet per il divo di "Top Gun" da parte della nostra showgirl che accarezza l'idea che "possa nascere un amore grazie a un messaggio fra una ragazza semplice e un grande attore"

di Chiara Cecchini 26/09/2012
Stavolta e' stata brava:

flavia vento-7Flavia Vento che mandava un tweet a Tom Cruise è stata una delle notizie più cliccate della scorsa settimana.

E si scoprisse che in realtà Flavia Vento di tweet a Tom Cruise ne avesse mandati ben cinque e non accennasse a smettere? Tutti scritti nel medesimo inglese maccheronico.

La showgirl informa Tom Cruise che anche lei "love to do free climbing", sta imparando i fondamentali della cucina americana (gli uomini, si sa, vanno presi per la gola) e sta proseguendo i suoi studi sulla dottrina di Scientology: "I Believe in scientology i study and i Think its amazing kiss" (esattamente così come è scritto, né una maiuscola di più né punto di meno, ndr).

E qualora Tom Cruise fosse un amante degli animali, la Vento gli invia persino una foto del suo cane.

Ma allora è vero che Flavia Vento ci prova con Tom Cruise?

"Ma no, è stato un semplice messaggio scritto ad un attore famoso. Mai avrei immaginato di sollevare questo putiferio. In realtà io e lui ci eravamo conosciuti al Taormina Film Festival, dove facevo l’inviata per il programma di Rai Due Stracult. Realizzammo un’intervista e mi andava di ricordargliela - ha dichiarato Flavia Vento a DavideMaggio - Mi andava solo di risentirlo. Ognuno di noi ha un attore preferito, un attore che ama e io volevo scrivergli e basta, non mi sembra una cosa assurda". 

Poetessa e sognatrice, Flavia vento crede anche alle favole.

"Mi piace sognare e credo alla favole. Tutti noi ci crediamo e allora mi sono detta, perché no? In fondo anche Sophia Loren inviò una lettera a Carlo Ponti e poi si sono sposati (la Vento si confonde con Ingrid Bergman e Roberto Rossellini, ndr). Oggi ci sono i social-network e mi piace pensare che, idealmente, come se fosse un film, possa nascere un amore grazie a un messaggio fra una ragazza semplice e un grande attore".

Tom Cruise è avvisato (una volta di più...)

Dice che :Lei ama il free climbing (fare roccia),che crede in Scientology,che sta studiando e che lei pensa che sia fantastica (Scientology)

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/media/flavia-vento-tom-cruise-.html
Leggi le altre notizie su: http://www.today.it/ o seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
Ritratto di Anvedio

Contessa, questi commenti mi prendono un quarto d'ora ogni volta per renderli pubblicabili. Non so come li inserisci perché mi arrivano con un'impaginazione incasinatissima.

Se incolli dentro il forum il documento copiato pari pari dal web, trasferisci tutto il ciarpame che c'è sul sito del giornale e lo devo ripulire e reimpaginare tutto altrimenti non è leggibile.

Piuttosto metti un link e fai un commento.

Tra l'altro sarebbe meglio metterli nella sezione "Event". O, se preferisci, ti creo un argomento apposito, tipo "Notizie stampa positive".

Ritratto di contessa

OK se mi dici come si fa con sto link.

Fammi la pagina

Ritratto di Anvedio

Pagina pronta Contessa:
http://www.eticaeverita.org/forum/stampa-positiva
Wink

Per i link basta che trascrivi o incolli l'indirizzo che ti appare in alto in ogni pagina che visiti sul web. Poi se c'è qualcosa da aggiustare ci penso io o basta che mi fai un fischio.

Ritratto di contessa

very good
SEI UN PASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS TOTALE anche tu!

Ritratto di contessa

John Travolta premiato a San Sebastian, ammicca alle signore
A giornaliste: "E' una fantasia femminile stare con due uomini"

http://www.tmnews.it/web/sezioni/video/20120924_video_12343997.shtml

San Sebastian, (TMNews) - John Travolta torna a fare il duro e si aggiudica il premio alla carriera "Donostia" in occasione della 60esima edizione del Festival internazionale del cinema di San Sebastian. Nei Paesi Baschi ha presentato il suo ultimo lavoro firmato da Oliver Stone "Savages - Le belve".L'attore americano, 58 anni, noto per il suo ruolo di gangster in "Pulp Fiction" e quello di Tony Manero nella "La febbre del sabato sera", cerca di far dimenticare lo scandalo suscitato dalle dichiarazioni di suoi presunti ex amanti che raccontano delle sue tendenze omosessuali. Con la complicità di Oliver Stone e Benicio Del Toro ammicca alle signore che partecipano alla conferenza stampa. "Posso fare una domanda alle ragazze? Pensate che sia una fantasia femminile stare con due uomini? Vedo che molte dicono di sì.Grandi risate in sala e applausi. Poi i rituali ringraziamenti per il premio."Quando un gruppo di persone da qualche parte nel mondo si riunisce e decide di darti un premio e di riconoscere il tuo lavoro allora bisogna sempre festeggiare ha detto soddisfatto Travolta.

Ritratto di Anvedio

Ottimo per il link. Magari il commento lo dovevi mettere nella sezione che ti ho aperto appositamente. Embarassed

Ritratto di Etica e Verità

Un bel successo di Cecilia Natale:

Ho conosciuto Scientology nel 1986, ero in cerca di risposte ed ero una persona insoddisfatta ed infelice. Dopo aver parlato per circa 3 ore con il Reg insieme a mio padre lui mi ha comprato l'Accademia. Dopo qualche anno anche mio padre è diventato uno scientologo e così pure i miei fratelli. Oggi mio padre ed uno dei miei fratelli sono su OT VII, l'altro mio fratello, che è il DSA di Milano org da 20 anni, è OT VIII. Anche mio marito è su OT VII ed abbiamo due bellissime ragazze che sono staff dedicati di Milano Org. 

Oggi ho attestato OT VII e sento una grande gioia e felicità. Ho avuto tutte le risposte, conosco la vita e sono diventata Causa sulle trappole presenti in essa. Con persistenza e coraggio mi sono audita negli anni e ho trasformato l'entheta in theta giornalmente, comprendendo sempre di più me stessa, gli altri, le mie dinamiche, la vita.

C'erano aree che non confrontavo ma con l'aiuto del C/S, del mio Solo DofP, dei miei Auditors sul Refresher, degli MAA, l'area di Qual (Nick e Susie) e me stessa ho iniziato a guardare sempre di più queste aree e sono diventata sempre più causa e più responsabile su di esse. Alla fine ho riscoperto ME STESSA, un Essere Theta, bello e la gioia è stata enorme, non riuscivo a confrontare il Theta che ne usciva. Ho scoperto che ero più libera e felice e che potevo creare theta intorno a me. La mia comprensione, amore e cura per gli altri è aumentata parecchio. Avevo una sit nella vita che mi inturbolava parecchio ma audendomi giornalmente e liberando me stessa dall'entheta sono diventata causa su di essa.

I Basic mi hanno aiutato a comprendere meglio la vita e ad entrare in azione. Il mio futuro ora è pieno di creazioni e progetti da realizzare. Le drammatizzazioni hanno lasciato il posto ad una gran voglia di creare e fare. Sono anche parte del Comitato OT di Milano ed aiuto sui progetti per fare diventare la nostra Org un'Org Ideale. Aiuto anche il CCDU.

Voglio ringraziare con tutto il cuore mio padre, che è il miglior padre che potevo scegliere su tutta la traccia, è una persona molto buona e generosa e merita il meglio per ciò che ha fatto per me. Ringrazio mio marito e le mie figlie che mi hanno aiutato attraverso tutto il Livello. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato, i miei amici e tutto il Comitato OT di Milano.

Ringrazio il mio Auditor Cinzia che è stata molto paziente con me, il mio Auditor Giovanna che mi ha portato attraverso nella parte finale, i miei C/S, gli MAA, i miei Solo DsofP, Vito e Terry, l'Area di Qual Nick e Susie, che realmente mi hanno reso un grande Solo Nots Auditor (senza di loro non ce l'avrei mai fatta). Voglio ringraziare tutti i Sea Org members di FSO che dedicano le loro vite ad aiutarci ad andare su per il Ponte verso la libertà totale e nonostante i buoni o cattivi giorni persistono e continuano ad aiutare. Ringrazio COB ed RTC per averci dato la Golden Age of Tech e la Golden Age of Knowledge, grazie ad esse la via è veramente facile ora.

E per ultimo voglio ringraziare LRH: sei il più grande Amico dell'Umanità, con il tuo amore, la tua cura per essa sei stato in grado di creare la Via verso la Libertà Totale, con la tua persistenza e genialità ci hai fornito la Via per andare liberi.

Grazie

Cecilia Natale

Ritratto di contessa

http://www.liberoquotidiano.it/news/1087865/Cinema-respinta-causa-per-diffamazione-contro-Travolta-su-accuse-gay.html

Ho scelto Libero anche se l'articolo è stato riportato da media più importanti,perche' a differenza dei giornalai stile Piccini e Belpietro io ho un'atteggiamento piu' equilibrato del loro.

Ritratto di Fabrizio Maselli

E anche in questo caso è una bella toppata dei media che ci hanno marciato per anni coinvolgendo anche Scientology.

Chissà perchè, quando hanno beccato l'ex presidente della regione Lazio con un trans (e quello c'era di sicuro), non hanno rotto le blippe dicendo che era cattolico, o ebreo, o mussulmano. Mentre nel caso di Travolta, intanto che lo infangavano con notizie false sulle sue tendenze sessuali, si sono sbizzarriti a discutere sulla sua appartenenza a Scientology rivangando anche la morte del figlio.

Sporchi avvoltoi. E ovviamente, i fetenti squirrel ci marciano dando la colpa a Miscavige perfino di queste diffamazioni totalmente gratuite. Avvoltoi anche loro, come e peggio dei giornalisti. Omuncoli senz'anima.

Ritratto di Luciano

E' vero Fabrizio, è un atteggiamento discirminatorio e disonesto che, tra l'altro, non riguarda solo Scientology. Anche se Scientology è sempre la prima della lista, e il motivo lo sappiamo.

Quanto beccano il pedofilo, l'assassino o il criminale, non dicono mai "il cattolico Totò Riina accusato di oimicidio plurimo", o il "protestante Cesare Battisti idoeologo delle stragi", o "l'ortodosso Dmitriy Evgeniy il dinamitardo", eccetera.

Invece quando si parla di minoranze religiose scatta la discriminazione: "un trans accusa lo scientologo John Travolta di essere stato violentato dall'attore mentre pilotava un jet di linea; il contreoverso gruppo religioso sospettato di aver immesso gas afrodisiaci nell'aeromobile per favori l'abuso"; "fonti informate dicono che Giacinto Rosmini, appartenente al pericoloso culto dei testimoni di geova, avrebbe clamorosamente gettato cartacce per strada; la procura ha spiccato un mandato di cattura internazionale per danneggiamento della cosa pubblica"; "l'adepto di Damanhur Rosmarino Cervo ha offeso orrendamente un vigile urbano; il poliziotto accusa di essere vittima di stalking, la procura indaga su Rosmarino e sulla pericolosa setta".

Ipocritamente i media, alimentati da antireligiosi (ora soci degli squirrel), citano sempre l'appartenenza religiosa dei fedeli di gruppi religiosi minoritari e gonfiano notizie inique con stupidaggino astruse. Per converso, un appartenente a qualsiasi gruppo religioso tradizionale se la può cavare tranquillamente con una strage senza che il loro credo religioso venga sfiorato.

Si lamentano perché Sallusti stava per finire in galera per diffamazione, invocando una revisione garantista della legge sulla stampa che escluda conseguenze penali. Me certi giornalisti dovrebbero andare davvero in galera.

In effetti si dovrebbe rivedere profondamente la legge sulla stampa e anche il codice deontologico dei giornalisti così da impedire offese inutili, persecuzioni mediatiche e gossip gratuito e sfrenato basato su aria fritta. Non certo per imbavagliare la stampa ma per COSTRINGERLI A DARE NOTIZIE VERE E VERIFICATE, PENA L'ESPULSIONE DALLA CATEGORIA E, NEI CASI PEGGIORI, ANCHE LA DETENZIONE.

Ritratto di antonella

Magari,sarebbe un buon punto di etica messa in

Ritratto di contessa

Intanto con 3 accusatori ha chiuso il ciclo,poi abbiamo gli altri 3 o 4 che mentono per avere due palanche in stile Rattobum bum e sorci vari,e non avranno un fico secco.

Anzi dovranno pagare e il ratto fara' la raccolta fondi per le spese illegali,cosi' si compra la casetta e la mogliettina e' tutta contenta.

COMPLIMENTISSIMI,IN GALERA DOVETE ANDARE IN GALERA!!!!!!

Ritratto di antonella

Bravissimo Angelogrande lavoro su Milano Ideal ORg

bravissimo!!!!

Ritratto di Auditor

Bellissimo Angelo!!! Sì, intendevo sei bellissimo Angelo!!! Complimenti!

Ritratto di Tonhl

E siccome, a detta degli squirrell molto finti amici Ron, gli staff non vannno sul ponte, Gabriella Carocci del CC Firenze ha attestato... 

OT3!!!!

Gabriella è staff al CC Firenze da 30 anni (forse più) Grandissimo Auditor e grandissimo terminale di Qual (oltre ad essere simpaticissima!!)
Grande Gabriella.....La nostra qual si piena di OT adesso! Laughing

Avanti il prossimo.... LaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di antonella

AD AGOSTO 2012 E' stata raggiunta la quota di 6000 persone che stanno facendo o che hanno finito SOLO NOTS!

Niente male! Mancano 4000 per il traguardo stabilito di 10000 SOLO NOTS AUDITOR!!!!

Ritratto di Etica e Verità

Riferisce Paola Lombardi che UN ALTRO ITALIANO HA ATTESTATO OT 7!!!!!!! Siamo fortissimi! E' l'HES del Comitato OT Italiano di Flag!!! Grande Fabio!!!!!!!!!!

Ritratto di Monaco+

MIRCO VISPONETTI HA ATTESTATO OT VII
E PARTE PER LA NAVE PER FARE IL NUOVO OT VIII.

Bravo Mirco!!!

Ritratto di Tonhl

Bravissimo! Very Well Done!!!
Complimenti....e buon Viaggio sulla Nave!!
Ottime notizie....! Laughing

Ritratto di Anvedio

AVVAI!!! Dopo l'attestazione di OT 7 di MIRCO VISPONETTI dell'altro giorno e l'attestazione di OT 3 di PAMELA SEDDA, oggi anche ROBERTO AURIGEMMA ha attestato Nuovo OT7!!!!!!

E' un'alluvione di OT, un fiume in piena.
BRAVO AURI!!!

Ritratto di Anvedio

In tempo reale arriva un altro Nuovo OT 7 ANGELO COTTINI di Bergamo!!!!!!!!!

Grande Italia!

Ritratto di Anvedio

Non c'è il 2 senza il 3!
Anche ENRICO MARCHESINI attesta Nuovo OT 7

Ritratto di Tonhl

Noooooo Miiiiitico Enricooooo!!!

MITICO ENRICOOOO!!!

Grandissimo!!!

Ora parti per la nave....te lo sei STRA-Meritato!!!!

Tanti saluti anche alla Marina... :)

Ritratto di Anvedio

Continua la serie inarrestabile,

SIMONA PARRINO
Ha attestato OT 2 ad AOSH EU!!!

I Maya avevano visto giusto:
E' LA FINE DEL MONDO!!!

Del VECCHIO mondo.

Ritratto di antonella

grandisssssimisisisisissisisisisiiisiimimimi!

Ottimo commento Anvedio!

Ritratto di Anvedio

"Piccolo" commento fuori contesto.

Alcuni prodotti di Flag per l'anno appena trascorso, solo alcuni eh e solo Flag:

253 Nuove OT VII completion
380 Clear fatti
921 OT Levels attestati (escluso il 7)

Solo a dicembre 2012
110 OT Levels attestati
45 Nuovi OT VII

Novembre e Dicembre assommati
79 Nuovi OT VII

Cos'è che dicevano gli squirrellanti? "Nelle Org non è possibile andare sul Ponte" e "Non danno le statistiche". Ma va?! Laughing