Ogni tanto fa bene

Generalmente sono fautore del quieto vivere, ma ci sono occasioni in cui è più che lecito dare a cesare quel che è di cesare e assegnare un bel vaffa all'SP o allo squirrel che ne dice o scrive una di troppo. Questo è lo spazio apposito. Laughing

37
Ritratto di Leonida

A scopo di informazione generale, quel cerebroscarso che si firma Frank Wool, è Armando Comincini, SP declare di Brescia (fate girare la voce), fuggitivo da Scientology da ventanni per scarsità congenità. Testa di legno dei Lugli per i quali fa il commesso di negozio a vita. Proprietario di niente ma prestanome per il suo badrone che gli fa firmare ogni cosa figurando nullatenente, perfino della macchina con cui va in giro.

Troppo scarso per distinguere le menzogne di Rathbun e della Karen Scoreggiona, spara commenti malevoli senza aver capito una cippa. Pari pari alla maggior parte dei componenti flippati e tonti di quella squadra di disadattati che non si accorgono di essere usati.

La cosa che fatico a tollerare è che speculano perfino sui morti senza sapere un emerito CAZ...O! Se avessero un briciolo di coscienza avanzata, si informerebbero su cosa è accaduto veramente ad Alexander Jentzsch, invece che basarsi solo sulle bugie del Ratto e di quella scoreggiona di madre degenere che racconta balle perfino sul figlio morto!

Ritratto di Anvedio

E ti pareva che il primo a postare potesse essere qualcun altro. Laughing
Leo, grazie per il contributo pepato.

Ritratto di Oreste Saccani

Ma se questo scemo (o i suoi complici) scrivono cavolate, specialmente su un argomento simile, perché non denunciarli? La legge lo prevede e non vedo perché non avvalersene.

Ritratto di Contessa

Sì sì o i morti, o Cruise/Holmes o Travolta.
Ne satanno facendo una superstar di sta Holmes, va beh contenti loro,naturalmente l'unico scopo è sminuire CRUISE, e cercare di posrtarsela dallo loro parte.
Mah, a me sembra tanto che vive di luce riflessa, poi sarà anche una brava persona per carità, nulla da dire, ma che esultanza perche' e' testimonial di tale Bobby Brown sembra che ora sia in potere (l'han detto su Italia 1). E l'ex marito sempre piu' dipendente da Scientology non avrebbe piu' potere.
Mii le condition questi le conosco proprio benissimo,si si si.Per non parlare dei livelli di caso. Va beh, speriamo che le vada bene a sta Holmes se no restano tutti all'asciutto di gossip.
E bene o male agli Scientologist non gliene frega un bel fico secco.

Ritratto di Tonhl

Ma la karen, che gliè più plastificata di un tango degli anni 80....ma ìcche la vòle?

E poi questo svantaggiato mentale che se lo fà buttare nel groppone a tutta randa....o che fenomeno è?

Non lo sà che quando i brugli andranno a picco lui farà una fine ben ben peggiore?

Che stupidi mamma mia...

Ritratto di Contessa

La Karen vuole solo rompere perche' nonc'e' nulla da dire.

Ho visto la dichiarazione del capo della polizia che ha chiaramente  detto che dall'autopsia non c'e' nessuno tipo di trauma,maltrattamento o motivo per cui pensare che c'era qualcosa di strano.Tanto e' vero che e' stato dato il benestare per la sepoltura cosa che non si puo' fare se ci sono dei dubbi a riguardo (addirritura il corpo e' stato bruciato).Il capo della polizia ha detto che aspettavano per il 20/08/2012 le analisi tossicologiche ma se non c'era nulla ,non c'era nessun caso.Visto che non ci sono stati 10 miliardi di articoli deduco che non c'era nulla.

Ritratto di Knight Rider

La Karen anzitutto dovrebbe spiegare perchè adesso si lamenta così tanto riguardo a suo figlio però due anni fa LEI gli ha NEGATO la sua parte di eredità.

Questo ce lo dovrebbe proprio spiegare, LEI! Altro che piagnucolare che COB di qui e COB di là.

E poi ci dovrebbe ANCHE spiegare PERCHE' si permette di parlare di Ron dopo che lo ha tradito in un modo così clamoroso e agghiacciante. Falsa e incoerente che non è altro.

Ok, Davide censurami perchè stasera ne ho sentite troppe!!!!

Kitt

Ritratto di Knight Rider

Giusto Leo, oggi mi hai proprio preceduto.

Guarda che Frank Wool alias Armandino Comincino era talmente "dedicato a Scientology" che veniva in classe addirittura un'ora e mezza la settimana. E indovina su che corso era? PTS/SP, ed è giusto giusto quello da cui ha fatto blow! Poverino... sarà mica per quello che è finito per fare la marionetta di due SP coi controfiocchi, inclusi i sorrisini e il coltello dietro la schiena? Ma no, ma no, sarà colpa di COB ovviamente! Poi agli event il bell'Armandino non ci veniva mai perchè se no avrebbe dovuto parlarne alla sua fidanzatina. Non sia mai! Per carità! Disseminare, ma no! Meglio trovare motivatori sull'org per non farlo!

Se questo è uno Scientologo, io sono Topolino!

Certo che la sua è una bella vita, fare il tirapiedi alias testa di legno. E anche stavolta, quando l'Imbrugli manderà il suo bel negozietto a sbattere contro il muro, mica ne risponderà, no! Sarà l'Armandino a doversi pippare tutto il seguito. Ebbravo Armandino!

Kitt

Ritratto di Platone

Ohlalàaaa...... Ma guarda questi due: Leo e Kitt, che fate, le pagate le decime dei copyright voi o no...????

Macchesorpresona!!!!!! Leo, cos'è, c'hai dormito col testadilegno, che lo conosci così bene!!?!! Credevo d'essere io quello che lo conosceva meglio....che conosce benissimo le sue occhiaie "da lavoro", esibite perfettamente anche nella sua "dichiarazione di invertebrato"; o il fatto che sia la testadilegno/tirapiedi degli imbrogli (pardon...imbrugli..), ma che si sapesse che gli hanno intestato pure l'auto, cavolo, sono stato superato...!!

Ma la cosa più grossa, è che non sapevo che fosse il pecorone Frank Wool!!!!! Eddai!!! Ma allora almeno dimostra di saper leggere....si, le etichette dei vestiti!!!!!

Ritratto di Luciano

... il 117 esiste ancora e si può usare. Segnalare traffici finanziari e fiscali, intrallazzi. finti amministratori e altre pratiche simili SI PUO' FARE! E di questi tempi riscuote molto interesse. E se una fiamma gialla ci mette il naso, tranquilli che ImbrLugli e teste di legno varie cominceranno ad avere il pepe su per il posteriore. Smile

Questi intrighetti li si può denunciare al fisco ma non solo, ad esempio i creditori e le banche potrebbero essere interessati. Non serve molto in un epoca di fisco esasperato a far correre i furbi. Wink

Ritratto di Leonida

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Quel pagliaccio di Lugli è proprio andato come una cipolla marcia e puzza pure. I  suoi soci sono più scombinati di lui e lo osannano.

Pensate un po' che questi cerebrolesi hanno annunciato sul loro fognablog di aver "aperto l'AO ad Haifa" in Israele. Hanno un'idea di un AO che è simile all'idea che hanno della tech di Ron: scarse e confuse.

Tre gatti in una topaia che dispensano tech alterata per loro è un AO. Ma andate a zappare la terra dementi.

Claudio paga gli abbondanti debiti che hai ancora in giro. Schiere di creditori imbrogliati da te e da quella befana di tua moglie aspettano che rendi il maltolto, altro che andare a fare il cretino in Israele. Smettila di usare il c..o degli altri per camuffare i tuoi intrallazzi e produci qualcosa di scambiabile, invece che la solita fuffa criminale. 

Qualche bresciano può far circolare il dato tra i creditori di questo pataccaro così vediamo se qualcuno gli presenta il conto?
Leo 

Ritratto di Auditor

Ciao Leonida, posso dire una cosa impopolare? mettiamo che al mondo ci fossero solo SP dolcezza e luce con gli acidi in circolo perenne e mi toccasse per forza scegliere... piuttosto di questi due diversamente genitori, io scelgo il santone esiliato un pò reiky e un pò no, credimi è già meno peggio. Povero Ron, con tutta la fatica che ha fatto!!!

Ritratto di giom

CHE BRUTTE COSE !!

CHE BRUTTISSIME COSE !!!

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ritratto di Taliesyn

Buona sera Leonida e buona sera a tutti i correligionari.

Orbene: sì, credo proprio che i tempi siano maturi e che si sia davvero raggiunto il troppo.

E' giunto il momento di porre fine a un simile scempio di lealtà, giustizia e verità.

Da qui in avanti il sentiero di coloro che hanno tradito i nostri amici e dei mercanti espulsi dal Tempio, potrà solo condurre all'inesorabile conclusione delle loro sordide attività.

Alea iacta est.
Taliesyn

Ritratto di Motoperpetuo

E' tempo che paghino il conto. Ne stanno facendo di tutti i colori, senza alcuna decenza. Eppure sappiamo che sono una manica di out ethics, lazzaroni, imbroglioni, delinquenti e ora voltagabbana. E' tempo davvero che rendano conto a chi di dovere delle loro malefatte altro che continuare a sbrodolare schifezze liberamente, mentre sono dei DB senza alcun senso dell'onestà! 

Ritratto di Knight Rider

Ue', cosa intendi Tal?
Se ho capito giusto chi sei, ne hai di roba da raccontare.
E com'è che non postavi più da mesi e mesi???
Raccontaci tutto tutto tutto!!
Ma poi ostrega come parli difficile, cos'è quella frase lì in latino? Non ho voglia di cercare su quella fogna di wikipedia!
Kitt

Ritratto di Lupus

Vero ! L'AO ad Haifa... ma dai roba da Pazzi !! Devono essere stati pagati bene dalla cricca america per aver fatto un viaggio fino ad Hafa e assentarsi da Brescia tutto questo tempo.. Chissa che tipi III stile Areanata uscirano dal  quella AO!...

Tanti aguri, meglio avvisare il Mossad  =)

Lupus

Ritratto di contessa

l'ao ad Haifa? AAAAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHHAHAH!!!
Neanche si degnano di cambiare nome,rubano la nomenclatura di Scientology.
Ao? sì sì è da Arenata essendo de' roma a o so de Roma!!!!
Hhahahahahahah!!! CHE PAGLIACCI RATHBUN E COMPANY.

Ritratto di Platone

Fantastico! Se è come penso io, e cioè che ci siamo sfasciati gli attributi a vedere sta gente indecente a raccontare fognate, falsità e ....altro.... allora io ci stò! Fammi un trillo che partiamo alla carica, e finalmente vediamo com'è sta gente di fronte alle cose che ha fatto nel tempo e che deve confrontà.....

P.S.: l'altro giorno, stavo lavorando, e mi ha avvicinato un vecchio amico che sapevo facesse il pubblicista...beh, lo fa ancora. Dopo i saluti ha esordito con i commenti sull'articolo fatto pubblicare dalle nostre zecche, imbrugli e mater-addolorata (ora pro nobis...ehm, scappato...).

BEH! NON IMMAGINERESTE MAI CHE MI HA DETTO!!!!!! Mamma mia, uno scientologo sarebbe stato più pietoso e parco di commenti... E, pensate, mi ha raccontato altre belle fognette e caccatine fatte dai nostri intoccabili, incredibili, inimmaginabili...uomini zecca!!!! Ah ha ha ha ha, da morire le cagate che non ha fatto sta gente con soldi etc etc.....

Ritratto di contessa

mamma mia meno male che sono negli squirrel che gente di m da avere sulle linee.DISONESTI

Ritratto di lazzari fausto

LUGLI NON MI SEI MAI STATO SIMPATICO,E ANCHE TIZIANO.VI DAVATE UN SACCO DI ARIE,QUANDO ERAVATE ALL'ORG CHE SEMBRAVATE I SALVATORI DEL PIANETA.ORA CAPISCO PERCHE' .VEDENDO COME VI SIETE RIDOTTI, LA MIA CONCLUSIONE..... SIETE SOLO DEI GRAN SCOREGGIONI. TANTA ARIA.....TANTA ARIA

Ritratto di contessa

Chi è quel pagliaccio di Gianni leone che scrive cose super false e offensive sul sito mondo  nascosto o mondo occulto,che dice che Cruise ha "mandato a cagare diarrelogy"?
Chi e' questo pagliaccio che io vorrei denunciare per le balle che scrive?
Sicuramente un altro squirrel o connesso a Bunker visto che attacca anche il COB RTC
UNA MERDA DA PORTARE DAVANTI AL GIUDICE, AMICONE DELLA PO, GARDINI. ECC ECC.

Ritratto di Anvedio

L'hai detto, Gianni Leone è un pagliaccio.
Un finto giornalista, quindi peggio di un giornalista, il che è tutto dire. Scrive stupidaggini di una cretineria totale e con uno stile da bar sport.
Era un buon amico della Gardini, ma non era per niente amico della Po, che lo criticcava pesantemente. Comunque è talmente blippone e insulso che quando scrive male di qualcuno ottiene l'effetto contrario. In effetti potyevano apprezzarlo solo personaggi come la Gardini e i suoi soci dell'ARIS, che sono notoriamente dei poveracci.

Mi passi il link dell'articolo che lo segnalo a chi di dovere?

Ritratto di contessa

www.mondomistery.org.
Lui qualifica per una denuncia immediata.
Io sono disponibile immediatamente per andare dai carabinieri.
Lui però e' un'amicone della Po perche' la difende a spada tratta.
Volgare da spavento e falso come giuda.
Un'oscenita' scabrosa.

Ritratto di contessa

scusa www.mistero.mondoraro.org,in prima pagina con foto di TOM

Ritratto di contessa

Gia' che ci sei segnala anche davidemaggio quello che intervista Flavia Vento, perche' anche lui non mi è piaciuto mica tanto col suo articolo di oggi.
www.davidemaggio.it

Ritratto di Anvedio

Ho visto solo l'articolo che ha pubblicato il 25 settembre e non mi sembra male. A che articolo ti riferisci?

Ritratto di contessa

A quello di oggi che scrive che Scientology e' una moda.
Poi mi rispondi cosa c'entra il GRIS con l'ARIS?

Ritratto di Anvedio

Oggi (28) ne ha scritto più di uno ma non trovo quello che dici. Se mi dai il titolo o un link preciso lo cerco.

GRIS e ARIS ufficialmente sono due cose diverse. Il GRIS è un'associazione Cattolica con sede centrale a Bologna e con uffici locali (teoricamente autonomi) più o meno attivi dislocati quasi in ogni diocesi d'Italia. E' riconosciuto dalla Conferenza Episcopale Italiana e originalmente era nato negli anni 80 per contrastare i Testimoni di Geova.

L'ARIS è un'associazione laica composta da quattro o cinque persone. Il gruppo originale fondato da Malatesta a Villasdanta (Monza) non esiste più. Ora l'ARIS ha una sede a Massarosa in Toscana e una a Mira in Veneto. La sede veneta è praticamente composta da una sola persona: Milena Bolgan, ex testimone di Goeva. Quella toscana è composta da tre o quattro persone: un presidente praticamente invisibile, Mario Pierotti, e un vice-presidente che è di base l'unica persona attiva, Manuela Fontana.La Gardini era diventata la portavoce dell'ARIS Toscana finchè ha dato le dimissioni un paio di anni fa a seguito di un'infinita diatriba tra lei e la Po (la Gardini aveva criticato la Po in un'email privata che era poi apparsa sul web) che si era ripercossa sull'ARIS. Comunque ha continuato a collaborare con l'ARIS fin quasi alla fine.

Nessuno dei membri dell'ARIS fa parte del GRIS e viceversa. Ma alcuni membri del GRIS erano in contatto con membri dell'ARIS, ad esempio Adolfo Morganti.

Le due associazioni ARIS fanno parte della FECRIS (la federazione europea di associazioni antisette della stessa famiglia di blipponi) e di un cosiddetto "Forum antisette" che collabora con don Aldo Bonaiuto e la Squadra AntiSette.

Il GRIS non fa parte della FECRIS e nemmeno del Forum ma sono della stessa razza di forcaioli e diffamatori.

La Po non va d'accordo con nessuno di questi e li attacca pesantemente. Gelosia, invidia? Chissà. Di certo lei fa le stesse cose, magari con uno stile diverso e più sottile. Ma di certo ha collaborato con ognuno di loro.

Ritratto di contessa

Grazie mille per il chiarimento.

Direi che l'ARIS e' quasi inesistente ormai a parte la Manuela.

Il GRIS e' invece un'associazione cattolica contro chiunque non sia cattolico praticamente.

La Di Marzio comunque ha festeggiato con la Po per la sua archiviazione contro il CCDU,e il Sig Leone la difende anche lui,quindi non so questi qua sono un po' Roller Coaster sulle amicizie.Boh!!!!!!

Sono tutti di un 1.1 che e' tremendo.

Comunque in piu' di un sito gli articoli attaccanti sono della  GARDINI,PO,Allarme Scn.Sono uniti contro Scientology e in lite fra di loro,che gruppo fantastico.Eh come no!!!!

Ritratto di contessa

Domanda? Come mai quando clicchi ARIS ti riporta a GRIS?
Come mai c'è un sito dove dice che se entri ti si spacca il computer?
Ma questo Gianni Leone se fa parte di queste associazioni che sono totalmente cattoliche e ce l'hanno con chiunque non sia cattolico e' una persona di una volgarita' fuori dal comune?
Eppure Don Battista Cadei e' un prete e permette questi scritti?
Mii che cattolici cristiani, scommetto che vanno tutte le domeniche in Chiesa e sono abbonati a Famiglia Cristiana,si si e poi noto che applicano la parola del Signore.
Eh come no.....
Sono proprio amici degli squirrel, stessi ipocriti su un'altra religone.
Che schifo, motivo per cui ho mollato i cattolici, appena uscivi di CHIESA ne raccontavano una peggio di Bertoldo sugli altri....
IMBARAZZANTI COME I NOSTRI SQUIRREL E PRODOTTI DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA.

Ritratto di Monaco+

A me non risulta proprio che Leone sia cattolico. Nè che faccia parte di dell'ARIS o del GRIS. Anzi, sono certo che non ne fa parte e sono certo che lui e la Po non vanno per niente d'accordo.

Ritratto di contessa

Sul suo water sito la difende....

Poi non si capisce tanto,perche' sono amici una volta,si sputtanano la volta dopo,anche sulla morte della Gardini perche' scrivono sul newsgroup della Po che non si potevano vedere?

Incoerenti al massimo.

Mah che gente strana.....e confusa nella vita

Ritratto di Tonhl

Ah si Gianni cogLeone!! si si
Il buzzettone cogli occhiali ossessionato da Scientology e la presunta omosessualità di COB, Tom Cruise, Jhon Travolta ecc. ecc. (si vede è un suo sogno nascosto pigliarlo nello sgomberaminestre? boh chi lo sà...)
Finto giornalista servo della gardini e frustrato attaccabrighe.
Quello che "Ha venduto mondoraro" (ergo se ne è sbarazzato) prima che gli arrivassero delle deuncie pesanti.
Si è rifatto vivo? allora è proprio un Gianni cogLeone!!!
Passa tutto ad Anvedio, e se vuoi vai pure dai carabinerei, prima o poi anche cogLeone pagherà dazio...

Ritratto di contessa

Si' l'ho visto anche scrivere dei commenti sessuali su Cruise e Cob su yahoo.
E questo e' un cattolico?
Questo abbiamo gia' capito tutti cosa fa!!!!
La mente criminale accusa gli altri di quello che fa lui e ne fa di...

Pompa pompa oh yes datemi una pompa perche' mi sento .....(ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI)

Ritratto di contessa

Dopo quasi 24 ore di comm lag,l'articolo di DM (cosi' si fa chiamare Davide Maggio),s'intitola:

Da Tom Cruise a Flavia Vento:quando Scientology diventa una moda

Ritratto di antonella

La banda del buco insieme a Rathbun che e' pure lui fissato col buco dell'RPF.
Mamma scec che gent si dice a bresciaLaughing
E poi attaccato l'anonimo che mi vuol fare paura.
Poveracci!!!!!
Invece e' incredibile la quantita' di gruppi che sono stati aperti sulla scia delle nostre campagne.
E penso di sapere quale sara' la prossima Org Ideale aperta nel Pianeta,un'altra citta' simbolo nella nostra storia: PORTLAND OREGON.