OT, Clear e Org Ideali vs squirrel gossip

Forum: 
12
Ritratto di Etica e Verità

Parafrasando il Califfo, ripeto qui quanto ho scritto su Facebook.

OT, Clear, Org Ideali, tossici salvati dal Narconon, ministri volontari attivi ovunque serve, CCDU all'arrembaggio ogni singola settimana dell'anno, Dirtitti Umani promossi e difesi, prevenzione droghe con la campagna Say No tu Drugs, eccetera, eccetera, eccetera, eccetara, eccetera. Chi sa lavorare lavora, chi non lo sa fare critiica, o meglio snattera. Tutto il resto è noia. Scientology è la forza che cambia la società in meglio ogni giorno, il resto lo trovi sui giornali o su "Falsissimo" a Canile 5.

Ritratto di anto

ahahahah anche io ho commentato con la canzone del Califfo

Ritratto di Tonhl

"OT, Clear, Org Ideali, tossici salvati dal Narconon, ministri volontari attivi avunque serve, CCDU all'arrembaggio ogni singola settimana dell'anno, Dirtitti Umani promossi e difesi, prevenzione droghe con la campagna Say No tu Drogs, eccetera, eccetera, eccetera, eccetara, eccetera. Chi sa lavorare lavora, chi non lo sa fare critiica, o meglio snattera. Tutto il resto è noia. Scientology è la forza che cambia la società in meglio ogni giorno, il resto lo trovi sui giornali o su "Falsissimo" a Canile 5"

Bravo Davide....10+

Tra l'altro aggiungo che anche nella combriccola dei brugli (che ormai seguono il rattobum in tutte le sue forme) l'apparizione a "falsissimo" non è proprio piaciuta tantissimo....

Qualcuno, forse in un barlume di lucidità (o un circuito che ha risposto male al bank) non ha proprio gradito la "presentazione" che è stata fatta di RON all'inizio della trasmissione,  ovviamente poi è stato coperto di "ma è colpa di Miscavige, ma è la chiesa, ecc. ecc. ecc." 

Si è colpa della chiesa se due ladri e criminiali (che ora potrebbero anche rendere i soldi ai creditori visto che li hanno presi dalla stampa scandalistica) si sono venduti ai media raccontando bugie e menzogne....

Pagherete nelle sedi opportune anche questo, tutto a tempo debito...

Ritratto di Il Paolo

Sono ipocriti e idioti Tohnl!. Ipocriti perché sotto sotto sanno qual è la verità, idioti perché non vedono la cosa ovvia che è sotto i loro occhi, cioé: se i Lugli non si fossero resi disponibili ai giornalisti di Libero e Verissimo, non ci sarebbe stato entheta né per Ron nè per Scientology.

Allo stesso modo, se Rathbun e Rinder non si fossero venduti culo e anima a Tobin, Chilld (St. Petersburg Times), Anderson Cooper (CNN), Orth (Vanity Fair), eccetera, non ci sarebbe stato entheta su Ron e su Scientology.

Ergo: ognuno di loro è responsabile dell'entheta che c'è ORA in giro su Ron e su Scientology. Ognuno di loro, non solo Rathbun, Rinder, Lugli e compagnia, ma ognuno dei criminali che da loro sostegno.

E lo stanno facendo per futili motivi. Cioè, gli ha fatto comodo accettare le bugie di Rathbun su Scientology e sulla Chiesa piuttosto che mettersi in etica.

Ritratto di Mary Tuosto

Dopo aver "studiato" la tech per frantumare le soppressioni non mi stupisco davvero più di nulla riguardo a squirrel e sp. anzi...direi che sono passata all'ilarità ogni qualvolta ne riconosco le gesta!Ritengo davvero più importante esprimere la mia grandissima gioia per l'ufficializzazione della MAGNIFICA NOTIZIA dell'apertura nuona sede Chiesa Padova... (già prenotato aereo ;-)...). E' una gioia che racchiude tutto ciò che ci può essere nel creare! Sono parte integrante di quel gioco e mi sento parte integrante di quel gruppo, mi sento felice e orgogliosa per ciò che stiamo creando e per la possibilità che daremo a tanti di ri-appropraiarsi della propria vita! Sono sempre più convinta e certa che non ci sia su questo pianeta, nessun gruppo come quello degli Scientologist che meriti tutta la mia stima, il mio rispetto, la mia collaborazione...il mio aiuto! Così come io l'ho ricevuto e continuo ad averlo. SONO STRA-FELICEEEEE e non vedo l'ora di essere lì!!!!!!!

Ritratto di Anvedio

Informati bene prima di fissare la data per il biglietto perchè la data ufficiale di inaugurazione non è ancora stata resa nota. Il giornalista ha tirato a indovinare su parecchi dettagli perché non sa praticamente nulla.

Ritratto di Massimo

Fantastica l'Org di Padova! Laughing
A quanto mi dicono è il building più antico di tutte le proprietà di Scientology del mondo.
Tra l'altro è stato un bel colpo di blippo comprarla a così poco, viste le dimensioni e tutto il terreno circostante.
Meno male che secondo gli squirrel era un rudere. Che blipponi che sono!

Ritratto di CONTESSA

Che si guardino la casa del Capo Ratto,a meno che non l'abbia cambiata coi soldi dei media altro che rudere, una baracca proprio.

Ritratto di Fabrizio Maselli

Per il Rattopuzzola e la sua banda di falliti, Lugli tra i primi, è un reato cercare di essere upstat. Bisogna vivere sempre nella miseria e nell'elemosina. Poi quando cerchi di migliorare le cose ti dicono che non va bene perché "bisogna andare per gradi" e "Ron non ha mai scritto blabla bla". Se compri un edificio ti dicono che è un rudere. Se lo compri a poco ti dicono che comunque "rubi i soldi". Se lo ristrutturi magnificamente ti dicono "tanto è vuoto".

Non fa niente se poi gente come loro, Lugli in testa, hanno vissuto nel lusso sprecando i soldi altrui e poi hanno dichiarato fallimento lasciando tutti i creditori con un pugno di mosce. I ladri sono bugiardi e il bugiardi sono ladri. Questa è la verità.

Ritratto di Ilario

Vogliamo parlarne?

Beh, ho visto il building di Milano e sono rimasto senza parole. E' una cosa maestosa, imperiale, mai vista. La sede ideale, adattissima per l'Org di Classe 5 più grande del pianeta. Per motivi che potete comprendere, non posso dire di più ora, ma è una cosa da urlo!!!

Alla faccia di tutti gli squirrel, dei giornalisti e di tutti gli spargiletame!!! Laughing

Ritratto di Francesca

Mi sono persa qualcosa? Ero rimasta al fatto che Milano non si spostava da via Lepontina e aveva acquistato un immobile confinante per ampliare l'Org? E' di quel building che stai parlando vero?

Bellissima la sede di Padova. Non l'avevo mai vista e devo dire che è davvero bella e adatta ad una zona disseminata di ville venete. Francamente la vecchia sede era inadeguata. Bravi a tutti quelli che ci stanno lavorando.
Francy 

Ritratto di Ilario

In effetti Milano ha acquistato una porzione di un immobile confinante, ma presto è diventato evidente che anche quell'aggiunta era insufficiente per contenere tutte le attività che si stanno sviluppando nell'Org continuamente.

E' stato allora che si è verificato un piccolo miracolo e si è aperta la porta alla possibilità di un ulteriore salto in avanti nell'espansione in termini e dimensioni insperate fino a poco prima.

Ma questa è una storia di cui sentirete parlare a breve. Laughing