I miracoli vengono causati da tutti coloro che contribuiscono a sostenere le strategie basate sulle policy di Ron come quella della Ideal Org. Ovviamente chi è in prima linea è più direttamente coinvolto, ma il sostegno viene da un mare di persone.
Quando Ron ha scritto che un'org ideale è una nuova civiltà in via di formazione, non lo ha scritto a caso. Basta seguire le istruzioni e la cosa avviene.
Gli squirrel invece alterano anche le istruzioni di montaggio dei mobili dell'Ikea e poi dicono che l'Ikea fa schifo.
sarebbe così semplice, se la gente si informasse veramente su quali sono le nostre effettive intenzioni e attività. Poi non è necessario che ci supporti, ma almeno che rispetti l'operato di persone di buona volontà. Guarda la mia famiglia per esempio: noi siamo spassosissimi sul serio, a casa mia è un via vai di gente, vengono qui perchè con noi vanno su di tono e gli trasmettiamo speranza per il futuro. Eppure noi eravamo veramente destinati male e tantissimi anni fa Scientology ci ha letteralmente salvato la vita; per carità può essere che magari non tutto era perfetto e sicuramente si poteva fare con meno sforzo, ma fatto sta che ci ha letteralmente salvato la vita.
Ti racconto una stupidaggine: ieri mattina ero in cucina a preparare la colazione, mezza rimbambita dal sonno, è entrato un mio Pc che al sabato notte dorme da me per comodità ed io ho pensato a voce alta "cari i miei Pc che devono sopportare questo povero auditor in premenopausa", è andato avanti a ridere due ore e intanto tra una risata e un'altra ad esempio questo Pc, in un paio d'anni ha risolto una situazione famigliare devastante. Ma proprio devastante sul serio. La Tech di Ron Hubbard è veramente un gioiello di efficacia ed efficienza, basta applicarla con impegno, dedizione e persistenza.
Queste sono le notizie che vorrei leggere ogni mattina. Questi sono i risultati che vorrei ottenere ogni giorno Queste sono le cose per cui lavoriamo... Chi se ne frega delle frustrate casalinghe che dcedicano la loro mesta vita (perchè il basso vita un glielo piglia nessuno...e ci credo!) a danneggiare gli altri e cercare di fermare Scientology....Chi se ne frega di quelle belanti pecore che fanno la gara a chi ce l'ha più corto e al gossip più falso possibile..... che si azzannino da sole come stanno facendo, scompariranno nel gorgoglio di una tirata di sciacquone....!!!
Meraviglioso! E pensare che è tutto li sotto gli occhi da vedere. Basta fare quel che è scritto per ottenere il risultato. Certo, chi non vuole lavorare troverà sempre la scusa per non farlo. Tutti noialtri faremo bene a rimboccarci le maniche e aumentare iul ritmo. Io comincio a vedere una luce in fondo al tunnel.
Ben difficile che gente fuori etica come gli squirrel possa concepire concetti così alti sull'estetica come quelli della citazione di Ron a iniziuo articolo. Etica ed estetica sono molto oltre il loro livello. E' giàmolto se riescono a considerare la prima e la seconda dinamica, in termini di una minima creazione. Da lìm in poi è distruzione. Figuriamoci se possono giungere al livello dell'estetica.
L'abbiamo visto con l'artritico Artista il loro livello di estetica.
E' proprio quello che sta succedendo a Padova e altrove:
"Trapassa, disciogliendolo semplicemente tutto il pensiero di tono inferiore" LRH
Tra l'altro l'onda lunga di questa cosa padovana si sta sentendo anche in altre aree. Man mano che le notizie si diffonde si risolvono situazioni che prima erano inaffrontabili.
Qui nell'area di Roma (nelle azioni di disseminazione che sto facendo con un paio di amici) si stanno aprendo porte che prima erano sbarrate da entheta e considerazioni negative diffuse da quei pagliacci di squirrel e anti-Scientolopgist.
Questa è la risposta corretta agli SP: fiorire e prosperare.
Tra l'altro che differenza sentire le mega notizie theta allo IAS event (non perdetevelo!!!) o leggere le belle notizie come queste di Padova, a paragone delle solite lagne e dell'entheta di questi esseri degradati e out ethics degli squirrel.
Francamente non ci sarebbe niente di male se salissero tutti a bordo di una nave della Costa crociere con Schettino in vena di baldoria el largo di pantelleria.
Caro Auditor, mi ha dato il permesso la mia mamma per scriverti qui; volevo dirti che vederti mi rende felice.
Anche quando sono turbata appena ti vedo tutto questo sparisce. A 16 anni è bello uscire da quella stanza e sentirsi leggeri e più ottimisti per il futuro.
Posso soltanto ringraziarti per tutto quello che fai per me.
Finalmente leggo, al di fuori dei libri di Ron, qualcosa di positivo: ne gioisco perché delle azioni utili si stanno raccogliendo frutti laddove v'era il "deserto".!
Il Narconon Sud Europa sarà ufficilalmente presente al Grand Opening di Padova Org Ideale ed invita tutti i suoi graduati, genitori, parenti ed amici a partecipare all'evento, sabato 27 ottobre 2012 alle 16 in via Pontevigodarzere presso Villa Lanza.
Io ci sto Ugo: tutti a Padova! Poi vediamo se qualche testa di barbabietola ha il coraggio di farsi vedere. In casi come questi basta puntare il dito e dire: RAGAZZI GUARDATE CHI C'E' QUI. SALUTIAMOLO CON CALORE.
Tremendo, non ho parole! Ma come si fa a non vedere che questo è quel che serve per cambiare veramente le condizioni. Complimenti a chi ha messo in piedi questo miracolo a Padova. Bravi!
Porca pupazza non so ce la faccio. Sono appena stato a Sain Hill (fantastico!), non so se riesco a sganciarmi dal lavoro per venire a Padova. Non vi dico quanto mi girano le blippe.
A Roma è stato bellissimo e sono felice di aver partecipato. Queste inaugirazioni sono date storiche. Più ci allineaiamo a questa intenzione basata su policy di Ron più aumentiamo di potenza ed efficacia.
Comunque non è detta l'ultima parola, se entro venerdì riesco a fare qualche miracolo sul lavoro, salto in macchina e arrivo. E' una sfacchinata, ma se ce la faccio mi avrete in mezzo ai piedi.
Ci sono persone che identificano se stessi con corpo e quant'altro...ma sono fortunati!
Altri questo lusso non so' se lo avranno mai..
Lugli critica le Ideal Org?
Si..lo capisco, non potrebbe fare altrimenti...si chiama dissociazione.
Siamo all'alba di una nuova ed elettrizzante era, nei prossimi venti anni saremo proiettati in un futuro bellissimo con cambiamenti favolosi e sono molto curioso e volenteroso di esserci con tutti i miei amici!
Grande Padova, grande campo e grandissimi Staff!!!!
Tornato ora dall'inuaugurazione.......Favolosa.... FA-VO-LO-SA!!
L'edificio è veramente di una bellezza incredibile.....e ci credo che i pecorology schiumino rabbia, si rodano il fegato e gridino.....loro al massimo cianno il baraccone di testa a ginocchio.....!
Ho salutato con tanto piacere i miei amici Staff di Padova, e i miei Amici Scientologist da tutta Italia (e fuori!!)
Che bellezza....!!!
Ah comunque era pieno di squirrell fuori..........no.
6300 e passa persone..... io ho aspettato un pò all'entrata qualche pecorologo....ma.....nulla...
Beh peccato, vorrà dire che la partitina di Calcio Storico Fiorentino la faremo la prossima volta :)
Ieri, a Padova, dopo aver preso un caffè al Pedrocchi, ho preso il tram e mi sono recato a villa Lanza dove c'erano migliaia di amici a festeggiare l'Org Ideale. Mi son ritovato circondato da gente entusiasta che mi ha fatto pensare a quando, in tutto, non c'erano più di venti scientologi in Italia...
Questa è ESPANSIONE!!!
Sotto la guida di COB e della Sea Org, lo staff e i volontari hanno fatto il miracolo grazie alle generose donazioni degli scientologi: una magnifica villa di proprietà, eccellentemente ristrutturata ed arredata come un'org dovtrebbe essere.
La cerimonia è stata fantastica: dall'introduzione musicale e coreografica che ha portato tutto il pubblico sulla traccia veneta, ai discorsi delle autorità alleate che ci fanno capire quanto siamo accettati e quanta speranza la società riponga in noi, alle parole ispiratrici di quel vero leader che è David Miscavige.
Bellissima l'Org, bellissima l'inaugurazione, lo staff, il pubblico, e COB che è venuto a darci il riconoscimento per questo bellissimo prodotto!!! Ero lì, non me la sarei persa per nessun motivo al mondo, un mare di amici, brave persone che lavorano per rendere questo mondo un mondo migliore! Questo è ciò di cui si parla e per cui si lavora, i cani rognosi che mordono le ruote dell'autopompa (per parafrasare LRH sul Ron Journal 67) lasciamoli latrare, chissenefrega!!! Non esistono!
Esistono le Ideal Orgs, e gli Scientologists che lavorano per creare un Mondo Migliore.
anch'io ero li ed è stato fantastico, una montagna di theta, incredibili gli interventi.
Il giorno dopo è stato un trionfo, è un posto dal quale non si riesce venir via, è la mia Org, e ogni giorno non vedo l'ora di ritornarci anche se è un pò lontana da casa mia.
Non mi strappo i capelli per tutti i giornli chiusi e i 90 che chiuderanno se non arrivano i finanziamenti pubblici.
Non mi interessano quando pubblicano invenzioni e neanche quando pubblicano delle verita'.
Io volevo far notare la copertura mediatica sull'apertura di Padova Org,rispetto a quella di Roma.
Eh si' la condition non e' proprio Non EX e che non mi dicano che e' per Tom Cruise,perche' Cruise aveva gia' vinto la medaglia nel 2004.E' l'apertura di tutte le Org ideali e il nostro avanzamento su per le condizioni di Etica che e' evidente nell'universo Fisico che e' cambiato rispetto a 3 anni fa.
E' solo un'ulteriore evidenza (nel caso ce ne fosse bisogno) che la strategia delle Org Ideali,fa passare attraverso l'Org Board e i vari livelli di consapevolezza e naturalmente significa espansione.
Io mi sento parte di un gruppo sempre piu' forte e sempre piu' potente.
Alcuni nemici sono costretti ad alterare quello che vedono e non potrebbe essere altrimenti se no si sentirebbero gia' sconfitti prima di iniziare l'attacco.
Alcuni nemici sono cosi' inconsistenti che necessitano di associarsi a coloro che la pensano come loro per sentirsi piu' forti,ma sono dei codardi e dei deboli.
Alcuni nemici non sanno veramente quello che li aspetta nel prossimo futuro,con tutte le Ideal Org aperte.
Per questo,perche'vedo piu' di 300 persone nella foto,perche' stimo il COB RTC e amo L RON HUBBARD dichiaro ufficialmente che non sono uno squirrel.
Anche io c'ero......come ho già detto nell'altro mio post.....magnifico! :)
E cosa vrebbero detto i vari pecorology & affini? che eravamo circa 300? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mamma mia......solo da Firenze eravamo più di 150, e c'era così tanta gente che il traffico è andato in TILT e fisicamente non ci si entrava nel piazzale antistante l'Org!!
Ma chi è stò coglione che dice stè minchiate simili?
Guarda, che affondino nel fango marrone dove si sono voluti tuffare, se volessero cambiare sanno cosa devono fare.....(tanto..TANTO lavoro.... e i famosi passi...)
ho visto tre opening di ideal org questo ovviamente è stato da me il piu sentito,notevole impatto di pubblico ,notevole il postulato che nn piovesse e infatti il meteo dava l'armageddon quando invece sono venute poche gocce ,bellissima l'org ,bellissimo lo staff e l'abbraccio dei 2 ED davanti al COB.Dopo l'opening sono andato insieme ad altri a fare foto con lui e infatti ho avuto piacevole colloquio,mi ha chiesto di mio gruppo e mi ha info delle grandi novità che stanno arrivano nel mondo di SCN,ha riconosciuto subito cristina mia moglie .una ventata di theta insomma,sono rimasto molto molto contento .sono orgoglioso di aver aiutato l'org con lo status di gran magister ,coi miei seminari e con le free session e continuerò a farlo.Con lo scopo di fare l'ideal org è venuto fuori anche il mio gruppo di audiitor ,siamo in 4 piu un'altro su internato a flag e il COB sapeva questo e mi ha fatto complimenti e di questo sono molto fiero.Gli squirrel possono solo nutrirsi di linee theta dato che sono parassiti e il loro livello di coraggio è 1,1 .fare natter ad minchiam sono capaci tutti ,fare delle org ideali .clear e ot è tutta un'altra storia.a presto guys.griff.
Se ci fosse stato uno di questi squirell al tempo del miracolo dei pani e dei pesci avrebbe detto che tutto quel pane faceva le briciole e che tutti quei pesci avevano le spine.
Un opening così scenografico che era degno della miglior tradizione di Broadway. Qualcosa di starordinario.
Qualcuno mi ha informato che Minelli ha fatto alcune foto rubacchiate dalla strada vicina alla nostra meravigliosa org qualche giorno prima dell'opening.
Aspetto ansioso il suo arrivo ufficiale a Padova ideal org, cosi avrò il piacere di rivederlo dopo tanti anni. L'ultima volta che ci siamo visti è stata quando qualcuno lo ha allontanato dalle mie mani dopo che avevo scoperto che Minelli andava a raccontare i dati letti nella life history di mia moglie.
Il grassottello fanciullo Minelli ha lavorato per pochissimo tempo, per la fortuna di molti, nell'HCO dell'OTL ITL anni fa, ed un giorno aveva ricevuto la life history di mia moglie (che doveva entrate in Sea Org) e si divertiva a raccontare ad altri i dati che aveva letto.
All'epoca ero piuttosto infiammabile e l'avevo presa piuttosto maluccio. E' stato un bene che degli amici pacati e ragionevoli abbiano allontanato l'imberbe bricconcello lontano dalle mie grinfie, ma se viene a trovarmi a Padova mi piacerebbe discutere di quell'episodio e della sua levatura morale.
So che rimarrà solo un desiderio, dato che è SP declare ed è preferibile che se ne stia nella sua melma, però idealmente sarebe un incontro interessante e vivace.
Ciao Tonhl, son qui con la mia ragazza, sorvolando che mi ha portato un msg di Ilario "sei una stronza", grazie Ilarioè rimasta entusiasta del COB, con cui ha un pò interagito. Sai che noi siamo una famiglia di somari e non diamo mai niente per scontato. Mi dice che è stupita dal fatto che è un uomo semplice e alla mano e che l'ha guardato bene, ma che è proprio semplice e alla manosono contenta di ciò.
Fuori di melone 'sto Minchiello (sì tutti quei nomi lì sono suoi), 'sto qua prima parla parla parla e spiffera i segreti di Lugli compresa la casetta a Sulzano (lago d'Iseo, bel posto fra l'altro) che Renata&Claudio Lugliologi avevano venduto a Servalli per far sparire i soldini dell'eredità con tanto di benedizione della sorellina, poi fa finta di niente e fa il giochino del silenzio. Ma chissà da chi l'avrà saputo Minchiello se non proprio dalla sua cara erborista di fiducia, eeeeh?
'Sto qui proprio non si capisce se ci è o ci fa, oppure si vede che i suoi neuroni sono talmente rincitrulliti che non si ricorda neanche quando prende il caffè al barettino e parla parla parla parla parla parla, sì sì...... il rospo dalla bocca larga.
Guido, mi sa che facevi meglio a fiondarlo giù dalla finestra, Moana/Luana adesso sarebbe molto più felice e meno incasinata.
Minchiellooooooo, sei troppo fuori...... rientraaaaaa!!!
Ciao a tutti sono Zoia forse alcuni di voi mi conoscono, è la prima volta che scrivo qui. Io ho contribuito a costruire fisicamente questa org e ne sono orgoglioso e con me altri ragazzi. Sono contento che vi piaccia l'org vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro venite a trovarmi io sono li vi aspetto.
Lorenzo, un buon lavoro???Ma siete stati grandissimi!!! Sono appena tornata da Padova, ci sono stata con la mia ragazza SOM e con mio figlio e abbiamo studiato un pò la scena all'esterno. Effettivamente quella sopraelevata è un vero scempio per tutta l'area e villa Lanza ci rimette di brutto, però a me suona benissimo questo ciclo. La sopraelevata e tutto quel traffico di m....a è solo il simbolo di come abbiamo ridotto la nostra società, per fare i nostri porci comodi. Bisognerebbe che ognuno si prodigasse a tornare un pò su passi più sani. Ad esempio a casa mia, da due auto grosse, siamo passati a una piccola in tre persone. Qualche volta mi ritrovo a dover andare in bicicletta e questo, che in un primo momento è stato un taglio spese, ora sta diventando un modo di vivere. Bisognerebbe cercare in tutti i modi di contribuire nel proprio piccolo a risanare il nostro pianeta.
Ti racconto una bella storia Lorenzo: devi sapere che io sono molto legata a Padova Org, ma di questo parlerò nel prossimo articolo, ora ti racconto un'altra cosa. Parecchi anni fa, quando mio figlio era piccolo, passavo con lui in un posto, che sarebbe stato l'unico posto in cui mi sarebbe piaciuto vivere, tutto il resto mi era estraneo, perchè sono rimasta fissata al posto dove sono cresciuta in Svizzera. Insomma passavo per questo posto e un giorno ho visto che stavano costruendo qualcosa e io ho pensato varie volte "quanto mi piacerebbe, ma io non potrò mai". Ero convinta. Poi non ci sono più passata. Nel 2004 sono passata di lì per caso ed ho visto scritto "Vendesi"...basta, non ho più capito un fico secco...mio marito era all'estero e lo tempestavo di sms per spiegargli come era fatta questa casa, al fine di convincerlo. Non era certo il momento per fare acquisti e per essere rassicurata gli chiedevo se potevamo farcela. Lui un giorno mi ha risposto "Se lo può fare Padova Org lo possiamo fare anche noi" e allora ci facevamo coraggio. In meno di un anno ho portato a termine la costruzione che era al grezzo che più grezzo non si poteva, ho scavalcato barriere bancarie di ferro e sono innamoratissima della mia casa, che sono riuscita ad ottenere anche grazie all'esempio che prendevo da Padova Org che portava avanti questo progetto che sembrava irrealizzabile. Ti assicuro che audire per esempio gli oggettivi in un posto con un'estetica elevata, è tutto un altro ciclo.
E' stupenda villa Lanza, proprio la "casa dei miei sogni", difatti prima stavo dicendo coi miei ragazzi che mi piacerebbe tanto avere una casa così e renderla una casa famiglia dove ospitare tutti quelli che incontro e che sono in difficoltà, al fine di rinfrancarli e di renderli vincenti. Allora mio figlio ha detto "no no io me ne devo andare in un monolocale molto velocemente"
Il posto è bellissimo, grande, visibilissimo, facile da raggiungere, con un terreno ampio, parcheggi, eccetera.
CHe lo trovino gli squirrel un posto di quelle dimensioni a Padova città. Se anche si trovava un palazzo di 5.000 metri quadri dentro la città, oltre a costare 5 volte tanto, ci sarebbero stati tremendi problemi di parcheggio. Altrimenti bisognava allontanarsi dalla città spostandosi in campagna o costruire qualcosa da zero con costi enormi.
Tieni presente che in base al borsino immobiliare, gli immobili a Padova costano dai 1.550 € al metro quadro della periferia ai 3.700 € di Largo Europa. Beh, noi abbiamo comprato a 525 € al metro quadro e ce lo siamo messo a posto come serviva a noi, guadagnandoci un immobile di pregio, pratico, con terreno utile sia per parcheggi che per futura espansione e, nonostante le fregnacce diffuse dagli squirrel, è pure economico.
Quanto alla sopraelevata, vedrai che con le piante di alto fisto e le siepi sempreverdi (che non si piantano in ottobre), il problema non esisterà proprio. Comunque, nel caso che quel guercio di Minelli e quel cerebroscarso di Nathan, non l'avessero notato, in corrispondenza della villa, la sopraelevata è munita di barriere insonorizzanti. Infatti, dall'interno dell'Org il problema acustico non esiste proprio.
Questi qua non hanno i dati e sono pure degli ignorantoni sul soggetto, quindi sparano blippate.
Ilario
PS: A proposito, COB è un grande. Per la quarta volta ho passato vari giorni con lui e devo dire che merita tutto il power e l'ammirazione che gli dispensano gli scientologist regolari.
Ilario, non devi convincermi, sono innamoratissima di quella villa Lanza, diciamo che la rotonda ci sta e anche l'autostrada, la sopraelevata è architettonicamente un grande cesso, ma a me arriva benissimo che l'Org sia lì, non so perchè, ma la vedo così. E' solo che un'opera d'arte del genere meriterebbe che lo spazio attorno fosse alla sua altezza.
L'Org di Padova ora è come una bellissima Ninfea in mezzo ai corvi gracchianti. Ricordati che il compito delle ninfee è disinquinare, guarda caso vivono in ambienti insalubri e malgrado ciò riescono a rendere l'ambiente di una bellezza rarefatta.
Allora la prossima volta mi presenti al COB e gli dici:" questa è l'auditoressa vera indipendente e vorrebbe darti un piccolissimo flunk per avere dato troppe possibilità a quel grande mentecatto di rathbun"Oh Ilario se tu non ci fossi!!!ci pensi? La mia ragazza continua a dirmi che il COB è semplice, le sembra incredibile, poi ha trovato incredibile anche la semplicità del suo comunicatore. Ieri sera continuava a dirmi "E' una persona normale e ha un bel flusso, non ci posso credere che sia così normale!". Ciao Ilario, devi venire perchè ho una pentola strana che fa dei risotti incredibili
In effetti quella rotonda e la sopraelevata sono un pugno in un occhio. Di positivo c'è che davanti all'org passano migliaia di macchine ogni giorno e la posizione della villa è tale che la vedono tutti obbligatoriamente, ma proprio tutti, provare per credere. Una pubblicità gratuita che costerebbe milioni.
Non mi sembra il caso di dare flunk a COB "per avere dato troppe possibilità a quel grande mentecatto di rathbun". In primo luogo perché non c'eri e non sai cos'è successo, in secondo luogo perché proprio lui l'ha levato dalle blippe quando parecchi altri non l'hanno fatto. Vedì l'articolo "Com'è potuto accadere?".
Era una battuta Motoperpetuo e me l' ha fatta oggi Ilario, io l'ho solo copiato e lasciami fare, non ho mica insultato nessuno. E poi la mia ragazza mi ha detto che il COB è molto alla mano e bendisposto. Quindi cosa te ne frega a te di cosa io direi, anzi dirò al COB! Gli dico quello che pare a me!
Beh, ho espresso un parere dicendo che "non mi sembra il caso". Poi mi sa che stai ciurlando nel manico, perché mi sembra parecchio improbabile che Ilario abbia fatto una battuta simile.
Allora, siccome già con Davide ho il mio bel daffare perchè siamo come cane e gatto, tu ignoramiè perchè non mi conosci, altrimenti non ti sarebbe irreale che Ilario gli direbbe così di questa fulminata, ce l'ho nel cellulare la sua battuta. Ti ripeto che il COB è una persona normale, semplice e alla mano, parola della mia ragazza, e sarebbe ora di smetterla di farlo passare per un essere irraggiungibile e onnisciente. E' un Uomo che si è preso molta più responsabilità di quella che mi prenderò mai io. Quindi ho deciso che gli parlerò e gli dirò cosa ne penso di rattobun. Ma te l'avevo già detto Motoperpetuo, che mi sei simpaticissimo?sì sì sì
O come mai ce l'hanno così tanto con la sopraelevata....?
Non sarà mica perchè loro hanno biosgno di una bella "sopraelevata" per la fava.......? (un aiutino....sai...pasticche blu...sopraelevate....). Visto come sono messi a palle....
Permettetemi un breve commento un po' sopra le righe, anche un po' maleducato, ma certamente meritato.
LIBERO, è vero, tu non sei indipendente. Dipendi senza dubbio dalla massa di overt e withhold che ti porti appresso. Di sicuro non sei nemmeno uno scientologist. Ma un cosa sei per certo:
HAHAHAHAHAH Davide, protesto! Se scrivessi io queste cose, Anvedio mi censurerebbe subito e scrivere "Libero sei un blippone". Cos'ha scritto stavolta questo omuncolo?
Voglio portare un contributo che riguarda Libero-Bruno di Vicenza. Alcuni miei amici non scientologist lo hanno visto circa venti giorni fa e sono rimasti impressionati dalla precaria condizione mentale di Bruno. Non vede chi ha davanti, ha ritardi di comunicazione elevati, è allucinato. Non che prima lo considerassero a piombo, ma ora lo vedono molto peggiorato.
L'allucinazione scritta dal Bruno nel sito squirrel riguardo la sua ex compagna è pura fantasia partorita dalla sua mente malata e qualcuno dovrebbe avvisare la signora in questione al fine che prenda provvedimenti. Da curare.
Alberto, credo che il Libero che dici tu sia un altro. Questo aveva negato di essere Bruno. Tra l'altro, se ho capito bene, il caro Bruno sta per beccarsi una denuncia per quel che ha scritto l'altro giorno. Insomma, Libero o Bruno, sono della stessa pasta.
Leo, te la devi prendere con Davide che mi ha tassativamente priobito di modificare il suo commento.
C'ero anch'io!!! Ed ero lì a dare una mano ai miei amici che si occupavano degli OLs presenti all'evento!!!
Santo cielo, benedetti figliuli... e chi se ne frega dei verdognoli, giallognoli etc etc...FIORIRE E PROSPERARE!!!!!
Il resto non conta... fiorire e prosperare!!! La nostra realtà è sotto gli occhi di tutti e così dev'essere. Noi si gioca per fiorire e prosperare... non esistono parole, commenti, azioni migliori di questa: FIORIRE E PROSPERARE!!!Tutto il resto trova collocazione nelle giuste caselle solo se noi fioriamo e prosperiamo: dunque per amore di ciò che siamo, lasciamo agli sp la loro ira, il loro "spiarci" e il loro arrovellarsi su come tentare di fermarci... NON CE LA FARANNO MAI FINO A CHE NOI FIORIAMO E PROSPERIAMO! E...scusate... qual è la prossima INAUGURAZIONE???? FRATERNI ABBRACCI A TUTTI VOI!!!!!
Nelle ultime due settimane ci sono stati tre blitz in ospedali psichiatrici nell'area di Israele. Come al solito hanno trovato il solito schifo di pazienti maltrattati,legati ecc ecc Ovviamente tutti e tre chiusi. Ecco qua la nostra campagna contro gli abusi psichiatrici andare in.....
Sì sì sì che bello
Sì sì sì che bello


CHE MERAVIGLIA!!!!!
CHE MERAVIGLIA!!!!!
Bellissimo l'articolo rispetto ai soliti standard!!!!
COMPLIMENTI A CHI HA CAUSATO QUESTI MIRACOLI!!!!
I miracoli vengono causati
I miracoli vengono causati da tutti coloro che contribuiscono a sostenere le strategie basate sulle policy di Ron come quella della Ideal Org. Ovviamente chi è in prima linea è più direttamente coinvolto, ma il sostegno viene da un mare di persone.
Quando Ron ha scritto che un'org ideale è una nuova civiltà in via di formazione, non lo ha scritto a caso. Basta seguire le istruzioni e la cosa avviene.
Gli squirrel invece alterano anche le istruzioni di montaggio dei mobili dell'Ikea e poi dicono che l'Ikea fa schifo.
Gli squirrel invece alterano
"Gli squirrel invece alterano anche le istruzioni di montaggio dei mobili dell'Ikea e poi dicono che l'Ikea fa schifo"
Questo commento e' spassosso e rende l'idea del pensiero.
Chissà che rosicamento gli squirrel di quell'area!!!!
Stavo pensando Davide che
sarebbe così semplice, se la gente si informasse veramente su quali sono le nostre effettive intenzioni e attività. Poi non è necessario che ci supporti, ma almeno che rispetti l'operato di persone di buona volontà. Guarda la mia famiglia per esempio: noi siamo spassosissimi sul serio, a casa mia è un via vai di gente, vengono qui perchè con noi vanno su di tono e gli trasmettiamo speranza per il futuro. Eppure noi eravamo veramente destinati male e tantissimi anni fa Scientology ci ha letteralmente salvato la vita; per carità può essere che magari non tutto era perfetto e sicuramente si poteva fare con meno sforzo, ma fatto sta che ci ha letteralmente salvato la vita.
Ti racconto una stupidaggine: ieri mattina ero in cucina a preparare la colazione, mezza rimbambita dal sonno, è entrato un mio Pc che al sabato notte dorme da me per comodità ed io ho pensato a voce alta "cari i miei Pc che devono sopportare questo povero auditor in premenopausa", è andato avanti a ridere due ore e intanto tra una risata e un'altra ad esempio questo Pc, in un paio d'anni ha risolto una situazione famigliare devastante. Ma proprio devastante sul serio. La Tech di Ron Hubbard è veramente un gioiello di efficacia ed efficienza, basta applicarla con impegno, dedizione e persistenza.
Queste sono le notizie che
Queste sono le notizie che vorrei leggere ogni mattina.
Questi sono i risultati che vorrei ottenere ogni giorno
Queste sono le cose per cui lavoriamo...
Chi se ne frega delle frustrate casalinghe che dcedicano la loro mesta vita (perchè il basso vita un glielo piglia nessuno...e ci credo!) a danneggiare gli altri e cercare di fermare Scientology....Chi se ne frega di quelle belanti pecore che fanno la gara a chi ce l'ha più corto e al gossip più falso possibile..... che si azzannino da sole come stanno facendo, scompariranno nel gorgoglio di una tirata di sciacquone....!!!
Meraviglioso! E pensare che
Meraviglioso! E pensare che è tutto li sotto gli occhi da vedere. Basta fare quel che è scritto per ottenere il risultato. Certo, chi non vuole lavorare troverà sempre la scusa per non farlo. Tutti noialtri faremo bene a rimboccarci le maniche e aumentare iul ritmo. Io comincio a vedere una luce in fondo al tunnel.
Ben difficile che gente fuori etica
Ben difficile che gente fuori etica come gli squirrel possa concepire concetti così alti sull'estetica come quelli della citazione di Ron a iniziuo articolo. Etica ed estetica sono molto oltre il loro livello. E' giàmolto se riescono a considerare la prima e la seconda dinamica, in termini di una minima creazione. Da lìm in poi è distruzione. Figuriamoci se possono giungere al livello dell'estetica.
L'abbiamo visto con l'artritico Artista il loro livello di estetica.
PORNOGRAFO, altro che artista!
PORNOGRAFO, altro che artista!!!!
Piano, non offendiamo i pornografi!
Piano, non offendiamo i pornografi!


Loro almeno qualche bella curva la fan vedere. Lui invece fa schifo anche quando ritrae i nudi.
E' proprio quello che sta succedendo
E' proprio quello che sta succedendo a Padova e altrove:
"Trapassa, disciogliendolo semplicemente tutto il pensiero di tono inferiore" LRH
Tra l'altro l'onda lunga di questa cosa padovana si sta sentendo anche in altre aree. Man mano che le notizie si diffonde si risolvono situazioni che prima erano inaffrontabili.
Qui nell'area di Roma (nelle azioni di disseminazione che sto facendo con un paio di amici) si stanno aprendo porte che prima erano sbarrate da entheta e considerazioni negative diffuse da quei pagliacci di squirrel e anti-Scientolopgist.
Questa è la risposta corretta agli SP: fiorire e prosperare.
Tra l'altro che differenza
Tra l'altro che differenza sentire le mega notizie theta allo IAS event (non perdetevelo!!!) o leggere le belle notizie come queste di Padova, a paragone delle solite lagne e dell'entheta di questi esseri degradati e out ethics degli squirrel.
Francamente non ci sarebbe niente di male se salissero tutti a bordo di una nave della Costa crociere con Schettino in vena di baldoria el largo di pantelleria.
Caro Auditor, mi ha dato il
Caro Auditor, mi ha dato il permesso la mia mamma per scriverti qui; volevo dirti che vederti mi rende felice.
Anche quando sono turbata appena ti vedo tutto questo sparisce. A 16 anni è bello uscire da quella stanza e sentirsi leggeri e più ottimisti per il futuro.
Posso soltanto ringraziarti per tutto quello che fai per me.
GRazie!!!
Se lo dice mamma allora va
Se lo dice mamma allora va bene:) Sei una ragazza meravigliosa Gloria e sogno per te un futuro radioso. Anche io quando ti vedo mi sento più allegra
articolo su Padova
Finalmente leggo, al di fuori dei libri di Ron, qualcosa di positivo: ne gioisco perché delle azioni utili si stanno raccogliendo frutti laddove v'era il "deserto".!
Davide? Ma che bell'articolo
Davide? Ma che bell'articolo che hai scritto!!! Stamattina avevo dato una scorsa veloce e mi era sfuggito, diventi sempre più bravo!
Padova - Padova - Padova
Il Narconon Sud Europa sarà ufficilalmente presente al Grand Opening di Padova Org Ideale ed invita tutti i suoi graduati, genitori, parenti ed amici a partecipare all'evento, sabato 27 ottobre 2012 alle 16 in via Pontevigodarzere presso Villa Lanza.
Ci vediamo a PADOVA..!
Io ci sto Ugo: tutti a Padova!
Io ci sto Ugo: tutti a Padova!
Poi vediamo se qualche testa di barbabietola ha il coraggio di farsi vedere.
In casi come questi basta puntare il dito e dire: RAGAZZI GUARDATE CHI C'E' QUI. SALUTIAMOLO CON CALORE.
Tremendo, non ho parole!
Tremendo, non ho parole!
Ma come si fa a non vedere che questo è quel che serve per cambiare veramente le condizioni.
Complimenti a chi ha messo in piedi questo miracolo a Padova. Bravi!
Mannaggia
Porca pupazza non so ce la faccio. Sono appena stato a Sain Hill (fantastico!), non so se riesco a sganciarmi dal lavoro per venire a Padova. Non vi dico quanto mi girano le blippe.
A Roma è stato bellissimo e sono felice di aver partecipato. Queste inaugirazioni sono date storiche. Più ci allineaiamo a questa intenzione basata su policy di Ron più aumentiamo di potenza ed efficacia.
Comunque non è detta l'ultima parola, se entro venerdì riesco a fare qualche miracolo sul lavoro, salto in macchina e arrivo. E' una sfacchinata, ma se ce la faccio mi avrete in mezzo ai piedi.
Padova
Sublime, maestosa creazione .........
Critica sulle Ideal Org?
Ci sono persone che identificano se stessi con corpo e quant'altro...ma sono fortunati!
Altri questo lusso non so' se lo avranno mai..
Lugli critica le Ideal Org?
Si..lo capisco, non potrebbe fare altrimenti...si chiama dissociazione.
Siamo all'alba di una nuova ed elettrizzante era, nei prossimi venti anni saremo proiettati in un futuro bellissimo con cambiamenti favolosi e sono molto curioso e volenteroso di esserci con tutti i miei amici!
Grande Padova, grande campo e grandissimi Staff!!!!
Enrico
padova org ideale
ciao sono lorenzo e sono un volontario e ho aiutato a costruire l org
e io ho messo tutto il mio amore ciao
Grazie mille Lorenzo Zoia,
Grazie mille Lorenzo Zoia, per l'amore che ci hai messo!
Tornato ora dall
Tornato ora dall'inuaugurazione.......Favolosa.... FA-VO-LO-SA!!
L'edificio è veramente di una bellezza incredibile.....e ci credo che i pecorology schiumino rabbia, si rodano il fegato e gridino.....loro al massimo cianno il baraccone di testa a ginocchio.....!
Ho salutato con tanto piacere i miei amici Staff di Padova, e i miei Amici Scientologist da tutta Italia (e fuori!!)
Che bellezza....!!!
Ah comunque era pieno di squirrell fuori..........no.
6300 e passa persone..... io ho aspettato un pò all'entrata qualche pecorologo....ma.....nulla...
Beh peccato, vorrà dire che la partitina di Calcio Storico Fiorentino la faremo la prossima volta :)
Saluti a tutti!!!!
E io che pensavo che venivano
E io che pensavo che venivano in tutti 22 per il partitone....
Pazienza li aspettiamo a Milano!!!!
Eeeeehhh questa cosa farà
Eeeeehhh questa cosa farà molto arrabbiare la casalingua che stà a carpi..... (o stà a carponi...? boh non sono mai stato bravo in geografia....)
http://corrieredelveneto.corriere.it/veneto/notizie/cronaca/2012/27-ottobre-2012/scientology-si-trasferisce-villa-lanza-cerimonia-privata-ma-traffico-tilt-2112448527089.shtml
Grande Padova....grande!
Ma come la Sifonetta
Ma come la Sifonetta travestita non c'era?
Per me era li',figuriamoci se si perde l'evento per poi snatterare sul suo blog,trovando le solite inutili facezie.
L'outpoint piu' marcato della Po e' importanze alterate!
Da paura,vedrai che scrive che la cravatta del Cob RTC non era del colore giusto
Un sogno che si avvera
Ieri, a Padova, dopo aver preso un caffè al Pedrocchi, ho preso il tram e mi sono recato a villa Lanza dove c'erano migliaia di amici a festeggiare l'Org Ideale. Mi son ritovato circondato da gente entusiasta che mi ha fatto pensare a quando, in tutto, non c'erano più di venti scientologi in Italia...
Questa è ESPANSIONE!!!
Sotto la guida di COB e della Sea Org, lo staff e i volontari hanno fatto il miracolo grazie alle generose donazioni degli scientologi: una magnifica villa di proprietà, eccellentemente ristrutturata ed arredata come un'org dovtrebbe essere.
La cerimonia è stata fantastica: dall'introduzione musicale e coreografica che ha portato tutto il pubblico sulla traccia veneta, ai discorsi delle autorità alleate che ci fanno capire quanto siamo accettati e quanta speranza la società riponga in noi, alle parole ispiratrici di quel vero leader che è David Miscavige.
W PADOVA ORG IDEALE!
Io c'ero
Bellissima l'Org, bellissima l'inaugurazione, lo staff, il pubblico, e COB che è venuto a darci il riconoscimento per questo bellissimo prodotto!!! Ero lì, non me la sarei persa per nessun motivo al mondo, un mare di amici, brave persone che lavorano per rendere questo mondo un mondo migliore! Questo è ciò di cui si parla e per cui si lavora, i cani rognosi che mordono le ruote dell'autopompa (per parafrasare LRH sul Ron Journal 67) lasciamoli latrare, chissenefrega!!! Non esistono!
Esistono le Ideal Orgs, e gli Scientologists che lavorano per creare un Mondo Migliore.
ciao a tutti e buona giornata.
uno staff leale
anch'io ero li ed è stato
anch'io ero li ed è stato fantastico, una montagna di theta, incredibili gli interventi.
Il giorno dopo è stato un trionfo, è un posto dal quale non si riesce venir via, è la mia Org, e ogni giorno non vedo l'ora di ritornarci anche se è un pò lontana da casa mia.
Diana
stupendo articolo che da' l
stupendo articolo che da' l'idea dell'atmosfera.
E il fatto che sia andata benissimo l'inaugurazione e il proseguimento ha fatto scatenare gli SP
Io invece sono mega mega mega mega vvvvvvvggggggiiiiiiiisssssssssssssss
Non sono affato una patita di
Non sono affato una patita di mass media.
Non mi strappo i capelli per tutti i giornli chiusi e i 90 che chiuderanno se non arrivano i finanziamenti pubblici.
Non mi interessano quando pubblicano invenzioni e neanche quando pubblicano delle verita'.
Io volevo far notare la copertura mediatica sull'apertura di Padova Org,rispetto a quella di Roma.
Eh si' la condition non e' proprio Non EX e che non mi dicano che e' per Tom Cruise,perche' Cruise aveva gia' vinto la medaglia nel 2004.E' l'apertura di tutte le Org ideali e il nostro avanzamento su per le condizioni di Etica che e' evidente nell'universo Fisico che e' cambiato rispetto a 3 anni fa.
E' solo un'ulteriore evidenza (nel caso ce ne fosse bisogno) che la strategia delle Org Ideali,fa passare attraverso l'Org Board e i vari livelli di consapevolezza e naturalmente significa espansione.
Io mi sento parte di un gruppo sempre piu' forte e sempre piu' potente.
Alcuni nemici sono costretti ad alterare quello che vedono e non potrebbe essere altrimenti se no si sentirebbero gia' sconfitti prima di iniziare l'attacco.
Alcuni nemici sono cosi' inconsistenti che necessitano di associarsi a coloro che la pensano come loro per sentirsi piu' forti,ma sono dei codardi e dei deboli.
Alcuni nemici non sanno veramente quello che li aspetta nel prossimo futuro,con tutte le Ideal Org aperte.
Per questo,perche'vedo piu' di 300 persone nella foto,perche' stimo il COB RTC e amo L RON HUBBARD dichiaro ufficialmente che non sono uno squirrel.
Rubo dalla religione cattolica:
CHE DIO SIA LODATO!!!! SEMPRE SIA LODATO!!!!!!
Anche io c'ero......come ho
Anche io c'ero......come ho già detto nell'altro mio post.....magnifico! :)
E cosa vrebbero detto i vari pecorology & affini? che eravamo circa 300? AHAHAHAHAHAHAHAHAH
Mamma mia......solo da Firenze eravamo più di 150, e c'era così tanta gente che il traffico è andato in TILT e fisicamente non ci si entrava nel piazzale antistante l'Org!!
Ma chi è stò coglione che dice stè minchiate simili?
Guarda, che affondino nel fango marrone dove si sono voluti tuffare, se volessero cambiare sanno cosa devono fare.....(tanto..TANTO lavoro.... e i famosi passi...)
Godiamoci Padova ragazzi...!!!
ho visto tre opening di ideal
ho visto tre opening di ideal org questo ovviamente è stato da me il piu sentito,notevole impatto di pubblico ,notevole il postulato che nn piovesse e infatti il meteo dava l'armageddon quando invece sono venute poche gocce ,bellissima l'org ,bellissimo lo staff e l'abbraccio dei 2 ED davanti al COB.Dopo l'opening sono andato insieme ad altri a fare foto con lui e infatti ho avuto piacevole colloquio,mi ha chiesto di mio gruppo e mi ha info delle grandi novità che stanno arrivano nel mondo di SCN,ha riconosciuto subito cristina mia moglie .una ventata di theta insomma,sono rimasto molto molto contento .sono orgoglioso di aver aiutato l'org con lo status di gran magister ,coi miei seminari e con le free session e continuerò a farlo.Con lo scopo di fare l'ideal org è venuto fuori anche il mio gruppo di audiitor ,siamo in 4 piu un'altro su internato a flag e il COB sapeva questo e mi ha fatto complimenti e di questo sono molto fiero.Gli squirrel possono solo nutrirsi di linee theta dato che sono parassiti e il loro livello di coraggio è 1,1 .fare natter ad minchiam sono capaci tutti ,fare delle org ideali .clear e ot è tutta un'altra storia.a presto guys.griff.
Gl squirell e i Miracoli
Se ci fosse stato uno di questi squirell al tempo del miracolo dei pani e dei pesci avrebbe detto che tutto quel pane faceva le briciole e che tutti quei pesci avevano le spine.
MANGIATEVI IL FEGATO, SQUIRRELL DI MENTA!
AHAHAHAHAH....
Un opening così scenografico
Un opening così scenografico che era degno della miglior tradizione di Broadway. Qualcosa di starordinario.
Qualcuno mi ha informato che Minelli ha fatto alcune foto rubacchiate dalla strada vicina alla nostra meravigliosa org qualche giorno prima dell'opening.
Aspetto ansioso il suo arrivo ufficiale a Padova ideal org, cosi avrò il piacere di rivederlo dopo tanti anni. L'ultima volta che ci siamo visti è stata quando qualcuno lo ha allontanato dalle mie mani dopo che avevo scoperto che Minelli andava a raccontare i dati letti nella life history di mia moglie.
Il grassottello fanciullo Minelli ha lavorato per pochissimo tempo, per la fortuna di molti, nell'HCO dell'OTL ITL anni fa, ed un giorno aveva ricevuto la life history di mia moglie (che doveva entrate in Sea Org) e si divertiva a raccontare ad altri i dati che aveva letto.
All'epoca ero piuttosto infiammabile e l'avevo presa piuttosto maluccio. E' stato un bene che degli amici pacati e ragionevoli abbiano allontanato l'imberbe bricconcello lontano dalle mie grinfie, ma se viene a trovarmi a Padova mi piacerebbe discutere di quell'episodio e della sua levatura morale.
So che rimarrà solo un desiderio, dato che è SP declare ed è preferibile che se ne stia nella sua melma, però idealmente sarebe un incontro interessante e vivace.
Guido
Hai capito il minchielli.....
Hai capito il minchielli......bravino eh?
Ciao Tonhl, son qui con la
Ciao Tonhl, son qui con la mia ragazza, sorvolando che mi ha portato un msg di Ilario "sei una stronza", grazie Ilario
è rimasta entusiasta del COB, con cui ha un pò interagito. Sai che noi siamo una famiglia di somari e non diamo mai niente per scontato. Mi dice che è stupita dal fatto che è un uomo semplice e alla mano e che l'ha guardato bene, ma che è proprio semplice e alla mano
sono contenta di ciò.
Non avevo neanche un dubbio.
Non avevo neanche un dubbio.
Si vede che gli interessano le persone,se no non farebbe quello che fa
MINCHIELLO Francesco Lorenzo Giorgio Andrea ecc
Fuori di melone 'sto Minchiello (sì tutti quei nomi lì sono suoi), 'sto qua prima parla parla parla e spiffera i segreti di Lugli compresa la casetta a Sulzano (lago d'Iseo, bel posto fra l'altro) che Renata&Claudio Lugliologi avevano venduto a Servalli per far sparire i soldini dell'eredità con tanto di benedizione della sorellina, poi fa finta di niente e fa il giochino del silenzio. Ma chissà da chi l'avrà saputo Minchiello se non proprio dalla sua cara erborista di fiducia, eeeeh?
'Sto qui proprio non si capisce se ci è o ci fa, oppure si vede che i suoi neuroni sono talmente rincitrulliti che non si ricorda neanche quando prende il caffè al barettino e parla parla parla parla parla parla, sì sì...... il rospo dalla bocca larga.


Guido, mi sa che facevi meglio a fiondarlo giù dalla finestra, Moana/Luana adesso sarebbe molto più felice e meno incasinata.
Minchiellooooooo, sei troppo fuori...... rientraaaaaa!!!








Kitt
Gola profonda....
Maronna, mi sa che è proprio il caso di dire che questo tipo è una... gola profonda!
padova org ideale
Ciao a tutti sono Zoia forse alcuni di voi mi conoscono, è la prima volta che scrivo qui. Io ho contribuito a costruire fisicamente questa org e ne sono orgoglioso e con me altri ragazzi. Sono contento che vi piaccia l'org vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro venite a trovarmi io sono li vi aspetto.
Lorenzo Zoia, siete stati dei veri artisti!
Lorenzo, un buon lavoro???Ma siete stati grandissimi!!! Sono appena tornata da Padova, ci sono stata con la mia ragazza SOM e con mio figlio e abbiamo studiato un pò la scena all'esterno. Effettivamente quella sopraelevata è un vero scempio per tutta l'area e villa Lanza ci rimette di brutto, però a me suona benissimo questo ciclo. La sopraelevata e tutto quel traffico di m....a è solo il simbolo di come abbiamo ridotto la nostra società, per fare i nostri porci comodi. Bisognerebbe che ognuno si prodigasse a tornare un pò su passi più sani. Ad esempio a casa mia, da due auto grosse, siamo passati a una piccola in tre persone. Qualche volta mi ritrovo a dover andare in bicicletta e questo, che in un primo momento è stato un taglio spese, ora sta diventando un modo di vivere. Bisognerebbe cercare in tutti i modi di contribuire nel proprio piccolo a risanare il nostro pianeta.
Ti racconto una bella storia Lorenzo: devi sapere che io sono molto legata a Padova Org, ma di questo parlerò nel prossimo articolo, ora ti racconto un'altra cosa. Parecchi anni fa, quando mio figlio era piccolo, passavo con lui in un posto, che sarebbe stato l'unico posto in cui mi sarebbe piaciuto vivere, tutto il resto mi era estraneo, perchè sono rimasta fissata al posto dove sono cresciuta in Svizzera. Insomma passavo per questo posto e un giorno ho visto che stavano costruendo qualcosa e io ho pensato varie volte "quanto mi piacerebbe, ma io non potrò mai". Ero convinta. Poi non ci sono più passata. Nel 2004 sono passata di lì per caso ed ho visto scritto "Vendesi"...basta, non ho più capito un fico secco...mio marito era all'estero e lo tempestavo di sms per spiegargli come era fatta questa casa, al fine di convincerlo. Non era certo il momento per fare acquisti e per essere rassicurata gli chiedevo se potevamo farcela. Lui un giorno mi ha risposto "Se lo può fare Padova Org lo possiamo fare anche noi" e allora ci facevamo coraggio. In meno di un anno ho portato a termine la costruzione che era al grezzo che più grezzo non si poteva, ho scavalcato barriere bancarie di ferro e sono innamoratissima della mia casa, che sono riuscita ad ottenere anche grazie all'esempio che prendevo da Padova Org che portava avanti questo progetto che sembrava irrealizzabile. Ti assicuro che audire per esempio gli oggettivi in un posto con un'estetica elevata, è tutto un altro ciclo.
E' stupenda villa Lanza, proprio la "casa dei miei sogni", difatti prima stavo dicendo coi miei ragazzi che mi piacerebbe tanto avere una casa così e renderla una casa famiglia dove ospitare tutti quelli che incontro e che sono in difficoltà, al fine di rinfrancarli e di renderli vincenti. Allora mio figlio ha detto "no no io me ne devo andare in un monolocale molto velocemente"


Ecchisenefrega della sopraelevata?
Ecchisenefrega della sopraelevata?
Il posto è bellissimo, grande, visibilissimo, facile da raggiungere, con un terreno ampio, parcheggi, eccetera.
CHe lo trovino gli squirrel un posto di quelle dimensioni a Padova città. Se anche si trovava un palazzo di 5.000 metri quadri dentro la città, oltre a costare 5 volte tanto, ci sarebbero stati tremendi problemi di parcheggio. Altrimenti bisognava allontanarsi dalla città spostandosi in campagna o costruire qualcosa da zero con costi enormi.
Tieni presente che in base al borsino immobiliare, gli immobili a Padova costano dai 1.550 € al metro quadro della periferia ai 3.700 € di Largo Europa. Beh, noi abbiamo comprato a 525 € al metro quadro e ce lo siamo messo a posto come serviva a noi, guadagnandoci un immobile di pregio, pratico, con terreno utile sia per parcheggi che per futura espansione e, nonostante le fregnacce diffuse dagli squirrel, è pure economico.
Quanto alla sopraelevata, vedrai che con le piante di alto fisto e le siepi sempreverdi (che non si piantano in ottobre), il problema non esisterà proprio. Comunque, nel caso che quel guercio di Minelli e quel cerebroscarso di Nathan, non l'avessero notato, in corrispondenza della villa, la sopraelevata è munita di barriere insonorizzanti. Infatti, dall'interno dell'Org il problema acustico non esiste proprio.
Questi qua non hanno i dati e sono pure degli ignorantoni sul soggetto, quindi sparano blippate.
Ilario
PS: A proposito, COB è un grande. Per la quarta volta ho passato vari giorni con lui e devo dire che merita tutto il power e l'ammirazione che gli dispensano gli scientologist regolari.
Ilario, non devi convincermi,
Ilario, non devi convincermi, sono innamoratissima di quella villa Lanza, diciamo che la rotonda ci sta e anche l'autostrada, la sopraelevata è architettonicamente un grande cesso, ma a me arriva benissimo che l'Org sia lì, non so perchè, ma la vedo così. E' solo che un'opera d'arte del genere meriterebbe che lo spazio attorno fosse alla sua altezza.
L'Org di Padova ora è come una bellissima Ninfea in mezzo ai corvi gracchianti. Ricordati che il compito delle ninfee è disinquinare, guarda caso vivono in ambienti insalubri e malgrado ciò riescono a rendere l'ambiente di una bellezza rarefatta.
Allora la prossima volta mi presenti al COB e gli dici:" questa è l'auditoressa vera indipendente e vorrebbe darti un piccolissimo flunk per avere dato troppe possibilità a quel grande mentecatto di rathbun"
Oh Ilario se tu non ci fossi!!!ci pensi? La mia ragazza continua a dirmi che il COB è semplice, le sembra incredibile, poi ha trovato incredibile anche la semplicità del suo comunicatore. Ieri sera continuava a dirmi "E' una persona normale e ha un bel flusso, non ci posso credere che sia così normale!". Ciao Ilario, devi venire perchè ho una pentola strana che fa dei risotti incredibili
In effetti quella rotonda e
In effetti quella rotonda e la sopraelevata sono un pugno in un occhio. Di positivo c'è che davanti all'org passano migliaia di macchine ogni giorno e la posizione della villa è tale che la vedono tutti obbligatoriamente, ma proprio tutti, provare per credere. Una pubblicità gratuita che costerebbe milioni.
Non mi sembra il caso
Non mi sembra il caso di dare flunk a COB "per avere dato troppe possibilità a quel grande mentecatto di rathbun". In primo luogo perché non c'eri e non sai cos'è successo, in secondo luogo perché proprio lui l'ha levato dalle blippe quando parecchi altri non l'hanno fatto. Vedì l'articolo "Com'è potuto accadere?".
Era una battuta Motoperpetuo
Era una battuta Motoperpetuo e me l' ha fatta oggi Ilario, io l'ho solo copiato e lasciami fare, non ho mica insultato nessuno. E poi la mia ragazza mi ha detto che il COB è molto alla mano e bendisposto. Quindi cosa te ne frega a te di cosa io direi, anzi dirò al COB! Gli dico quello che pare a me!
Beh, ho espresso un parere
Beh, ho espresso un parere dicendo che "non mi sembra il caso".
Poi mi sa che stai ciurlando nel manico, perché mi sembra parecchio improbabile che Ilario abbia fatto una battuta simile.
Allora, siccome già con
Allora, siccome già con Davide ho il mio bel daffare perchè siamo come cane e gatto, tu ignorami
è perchè non mi conosci, altrimenti non ti sarebbe irreale che Ilario gli direbbe così di questa fulminata, ce l'ho nel cellulare la sua battuta. Ti ripeto che il COB è una persona normale, semplice e alla mano, parola della mia ragazza, e sarebbe ora di smetterla di farlo passare per un essere irraggiungibile e onnisciente. E' un Uomo che si è preso molta più responsabilità di quella che mi prenderò mai io. Quindi ho deciso che gli parlerò e gli dirò cosa ne penso di rattobun. Ma te l'avevo già detto Motoperpetuo, che mi sei simpaticissimo?sì sì sì
O come mai ce l'hanno così
O come mai ce l'hanno così tanto con la sopraelevata....?
Non sarà mica perchè loro hanno biosgno di una bella "sopraelevata" per la fava.......? (un aiutino....sai...pasticche blu...sopraelevate....). Visto come sono messi a palle....
(Anvedio/Davide che si può dire?)
LIBERO, LEGGI BENE.
Permettetemi un breve commento un po' sopra le righe, anche un po' maleducato, ma certamente meritato.
LIBERO, è vero, tu non sei indipendente. Dipendi senza dubbio dalla massa di overt e withhold che ti porti appresso. Di sicuro non sei nemmeno uno scientologist. Ma un cosa sei per certo:
UN COGLIONE.
Protesto!!!
HAHAHAHAHAH


Davide, protesto! Se scrivessi io queste cose, Anvedio mi censurerebbe subito e scrivere "Libero sei un blippone".
Cos'ha scritto stavolta questo omuncolo?
ahahahahah siete troppo bravi
ahahahahah siete troppo bravi!!!!!
Che schifo sto invidiosi
AHAHAHAHAAH,bravissimo Davide
AHAHAHAHAAH,bravissimo Davide io condivido dirgliene a questi qua....
Libero di rompere i c........i?
non qui!
CONTRIBUTO SU LIBERO-BRUNO
Salve a tutti e complimenti per tutto!
Voglio portare un contributo che riguarda Libero-Bruno di Vicenza. Alcuni miei amici non scientologist lo hanno visto circa venti giorni fa e sono rimasti impressionati dalla precaria condizione mentale di Bruno. Non vede chi ha davanti, ha ritardi di comunicazione elevati, è allucinato. Non che prima lo considerassero a piombo, ma ora lo vedono molto peggiorato.
L'allucinazione scritta dal Bruno nel sito squirrel riguardo la sua ex compagna è pura fantasia partorita dalla sua mente malata e qualcuno dovrebbe avvisare la signora in questione al fine che prenda provvedimenti. Da curare.
Buona serata.
Alberto
Alberto, credo che il Libero
Alberto, credo che il Libero che dici tu sia un altro. Questo aveva negato di essere Bruno.
Tra l'altro, se ho capito bene, il caro Bruno sta per beccarsi una denuncia per quel che ha scritto l'altro giorno.
Insomma, Libero o Bruno, sono della stessa pasta.
Leo, te la devi prendere con Davide che mi ha tassativamente priobito di modificare il suo commento.
inaugurazione.
C'ero anch'io!!!
Ed ero lì a dare una mano ai miei amici che si occupavano degli OLs presenti all'evento!!!
Santo cielo, benedetti figliuli... e chi se ne frega dei verdognoli, giallognoli etc etc...FIORIRE E PROSPERARE!!!!!
Il resto non conta... fiorire e prosperare!!! La nostra realtà è sotto gli occhi di tutti e così dev'essere. Noi si gioca per fiorire e prosperare... non esistono parole, commenti, azioni migliori di questa: FIORIRE E PROSPERARE!!!Tutto il resto trova collocazione nelle giuste caselle solo se noi fioriamo e prosperiamo: dunque per amore di ciò che siamo, lasciamo agli sp la loro ira, il loro "spiarci" e il loro arrovellarsi su come tentare di fermarci... NON CE LA FARANNO MAI FINO A CHE NOI FIORIAMO E PROSPERIAMO! E...scusate... qual è la prossima INAUGURAZIONE????
FRATERNI ABBRACCI A TUTTI VOI!!!!!
MITICI PADOVANI ,CHE BELLO!!!
MITICI PADOVANI ,CHE BELLO!!!!!
Effetti speciali delle Org Ideali
Nelle ultime due settimane ci sono stati tre blitz in ospedali psichiatrici nell'area di Israele.
Come al solito hanno trovato il solito schifo di pazienti maltrattati,legati ecc ecc
Ovviamente tutti e tre chiusi.
Ecco qua la nostra campagna contro gli abusi psichiatrici andare in.....
Padova again
Continua il buon lavoro dell'Org Ideale di Padova: