Padova, la Caporetto degli squirrel

Forum: 
41
Ritratto di Soldato della Luce

IO ERO LI'. CONOSCO GLI SCOIATTOLI NOMINATI NEL POST E VI POSSO GARANTIRE CHE NON C'ERANO. AH! E' VERO, C'ERA UNA FOLLA DI MIGLIAIA DI PERSONE. COME POTEVO INDIVIDUARLI IN MEZZO A COSI' TANTA GENTE?

BEH. L'ARIA ERA PULITISSIMA. NON C'ERA MINIMAMENTE PUZZA DI MARCIO IN GIRO...

Ritratto di Monaco+

Beh, a quanto mi dicono, un paio di squirrel si sono fatti vivi.

Ad esempio il solito immarcescibile e squinternato Stefano Scarpa (PC della Kusada, nonché utente di entrambi i blog degli squirrel, anche se ora li rinnega) è arrivato al cancello pensando di non essere risconosciuto, ma è incappato prioprio in uno stafrfr di Milano che lo ha mandato a pascolare altrove.

Poi il pazzoide Luigi Spreafico che era arrivato addirittura con una telecamera pensando di fare i suoi porci comodi, ma anche lui è stato gentilmente mandato a blippare.

Un paio di giorni prima dell'inaugurazione, come sapere, anche il "valoroso" Francesco Minelli si aggirava nei pressi della Villa travestito da cespuglio per scattare furtivamente fotografie, ma si è guardato bene dal farsi notare.

Non è escluso che il giorno dell'inaugurazione ci fosse in giro qualcun altro di questa banda di mentecatti, ma con la loro usuale inefficacia si sono attaccati al tram.

Sarà per questo che l'Idiota del Mese Nathan Cesso si è ridotto a far finta di aver fatto le foto e le ha rubacchiate in giro per far credere di aver compiuto chissà quale mission impossible. Magari era nascosto dietro un guardrail rodendosi le unghie e le nocche in cerca del coraggio che non ha per tentare l'ingresso. Ma, se c'era, doveva essere ben lontano visto che scrive cose inesistenti come le "auto parcheggiate lungo la rotonda".

Giochetti innocui per bimbi scemi. Laughing

Ritratto di Minerva

Eh caro Monaco+, in effetti anche io ho saputo che giusto un paio di pantegane hanno cercato di accedere senza successo alla celebrazione dell'apertura di Padova ma che hanno fallito miseramente!!!

Ho saputo di Stefano Scarpa e  mi sono fatta una grassa risata!

Ma lo sai che questo, da sue stesse ammissioni, adora la Kusada, è stato audito da lei, con la Silvietta ha un rapporto di odio/amore ... guarda ... una love story come poche!

E poi lui ha abbandonato la chiesa di Scientology, ma non perchè ci credesse veramente, (in verità mi domando se abbia mai creduto a qualcosa nella sua vita) ma perchè voleva dare un segno di affiliazione agli squirrelloni. Poi ha litigato anche con loro, se ne è andato perchè loro erano a favore della psichiatria e lui non c'ha visto più. Ma adesso scrive di nuovo lì perchè non si può essere così spudorati e dire la verità sul suo conto! Ohhhhh, come ti permetti? 

Poi Stefanino se ne è andato dagli squirrelloni, ma ogni tanto una visitina dalla Kusada o dagli erboristi se la fa, e poi chiede alla chiesa di Scientology cosa deve fare per tornare perchè lui è cambiato, ha capito, quelli sono cattivi e lui è buono.

Ma poverino perchè non lo capiamo che lui è così buono, non da fastidio a nessuno, è così coerente e affidabile.

Diceva di essere passato di lì 'per caso', che era di passaggio, scusa ma perchè non si deve credere a Stefanino?

Oggi vuole fare i gradini per rientrare nella chiesa e domani si fa una sessioncina dalla Silvietta, dopo domani va a scrivere dai portinai e poi scrive alla Simonetta Po per dirle quanto la ammiri per la sua intelligenza, ma poi se ne va anche da lei perchè 'non è d'accordo' con la sua 'impostazione' da intollerante.

Sai cosa ti dico caro Monaco+? Questo personaggio è la dimostrazione in carne ed ossa del baratro senza fondo in cui si sono ficcati questi signori. La BUGIA  è il loro dato stabile e ormai vedono solo quella, si sono creati dei muri di PALLE e quella è la loro realtà.

Poveriniii...

Ritratto di Monaco+

Cara Minerva,  più sono citrulli più si credono furbi.
Mi hanno detto delle "terribili" minacce che ha fatto lo Scarpantibus sul blog dei minchielloni e sono ancora sconvolto e terrorizzato. Non ti dico con quale ansia sto scrivendo queste parole. HAHAHAHAHA Wink

C'è una cosa che ancora non hanno capito questi babbei: Ron non ha MAI inteso che la sua tecnologia fosse di libero uso (e abuso) per gli squirrel e gli SP. Bensì, che fosse disponibile per le persone decenti e che ne fanno un uso corretto.

La cognition forse gli verrà "spintaneamente". Di certo i nodi verranno al pettine per ognuno loro.

Ritratto di Leonessa

L'hai proprio detto, Soldato, l'atmosfera era magica.

E se ho ben capito da quanto mi è stato riferito, il giorno dopo (Domenica scorsa) sono entrate dalla strada circa quaranta persone per vedere l'Org, completamente wog e di loro spontanea iniziativa.

Invece gli squirrel per avere quei quattro gatti che gli corrono dietro devono andare a cercarseli col lanternino. E devono tenerseli ben stretti con bugie e entheta che alimenti i loro rudimenti out e faccia sentire loro "nel giusto" e gli altri "nel torto". Bah, che razza di condizione di giochi aberrata. E soprattutto: che vitaccia!

Preferisco di gran lunga le magagne di ogni giorno nell'Org (e nella vita, che ogni tanto recalcitra anche lei) e però avere l'opportunità di essere causa grazie alla Tech di Ron. Questo sì che dà soddisfazioni.

Far cambiare la vita degli altri, vederli diventare degli Scientologist, vederli disseminare, vederli influenzare le persone intorno a loro. Ragazzi, non c'è paragone con questo.

Auditor, tu capisci bene cosa intendo, vero? Anche Soldato ne ha una realt soggettiva secondo me. E magari anche qualcun altro qui...

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

Che personaggi malsani, malfidenti e mentecatti! Che poi non riesco a capire cosa vogliono dimostrare! Neanche fossimo qui per fare un giochetto divertente. Padova Org è un'Org che ha sempre prodotto, fatta in parte di personale trentennale che sa il fatto suo e prodotti finali di valore ne ha fatti tanti. E' logico che una logistica più upstat può solo migliorare le condizioni dello staff e della produzione. Niente di più. Ieri sono andata nella zona della stazione ed è di uno squallore disumano, peccato veramente che l'ambiente sia ridotto così, non poteva continuare a stare in quei paraggi l'Org. C'è dare un grosso riconoscimento a tutti quegli staff che hanno persistito così a lungo.

Comunque Lorenzo Zoia, siete stati proprio bravi sul serio!!!

Ritratto di contessa

Altro che Caporetto, questi sono proprio fuori.
Non avrebbero mai confrontato di venire a Padova e rubano le foto di Pepi Bonetti.

ahhahahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.

Mamma mia la canzone parole parole parole Mina l'ha scritta per loro.
CHE IQ !!!! POVERACCI...

Ritratto di griff

Se anche fossero venuti il tono era nascondersi e la domanda era: un fienile di wh è stato mancato? Ridicoli pagliacci, ridicoli pagliacci e succhiatori di linee theta, cioè parassiti. Lavorare non se ne parla neanche eh?

Ritratto di Luciano

Ma come, non dovrebbero essere gli intrepidi liberatori, i salvatori di Scientology, i guerrieri indomiti, coraggiosi e impavidi? HAHAHA Laughing
Il bugiardo è un codardo, loro lo dimostrano.

Ritratto di Armando

Non sono d'accordo Griff, il tono non è nascondersi (-8.0), troppo alto. Il tono corretto è -30.0, non riuscire a nascondersiLaughing

Ritratto di CONTESSA

Un fienile di whitold e' stato mancato?

E' troppo bella.

Ritratto di Motoperpetuo

Che branco di babbioni. Bugiardi e pure stupidi. Laughing
Ma ci rendiamo conto? Nathan Hesse/Lugli scrive falsamente di essere stato all'inaugurazione pubblicando foto trafugate (fingendo che siano sue) e gli altri pecorologi giù a scrivere commenti che.... lasciano senza parole. Che branco di blippoti! Laughing

Ritratto di Enrico

Oramai sono al di sotto di ugualianza, A=A-A e' un lusso che nessuno di loro puo' piu permettersi. Sono un Dub-in con le gambe e il naso da pinocchio!!

Come in 300: "spero che possiate vivere in eterno".

...cosi ho tempo per fare tutto cio' che mi aggrada...

Inetti.

Ritratto di Tonhl

Aahahahahaahahahahaahahahahahaahhahahaha............... ahahahahahahaahahahahahahahahahah.......... AHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA................

Già mi puzzava questa cosa, e  mi suonava strano.... ed infatti.... eccoli.... ancora una volta sputtanati...!

Nathan, identità numero 17367283 della banda disagio lugli e consorte arpia (ha rubato lo scettro alla bugiardini per la sua orripilanza....), Artista..... (no dico Artista....AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH..... guarda ti scritturerei solo per il tuo sguardo fisso dell'ottuso che ti ritrovi) e tutta la banda.... mamma mia che blipponi che siete, ma davvero stupidi eh? Neanche le bugie vi riesce inventare..... pure gli stessi nomi di file avete lasciato..... ahahahahahah

No dai davvero.... non ci credo.... o come siete idioti???

Eppure vi aspettavamo per fare una partitina di calcio storico fiorentino.... avevo pure portato le maglie e il pallone.... e non siete venuti.... maleducati!!!!!!!!! 

Davide..... m'hai fatto piscià addosso dal ridere anche te, machèssegrullo..... ahahahah

Ritratto di Tonhl

Che poi queste pecore sòn bone solo a minacciare, ma poi quando dovrebbero davvero confrontare.....eh un ci sono. Smile
Minacce, chiacchere, bugie, baggianate, ma poi nulla.
Tra quelli della stellina pòpò, i pecorology vari ecc. ecc. non se ne fà uno di boni Smile
Tutto quello che riescono ad ottenere sono denunce e condanne penali, per poi piangere sui forum....ehhh che Leoni davvero Smile

Ritratto di KnightRider

A parte che c'hai un nome impronunciabile, va be. 'scolta me: ti sei dimenticato che anche lo pseudo-auditor della mutua Ignazio Tidu fra un atto soppressivo e l'altro aveva minacciato di "mandare un pulman intero" dei suoi amichetti a Padova per l'inaugurazione.

Ma ci pensate??? LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

E il suo miglior cliente Minchiello gli fa il verso ma neanche troppo convinto, tanto lo sa che è un codardo che è capace solo di nascondersi.

Va be', l'abbiamo perdonato però, da quanto vedo l'avete già spifferato lo scoop della casetta di Lugli venduta (ma anche no) a Servalli sul lago di Iseo che abbiamo saputo proprio grazie al Minchiello. A questo punto Davide reclamo una quota dei (C) su questo articolo! CoolCoolCoolCool

Ritratto di Truthraider

potrei vantare qualcosina....mmmmmm! Innocent

Ritratto di Knight Rider

Vero Truth Raider, un big ACK e ti metto nella partita per la spartizione del bottino. Laughing

Kitt

Ritratto di Truthraider

Dopo questi ulteriori retroscena dei sarchiaponi, dire che sono degli autentici peracottari sarebbe un understatementSmileForza LRH, forza strategia delle org ideali, forza Padova e forza COB! Cool 

Ritratto di Truthraider

Si, ma è meglio che li porti a Lourdes o da Sant'Ignazio da Laconi o da Fra Nicola da Gesturi, per vedere se riescono a fare dei miracoli per riparare le sue squirrellate ! Cry

PS: Magari può usare anche qualche volo charter di Meridiana! Wink 

Ritratto di CONTESSA

AHAHAHAHAH Ragazzi,c'e' da morire dal ridere.......
Oggi e' stata una giornata proficua per capire quanto scemi sono gli SP.
Ma tanto,ma tanto,spero che presto vi possa rendere partecipi di queste scemenze
ahahahahahha

Ritratto di Platone

All'attenzione di quel blippardo caprone di "Mangiatopi", visto che sei il boss:

Uno dei tuoi toponi malefici, in-certo Nathan (detto Pinocchio) ha detto di aver scattato delle foto, te le ha vendute come vere e le ha fatte piazzare sul sito del "mangia-sigari-sorriso idiota" "tu-sai-chi".

I tuoi altri topini e toponi, pure la "Pantegana di Brescia" (trapiantata e...arenata!), c'è caduta di brutto.

ED HO APPURATO, ER TOPON DE' TOPONI, CHE QUESTO E' STATO UN RAPPORTO FALSO!!!!!!

-------------------------------------------------------------------------------------------------

Ecco! Me lo sono tolto il macigno dalla scarpa..... Adesso li voglio vedere: con gli schiaffi che dà stò Topon de Toponi, ce li voglio vedere ad andare a trovarlo.... Si si, sigarello di mamma, vai con l'arpia a trovarlo, il tuo Mangiatopi...!!!!

Dai, e poi vai a spiegare in aereoporto come mai c'hai le botte addosso....dai!

E HANNO COMMENTATO TUTTI....!!! SONO UNA MANICA DI FALSI E SI CONTAN PALLE L'UN L'ALTRO, PRIMA CHE A TUTTI GLI ALTRI!!!!! Ma vi rendete conto.... peggio che da Criminon....neanche tra loro stessi dicono la verità... BUFFONI!

Ritratto di Etica e Verità

Quanto segue per informarvi che tale Dave, che usa l'email dave784@gmail.com, ci ha scritto qualche ora fa per comunicarci questo "accorato" messaggio:

<<volevo avvicinarmi a scientology,...ma leggendo il vostro blog, ho notato la cattiveria,arroganza,incompetenza,mancanza di amore verso il prossimo...e infine ignoranza che contraddistingue questi "scientologi" che scrivono; Pace e bene a voi....speiamo di non incontrarvi nel mio cammino di evoluzione.>>

Affranti per la perdita gli abbiamo risposto a tono come segue:

Ecco bravo, non ti avvicinare proprio Dave e sfanculizzati altrove.
In primo luogo perché puzzi di squirrel e di Sifonetta Popo da un chilometro di distanza, in secundis perchè, se sei quel che dici di essere, dimostri una capacità di comprendonio ben al di sotto del minimo sindacale e scrivi come un baciapile.
Non ti preoccupare che, se dipende da me, è ben difficile che le nostre strade si incrocino dato e il tuo "cammino di evoluzione" (darwiniana) prevede ancora parecchi stadi prima dell'homo erectus.
Vai vai e che il signore sia con te.

Ritratto di Truthraider

ah "dave", an do sei arrivato evoluzionando? Ma chi ti ci ha mandato, ma va a fare passeggiate va e non navigare che ti viene il mal di mare e poi....

Ritratto di Antonello Fanti

Davide sei terribile! HAHAHAHAHA Laughing

Povera bestia. Magari era un povero chierichetto dell'oratorio di San Pancrazio che si voleva allontanare dal cordone di don Fulgenzio per scoprire sé stesso invece che scoprire sempre le natiche.

Scherzo. Questi sono i messaggi tranello tipici della Scimmionetta.

A proposito, avete visto che anche lei ha scritto il suo gnègnè riguardo Padova? Anche lei a Caporetto col general Cadorna a prendere batoste. Laughing

Ritratto di Anvedio

Abbiamo visto Antonello. Tra l'altro anche la Sifonetta ci ha capito poco.
Figurati che ha capito che i volontari della Protezione Civile presenti all'inaugurazione erano di qualche altro organismo.

Cara Sifonetta erano tutti Scientologist della ProCiviCoS, cioè: Protezione Civile della Comunità di Scientology.

Proprio quelli che erano nella tua amata terra a rimboccarsi le maniche durante il terremoto, mentre tu non facevi una beneamata m..chia e te ne stavi rintanata a scrivere bischerate.

Ovviamewnte lei mette in dubbio che quei volontari abbiano fatto alcunché. Ma chi se ne frega, mica dobbiamo convincere le nullità. I riconoscimenti pubblici per l'ottimo lavoro fatto sono arrivati non richiesti) da chi di dovere.

Ritratto di Tonhl

Non c'entra nulla, ma la racconto perchè è troppo bella.

Ero a casa di un mio amico a fargli vedere E&V, gli facevo vedere i vari articoli ecc. ecc.

Ad un certo punto siamo andati nella sezione della Simonetta Po, che conosceva di "fama". Mi chiesto: "ma come è fatta?"

Ho quindi cercato velocemente due foto su internet, e mentre ne guardavamo una a tutto schermo, è passata la sù nonna, e rivolta alla foto della Simonetta Po ha detto:

"Madonna mia come è brutto quello lì......è un vostro amico?"

Ci siamo guardati e siamo scoppiati a ridere come due deficenti.....

Si....accade anche questo a Firenze.... Laughing

Ritratto di Auditor

Ma lo sai Tonhl che da qualche parte ho visto una foto della signora Po assieme alla Pia defunta e aveva un piglio da professoressa d'assalto, che mi è sembrata parecchio gnocca???Giuro, non so se ho sbagliato persona, tu sei l'esperto.

Ritratto di Anvedio

Foto ritoccata con photoshop, make up miracoloso, sostituzione di persona, inclemenza del tempo che passa (specie continuando a commettere overti)?
Mah, chissà. Per me è un insieme di cause, ma l'ultima ipotesi ci azzecca parecchio.

Viste le tue foto, è chiaro che il passare degli anni è molto più clemente con chi si impegna in attività costruttive e theta. Wink

Ritratto di Tonhl

Auditoressa!

Non sò che foto hai visto te, ma quelle che si trovano su internet con google, o sui profili facebook (prima che le levassero) dei minchielli, lugli, ecc. ecc. quando andarono a cena tutti insieme (loro, gli "amici" di Ron si....) mostrano la stellina in tutto il suo splendore.

E' così bella, che ogni volta che si guarda allo specchio, lo specchio gli chiede i danni.

Non sò se rendo....

Ritratto di Auditor

Tonhl, quelle della cena le ho viste anch'io qui sul blog, potrebbe essere che una volta era gnocca e poi la vita l'ha rovinata. Non capisco perchè non possa ammettere che Scientology applicata correttamente, funziona alla grande. Cosa sta lì a perdere tempo signora Po, quando potrebbe usarlo per andare in palestra, dal parrucchiere e dall'estetista, così Tonhl poi direbbe "ma guarda un pò la signora Po, non è bella però mi piace"Foot in Mouth

Le dirò che oggi eravamo in tre e abbiamo letto il suo trattato su questo articolo, abbiamo riso come dei matti, se vuole sa essere simpatica.

Le spiego un pochino: io direi che più che ingenua, mi si potrebbe definire molto stronza, che è la definizione corretta. Converrà con me, che è poco intelligente cercare di screditare o sminuire un'opera d'arte come villa Lanza. Sinceramente, anche se fossi dalla sua parte, non sarei così idiota da non riconoscere un 'opera d'arte del genere. Il fatto che l'abbia portata a termine il gruppo di Scientologist Padovani, mi piace da morire. Proprio signora Po, mi piace da morireLaughing. Lei non l'ha vista, la vada a vedere, è assolutamente un'opera d'arte!

Non so se lei sa come funziona la "legge del Theta"...diciamo che io per non sbagliarmi mi sono fatta la mia casetta in un posto che ha un'energia positiva molto elevata, questo me l'hanno confermato i "guru" di un "centro culturale" che si trova lì vicino, che hanno studiato la zona, perchè dovevano costruire in un'area con un'energia particolare, in base alle loro teorie orientali, che non mi sento di confutare. Quindi per la legge del Theta, se metti un'Org vicino a una stazione, dove bazzicano persone da ogni dove, molte delle quali nullafacenti e sbandate (con tutto il rispetto), trovo che sia molto difficile per quell'Org fare il lavoro che è tenuta a fare. Ma fatto sta che quell'Org teneva un pò in piedi l'ambiente, voglio proprio vedere se passiamo in via Mameli tra un paio di anni come sarà ridotta.

Gliel'ho già detto signora Po, che tra me e lei c'è una specie di "affinità" e mi dispiace tanto che non si smolli un pò, le presenterei volentieri mio marito, sono sicura che ascolterebbe estasiata la sua storia e quello che ha raggiunto con Scientology. Non si preoccupi, le mie battaglie le ho già fatte in passato, ho pure vinto ed epiteti ne ho ricevuti a bizzeffe, non me ne potrebbe fregare di meno, perchè non sono in Scientology per fare un bel giochino o perchè non ho di meglio da fare. Sono in Scientology nel tentativo di fare qualcosa a riguardo contro il degrado galoppante del genere umano. Non so lei, ma io ce l'ho sempre avuto fin da piccola l'istinto molto forte di volere un mondo più sano. Non è una brutta cosa e non capisco veramente perchè lei la combatta. SP o meno, sono fermamente convinta che se vuole lei può scardinare quell'idea fissa, detta anche Facsimile di servizio, che non le permette di tirarsi fuori da questa specie di guerra che sta combattendo tra sè e sè, sprecando energie inutilmente, che poi a detta di Tonhl la abbruttisce. Perchè non decide di occuparsi di attività costruttive? Ad esempio, ora in Italia c'è tanta gente senza lavoro e padri di famiglia disperati e bisognosi di appoggio morale e pratico. La vedrei molto bene ad organizzare un gruppo di soccorso ai disperati che le passano accanto. Che senso ha quello che sta facendo? Noi siamo qui, in questo blog per mettere un pò di ordine su alcuni disordini che si erano creati e che stanno rientrando, e glielo posso assicurare che stanno "rientrando"........ma lei cosa cavolo ci fa alla tastiera da anni e anni, quando io trovo che lei è una donna intelligente che potrebbe occuparsi di faccende intelligenti? Mah! Possibile che non abbia uno straccio di interesse a parte duplicare letteralmente tutto ciò che scriviamo, quando dovrebbe essere appunto intelligente da sapere che non dovrebbe duplicare letteralmente?

La saluto signora Po e le raccomando di non fare come la Pia defunta; magari un pò prima di tirare le cuoia, ci dia un segno di pace, che noi lo apprezzeremo tantissimo.

Ritratto di Leonida

Cara Auditoressa, le ho viste anch'io le arrampicate sugli specchi della Sifonetta Popo, roba da vertigine. Prende la circonvallazione criticando l'articolo (con argomenti ben poveri) e il fatto che Davide ha sbugiardato Nathan Cess, ma la cosa che le brucia (lo si capisce dai paragrafi finali dei ben due lunghi post che ha acritto) è il commento di Tohnl sulla sua mancanza di avvenenza.

La poverella giunge a pubblicare le foto che ha raccattato su tuttq Internet (ne ha di tempo la casalingua) per mostrare come vari personaggi siano meno avvenenti oggi che in passato (la viperetta dice prima e dopo). Cerca di dimostrare che Travolta sia peggiorato rispetto a vent'anni fa, o come la Kirstie Alley sia ingrassata rispetto ai tempi di "Senti chi parla", e ancora come Ugo Ferrando sia meno figo rispetto a quarant'anni fa, poi confonde Cicogna con altri due che non c'entrano niente, infine, dulcis in fundo, non potevano mancare le foto taroccate di Ron.

Ma che bella persona questa Sifonetta spargicacca. Proprio bella eh? D'altrra parte, poverina, è stata istigata da Tohnl e, si sa, se stuzzichi una vipera, lei cerca di mordere.

Però c'è un però: tutti quelli di cui le pubblica le foto "prima e dopo", francamente mi sembrano comunque più belli di lei anche ora. Travolta è un fascinoso signore anche se un po' sovrappeso (nella foto, perché ora è ben più magro); la Alley era bella anche da ciccia, inoltre ora è dimagrita ed è una gran bella donna; Ugo è un gral bel signore anche dopo quarant'anni e lo stesso vale per gli altri.

Eh sì Auditoressa,Tohnl ha toccato un nervo scoperto alla casalingua di Carpi. Laughing E il modo un cui reagisce la dice lunga sul tono e sulla sua posizione sulla carta della valutazione umana.

Che equilibrista la nostra donnicciola nullafacente. Figurati che nel suo primo post sul soggetto ha scritto: "da nessuna parte dell'articolo indipendente si dice che le foto sono state scattate dall'autore del resoconto scritto. Ma su questa evidente "malcomprensione", gli "etici e veritieri" hanno costruito il loro romanzo". Ma ti rendi conto? Laughing

Secondo te è idiota o ipocrita? Non la faccio così stupida da pensare veramente la fregnaccia che ha scritto. Lo capirebbe perfino Ernesto Mentina (forse) che l'articolo di Nathan Cess sottintende dall'inizio alla fine che lui era stato all'inaugurazione ed ha scattato quelle foto, perfino nel titolo dell'articolo. Il fatto che non lo abbia asserito apertamente è perché sapeva benissimo di averle rubacchiate e poteva essere cuccato (come in effetti è avvenuto), ma è chiaro che l'intento era di far pensare ai lettori che l'Idiota del Mese era stato sul posto, aveva fatto delle foto ed era stato addirittura all'interno dell'Org.

Ma la Sifonetta, che si crede un dio nel gioco delle tre carte, ora vuol girare la frittata. Certo non è un genio e lo dimostra col suo incaponirsi maniacalmente su ogni dettaglio e su ogni fregnaccia, mostrando così l'essenza della sua psicosi, ormai evidente a chiunque abbia un briciolo di buon senso.

Quindi, in definitva, propenderei per entrambe le cose: è idiota e ipocrita.

Mica male come strike Davide: con una sola palla hai messo in agitazione tutto il formicaio: Sifonetta, Minchielli, Nathan Cess, Stefano Scarmantibus, eccetera. Certo anche Tohnl e Monaco ti hanno dato una bella mano. Wink

Avanti col procedimento "Padova Ideal Org", sta dando ancora tone arm. Laughing

Ritratto di Auditor

Leonida, più che altro mi sembra ossessionata. Guarda che è una brutta vita sul serio, sentire la compulsione di combattere qualcuno a oltranza. E' una forma di schiavitù mica da ridere. Vuoi mettere poter gioire della rinascita di villa Lanza? Non ti vengono neanche le rughe

Ritratto di Tonhl

Noooooo.....la stellina se l'è presa perchè la nonna di un mio amico le ha detto che è molto BRUTTO? (Ovvero così brutta da sembrare addirittura un uomo brutto?) Sinceramente non capisco perchè se la sia presa così tanto!

Io non ho assolutamente nulla contro l'aspetto fisico delle persone, ma quando questo rispecchia la bruttezza interiore allora.....beh è tutta un'altra cosa.

E vedere la nonna di un mio amico, completamente estranea e Wog, dire che la Simonetta Po è veramente BRUTTO......mi ha fatto pisciare addosso dal ridere....!

Stellina, non te la prendere, fosse il tuo male peggiore l'aspetto fisico....io mi preoccuperei più di come ti comporti, di come attacchi indiscrimintamente Scientology in ogni maniera con bugie, menzogne e criminali faziosità (A proposito, complimenti per tutto il tempo libero che hai per scrivere km e km di commenti faziosi e velenosi,  avessi la metà del tuo tempo libero sarei in ferie 10 giorni alla settimana), e di come dai supporto a vari personaggi che istigano alla violenza dal tuo gnusgrup... 

Per il resto, se sei bruttO......non è mica colpa tua! (anzi in questo caso lo è eccome!!!!) LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Auditor

Davide com'è che è tutto spento? ho capito che i disordini stanno rientrando però a noi ci manchi tantoSmile.

Signora PoYellYellYellse vuole insultare me, Leonida e Anvedio mi sta bene e ci metta pure anche Tonhl! Ma non si permetta di sminuire Leonessa e Davide, più che altro perchè non li conosce e non può stabilire il loro livello. Le assicuro che stiamo parlando di tutt'altra banda, niente a che vedere con noi poveri disgraziati. Davide poi non me lo deve proprio sfiorare, che non ho mai conosciuto un neo laureato in ingegneria aerospaziale con una testa del genere. E' vero che ogni tanto gli do della testa di blippo, ma le assicuro che questo ragazzo è totalmente sopra la media. E poi ha un piglio, dovrebbe vederlo, una roba da non stargli di fronte, che poi è anche un pò bello, con i capelli tutti sbarratini. Mi raccomando signora Po, Davide è intoccabile.

Ritratto di Etica e Verità

Lella, siamo come l'ANAS: stiamo lavorando per voi. Ricordi la pubblicità? Smile
In effetti squirrel e congrega di varia bassezza sono diventati così marginali e sono così presi dalle vicende padovane, che sono usciti dalle nostre priorità (se mai lo sono stati).

Se hai visto l'event della IAS del 28° anniversario capisci cosa intendo. Ci sono così tante braciole sul fuoco (fiorentine per Tohnl) che siamo letteralmente in fibrillazione. Le campagne di 4a dinamica stanno causando tali e tanti effetti (positivi), che cominciano seriamente a farsi sentire anche nella nostra vecchia Europa, che squirrel e Simonette sono diventati un vago ronzio di sottofondo.

Comunque sto preparando qualcosa di bellino per domani. Stai sintonizzata.

Davide

PS: Attenta che le tue frasi giocherellone la Simonetta e combriccola le prendono seriamente. Sai, a quel livello di tono e di (in)sanità mentale la capacità di distinguere e il sense of humor difettano. Laughing

Ritratto di Auditor

Quali frasi giocherellone? Guarda che io sono sempre molto seria, non si può dire che tu non sia un pò bello con quei capelli sbarratini. Ma non potresti tenerli un pò più composti?

Ritratto di contessa

ahahahhah,lo specchio le chiede i danni

ahahahah,questa e' divertente

Ritratto di contessa

ahahahahahah.

Carissimi volevo avvicinarmi a Scientology e dopo aver visto questo sito vi comunico che domani vado ad iscrivermi a qualsiasi corso pur di stare con voi che siete mitici,divertenti e non ipocriti falsi.....

Ma oggi ,ma oggi sono entusiasta di cio' che ho scoperto

Che bravi,che bravi che siamo

Ritratto di DEL GROSSO ANTONINO

Non credevo, e scusatemi della mia ignoranza... Può darsi che costoro (squirrel) siano sì guerrieri ma mercenari d'altri tempi... oggi sono mercenari di se stessi.... sì. Si può fare qualche azione contraria... ma dedicare una vita a distruggere sembra proprio che non appartengano alla razza umana evoluta fini al 2012.... Scusate della mia ingenuità. Grazie dei resoconti che fanno aprire gli occhi e non solo!