Passate parola, partecipiamo numerosi

34
Ritratto di Auditor

Allucinante la strada che ha preso la società nei confronti dei bambini. Pensa che da più di un anno sono all'erta per un bimbo che ora ha due anni, non ha niente che non va, è addirittura molto precoce a livello motorio, ma siccome sembra che i bimbi devono essere tutti infilati per uno spago e sembra non possano avere un carattere o una personalità, addirittura di recente una stupida travestita da "esperta" ha allarmato i genitori, parlando di grave ritardo e della necessità che il bimbo venga seguito da neuropsichiatra. Robe da matti! Per fortuna esistono molti medici sani di mente e proprio ieri un medico ha raccomandato i genitori di lasciar crescere il bambino, che è sanissimo. Ci sono tanti bambini che vengono "trattati" proprio per niente e ne escono casi che non hanno motivo di essere, solo perchè magari il genitore è troppo apprensivo e a causa dell'ignoranza e della propensione a valutare e invalidare di una parte della classe medica. Chi si permette di valutare un bambino e le sue peculiarità non è normale e si dovrebbe curare!

Ritratto di Tonhl

Concordo con quello che dice l'auditoressa. Questi "finti dottori", che etichettano i bambini con malattie "votate per alzata di mano" non sono altri che dei bugiardi e dei millantatori.

Tra l'altro la mostra a Firenze ha avuto un ottimo successo, e la gente è stata informata su ciò che veramente è la Psichiatria.

Le nostre azioni di quarta dinamica sono fondamentali, come è fondamentale supportarle in tutto e per tutto!  Laughing

Ritratto di Ilario

Io ci sarò sicuramente stasera.
Chi ha la spilla di E&V si faccia vedere. Laughing 

Ritratto di Massimo

Ambeh c'è pure la spilla adesso?
Quand'è che distribuiscono anche il grtembiulino? Wink
Purtroppo sono lontano da Milano in questo momento. MA qualche foto o video li pubblicherete immagino.

Ritratto di Ilario

Scherzavo. Non prendermi alla lettera. Laughing
Dirò agli addetti di mandare qualche foto o video a EV.

Ritratto di Fabrizio Maselli

Quando si dice duro lavoro su tutte le dinamiche!
Bravi ai milanesi. Anche as Roma si stanno facendo parecchie cosette per quanto ne so. Quando passo dall'Org nel fine settimana mi faccio passare un po' di dati e cose da mandarvi. Wink 

Ritratto di Anvedio

Grazie Fabrizio, molto apprezzato.
Intanto vi comunico che la petizione contro il TSO ai minori oggi ha fatto un balzo di parecchie decine di voti. Passate parola, servono le centinaia e le migliaia. Wink

Ritratto di Ipazia

Grandissimo event questa sera a Milano.
Grande orchestra fiorentina, grande tenore e bellissimo gli ospiti del Togo.
Il lavoro che stanno facendo questi ragazzi di United for Africa è immenso. Smile 

Ritratto di Calogero T.

Avevo capito che le scuole si stanno facendo in Ghana. MI sono perso qualcosa? 

Ritratto di Archie Goowin

Ah ma allora non c'eri all'event. Flunk! Laughing

In Ghana si stanno facendo le scuole, ma United for Africa ha ricevuto una marea di richieste da direttori didattici di varie scuole che vogliono il nostro intervento anche nel Togo con materiale di insegnamento per i diritti unami. Ieri sera c'era anche un rappresentante del Togo (non ricordo quale organismo) che ringraziava United per il lavoro già fatto da loro.

Comunque, a parte questo, la serata è stata fantastica e l'orchestra di archi fiorentina è stata fantastica. C'è stata una standing ovation di vari minuti alla fine della loro performance.

Ritratto di Etica e Verità

Appena ci arrivano le diapositive di ieri sera o magari il video contiamo di metterli online per coloro che non hanno potuto partecipare. Wink

Ritratto di Anvedio

Visto che sui giornali non dicono niente di interessante su John Travolta a parte le solite bugie e pettegolezzi, eccovi un bel video recente di JT e Olivia Newton-John prodotto per beneficenza.

A quanto ci riferisce Paola Lombardi su Facebook, l'hanno presentato ieri sera alla Graduation di Flag. Smile

Ritratto di Ugo Ferrando

... alla faccia dei corvi del gossip ...

Ritratto di Gloria e Roby

Che forti questi due.
Veramente theta. John non si smentisce mai. Per quanto cerchino di infangare gli artisti scientologist è evidente a tutti che sono delle persone fantastiche, speciali. Smile

Ritratto di Monaco+

Vi ricordate che qualche tempo fa Rattobubmbum e i suoi rattini avevano ragliato a tutto il mondo che, grazie all'avvocatucolo di nome Dandar (caro amico suo, come altri della sua specie) avrebbero riaperto il processo di Lisa McPherson (già vinto dalla Chiesa) per poter dare addosso a Miscavige, RTC e la Chiesa e fare danni come loro solito.

Beh, Dandar, il suo amicone Rattobumbum e tutta la banda dei loro raglianti asini l'hanno incassato nel retrobottega un'altra volta: il giudice distrettuale Virginia Hernandez Covington ha dato il due di picche a Dandar che ora deve pagare e tacere, vedere qui

Avanti la prossima. Non ne azzeccano una. Cool

Ritratto di Truthraider

naturalmente il dipartimento propaganda, vaneggiamenti e disinformazione delle due bande squirreloidi de noartri avrà sicuramente messo tutto a tacere....Embarassed

staranno aspettando la velina del minculpop bumbumniano acquartierato in qualche palestra di pugilato....Money Mouth

e la trimurti critica nostrana ha emesso il suo vaticinio a riguardo?  Cry

Ritratto di tex willer

HIIIIIIAAAAAAA,HIIIIIAAAAAaa, AVANTI CON LE PROSSIME RAGLIATE D'ASINO.

Ritratto di Etica e Verità

Come avrete notato, il fato crudele Wink ha ancora una volta colpito E&V e non si riusciva più ad entrare nel sito né scrivere commenti.

Infausto destino? Problemi del provider? Topi che rosicchiano i fili? Mah, chi lo sa. Ad ogni modo rieccoci di nuovo. Laughing

Ritratto di Leonida

HAHAHAHAHA Davide, ancora ocn i poveri roditori ce l'hai! LaughingLaughingLaughing
Non è che sta diventando una mania? Lo sai che quei poveracci non sanno neanche allacciarsi le scarpe senza il C/Sing di Rattobum. Sarà stato un problema del server. Su dai, non dare sempre la colpa a loro. Wink

Ritratto di Tonhl

E' Vero Davide....Leonida dice il giusto.....!!! 

PS: Mhhh. chi sarà/saranno quello/i che abbiamo fatto arrabbiare sbugiardandolo/i?  Laughing

Ritratto di Etica e Verità

Io dare la colpa a quei poveracci? E quando mai. 
Ho scritto solo che una delle cause potrebbe essere "Topi che rosicchiano i fili" Laughing

Ritratto di Bertoldo

so roditori e rosicchiano, rodono e ie rode.... ie rode parecchio...

ma quando ve rode....perché non ve grattate la rogna tra de voi invece di rompere gli.... zebedei...

rodete...rodete... 

Ritratto di Auditor

noiosi DavideYellsempre a parlare di sta gente, chi se ne frega, tanto è tutta una questione virtuale. Se togli internet, restano 4 gatti sparpagliati e in disaccordo. Vai a vedere...lo sai che vado sempre a verificare di persona.

A proposito di cose interessanti, mi ha appena telefonato uno staff di Padova che non conosco. Carinissimo, io gli spiegavo perchè e percome c'è un pò di QeA e lui continuava imperterrito a richiedere il prodotto che voleva da me, che tra l'altro è un prodotto desiderabile. Guarda Davide, negli ultimi anni, troverei un pò da lamentarmi per la mancanza di TR3 inossidabile, da parte per esempio dell'Org di Brescia o di Verona, o della linea I/Help. A forza di non farmi TR3 sono un pò rammollita, si fa per dire. In pratica io mi lamento del contrario di quello che lamentano gli squirrel, per questo non diventerò mai "indipendente", perchè a me  avete sempre lasciato indipendente. Ma cosa vi ho fatto uffà. Quindi, anche se ora sembra che ho fatto tutto un discorso senza capo nè codaLaughing vorrei solo dire che Padova Org si distingue da altri contesti per il suo TR3, che se fatto su toni alti, è ciò che fa la differenza, tra ottenere i prodotti e non ottenerli. Difatti loro hanno ottenuto villa Lanza, ma ti rendi conto che prodotto? E' mica da tutti! Quindi checchè ne pensi Kociss, l'Org di Padova ha sicuramente il pass sul TR3.

Se non si capisce volevo solo dire che vi voglio tanto bene!

Ritratto di Etica e Verità

Meno male che se ne parla da qualche parte. Fare not-is di una situazione non serve proprio a risolverla. Anche se è vero che sono quattro gatti e, tolto il mondo virtuale, non hanno influenza più di tanto. ci sono persone che sono state DISTRUTTE da questi blipponi e ci soni schifezze online visibili a tutti e che rimarranno visibili per decenni.

Bisogna guardare anche tutti aspetti, fattori e conseguenze se ci si deve prendere responsabilità di tutti gli sforzi e controsforzi su tutte le dinamiche.

Ritratto di Auditor

Ma certo Davide! Però lascia che ti faccia notare che un articolo come questo che hai scritto, meriterebbe qualche testimonianza di esperienze riguardo le attività da te citate, più che le solite battute sul solito argomento trito e ritrito, comunque non importa.

Ritratto di Etica e Verità

In effetti hai ragione Lella. Wink
Se leggi i commenti vedrai che, oltre alle notizie dell'articolo, aggiungo anche altre cose costruttive, poi ogni tanto parte lo "sparacalci", ma, comne dice Salvo, è una cosa abbastabza bilanciata.

Domani ti prometto tante good news e .... pochi calci agli squirrel. Smile

Ritratto di Sergio-08

Il fatto è che lo Scientologist da per scontate le sue storie che fa o che ha fatto. Io ho fatto la mia parte (e non sto parlando di soldi, almeno non solo) nelle belle cose che sono state annunciate all'event di venerdì sera, ma francamente non mi viene spontaneo scrivere quel che ho fatto, preferisco sentirlo all'event e parlarne con quelli che c'erano. Meglio ancora, mi piace preparare le prossime cose da fare.

Ritratto di Auditor

Invece dovresti Sergio-08; a me per esempio non cambia la vita se scrivi che bolivar è un roditore o una rana dalla bocca larga, ma mi cambia la vita immensamente sapere che tu, o qualunque altro, hai fatto, stai facendo o farai qualcosa di effettivo con l'applicazione della Tech. Me la cambia proprio alla grandissima e quindi conto molto sulla tua spontaneitàLaughing

Ritratto di Salvo

Sono d'accordissimerrimo, sia con Auditor che con Davide. Laughing
Mi piacciono le buone notizie, ma sono contento che si parli anche delle faccende degli squirrel e compagnia, così non si fa not-ie dela cosa. L'importante è mantenere un equilibrio.

Mi sembra che Davide tenga un buon bilanciamento tra le due cose, poi ci sono vari commentatori che indulgono un po' di più nella distribuzione di schiaffi a squirrel e soci. Tutto sommato, credo che la cosa sia ben bilanciata.

Il nostro "misuratore" è Auditor. Quando si supera la misura lei fa commenti come questi. Laughing

Ritratto di Auditor

E poi Davide, lascia che ti riprenda su un punto: "ci sono persone che sono state DISTRUTTE", è valido fino a un certo punto. Sarebbe come io continuassi a sostenere che sono stata distrutta dal mio primo "auditor" che era l'unico vero SP che ho conosciuto in questa vita. In realtà lui non ha distrutto proprio niente, sono stata io che invece di dargli un bel castagnone, gli ho permesso di fare in modo che fingessi di essere distrutta. Perchè ricordiamoci sempre che un thetan non può mai essere distrutto, al limite può fingere di essere distrutto.

Questo vale anche per le "povere vittime" degli squirrel: vittime fino a un certo punto, ci vuole una serie di malefatte precedenti simili, per farsi "distruggere" e andare in accordo con gli squirrel. Quindi senza togliere agli squirrel le loro responsabilità, uno che li segue ha una condizione personale molto bassa, oltre che essere responsabile del fatto che li segue.

Per me, ma lo sai che il mio punto di vista è molto limitato, mica sono illuminata, sarebbe ora di fare un salto di qualità ed occuparsi dell'aspetto squirrel, con modalità diverse. Penso che l'abbiano capito che sono criminali, roditori, delinquenti, bugiardi, sleali eccetera eccetera, quindi ora si può mandarli affanblippo in modo più elegante, per esempio presentandogli l'Org di Padova, che come dice giustamente il mio Pc architetto, non è che nel 2012 ci siano così tanti gruppi o persone che si permettono di andare al contrario e fare cose che la "CRISI" ti consiglierebbe di non fare, e che quindi chi è veramente intelligente farebbe.

Ritratto di Motoperpetuo

Altri devono ancora capirlo chi sono gli squirrel e, soprattutto, devono ancora convincersene loro. Repetita juvant, o anche "il TR3 funziona". Cool

Ritratto di Auditor

Va bene Motoperpetuo, io so solo che la vita è bellissima, che io vi voglio proprio tanto bene e che ho due Pc che sono in dirittura di arrivo verso Clear.

Poi so che circa una volta al giorno mi dico "basta, non scrivo più, ha troppo un brutto carattere!", ma poi penso a quanto è rigido e dedicato il mio Davide e allora mi viene da essere molto tollerante, in fondo è un ragazzo  intelligente e bravo e merita tutto il nostro appoggio.

Ma la cosa più importante che so e questa la so proprio per certo è che:

"L'Uomo può salvare la sua anima. Come un'alba fresca e luminosa dopo una notte di prigione e tuoni, l'Uomo può assaporare la libertà così a lungo perseguita." L. Ron Hubbard

Ritratto di Auditor

Che bello Davide non essere un caso- motivatore! Pensa che fine macabra essere un caso- roditore!

Potrei essere lì a fare gnagnagna full time pure io, invece per esempio oggi mi hanno telefonato due staff di Padova, che naturalmente hanno delle richieste molto interessanti che intendo esaudire, poi mi ha telefonato uno staff da Copenaghen che pure lui non è che mi ha richiesto stupidaggini, poi mi ha telefonato uno staff di Verona che di richieste ne aveva tre, due delle quali intendo esaudire. Ora sarebbe bello che mi chiedesse qualcosa anche Leonessa, così evitiamo che mi si abbassi la randomityLaughing. Insomma il segreto sta nella voglia di lavorare e nella produzione alta. Se lavori e hai una produzione alta va tutto alla grande e gli altri ti viene da amarli, più che dargli addosso per le loro eventuali debolezze. Ma davvero, Davide, kociss si chiama Tiziano? Io pensavo si chiamasse Alberto, che scopo fallitoCry

Ritratto di Anvedio

Ecco lo spot visibile sul maxi-screen in Città Studi a Milano:

Giovedì 13 si inaugurerà la "Mostra multimediale sul volto sconosciuto della psichiatria" e sabato 15 si terrò il convegno contro il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio), il sequestro di persona legalizzato con annessi abusi psichiatrici.