Rundown delle menzogne

Forum: 
36
Ritratto di antonella

COMPLIMENTISSIMI.........

Bravi bravi bravi.....

Quanto sono stupidi pero'!!!!!!

Vorrei proprio vedere se andasse Rathbun a fare il COB RTC cosa farebbe dopo per giustificare la vendita di tutte le Chiese ed intascarsi i soldi degli Scientologist che hanno donato e quanto ci metterebbe a far sparire Scientology dalla scena mondiale.

Complimenti a Vanity Fair, gran "bel gionale,theta e upstat"!!!!

C'entra con il ciclo dell'IRS?

Ritratto di Auditor

Visto che credo proprio di poter dire la mia, calcolando che non mi limito a "parlare di scn", ma mi prendo il lusso di mettere le mani in situazioni devastate, posso dire con assoluta tranquillità che da un pò di tempo non è più un problema l'attività di quel branco di disgraziati, compresa la signora Po. La gente ha troppi problemi ed ha altro da pensare, che non andare dietro a delle pettegole da cortile e quindi mi ritrovo con le strade aperte. Anni fa non era così. Caso mai ci vorrebbero più persone disposte a mettere le mani in una società devastata e non limitarsi a "parlare di scn", visto che "parlare" lascia il tempo che trova di questi tempi.

Ritratto di antonella

Chi e' questo nuovo pagliaccio di nome Luca Castellini di FORZA NUOVA che si sta promuovendo come sindaco di Verona e vuole rendere Scientology fuori legge?

Un fascistone che un giornale cattolico appoggia...

CHE VERGOGNA,CHE OSCENITA',CHE CESSO DI SINDACO!!!!

Speriamo che venga eletto cosi' rendiamo pubblici i suoi crimini.

Solo il partito al quale appartiene la dice lunga.

Ya ya teteschen!!!!!!

Ritratto di Ugo Ferrando

Fu esponente di spicco del Partito Socialista Italiano e direttore del quotidiano socialista Avanti! dal 1912. Nel 1914 cambiò radicalmente opinione e trovatosi in netto contrasto con la linea del partito, si dimise dalla direzione dell'Avanti! e fondò Il Popolo d'Italia, venendo quindi espulso dal PSI. Nell'immediato dopoguerra, fondò i Fasci Italiani di Combattimento (1919), poi divenuti Partito Nazionale Fascista nel 1921, e si presentò al Paese con un programma politico nazionalista, autoritario e radicale.

Con l'appoggio del re (Vittorio Emanuale III) e di lobby potenti andò al governo con un colpo di stato, nel 1922. Nel 1935, Mussolini decise di occupare l'Etiopia, provocando l'isolamento internazionale dell'Italia. Appoggiò i franchisti nella Guerra civile spagnola e si avvicinò alla Germania Nazista di Adolf Hitler, con il quale stabilì un legame che culminò con il Patto d'Acciaio nel 1939. È in questo periodo che furono approvate in Italia le infami leggi razziali.

Nel 1940, confidando in una veloce vittoria tedesca, entrò nella seconda guerra mondiale al fianco della Germania. In seguito alle disfatte subite dalle Forze Armate italiane e alla messa in minoranza durante il Gran Consiglio del Fascismo (ordine del giorno Grandi del 24 luglio 1943), fu arrestato per ordine del re (25 luglio 1943) e successivamente tradotto a Campo Imperatore. Liberato dai tedeschi, ma ormai in balia delle decisioni di Hitler, instaurò nell'Italia settentrionale la Repubblica Sociale Italiana, a Salò.

In seguito alla definitiva sconfitta delle forze italotedesche, abbandonò Milano la sera del 25 aprile 1945, dopo aver invano cercato di trattare la resa. Il tentativo di fuga si concluse il 27 aprile con la cattura da parte dei partigiani a Dongo, sul Lago di Como. Fu fucilato il giorno seguente. 

Ritratto di Tonhl

Che fenomeni da baraccone che sono.

Ma fate una piccola prova, è semplice e non costa nulla (io l'ho fatto)

Provate a chiedere alla gente comune, per strada, presa a caso, cosa ne pensa di giornali e trasmisisoni come "Chi", "Verissimo", "Vanity Fair" ecc. ecc. ecc.

E ascoltate le risposte.

Su 20 persone a cui l'ho chiesto non ce n'è stata una che abbia detto "sono dei buoni giornali", ma il commento più usato è stato "scrivan tante bischerate" oppure "giornali da parrucchiera".

Provate anche voi a chiedere.....rimarrete stupiti (o forse no)

Come ha detto Auditor, la gente ha già troppi problemi e figurati se gli interessa sentire le puttanate di una viperetta frustrata dalla sua grama e triste vita, e la sua combriccola di tirapiedi disadattati, oppure di una coppia di diversamente genitori capeggiata da colui che "ha lo sguardo fisso dell'ebete" come claudio imbrugli.

Ciò non toglie che le menzogne vadano SEMPRE smascherate....sempre!

Ritratto di Knight Rider

Ragazzi perdonate la mia latitanza ma sono stato impegnato a serpeggiare fra le fila degli squirrel (senza che loro loro sapessero, ovviamente: a proposito, non diteglielo) per trovare altri esemplari di roditore.

Ed ecco l'ultima new entry, ufficialmente attiva da pochi mesi nel panorama Lugli-Minelli... BRUNO LOMBARDI !

Alias "balaramax" nel blog di Lugli, ex Scientologist fallito che proprio non ce l'ha fatta a tenere a freno i suoi evidenti scompensi ormonali e così ha barattato una brillante carriera da supervisore con "divertentissime" donnine virtuali e ogni tanto qualche sigaretta "speciale".

Infatti lo chiameremo BROMURO.

LaughingLaughingLaughing

A breve i primi dettagli di questo scoop.

A proposito, qualcuno lo conosceva?

Kitt

Ritratto di Tonhl

Grande KITT!!! Laughing
E bruno.......Che fine grama che hai fatto...

Ritratto di Knight Rider

That's definitely right!

Wink

 

Ritratto di Leonessa

Scusa Knight, ma non avevi detto che avresti mandato più dettagli?
Sai che qui stiamo cominciando a essere curiosi?
E soprattutto: sei sicuro di non esserti sbagliato con Bruno?
Non si sa mai...
Ciao t tutti da

Leonessa

Ritratto di Knight Rider

Leonessa, Kitt non parla MAI a caso. Noi dell'agenzia investigativa Knight Rider sappiamo SEMPRE dove vogliamo arrivare... e ci arriviamo.

In questo momento ho altro da fare, ma vedrai che entro domani ti mando un po' di evidenze.

Però sei un po' melensa, eh, Leonessa... Yell

Kitt

Ritratto di antonella

Ciao Bruno,grandissimo dispiacere per te! Non avrei mai pensato e non capisco come mai,e' tanto tempo che sei fuori dalle linee di Scientology (almeno 10 anni),perche' andare negli squirrel.

Non e' bello,sua mamma Ines non sarebbe contenta affatto

Ragazzi i suoi famigliari sono Scientologist upstat e produttivi!

Ritratto di Leonessa

E' vero Anto, i suoi familiari sono delle colonne portanti dell'Org. E da molto tempo.

Sono rimasto male anche io, ho avuto per molti anni una profonda stima per Bruno e infatti qualche tempo fa avevo cercato di avvicinarlo pensando di poter aiutarlo a ritrovare la strada del Ponte. Una strada che sfortunatamente lui non è riuscito a prendere con l'energia e la perseveranza necessarie.

Purtroppo in passato avevo già avuto modo di intervenire su Bruno perchè stava finendo (anzi, era finito) su una brutta strada. Be', evidentemente il germe dell'auto-distruzione era rimasto lì, irrisolto e pronto a colpire ancora.

Anto, il punto è uno solo: finché non si sale sul Ponte non ci si libera delle proprie aberrazioni, non c'è altro modo se non progredire sia nello studio, sia nel processing. Semplicemente non c'è un altro modo.

E anche quando si procede sulla retta via, comunque bisogna mantenersi etici e continuare a tenere la 3^ e la 4^D bene in vista. Insomma, bisogna essere "tigri" come Ron intendeva.

Non voglio dare compassione a Bruno, non merita un trattamento così wog e noialtri dobbiamo essere efficienti. Piuttosto, posso solo sperare che Bruno raccolga il mio appello a smettere di rovinarsi, e a proseguire nella sua vita senza contribuire a chi sta cercando di fare a pezzi i suoi parenti più stretti e soprattutto i postulati di Ron.

Ciao a tutti (stavolta un po' mestamente) da

Leonessa

Ritratto di antonella passero

Speriamo anche se non sempre siamo andati d'accordo io gli voglio bene a Bruno come gliene voleva e tanto mio padre.
Miseria hai ragione Leonessa,il Ponte e l'Etica ti tengono lontano il case che quando parte e' tremendissimo....

Ritratto di antonella passero

Io lo conoscevo quando era un bravo staff e bravo Supervisore e anche Qual Sec.
Sono rimasta turbata perche' lo conoscevo in questa beigness.
Non avrei mai pensato che andasse negli squirrel. Francamente non lo pensavo neanchedi Mario Ferrari....
Pazienza

Ritratto di Ugo Ferrando

Complimenti Kitt, svelare il nome di questi FUORI ETICA ci fa sentire più sicuri. Uno ne scopri e decine di nuovi, veri scientologyst entrano dal portone.

Questo lo conoscevo... avanti un altro...

Ritratto di Leonessa

Vero Ugo, immagino lo conoscessi bene. Purtroppo è stato proprio quello il punto che gli ha fatto collassare addosso l'intero caso in un momento sicuramente non facile per lui: l'etica.

La porticina non è ancora chiusa, Bruno: forza, puoi farcela ancora!

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di antonella passero

Forza Bruno,ti aspettiamo con noi.....

Ritratto di Leonida

MA PER CORTESIA!!!
La vogliamo piantare con questi buonismi del cacchio?
Ha scelto di fare lo squirrel, non so se mi spiego? Ha scelto di danneggiare la gente, non so se mi spiego? Ha scelto di metterlo nel blippo agli amici nel modo più viscido possibile, non so se mi spiego?

A cosa serve scrivere 'ste boiate melense stile "torna a casa il figliol prodigo"? Ha ragione Ugo: "Uno ne scopri e decine di nuovi, veri scientologyst entrano dal portone... avanti un altro"

Non dico che bisogna impiccarli, ma nemmeno perdersi in atteggiamenti da oratorio cattolico! Bruno, vattene a c....re assieme ai Lugli, ai Minelli, alle Scimmionette e alla defunta Maria Arpia del blippo!!! Alla larga. Di gente sana ce ne a montagne, i DB lascia che se ne vadano, e non è mai troppo in fretta.

Ritratto di Knight Rider

Bravo Leo, diglielo tu a 'sti qua che fra un po' mi vanno su "rimorso"...
Su su su... forza e coraggio!!! Cool
Kitt

Ritratto di antonella passero

Scusa nè, ma siccome io ho fatto solo 15 anni di staff con lui, magari lo conosco più di te e io ho parlato di Bruno che non è i Lugli, non è i Minelli. Tra l'altro è figlio della Ines Martinelli a cui EeV ha dedicato un bellissimo necrologio. Inoltre io ho sentito i terminali corretti e la porticina è ancora aperta.

Ritratto di Anvedio

Calma e gesso ragazzi. Avete ragioni entrambi: Bruno non è Lugli e uno spiragli è sempre aperto per chi vuole mettersi a posto, ma la via corretta è quella dei gradini per la persona soppressiva e il loro unico terminale (anche per Bruno) è Int Justice Chief.

Quì, gli appelli alla "redenzione" li riduciamo al minimo indispensabile, ma non le escludiamo. Wink

Ritratto di Leonida

D'accordo. Talvolta mi scappa la carogna e divento rognoso, ma a questi "signori" che si permettono di scrivere fetenzie su internet non ho intenzione di farte sconti solo perché sono stati bravi in passato.

Anch'io sono in Scientology da trent'anni e ho fatto una vagonata di anni come staff (quattro contratti), ma se commettessi abbastanza overt e diventassi così idiota da comportarmi come questi sparpagliamerde, non meriterei sconti da nessuno.

Fermezza e disaccordo aiutano più di tutto in questi casi, anche gli squirrel, specialmente se vengono da chi un tempo li stimava.

Ad ogni modo non voglio causare problermi a chi, giustamente, è dispiaciuto per la "perdita" di un amico. Che siano maledetti i vari Rathbun e soci che causano consapevolmente questi turbamenti.

Buonanotte.

Ritratto di antonella

ACK!!!!

Ritratto di Auditor

Allora io volevo chiedere pubblicamente scusa a Davide e Leonessa, per essere stata irruenta, irriverente, irascibile, proprio una grande rottura di maroni. Leonessa, guarda che sono un pò più tranquilla, anzi fammi mettere giù un cramming, perchè è vergognoso il modo in cui ti ho tagliato imperterrita la commCryperò dai, vedo che sei così entusiasta di me che spero mi scuserai. Ti prometto che la prossima volta parli solo tu e io ti ascoltoLaughing. Tu invece Davide sei scusato, perchè non hai ancora compiuto trentanni e poi con gli studi ingegneristici che hai fatto, dobbiamo tenerti così come sei. Notte!

Ritratto di Knight Rider

Leonessa e Leonida, stessa razza ma uno ha le palle... l'altra no! LaughingLaughingLaughing

eccomi qui. Non ho potuto postare questo commento ieri sera solo perché l’interfaccia era in fase di manutenzione e fisicamente non si potevano inserire commenti, per cui eccomi qui adesso.

Pensavi mi fossi dimenticato?

Allora, Bruno Lombardi. I bresciani lo conoscono già, gli altri no.

Comunque per chi non l’avesse mai visto, eccolo qui:

Negli ultimi tempi se la fa con altri SP e squirrel dichiarati:

Ed ecco il commento sul sito dei falliti indipendenti:

Sapete di cosa sta parlando? Della trasmissione di Verissimo, anzi Bugiardissimo!

Sta dando supporto a degli SP che hanno causato direttamente entheta non solo sulla Chiesa e sul fumoso “management” sul quale non conoscono niente, ma anche su Ron e su Scientology con tanto di dati OT squirrel nella prima parte della trasmissione! Un tonfo di etica, è il minimo che si possa dire.

Ci sarebbero altre prove delle sue connessioni con SP, ma queste sono già più che sufficienti. Ovviamente non c’è nulla di male nel condividere link e farsi gli auguri tramite Facebook, quello che non va (quanto meno moralmente) per uno come Bruno è fare il compagno di merende di chi sta lavorando attivamente per demolire l’organizzazione di cui fanno parte tutti i suoi familiari. Senza contare la memoria della madre, che era una persona rispettata e stimata anche al di là dell’ambito di Scientology.

Ma facciamo un passo indietro.

Correva l’anno 2008.

Ai tempi Bruno si era dileguato dalle linee da circa 5 anni e faceva la vita del “felice wog”. Anche su questo nulla da obiettare e assolutamente uno Scientologist rispetta le convinzioni altrui e le scelte di vita altrui.

Però sotto l’apparenza si nascondeva una “seconda vita”. Infatti Bruno aveva assunto altre identità in Internet, segretamente, con le quali portava avanti altre cose.

Una di queste identità era: “Lunchburner”, il bruciatore di pasti.

Ecco gli elevati obiettivi filosofico-culturali di Lunchburner alias Bruno Lombardi.

Oh, ma guarda! Un cartone animato che fa entheta su Scientology. Sarà una coincidenza?

Forse no…

Però c’è di “meglio”. Guardate qua:

La “verità su Scientology”. Dove? In Internet??? LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

E non è tutto. Attenzione alle luci rosse

Noooo… solo 4 stelle? Accidenti, forse aveva un po’ di cellulite… va be’, lasciamo stare.

Eccone qui degli altri:

In bed with Lauren??? Oddio… LaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Omettiamo il resto del materiale (per il momento) per non offendere la decenza dei lettori di questo blog.

In più, nello stesso periodo Bruno scrisse una sua “storia” entheta sul principale gruppo di discussione anti Scientology in voga a quel tempo.

Direi che ci siamo capiti.

Kitt

Ritratto di antonella

Mamma mia.....
Terribile!!!!!!!
Grazie per i dati, molto diversi da quelli che io avevo.
Too much!!!!
Complimenti per quello che hai scoperto. Incredibile che vergogna.

Ritratto di Leonessa

Ostrega... ok, ho capito.
Non dico più neanche "pio".
Mi sa che aveva ragione Leonida... ma... però... comunque... Brunoooo, la porticina è sempre apertaaa! Piccola, neh... LaughingCiao a tutti da

Leonessa

Ritratto di antonella

Il tuo grado 4 e' palesemente in,pero' da Bruno Lombardi non me l'aspettavo.Poi visto che e' cosi' se ne prende atto!!!

Ritratto di Motoperpetuo

Però il Lombardi!
Intanto immagino che anon abbia onestamente avvisato gli "amici" scientologist che era passato agli squirrel e ai nemici di Ron. O sbaglio?
Quì, più che di "rundown delle menzogne" dire che possiamo parlare di "rundown delle carogne".
Insomma, tutte persone di specchiata onestà questi squirrellotti. Come no, solo che si è sbriciolato lo specchio.

Ritratto di Auditor

LeonessaLaughingLaughingLaughingsono tanto felice di sapere che oltre a Davide che riesce a mettermi all'angolo, ci sei pure tu che riesci persino a farmi ragionare ah ah ah.

Tu Leonessa, che sei un'amica di Davide, chiedigli se posso scrivere una cosa a puntate che si intitola "dedicato a Padova Org", sarebbe la storia di come quell'Org ha preso due vite disgraziate e programmate per finire molto male e ha dato lo start per farle diventare due vite degne di essere vissute. Però partirei da quando i due disgraziati erano piccolini, non so se diventa troppo pesa, ma ti assicuro che ci sono di quei colpi di scena allucinantiLaughing.

Sarebbe il mio augurio per il futuro di Padova Org. Santamaria quanto è bella quell'Org!!!

Ritratto di Tonhl

Cari Amici ma soprattutto Amiche....
Domani si parte per Saint hill.... e non vedo l'ora! LaughingLaughingLaughingLaughingLaughing
(Tra l'altro proprio il postulato, l'unico fine settimana che non lavoro l'hanno fatta... eheehe)
E poi.....Padova!!! (li prendo un giorno di ferie!) Smile
Insomma....ne vedremo delle belle!
Ci sentiamo appena posso
Salutatemi i pecorology.......no.

Ritratto di contessa

che oscenita' sto tizio,sta benissimo con l'ARTISTA,che cesso di uomo veramente incredibile.

Ritratto di Tonhl

Ciao a Tutti!!!

Sono appena Tornato da Saint Hill.....ragazzi....che spettacolo...che SPETTACOLO!

Il tendone era STRAPIENO....una cosa mai vista.....ciòè un ci s'entrava!

E addirittura il giorno dopo, solo per noi italiani il seminario tradotto in tempo reale in italiano nella great hall, pienata da noi per l'occasione.....no uno spettacolo!!

E poi i due nuovi release, specialmente uno....no fuori di testa davvero! 

E la cena dei patroni? da sogno, con TOM CRUISE in prima fila insieme ad moltissime altre persone e Scientologist con la S Maiuscola. Ah pecore....dite che Tom aveva lasciato Scientology? Ma può darsi, se quella che fate voi la chiamate Scientology un c'è proprio mai entrato.....ahahah che ridicoli che siete...

Nel frattempo vedo che le pecore vengono sputtanate continuamente....bene bene, bravo  K.I.T.T. :) Certo veramente un coglione quest'ultimo no? E tra l'altro si dedica alla pratica del pierone, il buzzone segone ...sarà per quello che è così magro...? mah! :)

Che i brugli scrivessero con 20 account a testa se n'era accorto anche il barbone alla stazione, non siamo mica impediti mentalmente come loro e i suoi amici di blog....ehehehe

Cmq gente, uno spettacolo, andate a vedere l'event...le pecore beleranno....eccome se beleranno...(al vento però!)

E prox week padova....come non vorrei essere loro....sai che fegato (se qualcuno non lascia il body per shock!!)

Saluti e baci!! Laughing

Ritratto di Leonessa

Ohé, c'ho il M/U adesso... cos'è un buzzone???

Comunque ciao Tonhl... si sentiva la tua mancanza.

Sì, in effetti le notizie da UK sono strepitose. Sembra proprio che stiamo pianificando per rendere il bank una specie di insetto un via di estinzione... chissà cosa dirà il WWF! :-)))

Allora ben tornato e... ci vediamo a Padova!!

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Tonhl

"Buzzone" = persona molto grassa (Buzza = pancia) è Fiorentino, ma anche italiano

Viene a volte usato in senso spregiativo, quando per il buzzone si intende una persona che non ha voglia di fare niente e il cui unico pensiero è mangiare come un maiale, spesso alle spese degli altri (sinonimo di parassita a volte)

Io non sò mai andato via....è che lavorando a volte gliè banda! Laughing