Salvare capra e cavoli

27
Ritratto di Tonhl

Bravino il ratto-bum..... 

Lancia il macigno e poi si stacca il braccio.... ahahahahaha

Che fenomeno da baraccone, falso, ridicolo e vigliacco.... Complimenti ai suoi seguaci....bravi! ottimo lìder!!!

Ci vorebbe davvero "Fedualesimo e Liberà" : Il Vil Marrano ti dileggia con false bugie et diffamatio? : ACQUIETALO! (segue immagine di Mazzafrusto medievale) eheehhe

PS: Per la bella Stellina & friends che prendono tutto alla lettera per fare citazioni fuori luogo bugiarde e false: Quella di prima è una battuta, record in your mind now,OK? good!! 

Ritratto di Massimo

"Marty Rathbun ha iniziato la sua campagna contro Miscavige e la Chiesa di Scientology per ottenere denaro e notorietà."

Non avevo dubbi che fosse così. Di certo non lo fa per aiutare qualcuno o salvaguardare Ron e Scientology.

Ritratto di Monaco+

Prima il "salvatore" è rimasto in giro a bighellonare per cinque anni, poi nel 2009, quando il suoi compagni di merende lo hanno raggiunto, ha messo in piedi il business: vendere Scientology al giornalista che pagava meglio.

Ritratto di Il Paolo

Lui li conosceva bene i giornalisti che avrebbero pagato per le sue castronerie. Erano gli stessi con cui aveva fallito quando era staff. Sapeva quali storie avrebbero venduto meglio, cosa interessava a questi becchini e cosa proporgli. Ha preso accordi con i suoi tirapiedi, poi ha contattato i giornalastri per offrire la storia e trattare il prezzo.

Me lo immagino il meeting durante il quale hanno concordato la storia da imbastire: "Qui mi devi dare un grosso nome, va bene Miscavige, ma dammi qualcosa su Tom Cruise". "Per i soldi che ti diamo ci devi dare un po' più violenza e soprusi". "Non c'è qualche bel cadavere e un po' di sangue?"

Ritratto di VFC

Secondo me prima ha screditato la Chiesa per soldi adesso sta vedendo, visto che funziona, di screditare il giornalista che ha scritto il libro con i suoi dati, fingendo di non saperne nulla per estorcene anche a lui. Dipende da com'è il suo conto in banca....

Ritratto di Leonida

Ma guardalo sto cinocefalo, stravaccato sulla sedia dal burino che è, fingendo di pensare come se avesse davvero una mente analitica in quella scatola vuota che ha sul collo. HAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Truthraider

Sta aspettando l'ispirazione....dal bankMoney Mouth

Ritratto di Motoperpetuo

Se anche l'ispirazione dal bank è lenta, significa che perfino il meccanismo di stimolo-risposta è aberrato. Sai che idee e che soluzioni elabora. Insomma è efficiente come un focomelico che ha un brufolo su una ciste in cima a una gobba.  ...zi sua. Laughing

Ritratto di Maurizio

Buongiorno a tutti.

Sono venuto a conoscenza di questo sito tramite amici comuni, ed è già un pò di tempo che vi seguo.

Complimenti per il lavoro che fate,  vi devo qualcosa, poichè avevo quasi intrapreso una "brutta strada" anche io.

Sono in Scientology dal 1999 ma per varie vicessitudini (dovute a mie mancanze) me ne ero un pò allontanato.

Leggendo siti come "Indipendologo" e "Allarme Scientology", avevo creduto di "sapere" la verità.

Ma poi, grazie ai documenti che voi avete raccolto e così bene esposto, e che non possono proprio essere confutati,  ho scoperto che questi due siti (e le persone che li gestiscono), sono dei gran bugiardi, per non dire peggio.

Vi ringrazio quindi per quello che fate e spero che non smettiate mai.

Cordialmente

Maurizio.

Ritratto di Tonhl

Ciao Maurizio, benvenuto su E&V! LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Etica e Verità

Mi fa piacere che E&V ti sia stato utile Maurizio.
Devi congratularti soprattutto con te stesso. Se, nonostante qualche dubbio, sei riuscito da solo a distinguere i fatti dalle menzogne, significa che sei ben più integro della gente che frequenta quei blog. Bravo!
L'etica è un fatto personale e sapersela gestire senza dipendere da un Ethics Officer è indice di sanità. Wink

Ritratto di antonella

Poveraccio sto Martyn Lutero......

Proprio un DB

Ritratto di Luciano

Peggio, è un SP che commette in modo premeditato pesanti atti soppressivi ogni singolo giorno. Chi lo segue non può non averlo capito ed è colpevole quanto lui.

Ritratto di Ugo Ferrando

Guardando la tua foto, Marty, vorrei essere un'acquila per cacarti in faccia dall'alto dei cieli...

Ritratto di Ermes Rubagotti

Mi associo al volo ideale, possibilmente centrando tutto il gruppo. Laughing

Ritratto di Auditor

Ugo, Rathbun si sta attenendo strettamente al copione, è così che funziona. Lui è un caso molto semplice in realtà, c'era una forma di psicosi latente, che alla prima occasione è sbocciata in tutto il suo squallore. L' occasione si chiama David, ma poteva chiamarsi in qualunque altro modo. Che fa impressione non è lui, sono tutti quelli che gli danno retta; quelli sono gli SProvveduti che avevamo sulle linee, studiare poco e comprendere meno, quindi si ritrovano, a volte loro malgrado, a chiedersi continuamente  cos'è Scientology e cosa non è, dove ti porta, quando ti porta se ti porta, come ti porta e quanto ti porta. Bisognerebbe spiegargli che Scientology non è tenuta a portarti da nessuna parte, è semplicemente una tecnologia fantastica, che se usata da qualcuno che ha capacità di logica, un forte interesse prioritario per lo spirito, un intenso impulso di aiuto e un sentimento filantropico che fa sembrare qualunque altra ambizione, insignificante e priva di valore, ti fa fare miracoli. Un pò come te, UgoSmile.

Rathbun poveraccio, è di uno scontato allucinante, è affascinantissimo il suo mondo fatto di calcolo, è un "calcolatore" fantastico: ora sta preparando il terreno e parla di ascese e trascendenze che gli permettono di guardarsi in giro e scoprire che c'è dell'altro a parte Scientology; poi più avanti saluterà i polli e dirà che ha trovato la pace dei sensi e che sente il bisogno di ritirarsi a meditare. Non so come avverrà la sua dipartita finale da Scientology, ma ormai conoscendolo, chissà che logica creativa tirerà fuori.

Comunque Ron Hubbard dice:

"Questa è la cosa stupida della guerra: ti ritrovi a sparare ai tuoi amici e a cercare di spiegare alla gente che...Dicono "Perchè mai dovresti sentirti male per qualche muso giallo coi denti in fuori?" e "hanno fatto questo e hanno fatto quello". E voi dite: "E noi no? Non l'abbiamo fatto anche noi?". Ma è pazzo, quel popolo. E' una cosa affascinante; vi dovrebbe indicare un sacco di cose. Vi dovrebbe indicare che la sanità mentale di un individuo dipende dalla sua capacità di operare differenziazioni in modo chiaro e pulito, particolarmente nel campo della comunicazione. E pensate un pò: non ha niente a che fare con la logica. Non è necessario essere logici per differenziare. Che cosa significa questo? Significa che una persona che ha un'altissima capacità di differenziare, ha anche un'altissima capacità di creare e vive davvero in un tempo così istantaneo, che non ha veramente bisogno di essere logica. (...) La comunicazione in essenza dipende dalla logica. Che cos'è la logica? E' una sfumatura di somiglianze. Non è mai una sfumatura di identità. (...) Quando finisce in una drammatizzazione, questa gira come il disco di un fonografo, senza alcuna pertinenza con l'ambiente presente. Che cosa sta facendo il tipo in quel caso? Dice:"Questa drammatizzazione, questo disco che sto facendo andare in questo modo e che sta andando in questo modo, ha pertinenza con questo ambiente e risolve i problemi del presente". Questa è identificazione." LRH (10/11/1952 Fonte dell'energia della vita)

Al poveraccio e soprattutto ai suoi seguaci, è sfuggito che a ognuno di noi è capitato, dai tempi dei tempi, di avere problemi, difficoltà, risentimenti, impulsi malvagi e chi più ne ha più ne metta, nei confronti di persone con cui abbiamo interagito strettamente, dal coniuge al collega di lavoro eccetera, ed a volte l'attenzione a riguardo diventa fissa e poco costruttiva, quindi un pò i neuroni bisognava metterli in moto e non tirare conclusioni in base alle elucubrazioni di un pazzo. Se una persona ha studiato abbastanza, ha applicato abbastanza e si è addentrata abbastanza nelle linee, dovrebbe saperlo benissimo che non può sapere se una persona che si trova a migliaia di km di distanza e con cui non ha mai interagito, è un SP o che altro, se non ci sono prove poi, ancora peggio. Vedo che le prove sulla propensione alla violenza di Rathbun è stata registrata e videata senza tanti problemi. Possibile che non ci sia una misera foto o 10 secondi di video sulle farneticazioni rathbuniane riguardo il COB. E che non vengano a dire che non si poteva, si poteva eccome, con i bellimbusti tipo rinder, qualunque cosa si poteva. Vedo che la mia ragazza è SOM e usa internet come le pare e piace, ha il cellulare con cui fa tutte le foto e video che gli pare e piace eccetera. Figurati se certi ceffi si facevano fermare dalle regole, nel caso ci fossero regole. E ci troviamo ora con i Garcia, che prima hanno fatto fior fiore di donazioni - e mi piacerebbe tanto sapere le motivazioni, perchè secondo me la faccenda degli status con certi elementi fa molta presa - e poi se ne viene fuori con la scoperta del secolo: unico colpevole il COB. Ma per favore, andate a lavorare, fate talmente schifo che non si può neppure odiarvi.

Ritratto di Anvedio

Divertente e utile co-produzione del Celebrity-Center-Firenze-Dico-No-Alla-Droga production. Con la partecipazione inevitabile e travolgente del Tola. Laughing

Ritratto di Sergio-08

HAHAHA TROPPPO FORTI LaughingLaughing
Ma chi è quello serio coi baffi che presenta i libretti della campagna?

Ritratto di Maurizio

Molto carino e divertente. Bravi.

Ma è il celebrity Centre di Firenze? (immagino dall'accento)

Ritratto di Tonhl

Aahahah Bellissimo...! Mica l'avevo Visto......Che spettacolo!!!

Hai visto.... c'è anche "Fran-Cesso" nel Video.... Laughing

Bravi!!!

Ritratto di Anvedio

Tohnl sta attento a chiamarlo Fran-cesso. Se non sbaglio quello è il nomignolo che gli ha messo il Ribollito60 o l'Artrista, e non credo lo gradisca. Laughing

Visto mai che s'incazza e ti piglia a craniate. On va bbene!  Laughing

Ritratto di Tonhl

T'hai ragione Anvedio....... e poi gliè anche grossotto.....no no... decisamente meglio di no....!!

Oh... E scherzo eh Tola!!! LaughingLaughing 

Ritratto di Auditor

Lo vedi Davide che lo dice anche Tonhl che questo Francesco è da mettere in dieta? Non si capisce quale è la palla, non sembra anche a te Tonhl?LaughingDeve essere proprio un bravo ragazzo questo Francesco, è anche un pò bellissimo, però a correre non ce lo vedo tanto, lo vedo meglio a rotolareLaughing

Ritratto di Etica e Verità

DA COPENAGHEN SIMONA PARRINO NUOVO OT 5!!!

E CHI LA FERMA PIU'?!?!?! Laughing

Ritratto di Armando

Mi riferiscono che a fine febbraio Simona parte per il 6 e il 7!

Sempre per la serie gli staff member vanno sui livelli OT, anche Annalisa Tosoni ha attestato Clear, OT 1 e ora è sull'OT 2. Direttamente nell'HGC degli Universe Corp di Milano Org!!! Wink

Ritratto di Luciano

Anche Enrico Conti staff di Milano Org è sull'OT 7 se è per questo.

Finché c'erano i vari Rathbun e Rinder e il loro regime di fregnoni c'era da sognarselo!

Ritratto di Tonhl

Brava Simona Complimentiii!!!! LaughingLaughingLaughingLaughingLaughing