Se li conosci li eviti

94
Ritratto di Auditor

Scusa Davide, ma non credo proprio che Kociss sia Tiziano. Tiziano si firma sempre. Prova a verificare col DSA, ma credo che Kociss si chiami Alberto G., che tra l'altro ha una bravissima moglie, e se fosse per me due chiacchiere ce le farei molto volentieri.

Ritratto di Anvedio

Garantito che è lui, ci sono le prove materiali. Questo vale per tutti gli altri. Non sono opinioni ma dati certi con riscontri documentati. Alberto G. è un altro, ma i riscontri stanno venendo verificati.

Ritratto di Auditor

Anvedio, non conosco di persona questo Tiziano, ma conosco a fondo i commentiWink, se è lui deve avere qualche disturbo, in questo caso userebbe uno pseudonimo per esprimere alcune volgarità, a volte a sfondo sessuale, per poi essere conservatore nei commenti firmati?Mah! A me suona meglio che sia Alberto.

Ritratto di Luciano

Disturbo bipolare?
Ma noooo. Semplici valenze sintetiche. Laughing

Ritratto di Sergio-08

Figlio di mamma allegra!
Hai capito il Mago Merlino? In pratica ha preso per il blippe una valanga di gente!
Va be, ha fatto la sua scelta, che vada per la sua strada e pace. Almeno so da che parte sta. 

Ritratto di Enrico

Bella lista...
Chissà se Babbo Natale penserà a loro..ahahahaha!
Va beh, il mio augurio è che vivano in eterno.

Ritratto di Motoperpetuo

Vivere in eterno?
Conciati così?
Ma allora sei proprio crudele! LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Enrico

ah ah ah ah..no non e' crudelta' e' la giusta condizione, un pensiero in una pietra!

ml

Ritratto di Ugo Ferrando

Grazie per il vostro lavoro, ragazzi di E&V. Si respira molto meglio così.

Ritratto di Marco

Siete bellissimi e bravissimi. Colgo l'occasione per rivolgere un invito a Kociss/Marzotto: Tiziano visto che non hai avuto il coraggio di venire a visitare la nuova chiesa di Padova, ma sei solo entrato nel vicino Mc Donald qualche giorno prima dell'inaugurazione, con la tua amica bionda facendo finta di essere lì per caso, ti invito a venirci a trovare cosi puoi raccontare di persona quello che hai scritto nei tuoi post. A proposito, chissà se Nino à a conoscenza della tua doppia personalità Kociss/Tiziano, visto che l'ultima volta lo hai definito tossico con ancora le siringhe nel cervello. Ti aiuto io, appena lo vedo, tra 20 minuti, glielo dico.

Spero di vederti presto, ma conoscendoti ho i miei seri dubbi che ti presenterai, poverino. Continua ad allenarti nella palestra del centro coemmerciale a Torre, vedria che aumenterai la tua autostima.

Grazie ragazzi per il buon lavoro che fate, ci rendete felici. Volevo informarvi che nella nuova chiesa Ideale di Padova ci sono sempre good news. La chiesa e' stata invitata da un professore universitario a tenere una lezione per i suoi studenti sul soggetto Scientology. Qualche giorno fa' sono arrivati, da soli, 7 studenti universitari di Padova che volevano conoscere scientology. E, dulcis in fundo, Il Gazzettino di Padova ha pubblicato un altro articolo sull'attività dei nostri ministri volontari in azione.

Ciao a tutti e buon lavoro
Marco

Ritratto di Auditor

Complimenti Marco, per il lavoro strepitoso che avete fatto a Padova!!! Consiglio a chi non ha visto l'Org di andare a vederla, è una grande opera d'arte!

Ritratto di Auditor

Davide lascia che mi sfoghi...ma si possono sapere i nomi dei S.O.M che hanno amministrato la ristrutturazione di villa Lanza-Padova Org??? Ieri mi ha scritto un S.O.M veteranissimo da Flag e mi ha chiesto di dirgli com'è l' Org, io gliel'ho detto e mi ha risposto che se glielo dico io, può star sicuro che deve essere strepitosa, cioè non è che mi trattengo mai col gnagna.

E' una roba esagerata, non sto nella pelle che un gruppo di Scientologist sia riuscita in qualcosa di tanto bello!!! E' troppo bella e secondo me è proprio la più bella del mondo!!! Sìsìsì signora Po, lei dovrebbe ravvedersi solo per riuscire a vedere dal vivo gli affreschi della "torre d'avorio"!

L'altro giorno ero nel giardino dell'Org, mi sono girata ed ho visto la sopraelevata...non so spiegarmi com'è, ma è già la seconda volta che mi capita...guardo la sopraelevata e vado su entusiasmo...è proprio un simbolo quell'Org: mi sa che noi avremo la meglio sulle sopraelevate e squirrel.

Ritratto di ROBY

Ciao Davide, mi trovo a casa dell'Auditor come ogni fine settimana.....caspita se è sparataLaughingContagiosa  euforica!

Chiunque gli arriva a tiro viene praticamente risucchiato.....e c'è pure il riverbero, invita persino chi non è presente.....a questo punto assecondiamo la ragazza.....va beh mi arrendo, che obiezioni vuoi farle.  Mi viene da uscire per strada e dire a tutti venite a vedere questa villa Lanza.....ah ah ah ah ah trasmette un entusiasmo che non si può non assecondarla.

Ritratto di Alessandra

Ciao, confermo l'effetto strabiliante che crea l'org di Padova solo a passarci vicino.

Riguardo allo staff nutro un enorme ammirazione per la loro dedizione e avendo vissuto in prima persona tutti gli anni della raccolta fondi dall'inizio, sono felice vederli lavorare con le loro belle postazioni upstat, con la loro serenità di adesso, in un luogo che è quello che uno staff si merità.

All'inaugurazione, uno dei momenti che ricordo con commozione è stato quando ci hanno fatto accedere al cortile per sederci e sono passata di fianco allo staff, tutto schierato in piedi in divisa, commossi e fieri, e mi sono passati davanti i 28 anni di Padova org che conosco. Riguardo ai SOM che hanno lavorato a Padova, dobbiamo solo ringraziarli, sono stati degli amici, a volte rompiscatole con le loro quote e con la loro randomity, che non teneva conto di orari, alluvioni o nevicate, caldo torrido o freddo boia, sempre in giro, sempre lì a spingere questa meta. Ecco, volevo esprimere a voi questo ricordo e paragonarlo alla pochezza, di chi vede un'org ideale attraverso il vetro di un Mc donald, con l'odore di olio fritto e carne macinata. Triste destino. Ciao a tutti, scrivo raramente ma ci sono. Ciao

Ritratto di Auditor

....perchè non so se mi permette, ma io con lui ci provo sempre.

Cara Alessandra, se tu sapessi quanto amavo io quegli staff, se tu sapessi qual era il mio scopo, se tu sapessi quanto ho pianto....E' passato tantissimo tempo, ho smesso di piangere, la BPC contro quel paio di energumeni, che poi sono stati scoperti, era sparita. Ho provato a tornare tante volte, però mio malgrado non riuscivo più, era come tornare in una vita precedente, fenomeno stranissimo, mio malgrado. L'anno scorso ero lì nella cappella dell'Org, mi guardavo attorno e vedevo queste persone che molto tempo prima erano praticamente la "mia famiglia", non so come spiegartelo Alessandra, ma il mio era proprio amore, talmente tanto che sono stata disposta a perdere piuttosto che non fare tutto il possibile per fermare gli energumeni scorretti ( che non ci sono più). Insomma ero lì che mi guardavo attorno, qualcuno cercava di abbracciarmi calorosamente, ma mio malgrado sembravo la principessa sul pisello, il che Leonessa sa benissimo che non è vero, visto che la ricopro di bacetti ogni volta che posso. Allora ho pensato che bò, si vede che quando finisce un amore non c'è niente da fare. Eppure qualcosa non mi quadrava.

Quando sono andata a Villa Lanza è successo qualcosa di magico: ci siamo abbracciati in un modo talmente genuino, che il tempo perso è stato spazzato via. Uno staff veterano, che al tempo non aveva capito niente, causa mia, e qualche mossa contro di me l'aveva fatta, quando mi ha visto si è commosso e mi ha abbracciato in modo sincero. Poi c'era il "mio Pc preferito" che mi ha fatto un sorriso talmente angelico, mamma mia che bellezza.

Non credo che sappiano quanto io non sto nella pelle per quello che sono riusciti ad ottenere. Sono al settimo cielo e questo è molto reale, visto il mio scopo su quegli staff. Che belli che sono! Alcuni trentennali!

Insomma mi è successo qualcosa di magico! Ora con le particelle sparpagliate che ho in giro dappertutto, non mi si può considerare public di un'Org, ma di sicuro oltre alle altre di cui sono public, si può decisamente includere anche Padova. In ogni caso qualche prodotto gli ultimi anni per Padova l'ho fatto. Ma non è quello, è che se ne è andato un muro di gomma che era stato messo lì.

Questa potresti anche passarmela Davide, guarda che è una bella storia!

Altro che andare avanti sul Ponte per poi fare i pirla motivatore che non vedono al di là del proprio naso e non si riprendono mai. E tu Siess impara! Puoi sempre riprenderti, non importa dove sei andato a parare, puoi sempre riprenderti.

Ritratto di Enrico

Grandi!!!!

Ritratto di Paolo

Caspita, vuoi dire che Libero/Maccà è la stessa persona che ha riversato una quantità di fango su un OT 8 di Padova, mizzicherina!!!!

Fa molto senso perche il Libero/Maccà ha sempre dato la colpa a questo OT per il fallimento della sua seconda dinamica.

Chissà il nostro OT 8 cosa farà adesso, mi sa' che il Libero/Maccà dovrà vendersi anche la sua vecchia e scassata auto per far fronte ai danni che si troverà a pagare.

A proposito, qualcuno di voi sa dove vive questo Libero/Maccà, perche ci sono diversi miei amici che lo cercano per riavere i loro soldi dal Libero/Maccà. Ma lui sembra non avere una dimora o una residenza, che sia gia scappato dopo avere ricevuto una seduta di squirreloditing dai Lugli? 

Se avete notizia della sua dimora/capanna o altro le attendo.

Non scrivo molto, ma vi leggo tutte le sere.

Paolo

Ritratto di ALBERTO G.

Ciao Paolo, fino a qualche tempo fa il Bruno-Libero viveva a sbafo in un appartamento della sua ex, forse sono riusciti a cacciarlo, ma non ho dati recenti. Il Bruno neanche ha la decenza di essere grato a questa donna che si è presa l'onere di pagare i suoi debiti.

Ciao A tutti!

Ritratto di Tonhl

Ecco, ora ci s'ha pure la lsita, siamo apposto.... Laughing

Certo, bei personaggi questi pecorology qui eh?
Beh ragazzi, se vi devono dei soldi, andate a prenderli, mi sembra giusto no?
Che soggetti... mamma mia.....!

Ritratto di Tommaso R.

Almeno avessero avuto il buon senso di andare oer la loro strada e l'onesta di non cercare di imbrogliare la gente che dicono di voler "salvare".
Ne conosco ben due in questa lista che facevano i pesci in barile. Fingevano di essere in buoni rapporti con la Chiesa mentre erano già parte di questa banda di squirrel e scrivevano stupidaggini. Begli amici non c'è che dire. Uno in particolare mi spiegava tutti i suoi motivi per cui non aveva tempo, era pieno di impegni, eccetera eccetera. Uno mi aveva anche proposto un "affare" fingendo di essere quello di sempre. Che pena.
Va beh, almeno ora so che bella gente gente  è questa.

Ritratto di Truthraider

così si facilita la ....indipendenza degli scnist in buona fede da questi amici... del giaguaro

Ritratto di Giulio M.

Pazzesca 'sta cosa.
Scusate si può avere il dato di quando questi "signori" hasnno iniziato a fare gli squirrel? Basterebbe anche la data approssimativa.
Ce n'è uno in particolar modo che ha fatto dei casini pazzeschi nella ditta per cui lavorava mentre, quasi sicuraente, era già uno squirrel. Gli hanno dato tutti una mano perdendo tempo e tanti bei soldini, mentre lui accoltellava tutti alle spalle. Mi piacerebbe proiprio avere una conferma sui tempi e magari le prove relative. Qualsiasi dritta mi possiate dare sarebbe utile, come minimo per chiarire le cose con chi ha dedicato tempo, soldi ed energie per aiutare un blippone che non lo meritava.

Ritratto di Anvedio

Giulio: eticaeverita@hotmail.it

Ritratto di Giulio M.

Scrivo subito.
Grazie per quel che fate. In qualche misura anche scoprire queste cose risolve confuzioni e chiarisce situazioni che erano rimaste in sospeso e "misteriosamente" non si risolvevano. Smile

Ritratto di Gino Cerutti

Mi hanno colpito molto il discorso all'inizio del post e gli articoli del "rundown della menzogna".
Certo che Rathbun li ha proprio irretiti con quella trappola elaborata in combutta con i giornalisti di Tampa.

E loro VOLEVANO farsi irretire!

Se fossero stati scientologist veramente e in etica, non avrebbero mai bevuto quelle panzane, specie se veicolate da giornalisti risaputamente ostili a Ron e Scientology. Infatti quelli della lista che conosco io (pochi per la verità) non erano certo degli esempi di etica o campioni di dedizione. 

Ritratto di Leonida

Motoperpetuo, sembra proprio che un tuo recente commento abbia fatto imbizzarrire di nuovo la Scorfanetta Popoff. Laughing
Col solito stile pedante e prolisso ha fatto l'analisi illogica di tutto quel che hai scritto su di lei e i suoi 3 amici e mezzo. Solita solfa senza reale costrutto per dimostrare, con vasta messe di apprezzamenti negativi per E&V e per gli scientoloist tutti, quanto siamo brutti, cattivi, arroganti e gnègnègnè.

Dimostrando ovviamente di non capire una beneamata cippa. In trealtà capisce ma fa la "furba" per non pagare il dazio, specie sulla SUA istigazione all'odio, in merito alla quale dice in buona sostanza "parlano tutti male di voi quindi non sono certo io la colpevole".

Pora stelasa innocente e candida. Sì, innocente come Pacciani e candida come la maglia degli All Blacks.

Basta qualche minuto su google per vedere qual è la fonte della maggior parte di fetenzie sul suolo italico, almeno quelle relative agli ultimi 3 lustri. Tolti quei quattro scalzacani di squirrel e la non compianta Maria Arpia Bugiardini, la fonte del letame è proprio lei. D'altra parte basta seguire le evidenti tracce (e la puzza) per approdare sempre dalle sue parti.

Beh, Moto, che dire, continua che più scrive più si sentirà la puzza.

Ritratto di Motoperpetuo

Hehehehe Leonida, lascia che frigga Smile
Chissenefrega, disse il mago alla strega.
Gente vuota spreca parole vuote. 

Ritratto di Tonhl

Ma come.... la stellina ANCORA ce l'ha con noi? O che vita vuota, mesta e triste che vive (vive?!?!) questa qui per stare 24x7 su internet a cavillare su di noi e spargere bugie su Scientology ed esprimere solidarietà con chi è condannato per aver picchiato una donna?

Stellina, capisco che è inverno e fà freddo, ma ogni tanto qualche girata al parco falla, estrovertiti un po', e già che sei lì magari aiuta a tener pulito o a rimuovere qualche siringa, o una delle altre attività che facciamo con i nostri volontari....

Ti aiuterebbe sai stellina? Laughing

Ritratto di Ermes Rubagotti

Non so se dispiacermene o compatirli o entrambe le cose.
Senza nulla togliere alle responsabilità dei singoli, quel Marty Rathbun è davvero un barbablu. Non capisco come uno possa credere alle cavolate che spara, quando si sa come si sono svolti i fatti. Non mi riferisco ai "fatti" che lui racconta, ma alle modalità che ha scelto per raccontare le sue storiacce.

Se domattina uno ex dirigente di Scintology italiano (che magari non ho mai conosciuto di persona) va da Vianello su Raitre (per citare un giornalista e una TV che periodicamente rompono gli zebedei a Scientology) per raccontare delle storiacce contro la Chiesa, come minimo mi verrebbe da dire "Questo si è bevuto il cervello!". Mica mi metterei a dargli manforte o a credergli acriticamente. Nemmeno se fossi incavolato con la mia Org.

Mi direi: "Anche se avesse qualche ragione di qualche tipo, cosa gli passa per la testa di andare a dirlo da Vianello, che non aspetta altro per sparare bugie contro Scientology e Ron a 360 gradi?".

Dovrei proprio essere ben fuori di testa e fuori etica io stesso per credergli e per mettermi addirittura a ripetere e  amplificare le sue dichiarazioni su Internet!

Fate bene a far sapere chi sono. E' chiaro che non sono certamente quel che pretendono di essere.

Ritratto di Anvedio

Esatto!
Non sono chi dicono di essere. Sono persone che hanno scelto di schierarsi contro Scientology perché lo volevano, non perché credono a quel che dice Rathbun. Certo, l'entheta che ha sparato può aver turbato del theta che era GIA' ampiamente enturbolato. Ma il thetan sa e decide anche quando si trova in cattive condizioni.

Come ha scritto Davide, è stata una scelta consapevole. Hanno usato le azioni di Rathbun come "scusa" (motivatore) per fare il salto.

Per questo diciamo che Rathbun e i suoi tirapiedi sono dei criminali, così come lo sono coloro che hanno scelto di seguirlo. Sono criminali nel senso che hanno violato una sfilza di codici scientologici commettendo quelli che per noi sono crimini ecclesiastici.

Poi ci sono le Sifonette che giocano sulle parole per i loro scopi di bassa lega. Ma quella è un'altra storia. Una storia di bassa lega appunto. Wink

Ritratto di Salvo

Questo chiarimento ci voleva proprio. Almeno si sa chi è chi. Grazie. 

Ritratto di Monaco+

Questo sono pazzi!
Completamente, irrimediabilmente pazzi. Roba da non credere. Ora sul blog dei Minchielli, quel pazzo furioso di Richard sta proponbendo un armistizio a DAvid Miscavige e alla Chiesa proponbendo di aprire una Fondazione Hubbard di Ricerca (coi soldi della Chiesa) per unire gli sforzi e bla bla bla.

Dopo tutto quello che hanno fatto e che stanno facendo hanno anche la debbaggine di scrivere cose simili. No confront totale. Ha proprio ragione Ron, il theetie weetie "opera in un modo totalmente psicotico mentre è totalmente sereno. La valenza opera in alto a tono 40 e il pc è la in fondo a meno otto".
Sono proprio alla frutta.
 

Ritratto di Giuseppe Accaro

NAAAAA, Davvero hanno scritto una cosa simile?
HAHAHAHAHAHA LaughingLaughingLaughing 

Ritratto di Monaco+

Sì sì, proprio così Laughing
E Richard scrive pure che non crede che Miscavige sia un SP e che lui ha vari amici anche nella Chiesa. Certo, finché non scoprono chi è veramente.

Intanto sul blog degli imbrLugli si lamentano che Rathbungabunga ha dovuto traslocare "per colpa della Chiesa" e lui poverino è triste. Certo, come no. Probabilmente non pagava l'affitto e l'hanno sfrattato.

Corri Marty, corri. HAHAHA Laughing

Ritratto di Auditor

Eh caro Monaco, quando uno dimentica di ESSERE la terza dinamica, anche se per un pò gli sembra di essere un genio, dopo un pò comincia ad accorgersi del pugno di mosche che gli restano in mano. La terza dinamica è molto importante, forse è quella su cui bisogna essere più amorevoli e accorti, a meno che uno non sia masochista e non aspiri a una prima dinamica che gli si rovesci addosso. E' solo questione di tempo, non serve metterci troppo sforzo per contrastarli, basta stare su gioco.

Ritratto di Truthraider

salvi il "soldato" Richard....

c'è pure il rischio che bum bum adesso lo candidi al premio Nobel per la pace...

quì c'è da cadere dalla sedia dalle risate davvero 

Ritratto di Tonhl

ahahahahahhhahahahahaah oddio moio.... ahahaahahahahahaah

L'armistizio..... ahahah e ndò siamo, a giocare ad Axis and Allies?? ahahahahahahha

ciò le lacrime......

Ritratto di Enrico

uahahahahahahahahaahahahahahahahahahahah!!!!

oddio muoio anche io...!!

Io proporrei al COB di fare addirittura un'amnistia con a seguito un evento in cui ci teniamo mano per la mano con dei gran sorrisi e porgiamo la guancetta.....

uahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....ma va da via al blip!!

Ritratto di Bertoldo

e come bandiera bianca cosa porterà? Un pannolino o un....pannolone!CryInnocent

Ritratto di Ugo Ferrando

Mitico Richard. Sei la quintessenza dell'unopuntouno.

Ti manca l'aureola e la colombina sulla testa... AHAHAHAHhaha!!!

"MA MI FACCIA IL PIACERE...." (TOTO')

Ritratto di Auditor

in effetti sembra una puntata di "c'è posta per te"...il patetico padre che molla i figli piccoli e non si prende più nessuna briga e poi, quando sono adulti, pretende di essere perdonato e si rammarica quando si rifiutano di riconoscerlo in quanto padre.

Richard, tu sei la terza dinamica, non è che puoi dire "non va bene questa terza dinamica e quindi la sputtano e la disconosco". Non funziona così, appunto perchè tu Sei la terza dinamica. Quindi sulla terza dinamica sei bypassato, ammonito e se tutto va bene anche espulso.

Quando un genitore diventa troppo pericoloso per i figli, si deve per forza togliergli la patria potestà, anche se di fatto lui sarebbe tenuto a ESSERE la seconda dinamica. Se uno non è capace, diventa più di sopravvivenza bypassarlo.

Ritratto di CONTESSA

Finalmente alla grandissima............

Continuare,tutti i nomi e cognomi di questa gente....

Andare vai vai vaia vai Etica e Verita'

Ritratto di Sergio-08

HAHAHA LaughingLaughingLaughing
Se avete abbastanza stomaco andate a leggervi le arrampicate sugli specchi della Sifonetta, secondo la quale E&V istigherebbe all'odio e alla discriminazione.

Pooooovera finta ignorante. Finta perché lo sa bene com'è la questione, ma finge si tratti di cosa diversa per abbindolare i gonzi o, spera lei, di causare scompiglio tra i nostri ranghi.

Fa paragoni inadeguati, parallelismi idiotamente inseriti nel contesto errato (added inapplicable) per far filtrare il suo messaggio, quello sì, da sempre, discriminante.

Secondo lei, pubblicando la lista dei nomi degli squirrel e dipingendoli per gli out ethics che sono, è come se avessimo pubblicato una lista di proscrizione dei diversi da condannare, o di ebrei da mandare alle camere a gas, eccetera.

Fessacchiotta senza pudore. Innanzi tutto, in Scientology non esiste proprio il concetto di escludere il diverso, condannare per questioni razziali o compiere violenze contro chi ha idee diverse. Lei e i forcaioli come lei vorrebbero dipingere Scientology e gli scientologist in questo modo, ma la realtà è lì da osservare sotto gli occhi di chiunque pratichi Scientology.

In secundis, le nostre "condanne" nei confronti degli squirrel sono motivate dal fatto che effettivamente commettono crimini, sia dal punto di vista legale che dal punto di vista ecclesiastico. Li compiono ad esempio violando trademark e copyrights che sono protetti dalla legge. Lei, quindi, sta con i delinquenti.

Poi commettono atti disonesti e delinquenziali diffondendo informazioni diffamanti, talvolta usando il nome di altre persone che li hanno denunciati per l'abuso di identità. Quindi, lei sta con i disonesti.

Di più, fingono di essere chi non sono, scrivendo con pseudonimi sui loro blog senza rivelare la loro posizione e scelta per poter mantenere contatti con Scientologist fedeli, spesso per tornaconto personale (affari, privilegi), altrettanto spesso per seminare discordia. Quindi, lei sta con i bugiardi.

Infine, per quanto lo scientologist disapprovi profondamente lo squirrel, è un fatto che i nostri codici di etica e giustizia non includono provvedimenti più gravi dell'espulsione da Scientology. Perciò, la presunta istigazione all'odio, che lei cerca di dipingere come preludio a chissà quali conseguenze (in effetti quelle che può causare lei col suo sito spargiletame), mancherebbe di un fine, né causerebbe danni agli squirrel, se non quello di vedersi evitati da chi disapprova i loro atti.

Forse sbaglio, ma non credo, la Sifonetta scrive ciò che scrive ad usum delphini. Che sia un referente occulto della Squadra Anti Sette? La sua posizione ufficalmente sfavorevole alla SAS sarebbe la miglior copertura.

Ritratto di Leonida

La Sifonetta rampicante che fa il difensore d'ufficio dei delinquenti. Notevole. Laughing
Mi sono letto l'arrampicata. La megera la mena anche sul fatto che pure molti di noi usano i nickname e sono anonimi come gli squirrel. Peccato che l'anonimato di un ladro non è la stessa cosa dell'anonimato del derubato. Ma lei ovviamente sta con i ladri. Wink

Agente della SAS? Non credo. Sarà piuttosto gelosa perché lei è la più brava, la più competente, la più bella, ma quei blipponi le hanno preferito altri. E questi altri si sono pure permessi di farle lo sgambetto. Ci sono varie cose interessanti in rete su questa battaglia tra ominidi.

Ritratto di Contessa

Per me la PO da quando c'e' Etica e Verita',e' andata fuori di testa piu' del solito e non sa piu' da che parte girarsi,avanti cosi' la ritroviamo che vede gli Utenti che la spiano dalla finestra sul cortile della casa di fronte!!!!

Ritratto di Tonhl

Non ho visto l'intervento (è un pò che non vado nel loro gnùsgrup, sono banali, dicono sempre le stesse bugie, e se la cantano e ridono tra loro 4), però che istighino alla violenza è un dato di fatto.

Basta pensare a ribullo60, erni, demetrio e la stellina che solidarizzano con Giacomo Sotgia, condannato per avere picchiato anche una donna. Questa non è istigazione all'odio e alla violenza? O forse è un'invito per un aperitivo?

Ovviamente la stellina e gli altri tacciono su questo, e magari sotto sotto mandano le mail anonime  minacciando  me,  Davide e altre persone, di "conciarci per le feste".....

Mah........ forse mi sbaglio......

Ritratto di Nuragicus

ma perché ribollita60° si firma con nome e cognome?
E lui invece emana pace e amore e profumo di viole...
Si, vorrebbe augurarci la pace... eterna, nevvero?
ma perché non tiritiridili! Wink

Ritratto di Max G

Credo che con tutta la verità che E&V sta divulgando, non c'è peggior cieco di chi non voglia vedere... i fatti dimostrano, a prescindere da tutto, chi è dalla parte del torto e chi da quella della ragione... Ma questo lusso i nostri scoiattolini non possono proprio permetterselo. Sperano ancora forse di rimpolpare le loro (già rade) fila a suon di balle?!? A me risulta che il Vecchio a proposito delle PR dica che "l'ingrediente mancante" consta proprio di Verità... che latita da sempre nei bui antri degli indipendenti & c... La gente finalmente sta tributanto i giusti riconoscimenti ai veri scientologist e alle attività promosse dalla comunità (Padova docet). Cari roditori, vi state facendo dead agent da soli, contraddicendovi continuamente e mostrando giorno dopo giorno il vostro vero volto. E se inizialmente la gente poteva essere irretita, ora ormai i nodi stanno venendo al pettine... e li saranno guai... per voi!

Ritratto di Fabrizio Maselli

Sì Max però devi precisare perché squirrel e sifonette, dato il loro tono piuttosto bassino, prendono tutto letteralmente. Se li chiami "scoiattolini" e "roiditori" devi chiarire che non stai facendo una campagna di odio contro questi poveri animaletti e non ha intenzione di chiedere la camera a gas per gli squirrel, anche perché oggi il gas costa un sacco. Laughing

Se poi concludi dicendo che "saranno guai" per loro devi precisare che non intendi ucciderli tra atroci tormenti né fustigarli a sangue finché morte non sopravvenga. Bensì che i guai sono di natura etica o al limite i dispiaceri di vedersi il loro castello di carte crollare.

Sai, con questa gente rischi davvero che si appellino alla società protettrice degli animali e che ti mandino a casa la guardia forestale.

Tra l'altro tu sei un "maledetto" anonimo. Fa niente se Max è il tuo vero nome e G l'iniziale del tuo vero cognome. Tu sei un membro, colpevole a prescindere, di questa banda di ingenui che si permette di dissentire con i delinquenti. Ma come ti permetti, sia di dissentire che di essere anonimo? Delitto tremendo!

Devi fare come Antonella che ha messo il suo vero nome in mostra e si è vista scrivere sul suo conto le peggiori fetenzie. Non sulla sua aderenza o meno alla legge e alle regole, ma sulla sua persona, lo stato mentale e altro. Oppure come Griff o come Auditor. Soggiaci alle conseguenze di voler essere onesto e denunciare i disonesti, arrogante che non sei altro. Pretenderai mica di avere più diritti di un ladro?

Insomma, l'unico modo consentito (secondo questi beoti) per occuparsi dei ladri è di passargli in silenzio il portafoglio e stare ad osservare le loro nefandezze in silenzio religioso. Al limite rendersi disponibile per ulteriori prelievi. Laughing

Ut sementem feceris ita metes.

Ritratto di Antonella

Meno male che sono una Scientologa, perchè io ho dei dati su questi terminali da RAI FICTION, altro che scrivere sulla loro persona, stato mentale, ecc ecc.

Ricordo che io sono stata senior del Cappellano e conosco qualche dato "intimo" forte.

Essere sputtanata da questa gente è un onore perchè io non ne voglio far parte neanche di 1 millessimo e tutto ciò indica solo quanto io non sono d'accordo con nessuna delle loro valenze.

Ritratto di Max G

Eh si, Fabrizio, hai proprio ragione... Comunque ho già pronto il rath-cilicio per le mie quotidiane fustigazioni vespertine... D'altronde come potrei altrimenti espiare le mie colpe?Smile Le ho proprio addosso tutte: l'"anonimato", l'odio verso le specie animali "inferiori" (specialmente per i "roditors"), la mia natura di esasperato ultrà della Tech Standard e la conseguente "chiusura" a non meglio identificate nuove "Stekk" e livelli OB... Brrr.... e se venissero a prendermi?!? Bestia, che Pùra!!Surprised

Ritratto di ALBERTO G.

Ciao, a tutti, G. è l'iniziale del mio vero cognome e desidero comunicare che Etica&Verità è un sito socialmente utile, considerando il fatto che il Bruno-Libero aveva abbandonato le figlie dopo l'oditing  con pretetidu.

Dopo il cazziatone che ha avuto da Auditor su questo sito il Bruno ha tentato dei goffi riavvicinamenti alla prole. Non male ragazzi non male, anche se lo sguardo allucinato non aiuta. Libero vai a Monte Berico e fatti benedire.

Ritratto di Motoperpetuo

Noi ci scherziamo sopra perché siamo dei giocherelloni, ma le cose che scrive 'sta gente sifonettesca sono di una gravità enorme. Altro che istigazione all'odio e alla discriminazione.

Ieri un utente che si "firma" rosa.rossa369@gmail.com, dando ad intendere che non ne sa nulla, ha scritto un post sul GNUSgroup che-non-gestisce-ma-che-governa la Schifosetta Popoff, ponendo delle domande sulla Chiesa di Scientology e su Ron. Indovinate un po'? Ovviamente quesiti del caspio riguardo i soldi, le attività e gli scopi della Chiesa e di Ron.

Sono quasi sicuro che la tipa è la Sifonetta stessa o suo martirio GiuliAno o qualcuno della banda. Ha scritto le domande ad arte per dar modo al suo socio Ribollito60 di sparare le sue blippate.

Se la Rosa Rotta non fosse la Sifognetta la solfa non cambia perché il Ribollito ha sparato tali e tante castronerie e menzogne che, non solo ha istigano all'odio anche i carciofi dell'orto di mio nonno, ma ha realizzato il perfetto schema della discriminazione religiosa, con buona pace di tutte le fregnacce che sparge la Sifognetta riguardo i suoi ex amici antisette e la SAS.

Ignorando gli scopi veri e dichiarati della Chiesa ha scritto che l'unico scopo è fare soldi e spenderli per delle corbellerie, che gli Scientologist sono invariabilmente truffatori e babbei e che Ron aveva anche lui l'unico scopo di far soldi, che era uno "spudorato mentitore" avido e senza coscienza e che scriveva esclusivamente stupidaggini.

Ovviamente ha riciclato la solita famigerata frase falsamente attribuita a Ron che avrebbe detto che per "arricchirsi bisogna fondare una religione". Peccato che ci sia perfino una sentenza di tribunale che sancisce che la frase non è di Ron. Figurarsi se quel blippone di Ribollito60 si informa. Capacissimo di dire che la sentenza non esiste, che è falsa o che abbiamo corrotto il giudice. Qualsiasi cosa pur di poter conmtinuare a diffamare.

Ma no dai, loro non istigano all'odio, non incitano alla discriminazione religiosa, non diffamano. Infatti le persone che leggono queste cose traboccano d'amore per Scientology.

Sapete perché la Sifonetta non compare in quel thread? Perché così può dire che lei non ha partecipato. Per questo penso che la Rosa Rotta sia proprio lei, è il suo stile, il modus operandi tipico e contorto di questa mercante del caos.

Non è un caso che vada d'accordo con gli squirrel e gli faccia da avvocato difensore (con riserva ovviamente): stessa forma mentis.

Ritratto di Dante Sirtoli

E' vero. Spesso le persone con cui mi sono trovato a discutere perchè erano ostili verso Scientology avevano letto le schifezze di Allarme Scientology o le dichiarazioni di gente come la Gardini alla stampa.

La Po e i suoi soci possono far finta di niente, ma lo sanno bene che le dicerie e i dati falsi su Scientology che circolano e che ne danneggiano l'immagine e la reputazione vengono proprio da persone come loro.

Pertanto i loro sproloqu isull'istigazione all'odio sono veramente da ipocriti.

Ritratto di Auditor

Lo sai Motoperpetuo che io... anzi guarda mi piacerebbe conoscerti, perchè ti trovo proprio strepitoso. Però mi chiedo, ma può essere che mi sbaglio, perchè mettere tutta questa enfasi sulla signora Po, non credo che abbia una grossa eco e non so quante visite ha su "allarme", ma non credo tantissime. In ogni caso chi si fa abbindolare dalle sue cervellotiche elucubrazioni, ha qualcosa di personale da rivedere, anche se fosse totalmente a digiuno di Scn. Tutto fino a un certo punto. Ho verificato il suo sito, ma mi sembra troppo noioso, ci vuole una certa morbosità per sguazzare lì dentro. Forse, però è solo un forse, al massimo può essere un mezzo per una certa scrematura.

Lei signora Po, dovrebbe avere un pò più di rispetto per alcuni "dati" di cui non ha consapevolezza. Molto tempo fa una ragazzina che lavorava da me, mi ha dato una bella lezione. Ero agli inizi di Scientology e mi sembrava l'unica cosa vera al mondo...questo mi portava a dei comportamenti scorretti e invalidavo le credenze di questa ragazzina, che andava a piedi scalzi in un posto dove un tipaccio diceva che gli era apparsa la Madonna e aveva messo in piedi un grande circo. In effetti dopo qualche anno l'hanno internato. Ma sta di fatto che io mancavo di rispetto a questa ragazza e anche se ero la sua titolare un giorno mi ha preso e mi ha detto tono 40 :" io rispetto la tua religione, tu vedi di rispettare la mia". Strada facendo ho imparato a rispettare la religione degli altri, secondo me è una delle cose più importanti su cui avere rispetto.

Ritratto di Truthraider

ma la signora se ha qualcosa da chiedere su Scientology perché non scrive ai siti ufficiali della Chiesa?

Se la cantano e se la sonano....

Ma perché non vi dedicate all'alpinismo che è meglio: aria buona, vasti orizzanti, pochi danni alle terze e quarte dinaniche.... 

Ritratto di Uno di quelli fuggiti dalla scuola materna (vista l'età...)

ma mi sbaglio o non se era mai parlato? Dico in questo asilo di tipi che però non hanno l'anello al naso...

Ritratto di Tonhl

Domanda, Ma anche fosse vero che la Rosa non è la stellina pòpò, Questa và a chiedere infos su Scientology in quel gnusgrup di odio dichiarato contro di essa....puzza un pò no? Puzza di gran cazzata preparata no?

Sarebbe come.... come chiedere ad uno Juventino cosa ne pensa della Fiorentina (e viceversa...) ehehe

Ritratto di Leonida

Già, e la Sifognetta si aspetta che siamo così idioti da andare ad inzacchewrarci le scarpe nel suo porcile per per rispondere alle domande di Rosa Rotta.

Questo dimostra almeno tre cose:
1) che non ha capito o finge di non aver capito (molto più probabile la seconda visto che è una bugiarda patologica) proprio niente di Scientology: solita ignoranza vera o simulata;
2) i suoi scopi sono perennemente disonesti e tesi a recare danni, visto che conosce molto bene le risposte alle domande stupide e pretestuose di cui sollecita la risposta;
3) è parecchio stupida, indipendentemente dalla natura vera o fasulla della sua ignoranza, perché crede che qualcuno le possa dare corda ai suoi giochetti da bambina invecchiata, bruttina e acida.

Da brava 1.1 fa i commentini idioti: <<basta aver attestato il grado 0 del "ponte verso la liberta' totale" di  Scientology per avere acquisito la capacita' di comunicare liberamente con chiunque su ogni soggetto">>.

Peccato che lei non abbia alcuna intenzione di comunicare, come spesso vuol far credere ai tre gonzi che le danno ascolto, mentre il suo vero scopo perpetuo è ordire trappolette virtuali tramite le quali spargere falsità. Peraltro si dimostra ignorante anche in questo caso, visto che sul Ponte che ignobilmente menziona e infanga si raggiunge anche l'abilità si segliere se comunicare o meno con qualcuno o su qualche soggetto.

Nel suo caso io attesto anche l'abilità raggiunta di essere libero di mandarla affancucciolio su qualsiasi soggetto. Che affoghi nella sua inutilità.

Ritratto di Auditor

Scusa Davide, ma perchè quando hai startato col forum, dicevi che cambiavamo base operativa e non parlavamo più dei fulminati, a parte lo stretto necessario, e poi nei commenti non parliamo d'altro? Che senso ha dare importanza a ribollito o la signora Po e perderci pure tempo? Abbiamo argomenti più di sopravvivenza da trattare, basta impegnarsi un pò.

Ritratto di Etica e Verità

La base operativa è cambiata nel senso che in calce agli articoli non ci sono più commenti. Se uno vuole può leggere gli articoli e ignorare i commenti. Se invece vuole partecipare al forum e non leggere gli articoli lo può fare. Se preferisce può fare entrambe le cose. In questo senso la base operativa e cambiata.

Non ho mai detto che non avremmo più discusso di fuliminati, antireligiosi, squirrel e altro, né che avrei impedito agli utenti di farlo. Questo è uno spazio dove uno può dire la sua propprio su questi soggetti, quindi non ha senso evitarlo ed è certamente meglio che andare a dar da mangiare ai porci in casa loro.

E' vero che il newsgroup di questi fulminati è una cosa ridicola, ma la maggior parte dell'entheta in lingua italiana che trovi in giro proviene dal sito di questa finta studiosa ed ha spesso istigato e ispirato i media contro Ron e Scientology, oltre ad essere quella che, assieme a Ignis/Ignlig/Ignazio Ligotti ha redatto le voci entheta e fasulla che si trovano su wikipedia. Assieme allo stesso personaggio, che è diventanto admin di Wikipedia, impedisce anche la correzione di quelle falsità.

Quindi, sebbene stiano perdendo la loro inutile battaglia e siano sempre meno credibili, non vedo perché gli utenti che vogliono commentare non lo possano fare.

Ritratto di Emiliano (o&#039; pazz)

Eeeeh Davide, accontentare tutti è un arduo compito.

Pensa che nel mio allevamento di pollame non sono riuscito a mettere d'accordo le galline con le anatre e i tacchini sul tipo di mangine da distribuire. Ho dovuto indire le primarie e poi tenere votazioni democratiche. Quando ho risolto la vertenza, ho preso una multa dall'ispettore dell'ASL perché il mangime scelto era inadatto. Allora ho cambiato ancora, dopo ulteriore votazione, e mi sono beccato una denuncia dalla società protettrice degli animali.

Alla fine ho deciso che ogni mattina do un euro ad ogni ospite del pollaio e si vanno a comprare il mangine che preferiscono al consorzio agrario. Laughing

Ritratto di Massimo

Per me è molto importante occuparsi di queste cose. Pubblicare dati che smaschewrano questa gente, che fanno vedere chi sono, non equivale a dar loro importanza, al contrario, l'importanza gliela togli perché fai fare as-is sulla loro vera natura e attività. Questo non esclude iul fatto di occuparsi anche di altre cose importanti.

Ritratto di Tonhl

Esatto Massimo!

Ritratto di Auditor

Ah, era quello il cambiamento?Ah bè allora siamo a postoLaughing

Ritratto di Knight Rider

Ragazzi ragazzi, udite udite!!! I miei "amici" INSIPIDOLOGI mi hanno detto un'altra notizia...

Cristina Portelli, novarese reginetta del natter, scrive da un paio d'anni sul blog di Claudio Lugli come PETUNIA.

Un'altra della risma di degli elencati in questo articolo: si fanno belli, sparlano e chiacchierano, poi hanno una "seconda vita".

Pensate che era venuta al funerale del povero Carlo Martelli, anche lì tenendo in piedi la sua pagliacciata... eccone un altro.

Kitt

Ritratto di Anvedio

Era una di quelli in corso di verifica.
More to come very soon.  Wink

Kitt mandi tu il rapporto all'HCO della sua Org per la declare?

Ritratto di Tonhl

Grande Kitt!!!
Che gente di m......a però stì pecorology....!!

Ritratto di Knight Rider

grazie Tonhl, e non ho ancora messo il TURBO BOOST...

ahahahahahaha

Kitt

Ritratto di Auditor

Tonhl!!!Oggi sono andata alla scuola materna che ospita la Creatura e quando mi ha visto mi è saltato in braccio, era felicissimo! Erano tre mesi che non lo vedevo, è diventato proprio bravo, quello che un anno fa sembrava un grave problema, è un normalissimo ragazzo molto più sveglio della media.

Ringrazio infinitamente quei medici e altre categorie, che lottano quotidianamente per permettere ai bambini di esercitare il loro diritto di essere quello che sono e di crescere tranquillamente, come era fino a qualche decennio fa.

Pagine