Squirrel e l'Etica

39
Ritratto di ALBERTO

CLAUDIO D. B.? Ma di che si parla??? E' un allucinato con tonnellate di eroina iniettata, cosa di cui si vantava orgoglioso!! Beve come una spugna! Ma di che si parla! Ah ah ah. Ha ragione Auditor, selezionare! E questi allucinati scaricarli pure alle due fazioni di transfughi.

Saluti a tutti!

Ritratto di contessa

E' la policy di LRH nell'universo fisico,quella appunto che diceva che avendo troppi overt su Scientology,nel prossimo gruppo fanno la stessa cosa.

Come la Maria Pia ha svelato chi era Martini,Guidi,questi svelano i vari nick name.

Personalmente vorrei una lista completa di SP declered fatte.

Comunque l'ho fanno anche sui siti wog,cambiano nick name ma sono loro sempre.

Si vede che non hanno un cavolo da fare

Ritratto di Auditor

Contessa "lo fanno", non "l'ho fanno". Scusa te lo dico solo per risparmiare alla signora Po di scrivere un lungo "articolo" a riguardoLaughingLaughingBella come il sole Contessa!

Ritratto di contessa

tanto non ha niente da fare, quindi che si faccia l'articolo.

Ritratto di contessa

fantastica l'org di MOSCA,una macchina di theta

COMPLIMENTI!!

Ritratto di Giovanni Semplici

Sono proprio arrivati al capolinea. Come si suol dire: hanno un piede nella fossa e l'altro su una buccia di banana. Tra poco fanno il frullato da soli :)

Ritratto di dario

volevo sapere chi è questo PUTZU in quanto io conosco un PUTZU che negli anni 89/90 era in Scentology in Sardegna e non ho più sue notizie e volevo sapere se è la stessa persona.

Ritratto di antonella

A questo punto, addio BrunoLombardi, G.Bonali, M.Ferrari

Ritratto di griff

nuoooooooooooooooooooo dal bello ,va beh claudio ti saluto da qui addio bevi poco mi raccomando.per quanto riguarda la simpatica butterfly of belen è di area padovana e secondo me anche se è poco importante il dip.20 sa già chi è perfettamente ,ridicoli db in ogni caso.vi aspetto tutti alla apertura di padova,sta settimana ho fatto gran magister per aiutare l'org che è bellissima.

Ritratto di Auditor

Bravo Griff, quanto è bella quell'Org! Ma poi dai, tu sei di qua, io sono di qua...e non c'è niente altro da dire, non siamo paragonabiliLaughing

Ritratto di Auditor

A proposio di Griff, volevo dire una cosa ai miei amici: è un sintomo di intelligenza non continuare imperterriti col gnagnagna, facendo la figura dei pirla che non sono neanche in grado di differenziare una cosa bella da una brutta. Per esempio io e Griff siamo due gnagnagna (produttivi però), ma quando la situazione lo richiede siamo in grado di cambiare radicalmente punto di vista, al fine di essere efficienti ed efficaci  a beneficio delle nostre dinamiche. Giusto Griff?

Quindi, l'Org di Padova, ex villa Lanza, è bellissima e il sindaco di Padova assieme alle altre autorità dovrebbe essere felice e grato che qualcuno si è preso la briga di migliorare il Mest della sua città...più che migliorare il Mest, si tratta di aver messo lì una vera opera d'arte!!!Padova negli ultimi ventanni si è degradata tantissimo come città, se vai in stazione c'è da scappare, gli studenti universitari che ci vanno, le prime volte rimangono sconvolti, ma questa è la città e bisogna confrontarla e migliorarla.

Trovo da perfetti imbecilli star lì a elucubrare sul fatto che l'Org non è in mezzo ai fiorellini e gli scoiattolini che saltellano da un rametto all'altro! Queste sono le nostre città, quelle che noi abbiamo contribuito a degradare e credo che bisogna dare veramente un grosso riconoscimento a chi persiste nel fare qualcosa a riguardo.

Mi aspetterei veramente che il sindaco di Padova desse un pubblico riconoscimento a questa opera d'arte, fatta con i sacrifici degli Scientologyst, che non sono un branco di imbecilli, ma persone che aspirano a un mondo più sano.

Cambiando discorso, ma poi mi hai scusato Davide, o siamo ancora arrabbiati io e te? Arrenditi, io ti adoro!!!

Ritratto di Leonessa

Ohé, piano padovani con il campanilismo, eh...

Se no qui da Brescia si comincia a ruggire...

:-)))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))))

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

Leonessa, sai benissimo che sono più Bresciana che Padovana con qualche neurone veronese di follia, ma sono stati bravissimi, c'è niente da fare, proprio bravissimi!

Ritratto di antonella

diglielo diglielo Leonessa...

ahahhaahahahah!!!!!!

Tutte belle le nostre Big Church Org Ideali.

Ritratto di Leonessa

Esatto, le nostre Org Centrali Ideali... Verona compresa, auditoressa!

:-) Lo so, lo so, i Padovani hanno fatto un miracolo tutto Italiano, sono stati e sono persone eccezionali.

All'inaugurazione sarà presente una folta delegazione bresciana.

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

Leonessa, prima ho letto un commento di Kitt su "RD delle menzogne"dove diceva che Leonida ha le palle e tu no...poi volevo scrivergli una vigorosa protesta, ma è sparito il commento di Kitt. KittYellti posso assicurare che Leonessa oltre che avere le palle è pure masochista e coraggiosa, altrimenti dopo la prima telefonata in cui è stata investita da un tornado non mi avrebbe telefonato altre due volteLaughing

Ritratto di antonella

non e' sparito affatto!!!!

Ritratto di Anvedio

Il commento di Kitt era sparito per cause tecniche: non si riusciva a far apparire le immagini. Risolta la cosa il commento è riapparso.

geom. Temistocle Azzeccagarbugli
Addetto Reparto Tecnico

Ritratto di Auditor

Anvedio, sei troppo bravo tuLaughingse ti sembra che litigo solo con Davide e con te nulla, è solo perchè sei troppo bravo ed ho un grande rispetto del lavoro che faiLaughing.Però non mi hai mai detto se ti è piaciuta la poesia che ti avevo scritto tutto per teLaughing

Ritratto di antonella

Complimentissimi gran magister!!!!!!

Ritratto di Auditor

Davide? Ma ti sei accorto che sono spariti tutti gli accenti dai commenti????

Ritratto di Anvedio

Piccoli problemi di amministrazione già risolti. Wink

Ritratto di UGO FERRANDO

Sono qui a SHUK per il 28 anniversario della IAS, un evento che segnerà la storia di SCN su questo pianeta. Se non siete qui, non ve lo perdete nella vostre org. Non avrei mai pensato che certi mutamenti sociali si sarebbero potuti verificare durante questa (mia) vita... INVECE... Avviso agli squirrell & affini: vedere il video del 28mo event IAS fa MOLTO MALE ALLA VOSTRA SALUTE!

Ritratto di Truthraider

"...Ad esempio il buon Francesco Minelli, da tempo in contrasto con i Lugli, ci ha fatto sapere senza mezzi termini che gli anonimi “risorgimentisti” che per mesi e mesi si sono nascosti dietro gli pseudonimi Gary Baldi, Anita Baldi, Max Zini, Jo Berti e Camillo Benz, altro non sono che Claudio e Renata Lugli, che fingono di essere cinque persone diverse..."

Siamo ormai arrivati allo... squirrel-leaks!Smile

Who will be the next "outed"?

Ritratto di Knight Rider

Bravo Truth, guarda qua adesso si contraddicono anche l'uno con l'altro e fanno le fazioni perfino nel "superdemocratico" (staliniano) blog del Lugliologo! LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Vedi qui cosa dice "Ulisse":

In pratica cerca di "moderare" le idiozie del Rattobuzzico. Infatti Lugli alias Camillo Benz (come la Mercedes che guidava mentre gli altri lavoravano) interviene immediatamente nel tentativo di salvare il salvabile.

Ma poi... attenzione! Ecco un altro utente che gli schiaffa in faccia il suo disaccordo con Marty.

Insomma, poverino poverino il Lugliologo... non gliene va proprio bene una!

LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Kitt

Ritratto di Auditor

Sono d'accordo ugo, fa molto male alla loro salute, soprattutto ai pirla che fanno il tifo perchè Tom Cruise lasci Scientology o quelli che ridono come dei perfetti mentecatti quando qualcosa nella Chiesa va storto. Auguro loro esattamente quello che li aspetta. E' dietro l'angolo e se lo meritano tutto. C'è modo e modo di essere uomini ed hanno scelto il peggiore, hanno scelto di fare gli allucinati fuori valenza, che pensavano di dover combattere l'uomo brutto cattivo, calpestando sentimenti e grandi persone. Come te Ugo. Come Ilario. Come Davide. Io a voi tre vi amo particolarmente. A parte che siete proprio bellissimi, più che altro siete irriducibili, leali, persistenti e uno sa che su di voi può sempre contare. Questo non può essere calpestato, mai, non importa quanto uno possa sentirsi colpito dall'umana ingiustizia. Non si può giustificare chi si prende il lusso di non rispettare la vostra buona volontà e coraggio di tutta una vita.

Io sono estasiata dalla nuova Org di Padova; sono felice soprattutto per gli staff dell'OTL che tanto ci hanno lavorato. Sono felice per gli staff dell'Org che finalmente possono operare in un ambiente bello, proprio come dovrebbe essere sempre. Sono felice per i public che si sono prodigati, a volte facendo grandi sacrifici per ottenere questo prodotto. Sono felice perchè è un ciclo estremamente impegnativo che è stato portato a termine e mi fa pensare che riusciremo a portare a termine anche gli altri.

Sono felice, perchè gli sforzi di rathbun e dei due diversamente genitori di far implodere le linee, è scemato in un nulla di fatto. Noi, quelli in gamba, quelli intelligenti, quelli sani, quelli produttivi, siamo qui, più forti che mai e tra un pò ringrazieremo rathbun minuscolo, per il grosso lavoro di scrematura che ha fatto. In effetti, gli ubriaconi, i nullafacenti e i disonesti, vengono da noi gentilmente scaricati.

Ora che l'Org di Padova ha realizzato uno spazio di proprietà di rara bellezza, mi auguro veramente che ci sia una presa di coscienza da parte di tutti, sul fatto che il successo di Scientology è determinato dalla quantità di terminali addestrati e competenti che consegnano la Tech alla società. Nient'altro può sostituire ciò. Niente altro.

Ritratto di antonella

Ho ripreso Scarpa 3/4 gg fa,visto che scrive sul sito ufficiale del CCDU di Paolo Roat.

Gli ho detto ma tu prima di scrivere qua sopra non e' che devi maneggiarti qualcosina di tanto con questo gruppo?

Oggi mi ha risposto! Mi ha detto che e' vero che deve sistemare.

SEcco speriamo che faccia qualcosina a riguarda da ieri

Ritratto di Francesco

Buona sera a tutti, mi chiamo Francesco, e oggi ho dato un occhio al blog. non frequento molto perchè leggere riguardo a questa gente che ho conosciuto per Anni mi rammarica. Spero possano rimettersi in carreggiata anche se per molti di loro è troppo tardi, per chi ha ancora buon senso e magari legge questo blog li spingo ad affrontare coraggiosamente la situazione e tornare ad aiutarci per chiarire il pianeta. 

Detto ciò vorrei informare che Bruno Lombardi di cui ho letto essere frequentatore di siti squirrel ha lavorato nella società della mia famiglia  per 3 anni o più. Una mia collega mi aveva fatto notare da tempo che  Bruno rientrava dopo pranzo in ufficio e puzzava di alcool. A tale proposito ho messo l'attenzione su questo punto, e dopo qualche volta che ho potuto constatare di persona che effettivamente puzzava di alcooll lo ho interrogato a riguardo. Lui mi ha confermato che si a pranzo beveva ma non molto... va beh.

Per anni non ha mai dimostrato nessuna contrarietà alle politiche aziendali, ( usare la tech di SCN sul lavoro)... ma ad un certo punto... poco dopo aver iniziato a tenerlo d'occhio (anche perchè beveva ma non solo x questo) ha portato le dimissioni con effetto immediato ( dopo 3 ore è scomparso). Ho cercato di maneggiarlo, ma mentendomi mi ha detto che aveva avuto un offerta che non poteva rifiutare per un'altro settore non in concorrenza con la mia società. In più sosteneva che non avrebbe potuto onorare un debito nei nostri confronti e quindi se ne sarebbe andato. ( circa 17mila €). Io gli ho chiesto di incontrarci per discutere delle sue dimissioni e parlare appunto dei soldi che ci doveva ecc. ecc., è venuto nel pomeriggio dello stesso giorno in cui ha portato le dimissioni, ascoltando quello che avevo da dire, rispondendo semplicemente che non era d'accordo e presentando scuse abbastanza stupide. Insomma eravamo d'accordo che a breve avremmo fissato un nuovo incontro, ma poco dopo mi arrivò una comunicazione dal suo avvocato dicendomi che se volevo parlare con Bruno Lombardi sarei dovuto passare attraverso questo avvocato.... e li pensavo avesse oltrepassato il limite... purtroppo non è cosi... l'offerta che non poteva rifiutare fu quella di andare in una azienda concorrente alla mia, cercando di portare con se altro personale della nostra società... cosa che per altro non gli è riuscita. A questo punto pensando va beh... peggio di cosi non penso abbia fatto,... mai dire mai! scopro che si è copiato su una chiavetta usb tutti i dati dei clienti della mia azienda con tutte le informazioni protette per altro dalla normativa sulla privacy usandoli per farmi concorrenza sleale!!! beh ora ho capito perchè su fb avevi messo un post dove sostenevi una causa del tipo legalizzare le droghe leggere!!! quanto devi aver sofferto? scusate l'ironia...comunque tranquillo i tuoi amici indipendenti ti sosterranno, avrai qualcuno con cui divedere il peso del fardello dei tuoi crimini... 

p.s. ho sostituito Bruno con un'altra pesona che ha aumentato le statistiche di quel posto :) Bruno che lavorava da me come venditore ora nonostante abbia rubato i dati della mia società  è riuscito a portare via solo una esigua quantità di fatturato ora fa ca. il 70% meno di fatturato che riusciva a fare nella mia società... il crimine non paga :)

Ritratto di Anvedio

Grazie Francesco per la testimonianza.
Auditor, Bruno si firmava Luchburner sul blog degli ImbrLugli. Un altro gaglioffo che conferma il fatto che costoro li scelgono col lanternino gli amici della loro razza.

Ritratto di Knight Rider

Lunchburner era il nickname di Bruno ai tempi del newsgroup di Alessia Guidi/Martini (Simonetta Po) e per i vari siti con le donnine nude e gli altri su "OT XII" ecc.

Sul blog indi il nickname è balaramax.

Cool

Ritratto di Tonhl

Ciao Francesco Benvenuto!

Mi spiace per la tua esperienza negativa con questo "personaggio", però sono contento che la persona che l'ha sostituito sia molto meglio!

Visto quello che ha fatto (rubare dati), se lo puoi provare senza ombra di dubbio, metti in mano tutto al tuo avvocato, e vedrai come si diverte questo bruno lombardi.

Che gente di m........a

Ritratto di antonella

Ciao Francesco,bravo per OT 5.

A presto

Antonella Passero

Ritratto di Bertoldo

e per quanto riguarda le 17.000 cocuzze???
sai, non per essere venali, ma visto che sono degli integerrimi "riformatori"...

Ritratto di Auditor

chi è Bruno? ora mi son persa, è Diogene?

Ritratto di antonella

No,Diogene e' Mario Ferrari, Lombardi e' un'altro nome che mii sfugge tipo luc qualcosa.

Mario avra' sui 70 anni ed e' di Palazzolo

Bruno sui 50 ed e' di Brescia

Ritratto di Anvedio

Antonella, le avevo già risposto tre commenti prima del tuo. Wink

Ritratto di Auditor

Va beh ragazzi, in ogni caso preferirei Diogene, se solo mi desse rettaFoot in Mouth

Ritratto di antonella

Si' purtroppo l'ho visto dopo.....

Lo so che sei efficente e puntuale!

Ritratto di Anvedio

Faccio del mio meglio, ma è difficile tenerti dietro. Laughing