Tecnicamente parlando… ultima parte

Forum: 
13
Ritratto di Contessa

Bell'articolo, su Rathbun e c ora sono proprio Overrun!
Sono interessata alla storia di Ugo, al ciclo di Violante e a dare la conoscenza di LRH.

Ritratto di Sergio-08

Sì, ma ogni tanto una strigliatina gli va data a questi somari raglianti. Brava Auditor! Wink

Ritratto di Auditor

Grazie SergioSmile

Davide, lascia che dica un'altra cosa al signor Siess: guardi, se io non avessi in soffitta parte dei suoi "materiali" un pò reiky e un pò no sarebbe diverso, ma così non c'è molto da dire. Volevo solo dirle che negli ultimi 30 anni e forse più, lei non è stato nelle linee, quindi mi auguro che abbia lavorato ed abbia versato i contributi. Non capisco perchè continua a tirare fuori SCN, come eventuale fonte delle sue disavventure. Le svelo un segreto: la pensione non gliela danno, contributi o non contributi e mi sa che sto giro le tocca dare la colpa a qualcun altro, non certo a SCN.

Non mi metto a discutere con lei sui dati falsi riguardo la Tech di etica, faccio più presto a scrivere un lungo trattato in 27 puntate che si intitolerà "una goccia di sanità". Visto che ci legge, le auguro che le serva e sappia che io sono tanto incazzata con lei, poteva fare come le persone decenti: persistere e correggersi. Per Ron poteva anche farlo, credo lo meritasse, invece di fare il santone esiliatoYell

Ritratto di Ugo Ferrando

Commovente, Auditor.
La droga e l'alcol, poi, irretiscono i ragazzi. Li stendono e li portano via...

Ritratto di Auditor

Grazie Ugo, lo sai che abbiamo lo stesso scopo io e te. Sai, ho un sogno...riuscire a commuovere Anvedio. L'altro giorno gli ho scritto una poesia solo per lui, ma ha reagito come un comò in noceLaughingLaughing

Ritratto di Auditor

Visto che mi consideri un cavallo pazzo, Davide, anche se hai chiare evidenze che in realtà sono molto compostaCool, posso nella valenza del cavallo pazzo ringraziare un paio di persone?

Grazie Tony, ringrazia anche  i tuoi paio di amici, nella vita ci si può anche riprendere, non è una cosa brutta.

Ritratto di Tonhl

Grande lella!

Nella tua "pazzia" sei sempre molto saggia.... :)

Ritratto di streghetta

Davide, sono felice della piega che ha preso questo sito. Bravi!

Per ciò che riguarda questo articolo che dire...pienamente d'accordo sul fatto: 1) gli scientologist svegli, quelli che hanno saputo guardare in faccia la realtà ed hanno usato l'intelligenza per far fronte al caos sono diventati più forti, più potenti e molto più causativi. 2) gli adolescenti sono davvero in queste condizioni e meritano di essere ASCOLTATI ed AIUTATI a far luce nel buio in cui si trovano a vivere. D'altronde questo buio l'abbiamo causato NOI. Noi siamo le dinamiche e questo l'ho duplicato bene.

Auditor conta su di me!

 

Ritratto di Auditor

Certo che ci conto Streghetta!!!Intanto dobbiamo raccogliere un pò di storie di abusi di qualunque tipo. Tra un pò partirà il sito "Il diario di Penelope", lo gestiamo assieme ad alcuni universitari molto ingegneri, che faranno anche da mentori. Bravissimi ragazzi, che nonostante infanzie non propriamente felici, ce l'hanno fatta e si dedicano al volontariato. Sono entusiasti del progetto. Quindi sembra proprio che il nostro progetto, malgrado l'impegno che ci mettiamo per non portarlo avantiLaughingsta andando avanti da solo, ormai è dotato di vita propriaLaughingDici che dipenda da tutta l'energia che ci abbiamo messo? Può essere Streghetta, può essere! Se qualcuno è interessato a questo progetto che consiste nell'essere di supporto ai giovanissimi in difficoltà, senza impegno può contattarmi.

Ritratto di streghetta

Mah...ce l'abbiamo davvero messa tutta...ma le cose di cui nel frattempo ci stavamo occupando erano sempre su quell'onda. Ragazzi in difficoltà. Quindi fondamentalmente il ciclo ha avuto uno start un pò di tempo fa quando tutto attorno a noi si muoveva vorticosamente e le persone naturalmente ci chiedevano aiuto. Fatalità bambini o ragazzi. Io ne ho perso uno nel tragitto. Tu sai a chi mi riferisco, ora però mi sto occupando della mamma insieme alla mia figlia più grande. Non ho molti strumenti ma vedo che riesco ha dare alle persone sollievo. 

Farò anch'io la mia parte in questo bel ciclo, promesso!

 

Ritratto di Auditor

Hai ragione Streghetta, ma per qualche strano motivo, penso sempre a tutti i ragazzi disperati che hanno accanto adulti andati in aceto, non mi viene mai da pensare a quelli che hanno noi. Pensa quel ragazzino che dici, è morto arrabbiato, per le troppe rotture di ARC inferte ai suoi sentimenti, che tristezza.

E tu signor Siess, se puoi, prima della tua dipartita che ti auguro sia fra moltissimi anni, vedi se puoi fare qualcosa per cambiare la tua ottica su un gruppo che avevi il dovere di aiutare; prova a pensarci un attimo e vedrai che era anche un tuo dovere.

E tu Tony, se ti va scrivimi qui, non so se si può amministrativamente, ma vista la demenzialità della sit creata dalla psicosi di rattobum, può anche essere che si può, non sapreiUndecided 

Ritratto di Leonessa

Wow, Auditor!!! Smile

Posso avere il link? Mi interessa assai!!!

Avete già idea se questo sito potrà collaborare con qualche comitato/associazione legata alle nostre campagne?

E dove avrà sede l'associazione del "Diario di Penelope"? E ci sarà un'associazione o solo il sito?

Dai, fammi sapere!!!

Anzi, fai così: passa a trovarmi che il caffè e la brioche tra un po' diventano un reperto archeologico! Laughing

 

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

Ma no Leonessa, sarà un'associazione, il sito lo stiamo studiando, perchè quando hai a che fare con i ragazzi ci vuole un pò di accortezza. La cosa la sto portando avanti da parecchio, ma mi piacerebbe agire più a vasto raggio, perchè ci sono tante persone di buona volontà che ci terrebbero a dare una mano, ma non sanno come fare. Per esempio il papà di Penelope, mi aiuta spesso a supportare qualche ragazzo e uno si è laureato in medicina l'anno scorso, supportato finanziariamente da noi due. Solo che son cicli isolati che neanche faccio conoscere. Organizzando la cosa si potrebbe fare veramente tanto. La cosa più importante è essere un punto di ricezione capace e disposto a comunicare di qualsiasi argomento con questi ragazzi. Posso assicurarti, anche dalle ultime esperienze, che a un 16enne non serve chissacchè, gli basta sapere che ci sei e che gli fai da spalla, già questo lo rafforza enormemente. Una cosa meravigliosa da sperimentare. Anche oggi, dovevi vedere con quale affetto mi guardavano, percepiscono che "ci sei". Leonessa a breve vengo a trovartiSmile