Torino, l'Ideal Org avanza

29
Ritratto di Auditor

Bravo Davide, così mi piaci! Ma quello in alto sarebbe lo stabile da ristrutturare? Porcamiseria che bello! Diventerà un'altra opera d'arte!

Ritratto di Monaco+

Sì, Auditor, ti rispondo io, visto che Davide è latitante, quello in alto è l'immobile Già in corso di ristrutturazione.
Sono stati fatti i lavori di demolizione e di parziale consolidamento. L'ultima volta che ne ho parlato mi hanno spiegato che sono in corso le pratiche per i vari permessi. Non ho tuttri i dettagli ma so che stanno procedendo bene.

A me gli ex Artigianelli piace moltissimo perché è una cosa immensa ed è una bellissima struttura.

Ritratto di contessa

FANTASTICO, SUPERFANTASTICO
WOW WOW WOW

Ritratto di Dante Sirtoli

Grandi piemunteis!!! Laughing
Quindi si sono già trasferiti in via Villar?

Ritratto di Sergio-08

In effetti la sede di via Bersezio era ormai stretta e, personalmente, non mi piaceva. Poi c'era tutta la parte degli uffici nel seminterrato era proprio deprimente e angusta. Non ci andavo molto volentieri.

Conosco l'immobile di via Villar. E' visibile, ben più grande e ha uno stile particolare e accattivante. Non so com'è dentro, ma sarà certamente meglio di via Bersezio.

Quello definitivo degli ex artigianelli è una cosa favolosa. Ci sono ancora parecchi lavori da fare, ma diventerà una delle Org più belle e theta. Oltretutto, per quanto ne so, è costato davvero poco.

Bravi ai ragazzi di Torino, se lo meritano!

Ritratto di Tonhl

Fantastica news!!!! Fantastica News!!
Mamma mia....la stampa che parla bene di Scientology??? o che è successo? Laughing
Sai come si rodono i pecorology, stelline varie & friends.....poeracci davvero!!!

Ritratto di Victor von Doom

Esatto Tonhl, la stampa stavolta le sta dicendo non solo bene ma pure giuste! E non è il primo articolo che esce con sto stile; finalmente l'han smessa di scassare i maroni su Scn e la raccontano per come è.
Ed è la cosa che mi rende ancora più felice!
La sede in via Villar è splendida, spaziosa, alta da veramente havingness!

Ritratto di Auditor

Forse sarà che i detrattori hanno esagerato? Può essere. Un conto è avere delle lamentele o essere un pò critico, un conto è una campagna ossessiva e psicotica alla rathbun, appoggiata con tanto appassionato ardore dal condominio e dagli indipendugli, ai danni di un gruppo che persone ne ha salvate proprio tante, compresa me. Un conto è essere gnagna, ma riconoscere ciò che c'è di giusto, un conto è essere andati in aceto e non avere più il senso della realtà. E questi stanno dimostrando chiaramente di non sapere più cosa tirar fuori dal cilindro, per portare avanti la guerra che hanno in testa e che perderanno miseramente. Già io nel mio piccolo e molti altri come me, che non siamo proprio degli incompetenti, abbiamo avuto un grosso cambiamento e supportiamo il gruppo in modo sano e tono 40. Hanno esagerato e si stanno scavando la fossa. Non si riesce neanche più ad avere un minimo di comprensione per questa gente, totalmente andati in aceto.

Ritratto di Leonida

Sì, esagerano di sicuro.
Ormai non fanno altro, sia i Lugli che i Minelli. Il loro è un continuo flusso di entheta e brutte notizie. Gioiscono solo quando possono dire male e spargere entheta.

Simon Bovaro è arrivato al punto di annunciare soddisfatto che in Kazakistan hanno de-registrato Scientology come religione. Peccato che quell'azione odiosa sia frutto di intolleranza religiosa e oscurantismo, dato che hanno depennato 30 denominazioni religiose che erano prima erano registrate come tali. Di 4.500 associazioni religiose, dopo il provvedimento, ne sono rimaste 3.000.

In pratica gioiscono perché i diritti umani e la libertà di religione vengono soppressi. Una cosa che non è avvenuta per colpire solo Scientology (che già sarebbe grave), ma per limitare la libertà religiosa di tutti imponendo la definizione di religione di stato.

Non distinguono più il bene e il male, giusto e sbagliato. La loro unica spinta è sul diffondere entheta.

Ritratto di Il Paolo

Lasciamoli nel loro brodo.
Ci sono tante cose theta e positive di cui scrivere e parlare che non vale la pena star li a perder tempo col loro entheta.
Alla lunga viene a noia.
Certo, quando ci sono dettagli interessanti e utili, come quelli dell'ultimo articolo su Tiziano Lugli, è bene renderli noti, ma per il resto che si arrangino. 

Ritratto di Nicola Lorini

Bè, a quel che vedo, la pagina è a pagamento.
Però è già un fatto decisamente positivo che La Stampa accetti di pubblicarlo anche se a pagamento. Comunque la notizia positiva in sé non è l'articolo ma l'apertura della nuova sede e gli avanzamenti di quella definitiva. Poi dei giornali chissen'impippa. Smile

Ritratto di Anvedio

L'importante è che procediamo con i nostri piani, le Org raggiungano i loro obiettivi e le persone vadano sul Ponte e diventino Auditor. Per il resto, stampa, squirrel, pettegoli e lamentatori possono fare, dire e scrivere finché gli pare o anche ignorarci. Quel che importa sono i fatti e i progressi verso le nostre mete per una nuova e migliore civiltà. Wink

Ritratto di Anvedio

Giro una bella notizia diffusa dall'amico Griff su Facebook.

SAMANTHA PIZZOLATO HA ATTEST NUOVO OT 7.

Ritratto di griff

sono proprio contento per sammy, grande thetan,grande architetto e ghetto woman original (era stata audita su gradi e ned qui a cervia 3 anni fa ) grandissima.

Ritratto di Armando

Eccezionale!
Gradi e NED 3 anni fa e ora OT VII!!!
Congretulazione a lei e bravissimo anche a te Griff.
Bella squadra, altro che preteTidu e combriccola. Laughing

Ritratto di Max G

Bravissima Sammy!! Lo sapevo!! Non vediamo l'ora di rivederti :)

Ritratto di Ugo Ferrando

Vediamo rinascere un fiore: 

Alla faccia degli psicopatici e dei loro incubi sempiterni.

Smile

Ritratto di Giulio M.

Viviana, bella come il sole!!!
Bravissima. Che meraviglia queste storie. Laughing 

Ritratto di Auditor

Comunque c'è poco da fare Davide, quando metti lì un ambiente organizzato e armonico, è tutto un altro ciclo. Dovresti vedere con uno staff di Padova, che bei prodotti stiamo mettendo in piedi! E' un ragazzo fantastico, allevato dall'Org, io me lo ricordo adolescente, già prometteva bene, ma ora è proprio un tipaccio che sa il fatto suo e soprattutto applica la policy che mi piace di piùLaughing, di una sanità strepitosa. Mi ha detto che ha fatto la differenza, lo studio come executive che ha fatto a L.A. Non ti dico quanto volentieri lavoro per lui, continua a ringraziarmi, ma in realtà non c'è niente da ringraziare, averne ragazzi così, averne!

Ritratto di Il Paolo

Good news series continua!!!!

Proprio ieri

ALESSIO SEGU
DA ROMA HA ATTESTATO NUOVO OT 8 !!!
LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Luciano

Ragazzi, 'sto blog  è una cornucopia di buone notizie.
OT 7, OT 8, ragazzi salvati dal Narconon, Org Ideali.
Bravi davvero e bravi a tutti quelli che si danno da fare su tutti i fronti.  Smile

Ritratto di Tonhl

Grandissimi complimenti a tutti i nuovi OT!!!

Ragazzi c'è un movimento in questi primi giorni dell'anno, e non stò solo parlando degli OT fatti a nastro, che è una cosa mai vista....!

E chi se li ricorda più gli squirrel & friends! tra cause legali e lotte interne si stanno annientando da soli, beh problemi loro, noi andiamo avanti....sempre! :)

Ritratto di Auditor

Ma sì Tonhl, problemi loro. Pensa com'erano partiti in quarta nella valenza del valoroso guerriero che ci liberava tuttiLaughingguarda Tonhl che quando ci finisci dentro a una valenza del genere ci credi sul serio, ora non si può fargliene una colpa. Spero che qualcuno si renda conto in che cinema era finito, la "dichiarazione di indipendenza" poi, era proprio un atto di coraggio di quelli che scatenano il putiferio e le Org non avrebbero più saputo come fermare il caos che da ciò ne sarebbe derivatoFoot in Mouthguarda Tohnl che quando ci finisci dentro una roba del genere, ci credi sul serio. Ora non si può mica fargliene una colpa daiFoot in Mouth

Ritratto di Tonhl

Guarda, dove sono finiti non mi interessa,e nella misura in cui non facessero del male alle persone mi interesserebbe ancora meno, ma siccome il loro scopo è quello (che poi ci riescano o meno è secondario) che si riipiglino veloce o se ne vadano per sempre.

Noi abbiamo davvero da salvare degli esseri, non stare dietro delle teste a ginocchio.

Ritratto di Auditor

Tonhl, ieri sera ho avuto uno scontro con una persona...c'era presente un mio Pc e un pò mi dispiaceva fare il camionista, ma siccome questa persona si permette di trovare da ridire in modo pesante su cicli che riguardano l'aiuto e non dovrebbe, allora sono andata giù di bruttoFoot in Mouthva beh ho esagerato Tonhl, ammetto che ho esagerato. Ad un certo punto la persona esce dalla stanza, dopo due minuti rientra e dice "io mi scuso tanto con tutte due, va bene ho sbagliato, mai più mi permetterò di contestare un dinosauro"Laughing

 Notte Tonhl, tua dinosauroLaughing

Ritratto di Etica e Verità

Great good big incleadibly fantastic neeeeeewwssss!!!!

Ci informa il nostro corrispondente dallo Sky Lounge della Freewinds (Enrico), che

FABIO ZANIBONI
HA ATTESTATO NUOVO OT 8!!!!!!
LaughingLaughingLaughing 

Ammazza, ha attestato il 7 poco fa! Grande anno quello  appena iniziato.

Ritratto di Tonhl

Mamma mia....complimenti!!! O quandi italiani attestano in questi giorni?? LaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Leonessa

E qualche giorno fa sulla Nave c'è stato un picco di ben 16 (sedici!) Italiani tutti sulla linea del Nuovo OT VIII, tutti nella stessa settimana!

E questo senza contare quelli che erano a Flag e avevano appena attestato New OT VII!

Ciao a tutti da

Leonessa

Ritratto di Auditor

Veramente Tonhl! Che poi Fabio Zaniboni, oltre ad essere un bravissimo ragazzo e anche un pò bello, dovrebbe essere un ingegnere aerospaziale, come il mio DavideLaughing