Tutto il resto è noia

5
Ritratto di Ugo Ferrando

La scorsa settimana il direttore esecutivo del Narconon Sud Europa, Giovanni Citterio, è stato invitato a partecipare alla campagna nazionale contro l’abuso di sostanze tossiche, a Kano, città della Nigeria con 17 milioni di abitanti.

L’evento, che comprendeva anche un seminario di tre giorni sul Primo Passo del programma Narconon, è stato sponsorizzato da Sua Eccellenza Dr. Amina Namadi Sambo, moglie del Vice Presidente nigeriano, che ha conosciuto il nostro metodo grazie a suo nipote, staff al centro Narconon del Cairo, in Egitto, il cui ED, Karim, ed il presidente, Nour, erano presenti.

Hanno preso parte alla cerimonia d’inaugurazione l’Emiro di Kano, il Governatore dello stato di Kano e il Governatore della Banca di Nigeria che hanno speso parole di entusiasmo per la campagna.

Sua Eccellenza Dr. Amina Namadi Sambo, presidente della NGO i-Care, nel discorso d’inaugurazione ha affermato che la Nigeria ha bisogno del Programma Narconon e il direttore esecutivo del Narconon Sud Europa, Giovanni Citterio, ha risposto affermativamente a questa richiesta d’aiuto.

Il video della campagna verrà mostrato, in esclusiva, alla Conferenza Internazionale dei Direttori di tutti i centri del mondo ad Oklahoma City, questo fine settimana, dove il Narconon Sud Europa riceverà il premio Numero Uno del Gioco del Compleanno 2013.

Restate sintonizzati. Ci sono altre news all'orizzonte..!

Ritratto di mary tuosto

carissimi miei amici, grazie sempre per le vostre theta news che mi rendono molto felice. Esulto per le mete raggiunte da chiunque sul Ponte, ma sono particolarmente lieta di leggere della Simonetta...io adoro quella donna!!! Lei è quella che mi ha audito a Padova dopo il mio ri-entro sulle linee... ma non solo...la morte di mio padre ha segnato una tappa importantissima nella mia vita e nella mia ripresa del cammino in Scientology. Posso solo dirvi con reale certezza (quindi sperimentata esperienza) che non ho più paura, NON HO PIU' PAURA DELLA MORTE!!! e questo risultato l'ho ottenuto in seduta con la Simonetta! Lei è un auditor straordinario e non solo perchè profonda conoscitrice della Tech di L.R.H.  è davvero speciale come Essere e questo arriva tutto a chiunque le stia di fronte!Sono molto felice le sue, le loro vittorie...perchè queste sono anche le MIE vittorie e la spinta a non demordere, a non mollare mai, anche quando tutto intorno sembra dire NO! Così capisco quanto noi rappreseniamo l'Homo Novis (fondamneti docet) e quanto lavoro c'è da fare perchè il genere umano sia salvato!!! Grazie anche a Voi che mi permettete di sapere dei risultati di tutti i miei amici in qualsiasi parte del mondo siano e...AD MAJORA!!! mary tuosto

Ritratto di Antonella

Bellissimo....

Bravi tutti,ma mi entusiasmo per IVAN che e' passata attraverso velocissimamente al PERCORSO ALTERNATIVO FINO A CLEAR E OT 3.

FANTASTICO IL CICLO NRCONON NIGERIASmile

Ritratto di Tonhl

Lavoro, Lavoro e ancora Lavoro.....E poi eccome se si vedono i risultati! 

Certo, che guardarsi indietro anche solo di 2 anni.... e vedere cosa è accaduto in termini di espansione.... mamma mia...!

Avanti così!!!

PS: A proposito...Ma gli squirrel chi....? Laughing

Ritratto di fausto

MOLTO BEN FATTO. DAI CHE SPACOM SE TOT DIO BUONO