Menu principale
Articoli recenti
Argomenti del forum attivi
- Ignoranza e noia
- Se li conosci li eviti
- Estate fantastica
- Consiglierei di...
- Lawrence Wright e il libro delle menzogne
- Risultati vs critiche
- Messaggio da Laura
- Essere le dinamiche
- Gruppi di facciata
- Tutto il resto è noia
- Ancora Clear e OT
- La banda dei fallitologi
- La dottoressa criticona
- 2013: Buon Compleanno Ron
- Ugo, ahi ahi che fastidio gli dai
- Scopo dell'entheta
- Governo e organizzazione
- Squirrel incoerenti alla deriva
- Piovono OT
- Si levan le voci
Un vero parterre de roi
Un vero parterre de roi ahahahahahahahah, la sociologa Po, Ernesto IQ Menta, Giaga auditor, Ribelle l'infermiere volontario, belli dentro davvero. Hahahahahahah muoio.
giaga e narconon
Ciao. Con Roberto Puppini, Rino Balestrucci, Michele Guerra (quest'ultimi 2 papà di ragazzi del Narconon), Dario Bavastro abbiamo aperto il NARCONON che oggi è tra i più floridi in Italia: IL GABBIANO. Scelsi io quel nome memore del libro "Il Gabbiano J. Livingston"... non sono stata una tossicodipendente mai, ma ho perso molti amici per droga quando di questa, nessuno ne sapeva niente... Non mi rassegnavo all'idea che si potesse morire per droga, non volevo questo per nessuno dei miei amici e di chi non conoscevo... mi sono rimboccata la maniche. Ero un personaggio conosciuto a Barletta per via del mio lavoro, così con l'aiuto di tanti abbiamo dato vita al NARCONON IL GABBIANO!!!! Oltre che le P.R. mi prendevo cura della spesa per i ragazzi, cucinavo e organizzavo i lavori domestici con loro. Mi sono sposata e al NARCONON, con l'appoggio della mia famiglia. ho fatto la festa con tutti i ragazzi e i loro parenti. Io non posso escludere che ci siano individui che abbiano usato il nome di Ron per nascondere la loro vera natura, così come quel GIAGA (brrrrrrr... rabbrividisco all'idea che è stato un auditor....) che suppongo (ma senza alcun interesse) oggi giochi il ruolo del natter e che per giustificare la sua "monnezza" spara su Scientology! Ecco... il tempo poi "scopre" la vera natura degli individui... Così mentre lui, loro si dimenano e soffrono, noi ci espandiamo, fioriamo e prosperiamo! Il "mio NARCONON" una delle più belle esperienze della mia vita in cui per la prima volta ho avuto la certezza che stessi facendo qualcosa di buono per tanti, che mi ha dato soddisfazioni inimmaginabili, ragazzi oggi padri di famiglia che mi guardano con affetto sincero e che pur non essendo sulle linee non hanno mai dimenticato il vero aiuto ricevuto... il NARCONON... ah dimenticavo... non ho mai preso una lira per il mio tempo e il mio lavoro, ma ho potuto studiare! Studiare e comprendere che... la cosa più bella che Dio potesse mettere sulla mia strada era Scientology e che il mio più grande amico era lì, è lì in quelle parole, in quei libri io ho trovato la mia vera ragione di essere, la mia ragione d'Essere!
Ciao Grazie per lo spazio!
Brava Mary!
Brava Mary!
"Una buona definizione di successo: una persona che può guardare intorno a se e che può vedere cosa c’è da fare, cosa và rimediato, cosa c’è di esistente, cosa c’è che potrebbe fare e che poi fa qualcosa al riguardo. E quella persona è circa ottantaquattro anni luce sopra la norma."
L. Ron Hubbard
Mary sei 'na favola!
Mary sei 'na favola! Gente come te e Ugo crea il futuro, meno male che ci siete.
Conosco tutti i guerrieri che elenchi, e ricordo con amicizia Dario e la sua Fiat Punto. Che tempi.
I poveracci elencati nell'articolo sono zavorre per sé stessi e per la gente decente.Chew vuoi che ne sappiano dell'aiuto vero e della vera amicizia. Troppi overt a pesare sull'anima per credere che possano esistere persone oneste.
Bravo Giaga,complimenti per
Bravo Giaga,complimenti per le boiate che scrivi!!!!
E poi difendere la Po,incredibile!
Gli zero assoluti che si aiutano.
Hai dato la donazione alla Signora che deve campare?
Elogio della pernacchia
Una cosa ancora che la mia lingua non ha fatto ancora agli squirrel e a tutti gli amici di Scimunitta, vicini e lontani, un pernacchio che li seppellirà definitivamente fuori dall'universo:
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR..!!!!
Se ogni bugia che dicono
Se ogni bugia che dicono su Scientology valesse 1 centesimo, si sanerebbe il debito pubblico in du giorni.
Saponetta pòpò & combriccola? vaia,vaia,vaia................
Quando la bugia è una professione
Il lavoro fatto da persone come Ugo e Mary sta trasformando questo mondo e questo universo. Per la prima volta persone competenti e coraggiose aiutano il loro prossimo a riprendersi la vita, e non parlo solo della vita corrente, ma della propria esistenza come essere. E lo fanno ogni giorno, senza fermarsi, nonostante le stupidaggini di figure insignificanti come Simonetta Po e nonostante sia un lavoro che richieda una grandissima determinazione e un grande amore.
infatti io iniziai mio
infatti io iniziai mio percorso in scientology proprio al gabbiano di castellana grotte se non lo avessi fatto oggi sarei morto,semplice,morto.il programma narconon mi riabilitò mente corpo e spirito e poi intrapresi la carriera da auditor.quindi cari db di cosa stiamo parlando?guardare qualcosa e vedere l'ovvio no eh?il narconon con purif oggettivi e programmi di etica ha del miracoloso,in qualche mese ti trasforma in una nuova persona senza coercizione ,miracoloso,non esiste una tecnologia umanoide che dia quei risultati nel campo della riabilitazione da droghe .voi siete solo dei poveri db,a proposito di db ma non avete piu il prode costantini che anni fa diceva che avrebbe pubblicato un libro che avrebbe dissolto scientology.ah dimenticavo l'sp non porta mai a termine i cicli di azione.vi porgo le mie condoglianze dato che siete morti.cadaveri.
Quello che non ho capito è se
Quello che non ho capito è se questo Giaga che si chiama Guido, sia un Maschio o una Femmina. Insomma, chi è? Se devo basarmi su quanto è stato scritto in questo articolo, è evidente che ci troviamo di fronte ad una persona che ha fallito, ci ha provato, ma ha fallito. E quindi adesso deve giustificare, fondamentalmente a sè stesso, le ragioni per cui ha fallito. Ma la sostanza della questione, del problema, è che ha fallito nel raggiungere i suoi scopi e nell'aiutare, e da buon vigliacco invece di fare una analisi di coscienza per capire dove ha sbagliato e come migliorarsi, ha pensato bene di incolpare e quindi aggredire i suoi amici.
Insomma, una vera perla di uomo - meglio perderlo che trovarlo: un povero fallito. Spiace per lui.
Maschio...
Maschio, Matteo, maschio...
Basta cercarlo in Facebook e vedi che lo trovi subito... mi diceva uno dei falliti indipendenti che Guido aveva commentato anche sul loro blog ma poi aveva fatto blow anche da lì, evidentemente li aveva trovati un po'... squirrel!






Se non ho capito male il suo nickname era Estiqatsi, che fantasia vero?
Kitt
Povero Guido, come sei caduto
Povero Guido, come sei caduto in basso! È non dico altro.
nasconditi
GUIDO, NASCONDITI. traditore...