Una goccia di sanità

Forum: 
38
Ritratto di Ugo Ferrando

Approfitto del tuo articolo Auditor, bello e dettagliato come sempre, per ringraziare sentitamente gli squirrel.

Grazie a loro, ai loro tradimenti immani verso la quarta dinamica, oggi abbiamo l'opportunità di leggere E&V: il blog che ci permette di stare in contatto, noi Scientologyst italiani in buoni rapporti con la chiesa, per comunicare le nostre vittorie (individuali e di gruppo) da Catania a Padova, da Aosta a Trieste.

Ieri sera sono stato invitato a BS org per l'inaugurazione del "Club dei Leoni", un'associazione di 80 scientologist dedicata all'apertura operativa nella nuova sede dell'Org Ideale, nella "Leonessa d'Italia". Durante una cena luculliana (con show divertentissimo annesso) l'ambasciatore OT Franco Beschi ha voluto leggere integralmente "Preistoria di Scientology in Italia", con musica  e diapositive dell'epoca, che avevo scritto proprio per E&V. Poi, con mia moglie Bettina, siamo stati premiati con tanto di targa ed encomio.

Vedi Auditor, se non avessi scritto e pubblicato "Preistoria di Scientology in Italia", Franco non l'avrebbe letta ed io non avrei saputo del "Club dei Leoni" e non avrei partecipato a quella straordinaria festa e questo è solo un esempio di cornucopia per E&V...

E&V, sono convinto, può dare una marcia in più a tutti gli scientologist che lo leggono, mentre fa agitare sempre di più, nella loro agonia da annegamento, gli squirrel mortali ed i nemici.

Ritratto di contessa

Grandissimo UGO e BETTINA!!!!!!!
Buono che e' arrivato il riconoscimento alle persone corrette.

Ritratto di Leonessa

... e io approfitto delle parole di Ugo per annunciare un nuovo Clear bresciano!

Ciao a tutti da
Leonessa

Ritratto di Anto

CHI E' ?

Ritratto di Anvedio

Eccola:

A quanto pare c'è stato qualche problema di visualizzazione del file di grafica caricato da Leonessa. Wink

Ritratto di Ugo Ferrando

FRAN-CE-SCA   FRAN-CE-SCA    FRAN-CE-SCA     FRAN-CE-SCA

TRE HURRA' PER FRANCESCA CORDINI  C L E A R !!!

A cinque anni (con i genitori Lina e Pierluigi, oggi SO member) aveva frequentato il corso di AUM dov'ero istruttore....

Ritratto di Anto

FANTASTICA FRANCESCA, altro che Bao Bao micio micio....
Famiglia Cordini mito vivente.......
Mamma, papa', due fratelli Sea Org member
1 altro staff all'ORG DI BRESCIA
Francesca Clear!!!!!
QUESTE SONO FAMIGLIE VERE DI SCIENTOLOGIST ALLINEATI.

Ritratto di Tonhl

Grande Francesca Cordini!!!
Conosco benissimo Pierluigi...grandissimo essere...!!
E tra l'altro l'auditor accanto a lei è Ester Lillus.... il mio Auditor di Clear a Flag!!!!
Uguale uguale a fancazzio eh minchielli? aahahhaha
Grandi!!! avanti così! Smile

Ritratto di Auditor

Brava Francesca!!!

Leonessa, spero che ti sei ricordata di quel messaggio che ti avevo dato per PierluigiSmile

Ritratto di Auditor

Ugo, non ti dico i risultati che ne ho tratto io...spero veramente di poter dare uno scambio a Davide, perchè dietro le quinte ha fatto un lavoro immane con me, è stato di un'intelligenza molto rara, perchè con la lingua biforcuta che mi ritrovo, puoi immaginare quanto l'ho istigato. Comunque ora l'ho nominato mio FSM e sono tanto felice di poter fargli da spalla. Calcolando che è un giovane ingegnere, lo trovo di un'umanità commovente. Oh insomma Davide, sono proprio pazza di teLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Tonhl

E&V è superiore....è tanta, tanta roba!
E dà tanto, tanto fastidio ai quei codardi, crimininali e senza blippe degli squirrel amici dei nemici di Ron, e agli stessi Anti-Scientologist.
Cosa non sopporta un SP? la luce della verita.
E qui i vari brugli, stellina pòpò, minchielli, ecc. ecc. pigliano fuoco da quanto gli brucia la luce.....

PS: Bell'articolo auditoressa! e grande Ugo.. .come sempre! Laughing

Ritratto di contessa

Complimenti agli amministratori di Etica e Verita' per il loro lavoro.
Non vedo l'ora di vederli premiati per questo ciclo.
Totalmente di valore!!!!

Ritratto di contessa

Li vedrai accompagnati, di solito, dalla loro ragionevolezza soppressiva, e se li guardi negli occhi potrai percepire chiaramente l’alone di ottusità attraverso cui sono passate le vere perle di saggezza di Ron, che purtroppo non erano in grado di recepire

VERISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

Ritratto di Ugo Ferrando

Come sempre hai fatto centro pieno, Auditor.

Vai con la 3a parte...

Ritratto di Auditor

Ugo, ma secondo te perchè la signora Po ce l'ha così tanto col Narconon? Dici che non sia consapevole di quanto grosso è il problema droga e quanto arduo sia risolverlo?

Ritratto di Luciano

A costoro la sanità manca a secchi, altro che gocce.
Ovvio che non sopravviveranno, la ragione non la usano. Guarda cosa stanno facendo.
E non mi riferisco solo alle attività squirrel ma agli atti sopressivi intenzionali. Come nel caso di quel delinquente di Haifa che, in conbutta con Rathbun, cerca di boicottare l'Org di Tel Aviv. COme si fa a giungere così in basso da perseguire il male così spudoratamente?
Ovvio che sono destinati a fallire, ma questo dimosta che etica, ragione e sanità sono completamente rinpiazzati da criminalità, stupidità e pazzia. 

Ritratto di Monaco

Beh, anche nel fare squirrel non scherzano.
Sul blog dei Minchielli parlano addirittura di "nuova tecnica" e l'autore (Richard/Facchinetti) parla dei suoi contatti onirici con Ron rigurgitanno vecchie stupidaggini alla David Mayo sul fatto che Ron ha lasciato il corpo 4 anni prima dell'86 e altre fregnacce sulle Org che vorrebbe attribuire a Ron.
Ecco questa è la sanità di questi pazzoidi, e i Minchielli ci si dedicano. Bella roba.

Ritratto di Sergio-08

Auditor tu sei brava a scrivere e i concetti che esprimi sono di sicuro utili a chi ha anche solo un barlume di ragione. Dubito fortemente che gente come gli squirrel ne possa trarre alcun beneficio. Sono immersi in un meccanismo aberrato ed aberrante da cui non possono uscire. Facendo riferimento al tuo precedente articolo dove citavi lo scritto di Ron sul meccanismo della responsabilità e del confronto in relazione agli overt, è evidente che costoro ne hanno commessi troppo di overt di cui non si sono presi responsabilità, per poter confrontare la scena e risalire dall'abisso in cui si sono cacciati.

Ritratto di Auditor

Ma difatti Ugo, mica scriviamo per gli squirrel. Ti avevo dato questa impressione? No no, se li ho nominati qualche volte era puramente una fantasticheria illusoria. In effetti mi sono scordata del mio "estremo opposto", che fine ha fatto? Non l'ho più sentito nominare.

Ritratto di Auditor

Davide, volevo dire "Ma difatti Sergio 08" e non Ugo. E' che Ugo con la sua imponenza, sbaracca tutto il restoLaughing

Ritratto di CONTESSA

http://societa.panorama.it/gossip/Nicole-Kidman-parla-del-divorzio-fra-Tom-Cruise-e-Katie-Holmes

Una goccia di verita', agli squirrel tutta la merda tornera' nei denti e anche alla PO che ha scritto solo cazzate su questa persona e TOM CRUISE

Verghognati PO e taci che sei infima e inutile come il governo MONTI e tutti i porconi che gli girano attorno

Ritratto di Ugo Ferrando

"L’ aiuto vero e genuino porta ad alte vette e annulla il passato." Confermato!

Hai perfettamente ragione, cara Auditor, e ti ringrazio anche a nome degli squirrel (che, ovvio, non possono farlo pubblicamente). Dedico a te, a me ed a tutti gli altri bambini scappati dall'asilo questo brano di LRH, tratto dalla conferenza "Recenti Sviluppi su OT", tenuta il 7 novembre 1959 e che si trova nelle conferenze del “Congresso di Melbourne”. 

"Le basi di Scientology possono essere spiegate ad un bambino che le afferrerà in un battibaleno, se sono vere. Le verità, le profonde verità, e le cose che servono davvero per il futuro vengono comunicate così, semplicemente. E tu puoi sempre accorgerti che siamo un pochino fuori dai binari se un bambino non può capire ciò di cui stiamo parlando. E se il caso è questo, e se abbiamo reso molto complicato il soggetto, può darsi che siamo al confine della semplicità, ma non l’abbiamo ancora superato, perché non abbiamo raggiunto la comprensione. Potresti dire che tutte le cose utili da conoscere sono infinitamente semplici e che le cose molto, molto difficili da capire non vale la pena studiarle.”

— L. Ron Hubbard

Ritratto di Contessa

Bello e vero. Lo devo applicare.

Ritratto di Tonhl

Grande Auditoressa!!!
E' davvero sempre un piacere leggerti..... tu sei tanta roba! Laughing

Ritratto di Auditor

Sono contenta Tonhl...ti ricordi quando ci insultavamo per le nostre divergenze di opinioni su come comportarci nel sitoLaughing?? ora sembriamo fratelli!

Ugo, non so se succede anche a te, ma da quando scrivo qui, il mio amore per te e tutti quelli come te, è aumentato a dismisura. Ovviamente, Davide per me numero 1, nessuno riesce a farmi tornare in PT come fa lui, con quattro paroline ben piazzateLaughing

Ritratto di Giovanni Semplici

Ho letto avidamente diversi articoli pubblicati sul blog e anche se non sono riuscito a contribuire negli ultimi tempi, cosa a cui porrò rimedio quanto prima, vedo che ogni settimana che passa la qualità e l'incisività dei contenuti aumenta e che si sta facendo un lavoro davvero fenomenale per consolidare la cultura di Scientology quella vera, che tanto ha fatto per cambiare l'Italia e il mondo e che tanto ancora può fare. Gli articoli di Ugo mi hanno veramente rapito, e devo dare un grande riconoscimento anche a tutti gli altri autori che si sono susseguiti con articoli uno meglio dell'altro. Più che un blog questo è diventato proprio un "magazine" che ospita le diverse voci della nostra nuova cultura, quella che abbiamo creato dalla preistoria di Scientology a oggi, vivendo e lavorando per migliorare noi stessi e per cambiare le condizioni degli altri.

Sono anche davvero molto contento che gli squirrel sono ormai diventati un argomento di sottofondo tanto lontano, più una barzelletta per illustrare le follie dell'uomo, che non un vero argomento di conversazione.

Anche a me la collaborazione a questo blog a ha dato molto e ora cercherò di tornare nei ranghi riprendendo il ruolo che mi sono auto-assegnato, ma intanto saluto Ugo, Auditor, Davide, Anvedio, Athena, Taliesyn e tutti gli altri che hanno contribuito e che continuano a contribuire.

Un abbraccio.

Ritratto di Ugo Ferrando

Ti ringrazio e ricambio i saluti, Giovanni Semplici, a te e tutti gli autori/lettori di questo fantastico blog. Sono convinto che siamo solo agl'inizi di quest'avventura, credo partita per smutandare squirrel e pazzi vari e trasformata in un gioiellino di theta dove anche costoro possono venire a respirare un po' d'aria pura, prima di tornare a metter la testa dentro il merdoso e maligno gossip in cui una vita meschina li ha ridotti. 

Alla redazione di E&V e soprattutti a Davide, dedico questa mia poesia.

Pinocchietto Rosso

Tra la polvere e i ragni del soffitto
oggi ho trovato un Pinocchietto Rosso.
L'ho preso in mano, gli ho soffiato addosso,
l'ho messo in piedi e stava ancora dritto.
Era il mio vecchio Pinocchietto Rosso.
Mi guardava negli occhi, fisso fisso.

Pinocchio, Pinocchietto mio adorato
come potevo aver dimenticato
questo tuo sguardo davvero intelligente
ch'è specchio di una mente intraprendente,
di un genio eclettico, creativo ed inventivo,
di un cuore ligneo, ma in fondo positivo...?!

Ora ricordo, fu nel sessantotto,
nei giorni del potere immaginario,
quando bruciai quaderni e abbecedario
e scesi in piazza, con gli altri, a far casotto.

Certo, ricordo.....c'era anfetamina
e canne in abbondanza e una biondina
anarchica e gentile, tante soffitte
e tutte senza gatte.

Fu allora che ti presi per il naso
e ti buttai di sopra, nel solaio,
con Whinny Pooh l'orsetto e il nano Roger,
con il trenino e gli altri giochi rotti..... 
tra soldatini senza spada in pugno,
tra i Reader's Digest e i dischi di Modugno...

Oh Pinocchino, dimmi  cosa hai fatto
in tutto questo tempo che hai passato
nella soffitta, qui, dimenticato.

"Vedi, Luigino caro, noi Pinocchi
e tutti gli altri magici balocchi
che vedi qui nella soffitta bassa,
non lo contiamo il tempo quando passa.
Sebbene il tempo roda le vernici
e la polvere riempia le narici
di bambole e pinocchi, d'orsi e draghi,
noi, come fate e maghi,
non conosciamo età se non dal volto
di bimbi vecchi cui la vita ha tolto
sogni e speranze di un magico mistero.

...Il mondo, quello vero,
è racchiuso nei sogni
e dura solo se non ti vergogni
di stare accanto a Pinocchini e Fate."

Ritratto di Giovanni Semplici

Bellissima! Laughing

Ritratto di Etica e Verità

Grazie Ugo per la dedica, è magica e bellissima.
Anch'io sono un "Luigino" e mi è capitato in passato di abbandonare la magia.
Non che avcessi aderito al Cicap, non sono mai stato così citrullo, ma talvolta la "vita" ti avvolge nella sua "solida" realtà apparente.
Fortunatamente ho riscoperto subito la vita vera e il mio paese dei balocchi.
La magia è dentro ognuno di noi e il mondo cessa di essere magico e brillante quando manchiamo di riversarla su di esso.

Di "validi motivi" ce ne sono parecchi
per diventare tanti tristi bambini vecchi.
Per farti posare la bacchetta e abbandonare la magia
ci sono persone che si specializzano a convincerti con la bugia.
Si arrabattono per convincerti che devi startene buono e calmo
e che il bicchiere può essere solo mezzo pieno o mezzo vuoto, mai colmo. 
Però il trucco è ormai superato e vecchio, 
me l'ha spiegato ben bene il buon Pinocchio.

Davide

Ritratto di Auditor

Ugo, sei proprio un Grande dal cuore puroSmile

Ritratto di Uno degli evasi dall'asilo

"Probably all evil generates from too great a concentration on evil. You can neglect a fantastic amount of entheta and still get by. And you keep the show on the road and you make it very easily. But the way not to keep the show on the road is get so fascinated with how the show is not on the road while it is still on the road, that you, of course, contribute to not getting it on the road. You eventually contribute to stopping the show, don't you see? You have to be very careful along in this line."

— L. Ron Hubbard

Excerpted from the lecture Project 80 delivered on 22 August 1963. This can be found in the Saint Hill New Civilization Series lectures.

F.to Uno degli evasi dall'asilo

Ritratto di Graziella

Cara Auditor, leggo i tuoi articoli con grande piacere..per me  è come riprendere un pò di aria fresca.
Complimenti davvero!!
Graziella

Ritratto di Auditor

Giorni fa avevo menzionato una persona che avevo dovuto fermare due anni fa, già a NED avanzato, dopo che aveva visto una trasmissione della defuntaPia che l'aveva resa un pò troppo guardinga. Questa persona ha fatto sempre tutto da sola, anche perchè voglio proprio vedere che fine farebbe uno che volesse intromettersi tra lei e il suo autodeterminismo :-). Ha deciso lei quando, dove. cosa, con chi fare il percorso che lei voleva fare con Scientology. E' sempre stata molto regolare, ha studiato quello che c'era da studiare, regolarissima sugli appuntamenti e sui comportamenti da tenere. Però non si era mai lasciata andare un pochino ed io ho sempre dovuto mantenere un atteggiamento formale ed è inutile che fai quella faccia Davide, so anche tenere un atteggiamento formale:). Giorni fa è tornata e mi sono ritrovata una persona meravigliosa, che in questi due anni ha metabolizzato e fatti suoi i risultati che ha ottenuto dall' auditing ricevuto. Rudimenti IN e tono alto, malgrado in questi due anni non abbiamo interagito in alcun modo, proprio come dovrebbe essere per chiunque sia in grado di interagire correttamente con la Tech di Ron, dopo averla appresa attraverso uno studio responsabile e dopo essere stata rinfrancata dall'auditing.

Ora posso dire che tra un pò il traguardo di Clear che si era prefissata verrà raggiunto con successo e mi ha ringraziato tanto per averla fermata ed averle permesso di maturare abbastanza da comprendere che quello sarà un punto di partenza e non di arrivo.

Ognuno ha i suoi tempi e drammatizzare il tempo è proprio un'azione idiota; per ottenere un prodotto di valore ci vuole il tempo che ci vuole, ed il tempo deve essere messo in secondo piano.

Idem è successo per un altro Pc che ora ha ripreso con NED, dopo due anni passati ad applicare nella vita i risultati ottenuti, al fine di risolvere le situazioni intricate che una persona senza Tech si crea vivendo.

Sono molto orgogliosa di queste persone e sono certa che anche Ron è orgoglioso, perchè queste sono il tipo di persone che lo aiuteranno ad esercitare il suo diritto di essere riconosciuto dal mondo, in quanto grande Maestro di vita quale è!

Ritratto di antonella

Cara AUDITOR QUESTA ARTICOLO E' VERAMENTE UTILE TI RINGRAZIO

Ritratto di Auditor

Prego AntonellaSmile

Ritratto di Ugo Ferrando

Quello che gli sqirrel e i nemici dichiarati di Scientology non vogliono ASSOLUTAMENTE è il risveglio dell'Uomo.

Distrarlo con trucchi è la loro UNICA arma. Non ne hanno un'altra...

Noi sappiamo come far schioccare le dita, loro no.

L'incantesimo Nero

un articolo di L. Ron Hubbard, tratto dalle conferenze Il Comando del Theta

 "C'era una volta una vecchia storia che diceva come il mondo fosse caduto sotto un incantesimo nero. Studiai molto a lungo quell'incantesimo nero.

Quello che cerchi di fare ai preclear è semplicemente disipnotizzarli, cioè rompere le catene d'accordo con l'universo MEST e metterti in grado di fare di loro degli individui abili. E se non spezzi quella catena d'accordi, non potrai spezzare affatto facilmente le loro psicosi o le nevrosi o le inabilità…

E lo risveglierai, e questo soggetto farà un enorme passo avanti nel momento in cui scopriremo esattamente come fai a schioccare le dita e a risvegliare un preclear che è stato ipnotizzato per 76 trilioni di anni.

L. Ron Hubbard

 

The Black Enchantment

An article by L. Ron Hubbard from the Command of Theta lectures 

"Once upon a time, there was an old fairy tale that said the world had fallen under a black enchantment. I studied that black enchantment for a long time. What you're trying to do to the preclear is just unhypnotize them - that is, to break the chain of agreement with the MEST universe - and you are able then to make them able individuals. And if you don't break that chain of agreement, then you can't break through, actually, their psychosis or neurosis or disabilities with any degree of facility at all. ...

 "And you're waking him up, and this subject will make a terrific advance forward the moment we discover exactly how you snap your fingers and wake up a preclear who has been hypnotized for 76 trillion years."

L. Ron Hubbard

 
Ritratto di Auditor

Ieri sera avevo scritto un commento, ma hai ragione pure tu Davide, che ogni tanto mi dimentico che kociss è andato in acetoLaughing Eppure ci vorrebbe così poco per tornare in PT...basta fermarsi un attimo e mettersi in comm con se stessi. Prendi anche Kociss-Alberto, che oltretutto ha una bravissima moglie, ma proprio bravissima. Cosa va a sparare quattro cavolate su internet, quando potrebbe fare il suo dovere e aiutare le sue dinamiche.

 Dicevo Davide, che l'Org di Padova è proprio tanto bella!!!Ho capito che è costata tanti sacrifici, però vorrei vedere come si potrebbe mai ottenere qualcosa di sensato, senza un pò di impegno e a volte spirito di sacrificio.

Sì Kociss, è proprio un bel prodotto l'Org di Padova, che mi risulta era la tua Org. Mi dispiace tanto che ti sei andato a incasinare con gente che non c'entra niente con te nè con il resto dei Padovani, tipo Amodeo. Tutt'altra etnia e tutt'altro quantitativo di droghe ingurgitate. Un giorno te ne renderai conto e ti auguro con tutto il cuore di riprenderti.

Come vedi noi andiamo avanti; qualunque grande movimento in costruzione, può passare delle fasi critiche, l'importante è persistere e le cose si evolvono, cambiano, migliorano. Naturalmente tocca a noi adattare l'ambiente di modo che sia di nostro gusto. E ti consiglio veramente di leggerti i miei articoli, ma credimi che non lo dico per la terza dinamica, quella andrà avanti in ogni caso. Lo dico per te, per il tuo futuro benessere e spero di arrivarti veramente per quello che ti voglio trasmettere.

Ritratto di Tonhl

Brava Auditoressa.....concordo in pieno con te!

E si, Padova è davvero un bel, bel prodotto.....Laughing