Vite salvate – Miss “Qualcosa”

Forum: 
7
Ritratto di Platone

Mamma mia Ugo, pofferbacco Diego.... Qui c'è scappata più che una lacrimuccia...

Leggere questa storia, come altre appena accennate, i nomi, veri o no, che coronano queste storie...ecco, beh... Siete davvero dei Grandi. E questi ragazzi, altrettanto.

Verissima la conclusione: per qualcuno vivere una vita normale è un evento straordinario. E miracoloso.

Mentre mi commuovo e mi esalto (gioco a fare finta di essere voi....Laughing), non posso non mandare un pensiero a tutti quelli che invece questo mondo l'hanno perso, e pure cercano di rovinarlo.

Come sapete bene voi, Ugo e Diego, molti più del necessario dicono "non adesso", "ma ce la faccio e smetterò", "lo faccio perchè sto bene": beh, non sono solo quelli che fanno uso di droghe. Perchè le giustificazioni hanno uno spettro più che ampio....

Grazie mille a entrambi! Oggi è una giornata splendida, grazie a voi!

Ritratto di Tonhl

Ugo, questo era la mail che ho letto l'altro giorno e ti ho scritto il commento...
Cioè senza parole.

SIMONETTA PO' E TUTTA LA COMBRICCOLA CHE LA SEGUITE: SIETE DIRETTAMENTE RESPONSABILI DI TUTTE LE MORTI, DOLORI, PATIMENTI E DANNI CHE AVETE CAUSATO ATTACCANDO IL NARCONON CON BUGIE, FALSITA' E MENZOGNE, IMPEDENDO A QUESTI RAGAZZI DI SALVARSI.

Vi auguro 10000 volte quello che negate a loro.
Vai scrivilo sul gnùsgrup stellina, insieme alla sentenza sul Narconon piemonte però.

Ritratto di Ugo Ferrando

Perfetto Tonhl!
L'ideale da mettere sulla sua tomba quando (in un barlume di "sanità") se ne sarà andata. 

Ritratto di Auditor

Bellissima storia! Stavo pensando Ugo...ma secondo te quel branco di nullafacenti che si stanno degradando sempre più, hanno qualche vaga idea di quanto sia difficile, di quanto amore per il prossimo e di quanto sprezzo del pericolo personale ci vuole, per occuparsi di questo tipo di situazioni disperate? Hanno qualche vago sentore del fatto che stanno attaccando persone di buona volontà che salvano letteralmente delle vite umane? No nessun rispetto, e tu Davide fine dei necrologi, mi raccomando, che se li facciano tra loro i necrologi, che quelli come Ugo hanno cose e persone più di valore a cui pensare.

Con spietata fermezza, Ugo!

Tua vera amica.

Ritratto di Auditor

Comunque Ugo, cambiando discorso, l'Org nuova di Padova è proprio bella sul serio, ma bella bella bella!!! Ecco, quella sarebbe la "casa" dei miei sogni e anche dei sogni della Streghetta. Mi sembra che l'ho scritto nel prossimo articolo, ma lo riscrivo qui: Orlando furioso e Spartacus, tra meno di un mese viene inaugurata l'Org di Padova, se potete evitate di invalidarla, è stato anche un vostro scopo in qualche momento e sarebbe bello se vi deste un riconoscimento. Le cose cambiano e sono sicura che un giorno, quando i veri psicotici verranno resi noti e sarà chiara la meccanica di tutta la baggianata "indipendente", la scena vi apparirà nella giusta luce. Grande Prodotto l'Org di Padova!!!

Ritratto di Ugo Ferrando

Sarò a PD per l'inaugurazione, cara amica Auditor, con il mio ED Gio Citterio e una rappresentanza dei Narconon del sud Europa, per festeggiare una terra a cui sono molto affezionato ed in cui ho un sacco di amici.

Ritratto di Auditor

Non so se ci sarò Ugo, non sono di Padova, sono un pò lontana e con troppi impegni; è che quando c'è un cantiere edilizio, non riesco a trattenermi, devo intrufolarmiLaughingbellissima! E' che ora mio fratello mi ha convinto a forza di minacce, ed allora chiedo il permesso per intrufolarmi, mentre anni fa andavo dentro i cantieri senza chiedere. La prossima vita farò il muratore!

Volevo dire una cosa riguardo quanto è motivato Ugo: anni fa l'ho fatto venire a casa mia per istruire un pò di gente su prevenzione droghe. Eravamo più di dieci, è rimasto quasi tutto il giorno ed ha chiesto solo le spese del viaggio, in quanto si era fatto 700 KM andata e ritorno. Bravo Ugo, per fortuna che esisti!