Gabriele Segalla Nuovo OT VII

Gabriele Segalla

Fermiamo le “rotative” per pubblicare il successo del più recente completamente di Nuovo OT VII di un italiano.

E’ un vero onore pubblicare questa bellissima notizia perché si tratta di uno dei grandi Scientologist italiani, anzi, uno Scientologist di quelli che ti rendono orgoglioso di essere italiano: Gabriele Segalla.

In realtà l’aveva già annunciata brevemente Ilario con un commento in “tempo reale” il 26 aprile scorso. Ma solo oggi riceviamo il successo che Gabriele ha raccontato all’ultima graduation di Flag, perciò eccovela.

Successo Segalla

Ciao a tutti !

Questo è un nuovo e potente stato di essere che non può essere descritto con parole comuni.  Una sensazione di totale libertà, la sensazione di avere raggiunto un nuovo livello di consapevolezza spirituale.

Sono in Scientology da più di 37 anni e ho partecipato a numerose attività di disseminazione e relazioni pubbliche per avere Scientology consolidata in  Italia.

Sono anche molto orgoglioso di essere stato il presidente della prima organizzazione italiana, Milano Org, ed il fondatore del CCDU nel mio paese.

Nel 1991 ho ricevuto la medaglia della Libertà della IAS per il successo ottenuto nel mio lavoro contro la psichiatria, ma anche per essere riuscito a  spiegare la religiosità di Scientology a magistrati, pubblici ufficiali ed opinion leader.

Durante gli ultimi anni, mentre mi stavo audendo su Solo NOTs e grazie al prezioso sostegno di OSA Italy, sono riuscito ad ottenere numerosi risultati   spettacolari nel far sì che Scientology venisse ampiamente riconosciuta , accettata e rispettata in quanto religione da parte di personalità pubbliche, studiosi, sacerdoti cattolici, professori di filosofia, rappresentanti di altre religioni, e così via.

Solo per darvi un esempio di un prodotto che non mi sarei neanche sognato di ottenere prima di Solo NOTs: recentemente, ho avuto l'onore e il privilegio di presentare la filosofia e la religiosità di Scientology nel famoso convento domenicano di San Marco a Firenze, ricevendo nell'occasione le congratulazioni non solo del priore ma anche da parte di uno scrittore e professore noto internazionalmente come il piú eminente esperto nel campo della mistica Cristiana.

In conclusione, posso dire adesso che grazie a questo livello, uno diventa completamente consapevole della propria natura religiosa e della sua causatività sul mondo materiale.

Grazie a questo livello uno diventa pienamente consapevole di essere 8 Dinamiche.

Grazie a questo livello la speranza di salvezza dell'uomo diventa realtà.

Voglio per prima cosa ringraziare mia moglie Nadge, Nuovo OT VIII, che mi ha spinto e aiutato moltissimo ed  è stata determinante nel raggiungimento di  questo obiettivo.

Voglio ringraziare tutti voi in quanto membri della IAS e la IAS Administration per il sostegno costante al raggiungimento delle mete di Scientology.

Voglio anche ringraziare dal più profondo del cuore tutta la squadra di Flag: è solo grazie alla loro professionalità e alla loro applicazione della Tech Standard che io ho potuto farcela.

Grazie infinite a COB e RTC per il loro magnifico lavoro nel mantenere la tecnologia a degli standard di purezza così elevati!

Ed infine voglio esprimere tutta la mia eterna gratitudine al più grande amico dell'umanità che ha reso possibile per ognuno di noi il raggiungimento  della salvezza dello spirito nell'arco di una sola vita.

Thank You Ron !


Bravo Gabriele, sei sempre stato un esempio per molti di noi, con questo grande traguardo raggiunto confermi questo tuo ruolo di guida da seguire ed emulare.

La valanga degli OT VII continua inarrestabile.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
17

Commenti

Ritratto di Auditor

Complimenti Signor Segalla!!! Credo che tutti noi dobbiamo tanto a questo Signore, per tutto quello che ha fatto per tutelare la nostra Chiesa!

Ritratto di antonella

BRAVO GABRIELE!!!!!!!

SEI UN PASS TOTALE!

Ritratto di Ugo Ferrando

INFINITO GABRIELISSIMO, CONGRATULAZIONI E GRAZIE.

AVANTI, NEL REGNO DEGLI OT: GLI ANGELI CON LA SPADA.

Ritratto di Tonhl

Complimentissimi Gabriele....

Sempre presente....sempre in prima linea...sempre PER Scientology!

Tanti complimenti dal CC Firenze!!! LaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughingLaughing

Ritratto di Giovanni Semplici

Bravissimo Grabriele! Ci hai ricordato ancora una volta che che significa davvero essere OT!

Ritratto di Rossella

Fra le righe di questo grandioso successo si legge la forza e l'eternità di Scientology!!!!!

Grazie Gabriele, sei un grande esempio per tutti!!!! 

Ritratto di Alberto Festa

Era il 1980 ed io ero un ragazzino, facevo i primi corsi e Segalla era già un mito.

Avevo assistito ad alcune conferenze dove il CCHR mostrava gli abusi della psichiatria, gli orrori dell'elettroshock e lo scandalo delle "mummie psichiatriche" trovate in un espedale milanese. Il nome di Segalla e dei suoi collaboratori circolava e veniva citato con rispetto. Sapevo che lavorava da qualche parte in un ufficio nella galleria del Corso a Milano e io guardavo verso quella porta quando passavo per andare in Qual.

Trentadue anni fa e mille battaglie dopo, di cui io conosco solo una minima parte... che dire: grazie Gabriele, te lo sei ampiamente meritato. Se non fosse per gente come te, che ha raccolto il retaggio di Ron senza risparmiarsi, forse io non sarei qui assieme a tanti altri a rincorrerti su per il Bridge. Smile

Congratulazioni.
Al 

Ritratto di Giovanni Semplici

Bellissimo commento Alberto, sono sicuro che Gabriele ne sarà felice.

Ritratto di Francesca

Io me lo ricordo nel 1991, alla testa di una folla di Scientologist entusiasti che marciavano nella via a fianco del tribunale di Milano dopo che avevamo vinto il primo round del processone. Sensazioni indimenticabili. Laughing

Grande Gabriele e congratulazioni.
Francy 

Ritratto di Auditor

Fuori contesto: mi baso su sms di Morcic e mi mancano dati, ma Spartacus è meglio che vada a leggersi il riferimento di Ron Hubbard che dice che donare soldi è il più basso livello di contribuzione. Fare quello che ha fatto il Signor Segalla e quello che fanno gli staff di buona volontà tutti i giorni, è considerata da Ron un livello alto di contribuzione. Il concetto è che uno che avrebbe voluto avere tanti soldi per darli alla sua amata chiesa, per poi scagliarsi contro, a me sembra, che era meglio se si addestrava come auditor e faceva tanti release. A proposito: il mio Pc Giuliana Dalla Pozza, che ha scritto qui la sua testimonianza contro gli squirrel, ha attestato Clear e non solo. E' anche estasiata dalla professionalità e umanità dell'ufficiale di Etica e di tutti gli staff che l'hanno aiutata. Io sinceramente, 20 anni che la conosco, così determinata, tono 40 ed entusiasta riguardo la sua Chiesa, non l'avevo mai sentita in precedenza.

Poi è logico che su azioni umanitarie sono necessarie le donazioni e in questo senso sono stata molto ben indottrinata da mio padre che è morto quando avevo 10 anni, quindi quello che posso lo faccio sempre, ma la libertà e la sanità non si comprano con i soldi, ci vuole molto cuore e coraggio per aiutare a risolvere il bank, con l'uso della tech.

Scientology non si compra!

Ritratto di Auditor

OFF TOPIC:

E sarà meglio che il capo-condominio mi ringrazi, che ho fatto uscire il vero tono cronico, altro che dolcezze e luce. E guarda nel seminterrato, che avete una talpa ubriaca! A proposito di questo, ma è vero che Bolivar non era un terminale tecnico, quando era nella sua amata chiesa?Per me la talpa è ubriaca sul serio!

Piacere io sono il bersaglio, auguri alla frecciaWink Ha ragione Spartacus, lui si è dichiarato pubblicamente, io faccio come Mirko e quindi potrei essere chiunque. Occhio ai creativi, potrebbero essere chiunque e lì è una rogna! 

Ritratto di Tonhl

Sono Tornato ora da uno spettacolo (che è stato un successone......e che ha già portato ad altre 2 date sicure e 1 in forse) e mi trovo l'auditoressa che ragiona della Casaof Minchielli eheheh

Auditoressa....ripeto...un ti ci perdere con quei 4 disadattati laggiù (molto laggiù direi...) chiediti solo quante volte bovinar ha aiutato una persona e fatto Clear a release, quante volte minchielli ha audito (non col falun dafa di fall-lee-netti) e che c...o hanno fatto quella compagnia di avanspettacolo laggiù per Scientology e per le persone di buoa volontà...

Che c....o hanno fatto? Ma soprattutto.. che c....o stanno facendo adesso?

Fanno squirrel, commettono atti soppressivi ogni giorno, si alleano con nemici storici di Ron, e, ciliegina sulla torta (di fango per non dir altro) adesso hanno pure aperto una segheria con l'APIS, ovvero l'"Associazione Pierone Il Segaiolo". Si sono affiliati con Pierone il buzzone segone! Quello che si masturbava mentre era in session con i PC donne, che si addormentava in session, che diceva di spogliarsi ai suoi PC e che diceva di essere stato di fronte all'org di Milano prendendo le foto da google Earth....

Si, adesso oltre al china-bis dello stroncapettini di fallinetti, mischiano il tutto con la FRIZOON.... si in capo si mettono la FRIZION......

Ahhhh che bellezza...bravo minchielli questa davvero è uno spettacolo!!

Guarda, te lo dico sinceramente, se tu non fossi un soppressivo, e commettessi atti sopressivi giornalmente contro Scientology e gli uomini di buona volontà, mi staresti anche simpatico...e vabbè...sarà per un'altra (decina) di vite.....

Auditoressa, pensa ai tuoi PC, che ai disadattati ci pensano da soli Laughing

Ritratto di Tonhl

Ah, Auditoressa,non ti preoccupare se minacciano di denunciarti, o denunciarci tutti (tutti chi poi? e su che base? e per quale motivo? ma che avvocati avete? ora capisco perchè perdete ogni causa.....e se questi sono gli avvocati che vi consigliano.... ben vengano!!), lasciali fare...lasciali scrivere....lasciali gridare....vai tranquilla......Se hanno soldi e tempo da spendere per pagare avvocati, ne avranno anche per pagare altre cose....(a buon intenditor....heheh)

Vai tranquilla ciccia! Laughing

Ritratto di MORCIC

GiustoYell
Congratulazioni a signor Segalla!

Ritratto di Luigi Brambani

Bentornato Gabriele,

e complimenti!

Insieme a te andiamo verso nuove imprese e altre conquiste.

 

Ritratto di griff

Complimenti mister Segalla, ho visto il tuo speech in diretta all'FH e l'emozione è stata tanta. Italiani in delirio. La Mecca è molto avanti, ci sono parecchi staff sea org in training per l'AO italiana e per le classe V. Un grande movimento davvero. Il briefing confrontare il male che ho tenuto è andato benissimo ed è piaciuto molto.
ARC Griff

Ritratto di vinicio colombo

p

Provo una grande ammirazione per te.

Già nei primi anni di staff sentivo il tuo nome associato ad ammirazione e mi portava a provare ammirazione. E' un ottimo solvente da spargere in giro, credo il migliore e tu ne hai sparso, egregiamente,in gran quantità.

                                                                Vinicio Colombo