Inaugurazione dell’Org Ideale di Amburgo

opening-amburgo

«Ci sono un mucchio di cose che stanno succedendo e un gran bel po’ di persone eccezionali che lavorano per creare un miglior futuro per Scientology, per le organizzazioni e per chiunque.
(…)
Non c’è maniera più micidiale di regolare i conti con un soppressivo, una persona antagonista o una società degradante, che fiorire e prosperare. Tutto ciò che una persona o società soppressiva cerca di fare è di impedire alla gente di fiorire e prosperare.
Naturalmente bisogna risolvere le minacce o gli attacchi. Ma non bloccatevi su questo. Si risolvono, però l’attenzione principale viene messa su quelle cose che faranno fiorire e prosperare se stessi e il gruppo.»
L. Ron Hubbard
(HCO PL 1° dicembre 1979 “FIORIRE E PROSPERARE”)

Il 3 gennaio scorso, a breve distanza dall’inaugurazione della nuova Chiesa di Scientology e del Centro per la Comunità di Inglewood (Los Angeles), avvenuta il 5 novembre 2011, abbiamo pubblicato l’articolo Inaugurazione dell’Org Ideale di Inglewood.

Son passati poco più di due mesi e già siamo alla vigilia dell’inaugurazione di un’altra Org Ideale, questa volta in Europa: quella di Amburgo, che avverrà il 21 gennaio prossimo.

Nel frattempo gli squirrel non han fatto che litigare tra di loro per la palma di chi altera di più la tech. Comandati dallo stratega fallito Marty Rathbun, oltre che litigare, si sono dedicati solo ai tentativi falliti di distruggere e intralciare i nostri piani.

Gli abbiamo dedicato quel minimo di attenzione, giusto per smascherarli per quel che sono.

Ora, pur continuando a litigare, stanno pian piano ritrovando il loro veleno usuale.

Quelli del gruppo squirrel dei Minelli stanno diffondendo i dati anti-LRH della moglie di David Mayo, co-fondatrice del gruppo squirrel di cui faceva parte anche Paolo Facchinetti. Dimostrano in questo modo di essere inequivocabilmente e apertamente nemici di LRH.

Gli altri squirrel del gruppo dei Lugli invece scrivono del decesso di Annie Tidman Broeker, autrice assieme al marito Pat del tentativo di impadronirsi di Scientology per scopi personali quando LRH lasciò il corpo. Marty Rathbun conosce la vera storia ed evita di menzionare la vicenda limitandosi ad accusare COB di qualche assurda responsabilità. I suoi seguaci italiani invece, gonfi della loro arroganza e grondanti ignoranza sbrigliano la loro fantasia inventando menzogne.

Niente di nuovo, il solito alter is che abbiamo descritto nell’articolo di ieri: Gli Squirrel e l’Alter-is di Marty Rathbun.

Noi proseguiamo a fiorire e prospetare inaugurando la sede di un’altra Org Ideale. Criticheranno anche questo, è prevedibile. Parleranno del fatto che l’immobile è da riempire. Esatto, e noi lo faremo. Per ognuna delle Org esistenti e per tutte quelle che apriremo.

Gli squirrel invece continueranno inutilmente a cercare di intralciare il nostro lavoro con i soliti mezzi meschini. Senza pudore, Mike Rinder lo sta già facendo: ha rilasciato un’intervista al giornale tedesco Sueddeutsche cercando di causare problemi per l’inaugurazione di Amburgo.

Ovviamente ha sputato le solite menzogne su COB ma, tra le altre cose, stranamente ha detto una cosa vera su Miscavige: “È estremamente veloce a studiare e non c’è praticamente nulla di cui non si possa occupare intellettualmente”.

Giusto, COB non è uno studente fallito come sono invece Mike Rinder (vedere Mike Rinder: Eminenza Grigia e Studente Fallito – Parte 1 e Parte 2) e Marty Rathbun.

Lasciamoli ai loro vari tentativi e proseguiamo col fiorire e prosperare.

Siete tutti invitati a partecipare all’inaugurazione. Gli scientologist che interverranno potranno partecipare anche ad una marcia pacifica per promuovere la libertà di religione e i Diritti Umani.

Rivolgitevi alla reception della vostra Org per maggiori dettagli.

Etica e Verità


Per leggere i commenti all'articolo sul vecchio blog visita questa pagina.

Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.