L'Org Avanzata per l'Europa, seconda puntata

AOSH EU Gate

«Avrete sentito parlare della Sea Org, l’Organizzazione del Mare, e molto probabilmente, col passare del tempo, ne sentirete parlare ancora. In realtà, questa è soltanto un’altra organizzazione di Scientology, con la differenza che si occupa di attività e materiale estremamente avanzati. I membri del suo personale sono OT. La sua missione è portare i Clear a raggiungere e superare rapidamente i livelli superiori, con sicurezza e certezza. Ha inoltre la missione di assicurare il rispetto dell’etica.

Sulla Terra, sarebbe assolutamente impossibile portare la  totalità della tecnologia di Scientology senza prima portare l’etica. Abbiamo imparato che la tecnologia non prospera in un’area che è inturbolata e in cui sono presenti molti soppressivi e molti fattori che si oppongono ai lati migliori dell’esistenza. Il progresso delle nostre organizzazioni è proporzionale all’ordine che esse portano al loro interno e nelle aree immediatamente circostanti. Solo così, avremo una tecnologia efficace e funzionante.»

L. Ron Hubbard
(20 settembre 1967 “GIORNALE DI RON ‘67”)

Padova Ideal Org inaugurata (Padova Ideal Org, l'inaugurazione), la preparazione per l’Organizzazione Avanzata per l’Italia che procede a grandi passi (L'Organizzazione Avanzata per l'Italia), Milano Org ha acquistato il nuovo stratosferico edificio (Milano Org Ideale, la nuova sede), OT VII e VIII che attestano con frequenza quasi giornaliera a Flag e sulla Freewinds.

Intanto AOSH EU (Organizzazione Avanzata Saint Hill per l’Europa) sta facendo faville e, dopo l’ultimo articolo dello scorso 26 novembre (L'Org Avanzata Saint Hill per l'Europa”) questi ragazzi meritano una seconda puntata.

Eccovi una parata di recentissimi Nuovi OT V che hanno attestato ad AOSH EU:

AOSH EU Nuovi OT V

AOSH EU Nuovi OT V

Poi i nuovi Solo Auditors:

Nuovi Solo Auditor

E una parata di attestazioni di Auditor, Clear, OT 1, 2, 3, 4, 5:

AOSH EU Completamenti recenti

Infine, diamo il giusto rilievo a due Auditor che hanno attestato Classe VIII ad AOSH EU: Piroska Sebastien ed Ekaterina Janzarli.

Entrambe hanno completato il corso al 100% al primo esame!

Piroska Sebastien

Ekaterina Janzarli

Che cos’è il Corso di Classe VIII?

Il Corso di Classe VIII è il corso che insegna la TECNOLOGIA STANDARD. Ci si aspetta che un auditor di Classe VIII ottenga regolarmente il 100% dei risultati. Il Corso di Classe VIII viene studiato nell’esatta sequenza stabilita da LRH durante il corso originale del 1968 sulla nave ammiraglia Apollo. Si ascoltano le 19 conferenze originali tenute da LRH agli studenti di Classe VIII dell’epoca. Si studiano pubblicazioni scritte a mano da LRH. Questi dati non sono disponibili in nessun altro corso. Quando si fa il corso di Classe VIII, bisogna fare tre volte il foglio di verifica e alla fine bisogna superare un esame scritto con il 100% di risposte giuste! Altrimenti si viene corretti e poi si fa un altro esame, ecc., fino a conseguire la Tecnologia Standard al 100%!

Requisiti: OT III e Classe VI Permanente.

Ecco cosa dice al riguardo Ekaterina Janzarli che si è addestrata come Classe VIII ad AOSH EU per l’Org Ideale di Mosca.

“Sono il Senior C/S dell’Org di Mosca. Ho appena finito il Corso di Auditor di Classe VIII e adesso sono una Specialista della Tecnologia Standard.

Il Corso d’Istruzione Speciale di Saint Hill comprende circa 18 anni di ricerche di LRH su Dianetics e Scientology. Su Classe VIII ho imparato a operare con tutti i dati e a usare realmente i fondamenti. Su questo corso, LRH mette l’enfasi sull’applicazione della Tecnologia Standard e mi ha insegnato ad audire e a fare il C/S nel modo in cui lo faceva lui.

Grazie alla capacità di operare con i fondamenti, sono in grado di sapere, per quanto riguarda l’applicazione della tecnologia, senza dover nemmeno pensare a cosa fare e a come farlo.

LRH ha dato ai Classe VIII la responsabilità di mettere in pratica la Tecnologia Standard nelle loro aree e soltanto attraverso la Tecnologia Standard potremo rendere Clear questo pianeta e quest’universo. La Tecnologia Standard è il modo che abbiamo tutti per diventare OT e se qualcuno non ce la sta facendo, vuol dire che la Tecnologia Standard è stata violata. La Tecnologia Standard è la garanzia di un futuro per questo mondo e dobbiamo Mantenere in Funzione Scientology e la Tecnologia Standard.

Ogni volta che usi la Tecnologia Standard al 100% nell’auditing, nello studio, nella tecnologia amministrativa e nella disseminazione, diventi un Classe VIII per l’azione che stai svolgendo, perché Classe VIII è la perfezione dell’applicazione della tecnologia.

Classe VIII è un Corso Avanzato e contiene dati confidenziali che non si trovano da nessun’altra parte. In questo corso ho osservato di nuovo ciò che stiamo facendo qui in Scientology e adesso vedo più chiaramente la ragione per cui dobbiamo aumentare la velocità e disseminare Scientology molto di più.

Tengo a ringraziare i miei Supervisori dei Corsi Avanzati per la consegna impeccabile del corso di Classe VIII. Ringrazio il team di AOSHEU per la sua professionalità e la cura che si prende con ogni persona che progredisce verso OT.

Ringrazio RTC perché mantiene Scientology in funzione e la Tecnologia pura, garantendo così la libertà ad ogni essere.

Ringrazio LRH per questo corso, per il suo infinito amore, per la premura che ha dimostrato nei nostri confronti e per aver creato una via che ci porterà fuori dalla trappola.

Ekaterina

Chiudiamo con le parole di Ron tratte da “L’Alba dorata”.

L. Ron Hubbard

INVITO ALLA LIBERTÀ L'UOMO PUÒ SALVARE LA SUA ANIMA

«La salvezza dello spirito dell'uomo è da tempo immemorabile uno degli obiettivi della religione. L'Uomo ha cercato il sentiero della salvezza per mezzo di numerose pratiche. Ha conservato l’incrollabile speranza che un giorno, in qualche modo, sarebbe stato libero. Ha parlato della seconda venuta di Cristo e del giorno del giudizio. L'America ha tenuto spalancata la porta a questa salvezza mantenendo la libertà di religione.

E qui, dopo queste ere di dolore e sofferenza, dopo aver attraversato terribili guerre e catastrofi, la speranza vive ancora, e con la speranza il conseguimento. L'Uomo può salvare la sua anima. Come un'alba fresca e luminosa dopo una notte di prigione e tuoni, l'Uomo può assaporare la libertà così a lungo perseguita.

C’è chi, nella ricerca, ha smarrito la strada, ha dimenticato, ha fatto rispondere il suo cuore con freddezza persino al pensiero che l’Uomo abbia un'anima. Ma anche costoro possono raggiungere la libertà. C’è chi sostiene che l'anima può essere libera solo dopo una vita di sacrifici e di buone azioni, che Dio pone condizioni al conseguimento della libertà e che taluni hanno il potere di rendere schiava l'umanità. Ma anche per queste cose ci sono risposte. E tutto ciò che vi diciamo ora è che possiamo essere liberi.

Molti possono essere liberi in pochi giorni. L’anima di alcuni può essere  salvata  nel giro di poche ore. Quelli che sono più profondamente imbevuti di materialismo possono essere salvati nel giro di mesi o di anni.

Come disse Cristo, l'innocente può essere salvato per primo. In poco tempo, in minuti, il bambino può essere salvato. Il ricco e il potente, lo schiavista e il distruttore rimarrebbero indietro per anni, ma anche loro possono essere salvati. Se i Cristiani dell'antica Roma avessero appreso la notizia che la loro salvezza era imminente, vi avrebbero creduto e avrebbero gioito. Ma questa non è Roma e Cristo è stato crocifisso 2000 anni fa – un lungo tempo – un tempo sufficiente per dimenticare, per rifiutarsi di credere. Oggi, forse, una chiesa o un "Uomo di Dio" sarebbero capaci di sputare addosso a Cristo stesso, se venisse a farci visita.

Ciò che leggete qui è realmente, letteralmente vero. La salvezza in cui gli uomini hanno sperato negli ultimi 2000 anni è qui. Vi viene detto in questo paragrafo. Ed è vero. Non è arrivata con squilli di tromba o con lampi e bagliori di fiamma. È arrivata silenziosamente nella vostra cassetta delle lettere e voi non siete affatto sicuri se crederci o no. La salvezza stessa non si raggiunge con un'azione improvvisa e drammatica o una passeggiata su una nuvola luccicante: la si raggiunge silenziosamente, su una sedia, in mezzo a un gruppo di persone come voi.

E non avete bisogno di andare in Paradiso o all'inferno se non ci volete andare. Siete completamente liberi di andare da qualsiasi parte. Potete essere immortali e avere pur sempre il vostro corpo, la vostra famiglia, i vostri amici. Vi stiamo offrendo il dono prezioso della libertà e dell’immortalità, effettivamente e onestamente.

Siete uno spirito. Siete la vostra anima. Non siete mortali. Potete essere liberi. Dio vi apre le braccia. Per stare bene, per essere felici, per essere liberi, non dovete fare altro che venire ad uno o più dei nostri incontri di gruppo. Può darsi che abbiate vissuto con una tale smania che vi ci vorrà molto più tempo; comunque sia, la libertà è vostra. Dovrete pagare per la vostra libertà, ma solo nella misura in cui lo desiderate, poiché con quella somma possiamo, in questo mondo materiale, rendere libere altre persone.

Può darsi che desideriate soffermarvi per aiutare altri ad essere liberi. Questo richiederebbe studio e lavoro da parte vostra. Noi abbracciamo tutte le confessioni, le fedi e le razze. Lavoriamo tanto con i credenti quanto con i non credenti.

Parte della vostra libertà consiste nel vostro diritto di appartenere a qualsiasi chiesa. Non solo sosteniamo che il vostro diritto di culto sia sacro, ma potremmo addirittura insistere sul fatto che non cambiate fede o non lasciate la comunità a cui appartenete. Scientology è la scienza del sapere come sapere.

In Scientology, i misteri dell’esistenza sono dinanzi agli occhi degli uomini. I Dottori in Divinità addestrati in Scientology sanno come sapere e sanno anche come liberarvi dal dolore, dall'angoscia, dalla sofferenza, dall'infinita disperazione di questa valle di lacrime. Noi non vi inganneremo.

Uno dei punti del Codice di uno Scientologist è: "(3) Rifiutare di accettare per il processing qualsiasi persona o gruppo che penso di non poter onestamente aiutare e rifiutare di accettare denaro da loro*.

Scientology può liberare l'anima umana e liberare il corpo dal dolore. L'Uomo può salvare la sua anima. Noi sappiamo come. Se l'Uomo non desidera essere salvato tale decisione spetta a lui, ognuno deve decidere per sé. Voi siete stati invitati. Sarete accettati. Se non vi interessa essere accettati, anche questo rientra nella vostra libertà.

Il Paradiso attende.

Per lo meno abbiamo chiuso, per alcuni, le fauci spalancate dell'inferno.»

L. Ron Hubbard
(L'Alba Dorata,  Agosto 1954)

Etica e Verità


Per commentare l'articolo vai al forum.