Ninfee nella palude

ninfee

«Le organizzazioni non possono avere, ma le persone possono. Come risultato, Scientology è un’attività basata sul singolo individuo; crede nell’individualismo e innalzando l’individualismo, essa ritiene che moltissime cose possono mettersi ad andare per il verso giusto, quando prima andavano per quello sbagliato. A mano a mano che si scende sulla scala del tono, si finisce per perdere interamente la propria individualità e si diventa un niente, entrando a “far parte del tutto”. Beh, non lasciate che vi peschi a diventare “parte del tutto”. Anche se non sapete cosa siete, siate voi stessi!»

L. RON HUBBARD
(Conferenza 6 luglio 1957 “Terza dinamica e comunicazione”)

La cosa che più mi ha affascinato, e che mi ha spinto a persistere ad audire, è stato proprio il valore immenso che Ron dava all’individuo. Traspare da ogni singola parola che ha scritto. Il motivo per cui ora mi trovo in una posizione molto integra=forte, è non avere mai messo in secondo piano questo fattore. E’ sempre stato al primo posto per me, non c’è mai stato niente e nessuno che sia riuscito a farmi deviare di un millimetro da questo punto di vista.

Riallacciandomi al mio ultimo post ( Concedere di essere ), quello che Ron ha cercato di trasmetterci è un livello altissimo di “concedere di essere” . Ci vuole veramente un grande cuore, per desiderare la felicità di un estraneo, magari a volte neanche tanto simpatico. In effetti la filantropia esiste, non è una creativa invenzione di Ron.

Ora non vorrei sembrare fissata, ma mi chiedo cosa hanno capito di tutto ciò gli “squirrel-indipendenti”. Questi si sono scatenati, imboccati e fomentati da Rathbun, e sono partiti per la tangente, senza badare assolutamente a niente che andasse oltre una prima dinamica.  La destinazione è fin troppo ovvia: una prima dinamica.

Il problema è che quando ti occupi della prima dinamica, tralasciando la terza, ti ritroverai alle prese con un sacco di difficoltà sulla prima dinamica. Mi son chiesta molte volte il perché di questo fatto dimostrabile. La spiegazione che mi sono data, è che un thetan ha un grosso potenziale di energia a disposizione e, se lo tiene ingabbiato in un contesto minuscolo come una prima dinamica, gli scoppia in faccia. Si ritroverà con particelle disordinate nel suo giardinetto.

Parlo di questo, perché  il modo responsabile di vivere le dinamiche viene occasionalmente contestato da chi non sta di fronte a ciò che c’è al di là del proprio naso. Ma è dimostrabile che il fatto di lanciare molto lontano i propri punti di ancoraggio, fa sì che le cose strettamente vicine al punto di vista da cui partono questi punti di ancoraggio, siano molto scorrevoli. A patto che si segua il proprio scopo fondamentale (vedere l’articolo Infedeli! ).

Ma cosa significa occuparsi di una terza dinamica? Nel nostro caso, sempre dal mio modesto punto di vista, per prima cosa significa avere una comunicazione franca ed onesta, smetterla di fare “PR” per  evitare eventuali inconvenienti, che potrebbero derivare dal fatto di dire cosa si pensa. Se si pensa qualcosa che è diverso dal pensiero comune o da ciò che è richiesto, sarebbe doveroso esprimersi. Questo è prendersi onestamente cura.

E’ vero che i disaccordi creano una condizione di pericolo, ma avere disaccordi e non esprimerli, facendo finta di essere allineati quando non lo si è, crea un macello. Gli “squirrel-indipendenti” ne sono un esempio lampante. Inseguono forsennatamente l’indipendenza, a discapito di troppa gente sana e meritevole di lealtà. Quello che li aspetta è una prima dinamica che gli darà filo da torcere.

In realtà non c’era nessun motivo per fare una scelta tanto vergognosa. Se lo si riteneva opportuno, bastava prendere una posizione che si riteneva giusta, all’interno del proprio gruppo, anche se fosse stata impopolare e antipatica.

Fosse stata giusta, avrebbe aiutato infinitamente lo scopo di Ron, il mio scopo fondamentale, e probabilmente avrebbe aiutato anche lo scopo fondamentale di qualcuno di questi  “squirrel- indipendenti”, non tutti, ma qualcuno che fa la parte dell’agnello sacrificale c’è pure ed è evidente, per chi sa differenziare. Lo chiamo agnello sacrificale perché la sua fine è scontata.

Di sicuro chi è alla forsennata ricerca dell’indipendenza, non ha mai scoperto, né tanto meno “servito” il suo scopo fondamentale. Di sicuro vagava errante per l’Org, sperando in qualche spettacolino che gli facesse avere il suo momentino di gloria.

Di sicuro gli status per lui erano una manna dal cielo e l’unico modo per valere qualcosa. Perché, chi è alla forsennata ricerca dell’indipendenza non ha mai aiutato nessuno, tanto meno se stesso. Magari dovrebbe mettersi in comunicazione, in primo luogo con se stesso.

«Ho scoperto qualcosa di affascinante riguardo la comunicazione: la terza dinamica è una violazione della formula di comunicazione. Tu sei lì e io ti parlo e la sola differenza è che sto parlando a te, non sto parlando ad un gruppo. E tutti voi lo sapete. I tizi che se ne vanno in giro a “salvare il mondo” – non credo che il mondo potrebbe sopportare di essere salvato ancora una volta, credo che questo segnerebbe la sua fine definitiva – questi tizi devono cominciare col salvare UN SOLO UOMO.»

L. RON HUBBARD
(Conferenza 6 luglio 1957 “Terza dinamica e comunicazione”)

Sì, anche qui sono d’accordissimo con Ron. La Debbie, per esempio, mi fa un po’ pena, si è trovata in qualche scena un po’ stressata ed ora per sistemare quella scena ha indossato l’hat del “cavaliere che ci salverà tutti” . Mi fa sorridere, perché in un contesto più piccolo l’ho fatto anch’io. Purtroppo non funziona così, per far espandere una terza dinamica come la nostra non basta cambiare un terminale o alcuni terminali.

Dal mio modesto punto di vista, l’unico modo per far espandere veramente questa terza dinamica, si deve smetterla col Q&A, addestrarsi e audire. Troppa gente che fa qualcos’altro. Se ci fosse una ditta il cui prodotto fossero “stadi di release” , credo proprio che la maggior parte dei dipendenti sarebbero auditor, appunto per produrre tanti “stadi di release” . Così ci sarebbe tanto da lavorare e sicuramente i dipendenti non vorrebbero diventare “indipendenti”, perché ci terrebbero al loro lavoro. Perché ci terrebbero? Lo dice Ron:

«Perciò l’area dell’auditing che oggi è sperimentale, riguarda quanto segue: come si fa a far superare a un thetan la sua paura di, il suo ritirarsi da, la sua necessità di pressione e tutte le altre cose collegate alla pressione? Questo è il campo primario per il progresso verso l’alto. Dunque attraverso di esso noi speriamo di portare un thetan ad essere disposto a sperimentare o a lasciare che altre cose sperimentino un livello d’impatto molto alto. Un livello d’impatto abbastanza alto da far sì che L’INDIVIDUO NON ABBIA DIPENDENZE.»

L. RON HUBBARD
(Conferenza 6 luglio 1957 “Livelli di competenza”)

Porca miseria quanto la sapeva lunga Ron! Visto che anche io non è che sia proprio sprovveduta, vorrei affermare senza ombra di dubbio, che facendo l’auditor, possibilmente d’assalto, si ha un impatto abbastanza alto, da far sì che NON SI ABBIANO DIPENDENZE. Altro che “dichiarazione d’indipendenza”! Robe da matti! Tornate in PT, che magari siete ancora in tempo!  E questa volta Arazio, non dirmi che non sei d’accordo!

Vorrei concludere con un piccolo pensiero per il signor Guido (ndr: Minelli) , non perché voglio convincerlo di qualcosa. Non sono neanche sicura che si possa tornare indietro da una posizione come la sua, o forse sì.

In ogni caso, l’EP del flusso 1 Grado 3 dice: “ Libertà dai turbamenti del passato. Abilità di affrontare il futuro. Abilità di sperimentare cambiamenti improvvisi senza venirne turbato”.

A volte accade che ti svegli un mattino, per qualche oscuro motivo sei tornato in valenza e ti chiedi: “ma che cavolo ho combinato?” A me è successo qualche volta, spero di non essere l’unica sbalinata del gruppo…

  “Pietrificato è il mio cuore
Un’immagine vi è scolpita
Del tuo passato candore
E di una bellezza indefinita”

Con affetto

Auditor


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
64

Commenti

Ritratto di Flavio Cucchi

Interessante articolo, ma perché non e' firmato? Chi e' Auditor?

Ritratto di Auditor

Sono io Flavio! siccome sono più che altro un auditor, mi firmo così. Inoltre, come Davide sa bene e per prove certe, io sono un'opera d'arte di Ron Hubbard ed ho molte cose belle da dire per suo conto e credo sia doveroso da parte mia, non usare questo sito per farmi conoscere come persona, anche perchè non c'entrerebbe niente. E' una questione di integrità, sempre secondo il mio modesto punto di vista. Quando questa "guerra" demenziale finirà, me ne tornerò da dove sono venuta, a fare il mio dovere di auditor che salva singoli individui e non ha bisogno di status e ammirazione. Una roba mia cosìCool
Con Affetto!
Auditor

Ritratto di Fabrizio Maselli

Io chi? Fatti riconoscere.
Flavio non farti intortare, noi non sappiamo chi sia costei! LaughingLaughingLaughing
Scherzi a parte, Flavio, Auditor è un Field Auditor di vecchia data che qualche intimo chiama Lella.
Non si firma perchè è timida, ma lo sanno tutti chi è, anche gli squirrel. Laughing
Comunque, Auditor, Flavio è una leggenda in Scientology, ogni volta che suona mi cade la mandibila.Smile

Ritratto di Auditor

Flavio Cucchi, sono andata a visitare il tuo sito, ma Tu sei pure figo, porcamiseria che colpaccio!!! Appena riesco ti scrivo!

Ritratto di Tonhl

Flavio Cucchi? Che piacere vederti qui!
Il grande maestro di chitarra..... (e non solo!!)!! LaughingLaughingLaughing
Auditoressa...ma lo sai chi è questo signore....oltre ad essere un grandissimo artista, è colui che, insieme alla moglie Marta Luppi, hanno PORTATO SCIENTOLOGY A FIRENZE!!!!
Grande Flavio!!!!Laughing

Ritratto di Dante Sirtoli

Vabbeh Tohnl, visto che l'Auditoressa fa la "er metica della mutua", spiega tu a Flavio (dato che siete conterranei e "con-organei" Tongue Out) chi è lei. Così anche lui è avvertito. LaughingLaughingLaughing
Scherzo Auditor... bell'articolo.
Dante

Ritratto di Auditor

Veramente Dante, non per niente, ma neanche io so bene chi sonoLaughingforse forse l'unico che può veramente sapere chi sono è SOLE, nessun altroLaughing

Ritratto di Auditor

Porcamiseria Tonhl, questo è un colpaccio! Piacere Flavio, non ti ho mai sentito suonare, ma ora vedo con Tonhl se può mandarmi qualche tua registrazione. Smile

Ritratto di Ilario

Lella, Flavio è un grande, una leggenda.
Mentre Tonhl raduna i neuroni, puoi vedere il suo sito (http://www.flaviocucchi.com) dove troverai anche degli MP3 della sua musica, oppure andare sul suo canale youtube e gustarti qualche video musicale: http://www.youtube.com/user/flaviocucchi?ob=0&feature=results_main

Ilario

Ritratto di Auditor

Porcamiseria Ilario, ma allora gli sto attirando gente importante a Davide!!! Potresti dirgli tu che in cambio mi piacerebbe una collanina di oro bianco con un piccolo diamantino? anche finto, tanto non ci capisco nulla...lui ignora queste mie richieste, ma sono sicura che se glielo dici tu ci pensaLaughing

Ritratto di Etica e Verità

Io non ti ignoro Lella, anzi ormai ti penso tutti i giorni. Wink
Ma il mio piano finanziario è saturo in questo periodo. A meno che ti accontenti di una collanina di oro del Giappoine, quello che in Italia chiamano ottone. Laughing
Davide

Ritratto di Tonhl

Esatto, come ha scritto Ilario. Laughing
Ma poi di persona è pure molto meglio! io ho avuto il privilegio di sentirlo suonare...mamma mia..mamma mia!!!

Ritratto di Etica e Verità

Ciao Flavio, benvenuto.
Su questo blog, rispettando alcune regole base, chiunque può scrivere firmandosi col proprio nome o con uno pseudonimo. E' una scelta personale.
Se a qualcuno vuole conoscere l'identità degli autori e l'interessato è d'accordo, può chiederlo direttamente, sia con un commento che scrivendo a eticaeverita@hotmail.it.
Davide

Ritratto di Ugo Ferrando

Guido e Marisa, se mai avrete modo di vedere questo commento, tornate a casa.
Fà troppo freddo là fuori e uno spiraglio esiste, nella porta.
Confidatevi col vostro E/O, c
oraggio..!

Ritratto di Il Paolo

Intento lodevole Ugo, ma è tempo sprecato.
Guido e Marisa sono andati troppo in là. Non hanno più diritto nemmeno di parlare con un Ethics Officer. Il loro unico contatto può essere con l'International Justice Chief e non credo ne approfitteranno mai.
So che Marisa e Mela sono tuoi vecchi amici della prima ora, e capisco il dispiecere che può causare questa situazione, ma la frittata è fatta.
Paolo 

Ritratto di Auditor

Non esiste Paolo, ho buoni motivi per dire che non c'è mai fine a dove un essere umano può arrivare, non che stia sperando che Guido torni sui suoi passi, ma so per certo che si può tornare anche da moooolto più in basso, persino da "fallimento totale".

Ritratto di Il Paolo

Mi auguro sinceramente per loro che tu abbia ragione.
Ma ho visto alcune delle cose che scrivono e che fanno e, per mia esperienza, non ho mai visto un pozzo più nero e più profondo di quello in cui si sono cacciati. Temo che il Ponte vero e standard se lo siano giocato forever and ever. CHi darebbe mai più accesso al ponte a gente che ha fatto cose simili?
L?HCO PL 8 gen 1981 "ADVANCED COURSE REGULATIUONS AND SECURITY" specialmente il punto 9 (vedere il volume OEC # 4) è molto chiara al riguardo. 
Paolo 

Ritratto di joe

OMG
che spettacolo di post oh my god, awesome Laughing

Ritratto di antonella

bello,bellissimo e verissimo

Ritratto di Anvedio

Ciao Jeo. Benvenuto e Grazie.
Ma tu chi sei? Tongue Out

Ritratto di Tonhl

Grande Auditoressa!!!!
Dagniene secche.....e continua così!
Anche se credo che i pecorology oramai abbiano deciso di fare gli agneli pasquali.....!!!

Ritratto di Tommaso R.

Bel pezzo davvero.
Ma che significa il titolo, ripreso anche dalle immagini?
Tmmy 

Ritratto di Auditor

E' una storia vecchia Tommaso, tutto parte dal fatto che le ninfee hanno un compito specifico nelle paludi: disinquinano.
Tanto tempo fa un mio Pc mi ha detto "sembri una ninfea nella palude" e da lì è partito tutto un trip, ho scritto di tutto su ste ninfee nella palude e a casa mia si mangia ninfee nelle paludi dalla mattina alla seraLaughing in pratica gli auditors sono "Ninfee nella Palude". Ti piace? Ecco, se non lo sei già, sappi che puoi diventare una ninfea nella palude, ti diamo tanto di certificatoLaughingbasta che audisci e ti diamo tutto quello che vuoi, come un principe ti trattiamo!

Ritratto di Tommaso R.

Bello, mi piace eccome. Fiori bellissimi che ripuliscono le paludi. Smile
Beh, io audisco, non tutti i giorni, ma spesso. E poi, ogni Scientologist, quando fa il suo dovere, anche quando fa l'auditor di terza dinamica, togliendo aberrazione e soppressione, e quando diffonde la tech di Ron, sostituendo tecnologie dannose, sta disinquinando la società. Bel concetto comunque quello delle ninfee; ora capisco il senso del titolo e delle immagini in relazione al contenuto dell'articolo.
Tommy

Ritratto di Auditor

Allora ti farò avere il certificato Tommy, è bellissimo, ma non è uno status tipo "grande cavaliere della patria, trovassi mai chi l'ha inventato che gli tiro il collo". E' un conferimento molto creativoLaughing come te lo faccio avere?

Ritratto di Giovanni Semplici

Bell'articolo davvero! Che richiede qualcosa di piu' che un commento per risposta, quindi vado a scrivere Smile Brava!

Ritratto di Leonida

Sono proprio patetici!
Un non meglio intentificato "Artista" (ma de che? Delle balle di fra Callisto?) scrive una storia tutta emozioni e patemi e gli squirrel endocrinologi gliela pubblicano come "storia di vita vissuta" (ma da chi poi?) sul loro fognablog, e tutti i gallinacei del pollaio giù a sparare oltraggiati commenti che condannano la "chiesa cattiva e perversa"!
Non hanno più alcun ritegno, nessun morale freno. Questo "Artista" (della menzogna, sconosciuto e nascosto dietro uno pseudonimo), racconta la storia di una ex staff (innominata) dell'HCO di un'org (non identificata), che gli avrebbe raccontato versando "cocenti lacrime" (da coccodrillo) di una vicenda sua (ma chi?) e di una sua sconosciuta (ma va?) amica, anche lei ex staff di HCO.
Entrambe "perseguitate" per tornare nello staff! Entrambe sofferenti e travagliate nell'animo (overt e withhold?) perché loro hanno "visto cose che voi umani nemmeno immaginate", ma poi leggendo internet (erano blow e cercavano i loro simili) hanno "capito tutto"! Fulminate sulla strada di Damasco si sono convertite entrambe alla nuova fede poresentata loro dall'Artista delle frottole.
Capite cosa fanno costoro? "Liberano Scientology" dalle grinfie di quei "malvagi Scientologist" che hanno la pretesa di mettere a posto l'etica della gente. Mi ci gioco gli zebedei che la storia di questo "Artista" (delle fetecchie) è tutta alterata se non tutta falsa. Ma se fosse vera anche solo in parte e, per assurdo (ma proprio assurdo alla grande), queste due innominate ex staff di HCO di una innominata Org, descritte da un'inconoscibile "Artista", esistessero e avessero veramente visto qualcosa che non andava, LORO, sì PROPPRIO LORO, visto che erano di HCO, cos'hanno fatto invece che indossare il loro hat di staff dell'HUBBARD COMMUNICATIONS OFFICE?!?!?
Caro "Artista" (sì, come no), sconosciuto contastorie di ex staff senza volto, di un'Org inconoscibile, se mai è accaduto qualcosa di quel che scrivi, si trattava di due ex staff out ethics che sono venuti da te ex public out ethics ad unire il loro natter col tuo, così vi siete scambiati tutti felici i dati falsi del Rattobubbola. E ora la tua "edificante storia" (sì, come no), trova l'accordo solo in quell'immondezzaio di transfughi e voltagabbana che chiami blog. Da nessun'altra parte, tra i veri Scientoloigist, queste storie potrebbero essere credute.
Buona e veloce fine.
Leo

Ritratto di Auditor

Sì però Leonida ora protestoYellio ho dovuto fare sforzi immani per passare dal detestarti all'amarti incondizionatamente, anzi ora stravedo proprio per te! E tu in cambio, invece di leggere il mio articolo che ti farebbe tanto bene, vai a leggere il patema d'animo di artista che è allucinato e gli scrivi pure un commento lunghissimo Yell e a me neanche un "cane"!
Adesso voglio anch'io un commento altrettanto lungo altrimenti non ti amo più. Yell

Ritratto di Leonida

L'ho letto il tuo articolo e mi è anche piaciuto. Laughing
Ma nel frattempo mi è arrivato il "googlealert" che ho impostato sulle parole "ideal org" e ho letto il delirio di quel blippone di "Artista". Non potevo "tacere". La gente legge, ed è bene che qualcuno metta in evidenza che questi qua scrivono blippate basate su dicerie e su quel che il "vicino di casa ha detto al cugino del macellaio che frequenta la fidanzata del fratello del collega della moglie, che l'ha sentito da radio portineria".
Eppoi di ammiratori ne hai già così tanti, che t'importa del commento di un blippardo scorbutico come me? Embarassed
Tanto più che sulle cose che scrivi ti ho già detto che sono d'accordo. Tongue Out
Leo 

Ritratto di Tonhl

Si artista e' uno che scrive parecchie bugie con generalizzazioni, senza nomi, ecc. ecc. da bravo SP.
A Firenze quelli come lui li chiamiamo "Cazzieri" perche' dicono un monte di blippate e blipponate varie.
Ora ovviamente le pecore se le cantono e ridono da sole, che altro non possono fare (fino a quando non arrivera' il momento che tanto gli fara' rimpiangere di aver fatto quello che hanno fatto).
Anche lui e' un piccolo senzablippee falso, bugiardo, disonesto e criminale come tutti gli SP e gli squirrel di quella banda.
Ora io dico, anche un geranio (la pianta) si renderebbe conto che sono un monte di bugie e falsita' piene solo di natter e blippate. Ma i gerani da quelle parti devono essere merce rara....
Andiamo avanti noi vai, lasciamo le pecore belare, tanto tra poco arrivera' il lupo...... Laughing

Ritratto di Antonello Fanti

Tonhl, in questo caso, più che "cazzieri" bisognerà chiamarli "cazziOGGI", perchè sparano blippate tutti i giorni. Laughing
Quanto ai gerani, mi sa che li hanno seccati per eccessivo lotame. Per ripulire l'area ci vorrebbe una piantagfione delle ninfee di cui parla Auditor nel suo bell'articolo di oggi. Laughing
Anto 

Ritratto di Sergio-08

Ao, niente niente ad Anvedio gli è rimasto inceppato il pulsante del "blip" a raffica? LaughingLaughingLaughing
Tempi duri per tenere a bada questa banda di matti Anvedio. Smile

Auditor, davvero un bell'articolo. Ora è davvero tempo che una marea di gente si metta ad audire e ad applicare la tech in tutti i campi. Rimane da suonare qualche ceffone a squirrel ed SP, ma basta un pugno di irriducibili blippardi per questo. L'accento ora va messo su addestramento e consegna.
Sergio 

Ritratto di Anvedio

Maledetti, mi fate sudare le proverbiali sette camicie. Ve possino... Laughing

Ritratto di Tonhl

ahahahahhahaahhahaha Laughing
Anvedio....e ttù l'ha fatta la tua.... con me, Leonida, l'Antonella e qualche altro...ti finisci le mani sulla tastiera (e non come pierone che se le finisce in segheria.....ahahaah!!!)

Ritratto di Monaco

Hai fatto bene Leo.
Le bugie circolano e con internet le amplificano. Gente come quel babbeo di "Artista" inventa stupidaggini che vengono riprese da altri babbei come lui e dopo un po' ti ritrovi su internet queste storie ripetute come se fossero verità sacrosante, testimonianze attendibili, prove sicure perché lo "dicono tutti". In realtà sono storie astruse basate su sentito dire che partono da uno sconosciuto SP senza nome. L'entheta generalizzato che dice LRH per policy e che ha il solo scopo di causare rotture di ARC. E' bene che qualcuno gli dica "basta, questo è falso e tu sei un SP"!
Infatti sulla base delle generalizzazioni fundate sul niente di questo blippone, l'altro squirrel decerebrato di Jo Berti ha scritto: "Questi racconti sono un’ulteriore prova di COME è 'strutturata' la 'chiesa' di David Miscavige e quali ignobili comportamenti sono soliti usare i suoi Staff"
Capite? Parlano di PROVE! Per questi babbei senza testa, le storie senza nomi, senza riferimenti temporali, senza dati verificabili, riferita per sentito dire da uno che usa uno pseudonimo, sono PROVE!
Questi finti scientologist di lungo corso, affermano che sono prove queste storie da bar sport e le usano per sparare a zero contro la Chiesa e Miscavige!
Queste incongruenze VANNO ASSOLUTAMENTE EVIDENZIATE per far capire come la banda di delinquenti di Rathbun opera, così che la gente li valuti per quel che sono: dei  mentecatti SP e mercanti del caos!

Ritratto di Tonhl

Certo, vanno evidenziate, e questo BLOG fà anche questo.
E le pecore difatti non gradiscono (vedi gli attacchi che ci hanno fatto per metterci offline, falliti miseramente).
Quindi questo Artista "della mia blippa", può continuare a scrivere tutte le blippate che vuole, noi saremo qui a smascherarle, come per i suoi colleghi SP.
Vale meno del prodotto di una blippa di pierone, e stà bene dove è, nella fogna umida insieme agli altri pecorology Sp dei brugli, fancazzio, ecc. ecc.
Quando dice bugie lo sbugiardiamo, e nel mentre andiamo avanti a fare il nostro lavoro.
In sostanza come si dice dalle mie parti, caro artista,  "ANTCB!" ovvero "A Noi Tu Celo Blippi!"
E scusate un pò la crudezza del linguaggio..
PS: Stai a vedere quanti blip ci saranno in questo commento ahahah Laughing

Ritratto di antonella

Poveri squirrel idioti......
Fanno cosi' anche tra di loro, vedi ciclo Kusada,vedo ciclo Minelli ecc ecc....
In pratica tutte parole parole parole,troppo difficile andare a verificare i fatti e confrontarli...
Han fatto cosi' anche con Marty, un bleppino e' tutto preso dal fatto che non e' Clear (Tiziano Lugli), invece di diventarlo, va da Marty Rathbun e porta il suo verbo in Italia e quattro polli che ci cascano.
Ma a me non e' reale per niente.
Io ho attestato tre volte Clear e per tre volte me l'han tolto cosa avrei dovuto dire?.
Eppure questa cosa anche a me ha creato problemi, ma di sicuro non vado da Marty Rathbun
Quindi sono proprio loro che NON HANNO IN IL PUNTO 3 DI KSW 1 da sempre.
Io sono contenta che il COB RTC stia aggiustando perche' cose da sistemare ce ne erano e ce ne sono.
Man mano la Tech viene rimessa in le cose avanzano.

Ritratto di Gerolamo Santo

Anto, quel residuo inerte di Tiziano, stando a quel che scrive quel pornografo pseudogiornalista di Tonty Ortica, ha certato di aizzare l'FBI contro la Chiesa in combutta con Rattobubbola, Rinder, Scoobe e altri, ma hanno fatto la solita figura da cioccolatai. A febbraio 2012 hanno sbandierato ai quattro venti che "l'FBI stava indagando su Scientology grazie alle loro denunce", ma era tutta aria fritta. Quelli dell'FBI si sono fatti prendere per i fondelli per qualche settimana poi, quando hanno capito di che pasta son fatti questi spandiletame, hanno archiviato il tutto. Tiziano si è fatto bello gonfiandosi come un galletto vallespluga e i suoi polli italiani hanno starnazzato in lungo e in largo sul blog, ma la cosa era già finita da un po', anzi non era mai veramente iniziata. Insomma la solita aria fritta per fare audience abbindolando i creduloni indiPendenti.
Inconcludenti prima durante e dopo Scientology. Zero al quoto, vuoto pneumatico. Tiziano, ovvero: sotto i capelli niente.
Gerry
 

Ritratto di antonella

Che imbecille...
Non mi piaceva prima e non mi piace ora...
Ogni tanto quando erano lui e suo fratello tra me e me dicevo: CHE DIFFERENZA!!!!!

Ritratto di Armando

Beh, anche se guardi Flavio e poi guardi i genitori, pensi: CHE DIFFERENZA!
E questo era vero anche quando questi due erano apparentemente in "good standing".
Spiace dirlo (solo poico poco), ma di quei quattro, solo Flavio agiva e tutt'ora agisce da Scientologist decente.
Armandino 

Ritratto di Tonhl

Si ma che rischiano di essere indagati loro dall'FBI (e per davvero) quello non lo scrivono pero' eh? Smile
Cosa hanno fatto gli anonymous?
E chi e' pappa e ciccia con loro?
...via basta non aggiungo altro!!! LaughingLaughing

Ritratto di Etica e Verità

Fedeli agli ordini tassativi dell'autore (Auditor), questo articolo rimarrà online per una settimana. Poi ad ogni utente (squirrel compresi) verrà chiesto di fare esercizi di fraseologia per impararne a memoria i contenuti. LaughingLaughingLaughing
Anvedio vi seguirà per i commenti e le attestazioni, io vado in ferie fino a domenica 25 marzo. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing 
Buon proseguimento.
Davide

Ritratto di Giuseppe Accaro

Noooooooooo !!! Cry
Ma è una tortura, un vero lavaggio del cervello!
Non lasciarci soli !!! CryCryL'articolo mè bellissimo, molto molto molto bello, ma non lasciarci qui in balia di ...LaughingLaughingLaughing
Pino

Ritratto di Auditor

E aspetta gli articoli sul Grado 2 GiuseppeLaughingse mi promettete solennemente di non farne il nome, ho tirato in ballo un nuovo acquisto dell' "indipendenza" che soffre di demenza senileLaughingDavide però devi spiegare a Giuseppe che mi hai venduto una cospicua quantità di quote del sito ed ora comando ioLaughing

Ritratto di antonella

complimenti per l'acquisto,hai comprato quote sicure.
BRAVI A TUTTI.

Ritratto di Anvedio

Come come come?
Dov'è la mia parte? Io non ho visto un centesimo! Laughing
Come minimo voglio un aumento di stipendio.
Chi è il capo adesso, che devo presentare alcune richieste?

Ritratto di Tonhl

La sua soddisfazione...è il nostro miglior premio... Laughing

Ritratto di Etica e Verità

Giusto per chiarire, prima che qualcuno venga tratto in inganno dagli scherzi di questi mattacchioni: E&V è ancora saldamente in mano mia, al sicuro da questi pazzi scatenati. Smile
Auditor è diventata una valida collaboratrice editoriale a stipendio zero.
Anvedio non ha mai preso una palanca, anzi mi deve ancora soldi per le spesucce del sito sostenute di tasca.
Unico fatto certo: state bbboni o ve licenzio tutti. Laughing
Davide 

Ritratto di Auditor

Parlando seriamenteUndecidedma le spese per questo sito le devi sostenere tutte tu? Mi sembrerebbe giusto contribuire...

Ritratto di Anvedio

Giusto! Tutti gli utenti mandino un millino a cranio. Il Rattonzolo docet. Laughing

Ritratto di antonella

Mii se e' caro il Capo Ratto 1000 € per leggere le sue panzane?
Faccia il piacere mille calci in c..o !!!!!

Ritratto di Anvedio

Mille € li chiedevo io per finta Anto, mica il Rattobubbola. Lui ne raccatta di più e finge di usarli per "aiutare" la Cook. In realtà li userà per sé e la Debbia la affosserà "aggratis" grazie alle sue "stratttegie vincenti". Wink

Ritratto di Tonhl

Boia 1000?? e' che e' ni' bharein sto hosting!!! ahahhaha Laughing

Ritratto di Etica e Verità

Poca roba Auditor, quattro spiccioli che abbiamo messo io e Morini (più lui che io).
Seguendo il motto che dice "La IAS siamo noi!", diciamo che il progetto è sostenuto dalla IAS. Laughing
Scherzi a parte, il miglior contributo è fare cià che state facendo: scrivere articoli e commenti. Quelli sono impagabili.
Davide

Ritratto di Auditor

Che ragazzo d'oro sto Davide! Ho visto un  furgone con la scritta "Morini", è lui?

Ritratto di Anvedio

Non credo. Quello che hai visto secondo me è un furgone della MoriniRent, un noleggiatore di auto. Il nostro a malapena guida la sua Fiat Doblò ed esce solo a notte fonda come i vampiri.Laughing

PS: Guarda che Davide è un taccagno. Laughing

Ritratto di antonella

Non puoi licenziare chi non hai assunto col posto fisso.
ahahahahhahahhhh!!!!!!!!

Ritratto di Leonessa

 

Ehi ragazzi!
... scusate l'annuncio OT ("off-topic", fuori dal contesto), ma... questo è un annuncio "OT" in un altro senso...
Udite uditeeeee... poco fa la nostra splendida Loredana Manera, membro d'onore del Comitato OT di Brescia, ha attestato Nuovo OT VIII! E vaaaaaaaiiiiii !!!!!
Grande Lori, ti aspettiamo!!
Ciao a tutti da

Leonessa

 

Ritratto di Il figlio di Ute

Buonasera  Auditor.

Il tuo post descrive bene chi sei, cosa fai e quanto ti stia a cuore il nostro gruppo.

Si hai ragione, se te ne vai perchè hai diaccordi non hai le palle per parlarne, se non puoi parlarne c'è qualcosa di riprovevole che hai FATTO e anche se hai ricevuto motivatori l'overt di andarsene è sempre una propria responsabilità.

Io certamente ho ricevuto motivatori, e neppure pochi, e certamente ho i miei disaccordi, ma non per questo sono corso a piangere dagli indipendenti perchè al di là di tutto qualsiasi situazione in cui ci si ficca E' SEMPRE FIGLIA DI UN PROPRIO POSTULATO.

Cara la mia eretica capisco il tuo affetto per i Minelli e la nostalgia che provi per non averli più fra noi, Ugo Ferrando che li conosce bene ha scritto un breve post semplicemente splendido.

Erano nostri amici, insieme abbiamo studiato audito, avuto realizzazioni e guadagni di caso , hanno preso una strada che io NON IMBOCCHEREI MAI, ma è necessario poter essere disposti ad aiutarli...

SEMPRE.

E' per questo che non amo i post pieni di acredine, con molti di loro abbiamo mangiato di corsa panini durante i break parlando dei nostri sogni e progetti ed ora li si riempie di epiteti, un simile comnportamento non mi pare per nulla logico.

Ritratto di Auditor

Neanche a me pare logico, anzi! A parte il pierone, quello me lo lasci insultare, perchè l'ho duplicato in tutta la sua perversione spirituale. Su gente come Guido son d'accordo con te, assolutamente! Tu lo conosci bene, io no...quando vengo a trovarti mi dirai tu perchè mi sta a cuore...lo sai che io sono spontaneaLaughingquesti penseranno che ho qualche piano, tu sai che non è così!

So solo per certo, che siccome siamo nella m.....a e io la morte l'ho proprio vista bene, non intendo limitarmi nel mio lusso di comunicare e di esprimere i miei sentimenti! Bacchettoni ne abbiamo a sufficienza.

Sei sempre una carezza per Ron!

Ritratto di streghetta

Brava Auditor i tuoi articoli sono reali e concreti!

Oggi ho avuto un grande successo. Sto cercando di confortare una persona dall'altra parte dell'oceano. La sto supportando da 8 mesi e sto davvero lavorando "thetanicamente" e non solo per farla stare un pò meglio. La sua è davvero una brutta storia!

Stà aspettando un bimbo con problemi davvero gravi. Gravissimi...al di la dell'umano. E non sto scherzando affatto. La gravidanza sta ormai arrivando al termine e la tensione e la preoccupazione in lei è davvero spaventosa.

Oggi mi ha risposto ad una delle mie infinite comunicazioni. Ecco le sue esatte parole: "....Grazie di tutto: del interesse, dell' aiuto, riesci transformare l'oceano in un puntino.....". Esattamente ciò che volevo...volevo essere LA e ce l'ho fatta.

Scusate se sono andata fuori tema.

Ritratto di Auditor

porca miseria, ha portato a termine la gravidanza? e il bambino?

Ritratto di streghetta

E' dura dura credimi. Il piccolo è li .... ma porca miseria!

Il bimbo ha ogni sorta di problema, il cuore batte e cresce piano piano.

Boh!

La cosa è che possiamo è mettere insieme tutti i postulati positivi che abbiamo e mandare AMORE.

Che ne dici?

Ritratto di Auditor

Sì, hai ragione, ma porcamiseria non sono sicura che avrei fatto quella sceltaCrye tu? comunque resto del mio parere, che c'è un bel pò di gente che dovrebbe avere un bell'impatto con la vita, di quelli che fanno tornare in PT, altro che indipendenza!