Onestamente infedeli

osso conteso da due cani

«Le persone disoneste hanno dei withhold, e i withhold accumulano massa e causano stupidità. Essi riducono il raggio d’azione e l’abilità di percepire di una persona. Mantengono al loro posto le masse che imprigionano ed inchiodano l’essere a livello di homo sapiens, e per giunta, un homo sapiens miserabile! Chi sta prendendo in giro, una persona simile, in realtà?»

L. Ron Hubbard
(HCOB 1° Maggio 1985 “Onestà e guadagni di caso”)

Se vi capitasse di sentire uno squirrel parlare di risultati tecnici, successi in auditing, livelli del Ponte completati, eccetera, ricordatevi che non ci sono guadagni di caso in presenza di disonestà e fuori etica.

Denigrano la Chiesa basandosi sui dati falsi di Rathbun e Rinder per coprire la verità: sono persi, si dedicano ad alterazioni selvagge di Scientology e non hanno guadagni di caso.

Guardate infatti come il loro gruppetto si sta spaccando in piccole fazioni che litigano tra loro per stabilire chi è più squirrel. Il gruppuscolo iniziale che si riuniva periodicamente nelle trattorie della Franciacorta o dell’alessandrino si è spezzato in due parti, poi singoli individui li hanno lasciati perché hanno capito che non è possibile avere Scientology tra quegli squirrel.

Quei pochi che sono rimasti scrivono sui loro blog che la Chiesa non si espande, ma basterebbe chiedere loro quanti gruppi, Missioni e Organizzazioni hanno aperto e quante persone nuove hanno iniziato a praticare Scientology nel “fantastico” mondo di Marty Rathbun, per scoprire che c’è più vita in un cimitero.

D’altra parte l’attività di uno squirrel inizia con un tradimento del gruppo a cui apparteneva, e questo solo fatto preclude la possibilità di ottenere risultati. Continua con il tradimento del soggetto stesso di Scientology e del suo fondatore a causa delle alterazioni che commette. Ovvio, quindi, che prosegua con altri tradimenti anche nei confronti del gruppo squirrel a cui aderisce.

I contrasti tra loro sono visibili sui loro blog. I tradimenti di singoli squirrel che passano da un gruppo all’altro, criticando il precedente, è altrettanto visibile online. Ma ci sono altre defezioni che si consumano nel mondo squirrel, non sono visibili ma che si verificano.

Diventano visibili quando, nella confusione che ormai vige nel loro mondo, uno squirrel dice o scrive cose come quelle che ha scritto Rita Corica.

Rita era la ragazza di Giovanni Carboni, membro del gruppo squirrel dei Lugli. Si era unita agli squirrel indipendenti ad inizio 2011, ed era così certa della correttezza della sua scelta che contattava altri Scientologist per convincerli ad unirsi alla stessa baracca.

Era anche buona amica della Silvia Kusada (vedere Silvia Akkusada festaggia con gli indipendenti e Silvia Akkusada, la vendetta), quando non era ancora stata accusata dagli squirrel dei Lugli di essere la quintessenza dello squirrel, e le scriveva “dolci” messaggi su Facebook.

rita post

Un’amicizia che si è protratta per vari mesi. Eccola verso metà 2011 assieme a Silvia e ad alcuni altri membri (ora ex) del gruppo dei Lugli.

rita e silvia

Ma ecco che qualcosa si rompe (non certo l’equilibrio che non c’è mai stato) e anche Rita lascia gli squirrel indipendenti, perché ha avuto “delle perplessità”, e si rivolge ad altri per trovare la “tek” di Ron.

rita post

A dir la verità non sapevo che ci fossero gruppi di Ron che vendono legno pregiato. Forse cercava Cosivi, lui si che se ne intende.

Nel suo mondo confuso (tra legname e religione) si è accorta solo dopo un po’ che, invece di scrivere agli squirrel, aveva scritto a noi.

In un raro momento di lucidità ecco che si accorge dell’errore e, prima che avessimo il tempo di risponderle che abbiamo esaurito il “tek” (al massimo potevamo offrirgli del buon legno di pino prodotto dal nostro amico Giuseppe, detto Pino), ci ha scritto per rettificare:

rita post

Scuse accettate cara Rita, hai “propio” sbagliato. Sì, siamo della Chiesa, “portiamo avanti la tech di Ron” e non desideriamo nemmeno noi comunicare con te, vai tranquilla.

Sarebbe anche superfluo perché non abbiamo “tek”. Forse Silvia, Bolivar, Ethier, Lugli, Davide Frecciarossa, Tidu e Rathbun, possono fornirtelo, speriamo in abbondanza, ma sospettiamo che anche col legname siano poco standard. Va a finire che ti rifilano del pioppo al posto del “tek”.

Ah, giusto per orientarti nella corretta direzione, il nome scientifico della specie più comune di pianta di Tek (anche Teak o Teck) è Tectona grandis. Se vai in India o Indocina ne trovi moltissimi esemplari. Porta con te gli amici e non preoccupatevi di tornare.

A quanto pare il gruppetto degli squirrel, oltre a spezzarsi in due fazioni che si scannano tra loro, perdono anche degli aspiranti ebanisti. Peccato, un esemplare così onestamente fedele c’era da augurarsi che continuasse a frequentare il gruppo squirrel portandovi il suo rilevante contributo.

Se va avanti così, nell’AAC Franciacorta e nell’Accademia di Tebaldo Brusato rimarranno solo i mobili, forse.

Questo “incidente” ci induce ad un paio di considerazioni aggiuntive; se costei frequentava la Chiesa cercando la “tek di Ron”, cosa diavolo aveva capito e, soprattutto, era in grado di capire? Auguri Rita.

Etica e Verità


Per continuare a commentare l'articolo vai al forum.

Pubblicato in: 
33

Commenti

Ritratto di Auditor

ossantamaria maddalena coi capelli giù per la schienaSurprisedsu un errore così grossolano, consiglierei di fare gli oggettivi con Bolivar. Però dai Davide, sarai contento che vengono a chiedere aiuto a te, l'ho sempre detto io che sei molto umano. L'hai scritto tu questo articolo? Ah ma allora sei proprio bravo sul serio!

Ritratto di Monaco

Quando si dice gaffe.... Smile
A parte l'errore di scrivere a E&V scambiandolo per un blog degli squirrel, va notato che la transumanza di squirrel da un gruppetto all'altro o da un "auditor" squirrel all'altro si verifica nell'arco di pochi mesi o, al massimo, nell'anno solare.
Se se ne accorgono Simonetta o qualche sua amica ci fanno uno studio socio-antropologico. Secondo me sarebbe più appropriato uno studio zoologico. Laughing
Coraggio rita, cerca il legno migliore, alla peggio sarà utile per "stare a galla".

Ritratto di Massimo

Hai "propio" ragione Monaco, lo studio zoologico è più appropriato, ma non vedo come un primate pieno di mal comprensioni  come la Simonetta, possa studiare con successo il comportamento di roditori deviati. Laughing
Auguro ad entrambe le specie un futuro migliore di quel che stanno vivendo.
Max 

Ritratto di Auditor

"probabilmente sono clear"...cara Rita, devi sapere che tra tutti i difetti che ho, sembra che io sia dotata di una comprensione molto particolare su questo soggetto con relativa abilità ad audire Ned. Non esiste "probabilmente sono clear"Laughingla mente reattiva è una massa pensante, non è una significanza, si nasconde talmente bene, che probabilmente è stata lei a scrivere a eticaeverità, così tanto per farti un dispettuccio e farti passare da deficiente. Sei anche una bellissima ragazzaLaughingmagari potresti fare tutto il libro di etica a metodo 7, chissà che non riesci a fregarla questa mente reattiva giocherellonaLaughing

Ritratto di sole

caro auditor, volevo dirti che anche io probabilmente sono quasi clear...Smile

Ritratto di Giovanni Semplici

Eh sì è proprio bravo. Smile Anzi di più! Che avevi forse qualche dubbio? E poi con queste "teste di legno" c'è proprio da divertirsi Laughing

Ritratto di Alessandra

Siamo arrivati al limite del goliardico.
Pazzesco.
Sapete cosa? Penso che tanti miei ex amici ormai si rendano conto di dove siano finiti, il loro terminale oramai è Int. Just. Chief ... mi mette na tristezza sta cosa, non erano tutti SP, ne sono sicura, e penso a quanto hanno perso e perderanno nel futuro. Lo so, a volte ci facciamo sopra le battute ma in realtà è una tragedia quello che si sono causati addosso, e noi che applichiamo Cos'è la grandezza, credo che non siamo neanche capaci di odiarli.

Ogni tanto dalla finestra della Mission guardo la città. Vicenza, e penso a questi OT che sono andati a farsi male, tanto male, malissimissimo, e mi dispiace.

Non è vero che non ci stiamo espandendo, non è vero che non ci sono risultati, li vedo tutti i giorni negli occhi dei miei pc o dei miei studenti, lo vedo nell'amicizia che esiste tra noi scientologist, lo vedo nello spirito di gruppo, lo vedo nella sea org...

Lo so..adesso arriva Tohln e senza pietà bastona alla grande, giustamente.ì
Noi andiamo avanti, vero auditor? Ciao

Ritratto di Auditor

Sì Alessandra, noi andiamo avanti e ci dispiace veramente tanto per i nostri ex amici, anche perchè ho avuto modo di sperimentare, che purtroppo da parte mia per questa vita resteranno ex, mica si può passare sopra a tutto, che dici?

Ritratto di Truthraider

Sottoscrivo, perché qualcuno di questi come progetti d'ammenda dovrà pianificarsi per un paio di...vite!CryEmbarassed

Ritratto di Tonhl

Ciao Alessandra!

Beh io non "bastono", semplicemente esprimo alla "fiorentina" cosa penso di loro e faccio vedere cosa hanno fatto! Smile

Io ho la fortuna di non conoscere personalmente nessuno di questi squirrell (e anche per loro fortuna...) ma ho visto che effetti hanno causato e che cercano di continuare a causare a giro...e sinceramente non mi piacciono per niente.

Ron stesso ha detto che il loro terminale è il justice chief int, e fintanto (se mai) non percorreranno i gradini stabiliti per gli SP, e continueranno a commettere atti soppressivi, io sarò qui, insieme a tutti gli altri, a fare la mia parte per smascherare e portare la verità sulle loro malvagie bugie.

Mi rattrista davvero sapere che prima erano amici tuoi, e posso capire il tuo dispiacere, ma purtroppo adesso non solo non sono più amici tuoi, ma sono nemici di Scientology, di LRH e degli uomini di buona volontà. Così hanno scelto di essere, ed è nostro dovere fare ciò che necessario perchè la Tech (non il legno), la Chiesa, e gli Scientologist  siano protetti dai loro, seppur futili, attacchi.

Quindi, come hai scritto te...andiamo avanti!!! E Che la forza sia con Noi!! LaughingLaughingLaughing

Ritratto di Alessandra

Scusami, "bastona" era in senso buono sai... non in senso di disapprovazione, mi piace come scrivi alla "fiorentina"... passa a trovarmi sul faccialibro che diventiamo amici.
Ciao

Ritratto di Tonhl

Si si immaginavo che non era "cattivo" il "bastonata" eheh
Mandami via mail il tuo contatto (la mia mail privata ce l'ha davide di e&v) almeno si dicano dù bischerate. Smile

Ritratto di Monaco

Come direbbe Emilio Fede: che figura di m.... Laughing
Poracci come sono ridotti.

Ritratto di Auditor

Monaco, mi daresti una mano? dovresti trovarmi commenti degli squirrel, dove si lamentano su quanto è stato difficile poter audire, o che venivano "boicottati" o che è impossibile fare auditor del campo, che studiare i libri non c'entra niente con l'addestramento, roba così insomma, che devo scrivere un articolo di dead agent su quanto sono lavativi e irresponsabili.
Mi aiuteresti?

Ritratto di Etica e Verità

Auditor, per questo tipo di cose è più versato Tonhl, che ogni tanto segnala a me o a Ilario gli strafalcioni che trova nei commenti. Monaco mi sta già facendo altre ricerche che nbon vorrei interrompere.
Tonhl puoi raccogliare tu la richiesta di aiuto dell'Auditor?
Davide 

Ritratto di Tonhl

Auditoressa!!!
Di blippate che scrivono ce ne sono talmente tante che si potrebbe riempire un registro (degli indagati...battuta!!... ma neanche tanto...). Dimmi nello specifico ìcchè ti serve che guardo se in archivio ho qualcosa.
Altrimenti basta aspettare qualche giorno che puntualmente scriveranno un monte di blippate come loro solito.

Ritratto di Auditor

Ho un bel successo Davide: oggi mi ha chiamato il figlio di Ute, che come avrai notato dai suoi commenti che a volte hai tagliato, era un pò incazzatino, sai lui è irriducibilmente con Ron, mai visto una roba del genere io. Mi fa vergognare della mia irriverenza ogni volta che mi parla. E insomma oggi non mi mollava più, perchè gli è piaciuto tanto l'articolo di ieri, dice che se l'è letto e riletto, non mi sembra più incazzatino. Laughing Figlio di Ute se ci sei batti un colpo, che almeno con te son sempre sicura che non annegherò!

Ritratto di Tonhl

Aahahah evvai!! questa ci mancava!! Laughing
Cmq con stò "Tek" ce l'hanno di brutto eh! Sia i pecorology dei brugli sia quelli della casa of minchielli lo scrivono spesso nei loro commenti...tanta roba!
Con tutto stò legno mi viene in mente una canzone...e giuro che non l'ho scritta io ma calza a pennello per i pecorology...ma di brutto!!

"Un dì, nella sua bottega...
Un falegname parlava con un pezzo di legname....
all'improvviso....il burattino....si trasformò in un bimbo...birichino...
Era un bugiardo....ah ah ah ah ah......"

Grande Davide Continua così! Laughing

Ritratto di antonella

ahahahahhahah che tipa,da dove se ne esce?
Roba da matti.
Che persone disperate, chissà cosa stanno cercando davvero....
La bacchetta magica che risolverà tutto, invece di prendersi responsabilita' della loro vita.
Poveraccia....
Questa non mi risulta sia di Brescia.

Ritratto di Anvedio

Mi sembra che sia di Roma e faccia la cantante lirica.
Diciamo che questa volta ha fatto una stecca. Smile

Ritratto di antonella

Se la Simonetta nullità sta facendo lo studio, allora siamo a posto, trarrà conclusioni di pubblica inutilità come al solito.....
Dio li fa e poi li accoppia PO/Squirrel....

Ritratto di Leonida

Sarebbe già sufficiente se dio li facesse e li accoppasse, ma sarebbe troppo sperare e poi non sono neanch'io così cattivo. Laughing
Cerca meglio Rita, lascia stare la legnaia e tutti i roditori che ci trovi. Canta canta che è meglio ed è più theta.
Leo 

Ritratto di Ipazia

Ipocrita, la verità è che davanti ad una bionda un po' decente anche tu, come tutti i portatori di fallo, diventi più melleabile e quasi gentile. Laughing
Comunque, a parte le battute, è veramente triste lka storia di questa gente che va in giro a cercare la "tech di Ron" tra gli squirrel. Le bugie di Rathbun fanni vittime che gli resteranno sulla coscienza per l'eternità.
Ipazia 

Ritratto di Tonhl

Ora, sarà che ho standard alti, sarà che col mio lavoro ho a che fare spesso con... diciamo..."belle figliole".... ma stà tek-kawoman (e questa la capisce solo chi da piccino vedeva i cartoni giapponesi anni 80....) sinceramente un mi sembra tutto stò granchè....
Per smovermi diciamo serve altro ecco. Laughing

Ritratto di Truthraider

Si, canta, canta che te(k) passa!Cry

Ritratto di Auditor

Truthraider, ti ricordi la tua frase, che se ci fosse Ron te la incornicerebbe su una Policy tutta dedicata a te? Ci ho appena fatto un articolo, bellinoLaughing però tu Davide, dovresti dirlo che mi hai dato il compito di restimolare i nullafacenti, sennò sembra sempre colpa mia. Undecided

Ritratto di Truthraider

Ciao, sono proprio curioso di leggerlo! Per una volta sembra che sia diventato un...mmmm...."muso" ispiratore!Smile
Per inciso, nella mia frase in inglese in uno dei miei ultimi post non c'è nessun refuso o errore grammaticale, è proprio: I'm Scientology!Smile
Ma qui possiamo davvero restimolare e mancare i rattorindorinkoDIPENDENTI ed anche i c-r-i-p-t-o simpatodipendenti (che non sono quelli che prendono la criptonite, per inciso) "sono tutto pieno di dubbi" WinkCry

Ritratto di Etica e Verità

Sì sì, lo confermo che il compito te l'ho dato io. Non mi ricordo cos'ho detto esattamente e forse ero sotto l'effetto di droghe, ma mi prendo responsabilità di tutto, anche degli effetti che causerai. Così, imparo! Laughing
Davide

Ritratto di Auditor

Che ragazzo responsabile! Male che vada ti difendo io, visto che non ho assolutamente niente da perdereWink

Ritratto di Truthraider

“…nel casino generale di internet ho fatto confusione!…”

Parole che hanno un che di...mmm..."profetico" (?)
Se voleva tek poteva rivolgersi alla spremiata sdikta Tekaldo Brusatek che lì di legnate/stekkate di stek gliene danno parecchie a lei e al suo caso! Cry

Ritratto di Motoperpetuo

GOOD NEEEEWS!!!!
Umbertopone Schifari e Marina Robinho hanno attestato OB 4 !!!
Ne danno il "lieto" e irresponsabile annuncio gli squirrel indipendenti senza filtro del blog del pied a terre dei Lugli.
Ricordate Umberto e Marina (Alias Freeman e Freestar), che prima erano dei fan di Minelli e Facchinetti, ma che hanno sbattuto la porta e sono passati dai Lugli?
Un po' come la Rita Coricata, sono rimasti un "perplessi" quando Facchinetti li "siessava" usando la settimana enigmistica come "siesseries" e le previsioni del tempo di Migliacci per il "necstsiess"?
Sì, quelli che si "audivano" su OB 3 usando i comandi del falun dafa incrociati con quelli di Giucas Casella e che si sono un po' spaventati quando la febbre a 40 non scendeva e Facchinetti gli diceva che era un'influenza stagionale.
Beh adesso hanno fatto le cose "standard": si sono fatti "audire" dal mago Zurlì con supervisione del caso di Topogigio, entrambi addestrati all'Antoniano di Bologna da dove escono solo "auditor" e "siess" Golden Zecchin. Ultimemente hanno fatto 44 GAT in fila per 6 col resto di 2.
Scherzi a parte, probabilmente i "tech terminal" coinvolti sono la Eliana Alaimo superveduta dal Rattobubbola. un po' come farsi operare d'appendicite dal salumiere superveduto dal macellaio. Poveracci.

Ritratto di Tonhl

Guarda.....Prima di farmi SIESSARE da "fò-il-duro-coi-più-piccoli-e -il-servile-coi-più-grossi" di ratto-bum o da quello stroncapettini di fallinetti, mi faccio fare un life repair da Cicciolina.....
Ma che se grullo davvero...

Ritratto di Truthraider

Un filme de paura!CrySealed